i down loaded the faxback form for casino33 filled it out and took it to the library and faxed it to the # on the form . the library gave me a conf. that it was sent-recieved.
when i went to casino 33 and tried to make a withdrawl they said they never recieved it. turns out the # on the faxback form is WRONG.
this to me is unacceptable, not only another roadblock in the withdraw process but
---------somebody out there just received a fax with my personal info----
attenzione - modulo faxback casino33
- Iniziato da
- europa99
- Sr. Member 260
- attività più recente 8 giorni fa
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- Iniziato da
- europa99
- at Aug 18, 09, 11:50:14 PM
- Sr. Member 260
- attività più recente 8 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conHo scaricato il modulo faxback per casino33, l'ho compilato, l'ho portato in biblioteca e l'ho inviato via fax al numero # sul modulo. la biblioteca mi ha dato una conf. che è stato inviato-ricevuto.
quando sono andato al casinò 33 e ho provato a effettuare un prelievo, hanno detto di non averlo mai ricevuto. risulta che il # sul modulo di faxback è SBAGLIATO.
questo per me è inaccettabile, non solo un altro ostacolo nel processo di ritiro ma
---------qualcuno là fuori ha appena ricevuto un fax con i miei dati personali----2.8/ 5
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- Risposta da
- nalgenie
- at Aug 19, 09, 12:10:49 AM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
Hey thanks for the info Phantom...I was going to make a deposit there tomorrow.
That is BAD!!! and the fax number is not even close. I commend you on your calmness with this woman...I would have lost it.
Wonder where your info is going? I would talk to the casino manager, find out how this can happen, they should be accountable for this. I would not leave it up to the chat person to make sure it gets resolved.
let me know how long your withdrawal takes...i use quicktender also.
g/l NalEhi, grazie per l'informazione Phantom... domani avrei fatto un deposito lì.
Non va bene!!! e il numero di fax non si avvicina nemmeno. Ti lodo per la tua calma con questa donna... l'avrei persa.
Ti chiedi dove vanno a finire le tue informazioni? Parlerei con il direttore del casinò, scoprirei come ciò può accadere, dovrebbero esserne responsabili. Non lascerei che sia la persona in chat a assicurarsi che il problema venga risolto.
fammi sapere quanto tempo richiede il prelievo... anch'io uso Quicktender.
g/l Nal -
- Risposta da
- genenco
- at Aug 19, 09, 12:33:22 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Hey phantom, this is where it went to (I did a number check)
http://www.groovesystems.com/
Their number is the same as the "wrong" one you were given.
I also downloaded the fax back form, but there's no number...That's odd, but then again that's the credit card agreement...Just has an fax this or email to.where they want it..But no number for faxing.Ehi fantasma, ecco dove è andato (ho fatto un controllo numerico)
http://www.groovesystems.com/
Il loro numero è uguale a quello "sbagliato" che ti è stato dato.
Ho anche scaricato il modulo di restituzione del fax, ma non c'è nessun numero... È strano, ma questo è il contratto della carta di credito... Ho solo un fax o un'e-mail a... dove vogliono... Ma nessun numero per inviare fax. -
- Risposta da
- nalgenie
- at Aug 19, 09, 12:42:09 AM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
I would like to know how the heck the got so far off the mark.
Don't they have anybody auditing their forms?
I might just call them myself tomorrow. If I am going to make a deposit, I want to know what the hecks up with this.Vorrei sapere come diavolo è riuscito ad arrivare così lontano dal bersaglio.
Non hanno nessuno che controlla i loro moduli?
Potrei chiamarli io stesso domani. Se ho intenzione di effettuare un deposito, voglio sapere che diavolo succede. -
- Risposta da
- europa99
- at Aug 19, 09, 01:09:09 AM
- Sr. Member 260
- attività più recente 8 giorni fa
here's the form i downloaded from the casino33 website, pdf version
ecco il modulo che ho scaricato dal sito casino33, versione pdf
2.8/ 5
-
- Risposta da
- genenco
- at Aug 19, 09, 01:32:59 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
OK I see..I went through the casino and went to the cashier...Interesting..Well, hope the number I gave works out...
still you are right this is NOT a good thing..Damn, what if it had been to some sort of drug cartel or worse a HACKER..Man you'd be ground up by them quick!OK, capisco... ho attraversato il casinò e sono andato alla cassa... interessante... beh, spero che il numero che ho dato funzioni...
comunque hai ragione, questa NON è una buona cosa... Accidenti, e se fosse stato per una sorta di cartello della droga o peggio un HACKER... Cavolo, verresti massacrato velocemente da loro! -
- Risposta da
- cobra
- at Aug 19, 09, 04:57:25 AM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
Thanks for the heads up.I was going to dep but not now.
Grazie per l'avviso. Stavo per partire, ma non ora.
-
- Risposta da
- europa99
- at Aug 19, 09, 01:14:19 PM
- Sr. Member 260
- attività più recente 8 giorni fa
well i faxed my docs to the new number and they have approved and processed my withdrawl.
i also checked the website and they have updated the faxback form with the new #
there was a problem
- I brought it to their attention
-- and they PROMPTLY fixed it
I'm not holding any grudgesbeh, ho inviato via fax i miei documenti al nuovo numero e hanno approvato ed elaborato il mio ritiro.
ho anche controllato il sito web e hanno aggiornato il modulo faxback con il nuovo #
c'era un problema
- L'ho portato alla loro attenzione
-- e lo hanno PRONTAMENTE risolto
Non porto alcun rancore -
- Risposta da
- nalgenie
- at Aug 19, 09, 02:28:42 PM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
Well, happy for you Phantom, that you got what you wanted, but this is a problem that could have cost a lot of people a lot of MAJOR problems. Maybe you are not familiar with identify theft these days. It isn't a matter of a grudge, it is a matter of accountability.
Bene, sono felice per te Phantom, che hai ottenuto ciò che volevi, ma questo è un problema che avrebbe potuto costare a molte persone MOLTI problemi. Forse non hai familiarità con il furto di identità al giorno d'oggi. Non è una questione di rancore, è una questione di responsabilità.
-
- Risposta da
- europa99
- at Aug 19, 09, 11:53:48 PM
- Sr. Member 260
- attività più recente 8 giorni fa
nal, i know what identity theft is, i'm not an IDIOT! you make it sound like i got what i wanted so screw everybody else.
thats not the case. i posted this to prevent this from happening to anyone else and i don't take it lightly.
i never even got so much as an apology from the casino!
that said. people make mistakes i can forgive that!
if someone is intentionally trying to screw me, that i can't forgive,
at this point i believe this was a mistake, a big mistake but still a mistakeInfine, so cos'è il furto d'identità, non sono un IDIOTA! fai sembrare che ho ottenuto ciò che volevo, quindi fanculo tutti gli altri.
non è così. ho pubblicato questo per evitare che ciò accada a qualcun altro e non lo prendo alla leggera.
non ho mai ricevuto neanche una scusa dal casinò!
detto ciò. le persone commettono errori, posso perdonarlo!
se qualcuno sta cercando intenzionalmente di fregarmi, cosa che non posso perdonare,
a questo punto credo che sia stato un errore, un grosso errore ma pur sempre un errore -
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Aug 20, 09, 08:07:08 AM
- Hero Member 879
- attività più recente 6 giorni fa
It truly did have a possibility of being a major problem, and yes in this day and age of Identity theft, caution is always tantamount.
On the other hand, there was a mistake. The phone number/fax number that was posted on the original document was not updated when they changed to the new number. Old numbers get recycled and unfortunately, until Phantom found the problem and brought it to the Casino's attention information was sent to the wrong number.
The good news is that upon being informed the casino instantly corrected the erronous information, acknowledged the mistake and made an commitment as to their privacy policy and security.
Yes their was a potential problem, but once found, quickly corrected, and unless I misinterpret what I have perceived from Casino 33's management and rep, went further by reviewing All such document's to ensure no future repeats.
As CasinoJack has stated, they are still in a "Soft" start up mode ahead of a gala grand opening. The soft startup is designed to find and recognize just these kind of errors before going full public. Not only has LCB and it's members been invaluable in giving their system a thorough tryout, the feedback has been instrumental in adjusting and setting future policies in how the casino will be run. This includes such things as splitting the Two sister casino's into their own unique venues.
I offer no insult to anyone's intelligence by trying to minimize how bad the mistake "Could" have been... But the proactive approach they took I do think also needs to be recognized and Lauded.Aveva davvero la possibilità di diventare un grosso problema, e sì, al giorno d'oggi e nell'epoca del furto di identità, la cautela equivale sempre.
D'altra parte c'è stato un errore. Il numero di telefono/fax pubblicato sul documento originale non è stato aggiornato quando è stato modificato il nuovo numero. I vecchi numeri vengono riciclati e sfortunatamente, finché Phantom non ha individuato il problema e lo ha portato all'attenzione del Casinò, le informazioni sono state inviate al numero sbagliato.
La buona notizia è che dopo essere stato informato, il casinò ha immediatamente corretto le informazioni errate, ha riconosciuto l'errore e si è impegnato a rispettare la propria politica sulla privacy e la sicurezza.
Sì, era un potenziale problema, ma una volta trovato, corretto rapidamente e, a meno che non interpreti erroneamente ciò che ho percepito dalla direzione e dal rappresentante di Casino 33, sono andato oltre esaminando tutti questi documenti per garantire che non si ripetano in futuro.
Come ha affermato CasinoJack, sono ancora in modalità di avvio "soft" prima dell'inaugurazione di gala. La soft startup è progettata per trovare e riconoscere proprio questo tipo di errori prima di diventare pubblica. Non solo LCB e i suoi membri sono stati preziosi nel dare al loro sistema una prova approfondita, ma il feedback è stato determinante nell'adattare e definire le politiche future su come verrà gestito il casinò. Ciò include cose come la suddivisione dei due casinò gemelli in sedi uniche.
Non offro alcun insulto all'intelligenza di nessuno cercando di minimizzare quanto grave l'errore "avrebbe potuto" essere... Ma penso che anche l'approccio proattivo che hanno adottato debba essere riconosciuto e lodato. -
- Risposta da
- nalgenie
- at Aug 21, 09, 01:35:28 PM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
I'm sorry maybe I missed something here..
Where was it stated that these casinos were running in a SOFT START up mode, and we were to be their guinea pigs?
Had I known that, I would not have even played there, for one. They can work out bugs on someone elses info.
The other thing is in accordance with your third paragraph, "the good news is that upon being informed the casino instantly corrected the erronous information, acknowledged the mistake and made an commitment as to their privacy and security."
Where is this good news coming from? , because from the words of Phantom, he said they did not even apologize to him.
He said he told him of the problem, and they promptly fixed it.
No commitment to privacy and security..no apology,...nothing. Where are these words coming from???Mi dispiace, forse mi sono perso qualcosa qui..
Dove è stato affermato che questi casinò funzionavano in modalità SOFT START e noi dovevamo essere le loro cavie?
Se lo avessi saputo, non avrei nemmeno suonato lì, tanto per cominciare. Possono risolvere bug sulle informazioni di qualcun altro.
L'altra cosa è in conformità con il tuo terzo paragrafo, "la buona notizia è che dopo essere stato informato, il casinò ha immediatamente corretto le informazioni errate, ha riconosciuto l'errore e si è impegnato a tutelare la propria privacy e sicurezza".
Da dove viene questa bella notizia? , perché dalle parole di Phantom, ha detto che non gli hanno nemmeno chiesto scusa.
Ha detto che gli ha parlato del problema e che lo hanno prontamente risolto.
Nessun impegno per la privacy e la sicurezza...nessuna scusa,...niente. Da dove vengono queste parole??? -
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Aug 21, 09, 06:47:07 PM
- Hero Member 879
- attività più recente 6 giorni fa
Nal,
The soft start up information is all posted in the Playfair/Casino 33 discussion Thread. There is information that this is running ahead of the grand opening while they get all of the deposit/withdrawal options up and running as well as refineing things like payout processing to get it into a 72 hour window.
As for my comment, again in the same thread Phantom had posted the same information to which the casino rep looked into it, had the document with the bad number replaced and acknowledged that it had been a mistake and that it had been corrected.Nal,
Le informazioni sull'avvio graduale sono tutte pubblicate nel thread di discussione di Playfair/Casino 33. Ci sono informazioni che questo è in corso prima dell'inaugurazione mentre tutte le opzioni di deposito/prelievo sono attive e funzionanti, oltre a perfezionare cose come l'elaborazione dei pagamenti per inserirli in una finestra di 72 ore.
Per quanto riguarda il mio commento, sempre nello stesso thread Phantom aveva pubblicato le stesse informazioni che il rappresentante del casinò ha esaminato, ha sostituito il documento con il numero errato e ha riconosciuto che si era trattato di un errore e che era stato corretto.
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