As you already known that Rivals locked me out to prevent me from playing with them. At that time, any pending withdrawal would eventually be paid (VRC did it). But I had a balance of $800 plus at casino Royal Club, I think I was closed to beat the playthru. I couldn't login to play a little more so I can cash it out. I emailed casino royal club several times, but no reply from them. They completely ignored me. I felt like I've been robbed, but I was helpless. If you were me, what would you do?
I don't want to keep on quiet and let them decide to do whatever with my money, however there's nothing I can do in the mean time. Any suggestion?
il casino royal club mi ha rubato i soldi
- Iniziato da
- TAAADAAA
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
La settimana scorsa mi è stato detto due volte che il mio account non è idoneo per le offerte pubblicizzate. Cryptoleo Ho effettuato 3 depositi puliti, ho perso tutti i miei fondi e mi sono reso...
LEGGIEscluso da tutti i premi/promozioni pubb...
3 5422 mesi fa -
Casinò Monixbet: bonus di iscrizione esclusivo Solo per i nuovi giocatori: i giocatori dalla Germania sono i benvenuti! 125% fino a 500€ + 125 FS su qualsiasi gioco della selezione “Giochi...
LEGGICasinò Monixbet: bonus di iscrizione esc...
1 4972 mesi fa -
Trip2Vip Casino - Gocce e vincite Promozione valida: 05.04.2024 . - 06.06.2025. Montepremi: € 25.480.000 Scommessa minima : 0,04 € Giochi partecipativi: gioco pragmatico
LEGGITornei del casinò Trip2Vip
4 3592 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Sondaggio
-
non fare nulla, aspetta che rispondano.0.00% (0)
-
scrivi un reclamo a tutti i forum in rete7.69% (1)
-
controversia con il software Rival53.85% (7)
-
PAB presso Casinomeister38.46% (5)
-
inviare e-mail, fare telefonate per disturbarli0.00% (0)
-
- Iniziato da
- TAAADAAA
- at May 30, 11, 02:58:00 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conCome già sapevi, i Rivals mi hanno bloccato per impedirmi di giocare con loro. A quel punto, qualsiasi prelievo in sospeso sarebbe stato eventualmente pagato (lo ha fatto VRC). Ma avevo un saldo di oltre $ 800 al casinò Royal Club, penso che fossi vicino a battere il playthru. Non sono riuscito ad accedere per giocare ancora un po' e quindi posso incassarlo. Ho inviato più volte e-mail al Casino Royal Club, ma nessuna risposta da parte loro. Mi hanno completamente ignorato. Mi sentivo come se fossi stato derubato, ma ero impotente. Se fossi in me, cosa faresti?
Non voglio restare in silenzio e lasciare che decidano di fare qualunque cosa con i miei soldi, tuttavia non posso fare nulla nel frattempo. Qualche suggerimento?0.8/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at May 30, 11, 03:18:50 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I voted dispute with Rival. Ive asked Bet Cave to open your account if possible.
blueHo votato disputa con Rival. Ho chiesto a Bet Cave di aprire il tuo account, se possibile.
blu -
- Risposta da
- Chef4fun
- at May 30, 11, 04:30:43 PM
- Full Member 167
- attività più recente 3 anni fa
good idea blue ;=), I think that the best thing is to choose all the 5 options, and some others if you have new ideas.
A casino can not tell you that you can not play after you have made the deposit, the exclusions are decided prior to the filing, otherwise it's unfair play their part. And if you always keep a balance, and they change their internal rules,then they should contact you in a time objectively acceptable whit a message telling you that you have a precise amount as 48-72 hours at the next login before your gamble becomes prohibited to permit to the player to finish his pending game and make a withdrawal request if there is a win. This is a correct method, otherwise it is simply theft Because the bonus is a potential winnings on, then remove it is theft .
In addition, if they know they can win in court, they do not want to go there because 99% of a casino is the publicity-trust and word of mouth in the forums, then they lose thousands of customers for not having a paid one,so if they are smart they give you the chance to finish your game.or this is the beginning of the end of all the casino associated at this.
anyways Im whit you TAAA, good luck for now ,but let me know how the situation evolves, and or how we can help
;=)
P.S. blue need your username in betcave contest TAAA :-)buona idea blu ;=), penso che la cosa migliore sia scegliere tutte e 5 le opzioni, e alcune altre se hai nuove idee.
Un casinò non può dirti che non puoi giocare dopo che hai effettuato il deposito, le esclusioni vengono decise prima del deposito, altrimenti è ingiusto fare la propria parte. E se mantieni sempre un equilibrio e cambiano le loro regole interne, allora dovrebbero contattarti in un tempo oggettivamente accettabile con un messaggio che ti informa che hai un importo preciso di 48-72 ore al prossimo accesso prima che la tua scommessa diventi vietata per consentire al giocatore di terminare la partita in sospeso e di effettuare una richiesta di prelievo in caso di vincita. Questo è un metodo corretto, altrimenti è semplicemente furto. Poiché il bonus è una potenziale vincita, rimuoverlo è un furto.
Inoltre se sanno di poter vincere in tribunale non ci vogliono andare perché il 99% di un casinò è la pubblicità-fiducia e il passaparola nei forum, poi perdono migliaia di clienti per non averne uno pagato , quindi se sono intelligenti ti danno la possibilità di finire il gioco. Oppure questo è l'inizio della fine di tutti i casinò associati a questo.
comunque sono con te TAAA, buona fortuna per ora, ma fammi sapere come si evolve la situazione e/o come possiamo aiutarti
;=)
PS blue ha bisogno del tuo nome utente nel concorso TAAA di betcave :-) -
- Risposta da
- kattboots
- at May 30, 11, 04:57:14 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
What these casinos don't seem to understand is:
Satisfied Customers Tell Three Friends, Angry Customers Tell 3,000
Word of mouth is our most powerful weapon against these jackholes...
In your shoes TAAADAAA I would handle this one way if it was all on a free chip and another if it was on my actual deposited money.
-Their money, walk away and work on telling those 3,000 people about what the Farging Bastiches did...
-My money, hound them mercilessly... and work on telling those 3,000 people...
kattCiò che questi casinò non sembrano capire è:
I clienti soddisfatti lo raccontano a tre amici, i clienti arrabbiati lo dicono a 3.000
Il passaparola è la nostra arma più potente contro questi idioti...
Nei tuoi panni TAAADAAA lo gestirei in un modo se fosse tutto su un chip gratuito e in un altro se fosse sul mio denaro effettivamente depositato.
- I loro soldi, se ne vanno e lavorano per raccontare a quelle 3.000 persone cosa hanno fatto i Farging Bastiches...
- I miei soldi, perseguitateli senza pietà... e impegnatevi a dire a quelle 3.000 persone...
katt -
- Risposta da
- chillymellow
- at May 30, 11, 05:27:14 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
Betcave? They are holding my (freechip) winnings of $150 hostage, I wouldn't trust them to pay anyone else. Other rivals let new customers get their money out, why not Bet Cave? There was no deposit required, and I made the playthrough, now it just sits there. Good luck with getting your money out.
Betcaverna? Stanno tenendo in ostaggio la mia vincita (freechip) di $ 150, non mi fiderei che pagassero qualcun altro. Altri rivali permettono ai nuovi clienti di prelevare i loro soldi, perché non Bet Cave? Non era richiesto alcun deposito e ho effettuato il playthrough, ora è rimasto lì. Buona fortuna con il ritiro dei tuoi soldi.
-
- Risposta da
- blueday
- at May 30, 11, 06:24:46 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Betcave? They are holding my (freechip) winnings of $150 hostage, I wouldn't trust them to pay anyone else. Other rivals let new customers get their money out, why not Bet Cave? There was no deposit required, and I made the playthrough, now it just sits there. Good luck with getting your money out.
Bet Cave because poor Taaadaaa entered a contest and then got banned.
blue
Betcaverna? Stanno tenendo in ostaggio la mia vincita (freechip) di $ 150, non mi fiderei che pagassero qualcun altro. Altri rivali permettono ai nuovi clienti di prelevare i loro soldi, perché non Bet Cave? Non era richiesto alcun deposito e ho effettuato il playthrough, ora è rimasto lì. Buona fortuna con il ritiro dei tuoi soldi.
Bet Cave perché il povero Taaadaaa ha partecipato a un concorso e poi è stato bannato.
blu -
- Risposta da
- chillymellow
- at May 30, 11, 07:54:40 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
That's happened to me before as well. I understand and hope it's not out of the frying pan and into the fire. Best of luck and if they agree, best of luck playing and cashing out!
Anche a me è successo prima. Capisco e spero che non sia uscito dalla padella e finito nel fuoco. Buona fortuna e, se sono d'accordo, buona fortuna giocando e incassando!
-
- Risposta da
- s2000chick
- at May 30, 11, 09:24:06 PM
- Jr. Member 67
- attività più recente 6 anni fa
Why did they ban you TAAAA?
Perchè ti hanno bannato il TAAAA?
-
- Risposta da
- s2000chick
- at May 30, 11, 09:25:41 PM
- Jr. Member 67
- attività più recente 6 anni fa
Oh yeah and I voted dispute...that's unfair. Good luck hun
Oh sì, e ho votato per la contestazione... non è giusto. Buona fortuna, tesoro
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at May 30, 11, 10:00:35 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
not a single word from them. I've been playing like everyday without a problem, then that one morning after I woke up and try to login the acct and all rival casinos locked it without giving me any reason or whatover.
Why did they ban you TAAAA?
non una sola parola da parte loro. Ho giocato come tutti i giorni senza problemi, poi una mattina dopo mi sono svegliato e ho provato ad accedere all'account e tutti i casinò rivali lo hanno bloccato senza darmi alcuna ragione o altro.
Perchè ti hanno bannato il TAAAA? -
- Risposta da
- JacobBlack
- at May 30, 11, 10:06:02 PM
- Hero Member 975
- attività più recente 1 giorno fa
TAAA, have you tried live support and ask them what was up?
not a single word from them. I've been playing like everyday without a problem, then that one morning after I woke up and try to login the acct and all rival casinos locked it without giving me any reason or whatover.
Why did they ban you TAAAA?
TAAA, hai provato il supporto live e hai chiesto loro cosa stava succedendo?
non una sola parola da parte loro. Ho giocato come tutti i giorni senza problemi, poi una mattina dopo mi sono svegliato e ho provato ad accedere all'account e tutti i casinò rivali lo hanno bloccato senza darmi alcuna ragione o altro.
Perchè ti hanno bannato il TAAAA? -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at May 31, 11, 12:16:40 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
you can only reach their live support after you login to the casino software which I was unable to do so and I think they have their own live chat, not share like we have accross most of rivals.
TAAA, have you tried live support and ask them what was up?
not a single word from them. I've been playing like everyday without a problem, then that one morning after I woke up and try to login the acct and all rival casinos locked it without giving me any reason or whatover.
Why did they ban you TAAAA?
puoi raggiungere il loro supporto dal vivo solo dopo aver effettuato l'accesso al software del casinò, cosa che non sono riuscito a fare e penso che abbiano la loro chat dal vivo, non la condividono come abbiamo con la maggior parte dei rivali.
TAAA, hai provato il supporto live e hai chiesto loro cosa stava succedendo?
non una sola parola da parte loro. Ho giocato come tutti i giorni senza problemi, poi una mattina dopo mi sono svegliato e ho provato ad accedere all'account e tutti i casinò rivali lo hanno bloccato senza darmi alcuna ragione o altro.
Perchè ti hanno bannato il TAAAA? -
- Risposta da
- Joseph Kennedy
- at May 31, 11, 12:26:14 AM
- Super Hero 1621
- attività più recente 7 anni fa
I would dispute with Rival. You got Blue and Zuga on you side so I would feel confident.
If Zuga and Blue can't get them to commit to paying then I would tell the online watchdogs.
Hope you get your money TaaaDaaa.Discuterei con Rival. Hai Blue e Zuga dalla tua parte quindi mi sentirei fiducioso.
Se Zuga e Blue non riescono a convincerli a impegnarsi a pagare, lo direi agli osservatori online.
Spero che tu riceva i tuoi soldi TaaaDaaa. -
- Risposta da
- wnanhee
- at May 31, 11, 12:33:18 AM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
I too voted for disputing since I know how much run around you have had with Rivals so I don't believe it's the best idea to spend more time to resolve with them to be frankly.
Good luck,Taaa.Anch'io ho votato per la disputa poiché so quanto hai avuto con i Rivals, quindi non credo che sia l'idea migliore dedicare più tempo a risolvere con loro per essere sincero.
Buona fortuna, Taaa. -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at May 31, 11, 06:49:09 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
how do I dispute with Rival software?
has anyone done this before?come posso contestare il software Rival?
qualcuno lo ha già fatto? -
- Risposta da
- blueday
- at May 31, 11, 07:05:45 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I just had a look and nothing comes up under "contact" - do you see the same? http://rivalpowered.com/contact
blueHo appena dato un'occhiata e sotto "contatto" non appare nulla: vedi la stessa cosa? http://rivalpowered.com/contact
blu -
- Risposta da
- Slotbeuker
- at May 31, 11, 08:40:32 AM
- Hero Member 541
- attività più recente 5 anni fa
As far as I know only RTG has this central dispute system. (CDS)
Rival is hiding somewhere in cyberspace.
You can check if they are Ecogra certified and if so, file a complaint through Ecogra.
Or you can try the licencejurisdiction, but thats only useful if its Kahnawake.
If its Curacau or Malta or Netherlands Antilles you might just as well file your complaint to the nearest tree at your house, as the outcome will be the same.
Sorry you have to go through this Taadaa, sucks..Per quanto ne so, solo RTG ha questo sistema centrale di controversia. (CDS)
Il rivale si nasconde da qualche parte nel cyberspazio.
Puoi verificare se sono certificati Ecogra e, in tal caso, presentare un reclamo tramite Ecogra.
Oppure puoi provare la giurisdizione della licenza, ma è utile solo se è Kahnawake.
Se si tratta di Curacau, Malta o Antille olandesi, potresti anche presentare il tuo reclamo all'albero più vicino a casa tua, poiché l'esito sarà lo stesso.
Mi dispiace che tu debba passare attraverso questo Taadaa, fa schifo.. -
- Risposta da
- blueday
- at May 31, 11, 09:45:16 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
It's Curacao and I can't even find them listed on the Regulators site.
blueÈ Curacao e non riesco nemmeno a trovarli elencati sul sito dei regolatori.
blu -
- Risposta da
- kattboots
- at May 31, 11, 12:58:25 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
This may help:
Rival Gaming is wholly owned by Black Chip Ltd., a company that is based in Cyprus. Their online casinos are all licensed by the Curacao Gaming Authority.
Mr. Patrick Stacey
Chief Executive Officer of Rival
Arch. Makariou III
3 Mitsi House
Office 111
Nicosia, Cyprus
Curacao eGaming Licensing Site
http://www.curacao-egaming.com/index-4.html
Contact Info
Curaçao eGaming 2011 | Curaçao eGaming Licensing | Phone:+5999 465 1134 | info@curacao-egaming.comQuesto può aiutare:
Rival Gaming è interamente di proprietà di Black Chip Ltd., una società con sede a Cipro. I loro casinò online sono tutti autorizzati dalla Curacao Gaming Authority.
Signor Patrick Stacey
Amministratore delegato di Rival
Arco. Makarou III
3 Casa Mitsi
Ufficio 111
Nicosia, Cipro
Sito di licenze eGaming di Curaçao
http://www.curacao-egaming.com/index-4.html
Informazioni di contatto
Curaçao eGaming 2011 | Licenza eGaming Curaçao | Telefono:+5999 465 1134 | info@curacao-egaming.com -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at May 31, 11, 09:30:56 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
none of us are familiar with this process, I see my chance is very slim. I think I need help from sites like casinomeister, but this casino is not on their accredited casino list, not sure if I can PAB there. Another way around is if we can get a rep from this casino on board, then at least I'll get the answer.
nessuno di noi ha familiarità con questo processo, vedo che le mie possibilità sono molto scarse. Penso di aver bisogno dell'aiuto di siti come Casinomeister, ma questo casinò non è nel loro elenco di casinò accreditati, non sono sicuro di poterlo fare. Un altro modo per aggirare il problema è che se riusciamo a coinvolgere un rappresentante di questo casinò, almeno avrò la risposta.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 01, 11, 03:09:06 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I wonder if it was this casino that blocked you as you said you were in the middle of your playthrough (is that right?).
What was the last casino you withdrew from? It could be them.
blueMi chiedo se sia stato questo casinò a bloccarti mentre dicevi che eri nel bel mezzo del tuo gioco (è vero?).
Qual è stato l'ultimo casinò da cui ti sei ritirato? Potrebbero essere loro.
blu -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jun 01, 11, 03:41:15 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
my last withdrawal was from VRC. They paid me though.
casino royal club- I deposited $75, played for 4-5 hours, was up to around $800, closed to make the playthru. I left it there till next morning, I checked back, then all my accts were locked.
I wonder if it was this casino that blocked you as you said you were in the middle of your playthrough (is that right?).
What was the last casino you withdrew from? It could be them.
blue
il mio ultimo ritiro è stato da VRC. Mi hanno pagato però.
casino royal club: ho depositato $75, ho giocato per 4-5 ore, ero fino a circa $800, ho chiuso per completare il playthru. L'ho lasciato lì fino al mattino dopo, ho ricontrollato, quindi tutti i miei conti sono stati bloccati.
Mi chiedo se sia stato questo casinò a bloccarti mentre dicevi che eri nel bel mezzo del tuo gioco (è vero?).
Qual è stato l'ultimo casinò da cui ti sei ritirato? Potrebbero essere loro.
blu0.8/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 01, 11, 12:59:07 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
So it could have been VRC?
I would consider emailing them as well as this one.
blueQuindi potrebbe essere stato VRC?
Prenderei in considerazione l'idea di inviare loro un'e-mail oltre a questo.
blu -
- Risposta da
- Slotbeuker
- at Jun 01, 11, 07:52:25 PM
- Hero Member 541
- attività più recente 5 anni fa
none of us are familiar with this process, I see my chance is very slim. I think I need help from sites like casinomeister, but this casino is not on their accredited casino list, not sure if I can PAB there. Another way around is if we can get a rep from this casino on board, then at least I'll get the answer.
If you never filed a PAB in the past, you have one 'free shot' as they call it to PAB against a non-accredited casino.
So you could give it a shot.
If you had not yet made the playthrough I honestly dont think you will receive all the money that was in there, but they should at least refund your deposit of $75.-
Still find it weird that they did not just bonusban you.
Why a complete lockout?
Did you really win THAT much?
nessuno di noi ha familiarità con questo processo, vedo che le mie possibilità sono molto scarse. Penso di aver bisogno dell'aiuto di siti come Casinomeister, ma questo casinò non è nel loro elenco di casinò accreditati, non sono sicuro di poterlo fare. Un altro modo per aggirare il problema è che se riusciamo a coinvolgere un rappresentante di questo casinò, almeno avrò la risposta.
Se non hai mai presentato un PAB in passato, hai una "possibilità gratuita", come lo chiamano, del PAB contro un casinò non accreditato.
Quindi potresti provarci.
Se non avessi ancora effettuato il playthrough, onestamente non credo che riceverai tutti i soldi che c'erano, ma dovrebbero almeno rimborsarti il tuo deposito di $75.-
Trovo ancora strano che non ti abbiano semplicemente bannato i bonus.
Perché un blocco completo?
Hai davvero vinto così tanto?
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito