Casinò del gruppo Casino Rewards??

3,367
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da patrickweymouth
Canada1979
  • Iniziato da
  • Canada1979
  • Canada Newbie 2
  • attività più recente 12 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Io ho. Sono un membro di ambit casino da oltre 15 anni. Qualcun altro se n'è accorto? Il programma VIP o fedeltà sta davvero, davvero andando a rotoli. Scusate il mio francese.

    LEGGI

    Fedeltà Mbit

    5 700
    2 mesi fa
  • Concorso screenshot del Bragg Group: vinci una quota di 750 EUR Il concorso termina il 9 settembre 2024. Goditi una giornata di sole e un'atmosfera tranquilla e rustica nella vecchia fattoria del...

    LEGGI
  • Questi casinò che hanno un bonus senza deposito per convincerti a iscriverti, ma poi quando vinci e vuoi che tu faccia un deposito di verifica di 10 o 20 $ possono prendere i loro bonus e ficcarseli...

    LEGGI

    Bonus senza deposito

    12 1.15 K
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Beware of Casinos affiliated with Casino rewards. Unprofessional customer service. Will steal your personal informations. I talked to this Ben from Risk Management department of Casino Rewards and is very unprofessional. Imagine no reference number on the conversations you have discuss with, No Managers or Supervisors you can speak with. It's just BEN, BEN and only BEN. Thats the company you want to deal with? These people will advertise alot for you to deposit in your company then when you win, they will not let you withdraw your money ( I won $100) even to the same credit card that you have use for depositing, weird.. what's the rationale behind this? easy to deposit but making hard for us to withdraw? Secondly they refererred me to a different withdrawing method. Then after a month of waiting, contacted them back to inquire with the status of my withdrawal, then ask me for tons, I mean tons of personal, private documents. To name a few are, your 1. PASSPORT, with your name, your birthday, then your 2. DRIVERS LICENSE, 3 months of BILLING STATEMENTS with your complete address, 4 your CREDIT CARD SHOWING your credit card number and your informations, 5 your BANK CHECK with complete details on it and your BANK ACCOUNTS. Can you guys beleive it? all your private confidential records. I will NOT recommend or suggest any casinos that are affiliated with CASINO REWARDS. It will just reap your money in and you cant withdraw any money out. ( and online phishing beware )

    Attenzione ai casinò affiliati ai premi del casinò. Servizio clienti non professionale. Ruberà le tue informazioni personali. Ho parlato con questo Ben del dipartimento di gestione del rischio di Casino Rewards ed è molto poco professionale. Immagina nessun numero di riferimento sulle conversazioni con cui hai discusso, nessun manager o supervisore con cui puoi parlare. È solo BEN, BEN e solo BEN. È questa l'azienda con cui vuoi trattare? Queste persone faranno molta pubblicità affinché tu possa depositare nella tua azienda, quindi quando vinci, non ti permetteranno di ritirare i tuoi soldi (ho vinto $ 100) nemmeno sulla stessa carta di credito che usi per depositare, strano... qual è la logica dietro? Questo? è facile depositare ma ci rende difficile prelevare? In secondo luogo mi hanno indirizzato a un metodo di prelievo diverso. Poi, dopo un mese di attesa, li ho ricontattati per chiedere informazioni sullo stato del mio prelievo, poi mi hanno chiesto tonnellate, intendo tonnellate di documenti personali e privati. Per citarne alcuni sono, il tuo 1. PASSAPORTO, con il tuo nome, il tuo compleanno, poi la tua 2. PATENTE DI GUIDA, 3 mesi di FATTURAZIONE con il tuo indirizzo completo, 4 la tua CARTA DI CREDITO CHE MOSTRA il numero della tua carta di credito e i tuoi dati, 5 la tua ASSEGNO BANCARIO con i dettagli completi dello stesso e dei tuoi CONTI BANCARI. Ragazzi, potete crederci? tutti i tuoi documenti privati e riservati. NON consiglierò né suggerirò alcun casinò affiliato a CASINO REWARDS. Raccoglierà semplicemente i tuoi soldi e non potrai prelevare denaro. (e attenzione al phishing online)

  • Originale English Traduzione Italiano

    unless you are willing to divulge your private and personal details with this anonymous companies?

    a meno che tu non sia disposto a divulgare i tuoi dati privati e personali a queste società anonime?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, I think I get it; youve an axe to grind...youve posted 4 times saying the same quote..I think the once was enough

    Ok, penso di aver capito; hai molto da macinare... hai postato 4 volte dicendo la stessa citazione... penso che una volta sia stata sufficiente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all, i haven't posted for a long time in this forum, but when i saw this thread i just had to reply.

    first of all this new person has only made 2 posts, it says that under his or her name, so 4 posts can not be true unless they had another forum account..

    secondly the casino rewards group are bad, and what this person is trying to explain is what is correct, do not trust them and yes, Ben is the person who seems to be the only one who deals with these things, i had a issue with this group a long time ago, i even made a thread about it in this forum.

    why do people always reply in a nasty way when someone is trying to warn people and also it seems people just want to be nice to the people they want to be nice to, this was a new person using this forum and he or she was warning us, isn't this a bit cruel, when they made the effort to warn us...

    sorry this is just my oppinion and i also broke my long absense from posting with this reply, but it did anger me, to see someone getting a nasty reply when they was only making a thread warning us to be aware, that is one other reason this forum is for, for people to warn of casinos and casino groups.

    enough said

    Oh and welcome to the forum Canada1979

    LuckyRJ

    Ciao a tutti, è da molto tempo che non scrivo in questo forum, ma quando ho visto questa discussione non potevo non rispondere.

    prima di tutto questa nuova persona ha scritto solo 2 post, dice che è sotto il suo nome, quindi 4 post non possono essere veri a meno che non avesse un altro account sul forum..

    in secondo luogo, il gruppo di premi del casinò non è valido, e ciò che questa persona sta cercando di spiegare è ciò che è corretto, non fidarti di loro e sì, Ben è la persona che sembra essere l'unica che si occupa di queste cose, ho avuto un problema con questo gruppo molto tempo fa, ho anche aperto una discussione a riguardo in questo forum.

    perché le persone rispondono sempre in modo sgradevole quando qualcuno cerca di avvisare le persone e sembra inoltre che le persone vogliano solo essere gentili con le persone con cui vogliono essere gentili, questa era una persona nuova che utilizzava questo forum e lui o lei stava avvertendo noi, non è un po' crudele, quando hanno fatto lo sforzo di avvisarci...

    scusate, questa è solo la mia opinione e ho anche interrotto la mia lunga assenza dal postare con questa risposta, ma mi ha fatto arrabbiare vedere qualcuno ricevere una risposta sgradevole mentre stava solo creando un thread avvertendoci di essere consapevoli, questo è un altro motivo questo forum serve a mettere in guardia le persone sui casinò e sui gruppi di casinò.

    è stato detto abbastanza

    Oh e benvenuto nel forum Canada1979

    Fortunato RJ

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cool down guys! wink

    Obviously, dtsweet mistook LuckyRJ's posts for Canada1979's...no big deal. And dtsweet isn't being nasty at all too...just saying softly that once is enough to pass the message on. smiley

    Raffreddatevi ragazzi! wink

    Ovviamente, dtsweet ha scambiato i post di LuckyRJ per quelli di Canada1979...niente di grave. E anche dtsweet non è affatto cattivo... dice semplicemente a bassa voce che una volta è sufficiente per trasmettere il messaggio. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    actually just because he edited 2 out, does not mean there were't four, i checked the profile at the time and there were.
    and I'm not being nasty, I'm being realistic; posting the same thing under multiple threads does not make a complaint any more valid

    enough said

    in realtà solo perché ne ha modificati 2, non significa che non ce ne fossero quattro, ho controllato il profilo in quel momento e ce n'erano.
    e non sono cattivo, sono realistico; postare la stessa cosa in più thread non rende più valido un reclamo

    è stato detto abbastanza

  • Originale English Traduzione Italiano

    my bad actually, I forgot to let you know that i've deleted double topics/posts.

    Zuga

    colpa mia, in realtà ho dimenticato di farti sapere che ho eliminato argomenti/post doppi.

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    hmmmm i agree dtsweets was more gentle then some would have been 8'|

    hmmmm sono d'accordo che dtsweets fosse più delicato di alcuni sarebbero stati 8'|

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am not saying some of their casinos are not crappy, but I have been playing at Vegas Slots Casino,one of Casino Rewards affiliates, and I have not had any serious problems with this Casino.  I have won almost $15000.00 this year s far at this casino and have not had any problems getting my money sent to me. I currently have Diamond player status.

      Now please understand I am not putting down what you are saying.  I think some of their support people need a lot of extra customer service training but for every bad support person, there is always a good one too. 

    I had one of their customer service people tell me I bounced a $200.00 deposit and there was no way after days of telling her that one of their "crappy" casinos made a mistake and did not withdrawal the money from my account, would she believe me. Now that pretty bad customer service after I played 100000.00 on the Casino Rewards Casinos. She keep telling me I bounced the deposit and each time she said that it angered me more but in the back of my mind I also know that these support people are usually located in some third world nations or islands in Antigua or some where like that and some support people do not have the American/Canadian English as a first language so they might not understand how saying that statement may piss of someone off.  

    Instead of stressing over it, I just re-deposited the $200.00 and the situtation was done.

    I understand how you felt. It happens. I just wanted to say that all their affilate casinos are not all bad.  If you play one that has downloadable software, not online only software and stick with Microgramming games, if you have a problem with the casino, contact Microgamming and they will help you resolve the situtation..

    This is all based on my experiences and If you have the time, you can always find someone who is helpful.  I have been playing here for over 10 years and Vegas Slots casino is one of my favorite casinos.

    Non sto dicendo che alcuni dei loro casinò non siano scadenti, ma ho giocato a Vegas Slots Casino, uno degli affiliati di Casino Rewards, e non ho avuto problemi seri con questo casinò. Ho vinto quasi $ 15.000,00 quest'anno in questo casinò e non ho avuto problemi a ricevere i miei soldi. Attualmente ho lo status di giocatore Diamante.

    Ora, per favore, cerca di capire che non sto mettendo giù quello che stai dicendo. Penso che alcuni dei loro addetti all'assistenza abbiano bisogno di molta formazione extra sul servizio clienti, ma per ogni persona dell'assistenza scadente ce n'è sempre anche una buona.

    Uno degli addetti al servizio clienti mi ha detto che avevo rimbalzato un deposito di $ 200,00 e che dopo giorni non c'era modo di dirle che uno dei loro casinò "schifosi" aveva commesso un errore e non aveva prelevato i soldi dal mio conto, mi avrebbe creduto? . Ora quel servizio clienti piuttosto scadente dopo aver giocato 100.000,00 sui casinò Casino Rewards. Continua a dirmi che ho rifiutato il deposito e ogni volta dice che mi ha fatto arrabbiare di più, ma nel profondo della mia mente so anche che queste persone di supporto si trovano di solito in alcune nazioni o isole del terzo mondo ad Antigua o in qualche posto del genere e alcune persone di supporto non hanno l'inglese americano/canadese come prima lingua, quindi potrebbero non capire come dire tale affermazione possa far incazzare qualcuno.

    Invece di preoccuparmi, ho semplicemente depositato nuovamente i $ 200,00 e la situazione è stata risolta.

    Capisco come ti sei sentito. Succede. Volevo solo dire che tutti i casinò affiliati non sono tutti cattivi. Se giochi con uno che ha software scaricabile, non solo software online e continui con i giochi Microgramming, se hai un problema con il casinò, contatta Microgamming e ti aiuteranno a risolvere la situazione..

    Tutto questo si basa sulle mie esperienze e se hai tempo, puoi sempre trovare qualcuno che ti sia d'aiuto. Gioco qui da oltre 10 anni e il casinò Vegas Slots è uno dei miei casinò preferiti.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas