What is going on with all the casino reps, are they being paid by casinos. Reps know that every online casino is a scam and that online casinos deliberately make the odd and rare payout so that the person then comes on a forum and tells how that casino is ok or they've never had a problem with them.There are also people who create accounts in casino forums who are reps for casinos and tell of the so called good casinos.Casino reps have known for many yrs that almost every online casino is corrupt regarding payouts, locking of accounts, id excuses for delays in payouts, and maximum cashout.what the f, we can lose any amount of money and the have the cheek to tell us you can only w/draw a certain amount yet nothing ever changes even when reps contact a casino.Every single online casino must be forced to pay winnings instantly, and every single online casino must confirm a player before they make a deposit so there are no excuses regarding cashouts. To all casino reps, read my thread titled, WHEN WILL WE STAND UP TO EVERY CASINO ON THIS PLANET. I've reasearched this for yrs so it's 100% truth. The reps will no doubt deny this, or make a token gesture such as, " we know that some casinos are not great but the majority bla bla bla, well, that doesn't work anymore. the real truth is in my thread.
RAPPRESENTANTI DI CASINÒ E I LORO MARCHI, CHE SCHERZO!
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- wvss61
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- attività più recente 7 anni fa
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- wvss61
- at Dec 30, 12, 01:22:45 AM
- Newbie 9
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCosa sta succedendo a tutti i rappresentanti dei casinò? Vengono pagati dai casinò. I rappresentanti sanno che ogni casinò online è una truffa e che i casinò online effettuano deliberatamente pagamenti rari e rari in modo che la persona poi venga su un forum e dica se quel casinò va bene o se non ha mai avuto problemi con loro. Ci sono anche persone che creano account nei forum dei casinò, che sono rappresentanti dei casinò e parlano dei cosiddetti casinò buoni. I rappresentanti dei casinò sanno da molti anni che quasi tutti i casinò online sono corrotti per quanto riguarda i pagamenti, il blocco dei conti, le scuse per i ritardi nei pagamenti e massimo incasso. che cavolo, possiamo perdere qualsiasi somma di denaro e loro hanno la sfacciataggine di dirci che puoi prelevare solo una certa somma, ma non cambia mai nulla, anche quando i rappresentanti contattano un casinò. Ogni singolo casinò online deve essere costretto a paga le vincite istantaneamente e ogni singolo casinò online deve confermare un giocatore prima di effettuare un deposito, quindi non ci sono scuse per quanto riguarda i prelievi. A tutti i rappresentanti dei casinò, leggete il mio thread intitolato QUANDO CI AFFERREREMO IN OGNI CASINÒ DI QUESTO PIANETA. Ho studiato questo per anni, quindi è vero al 100%. I rappresentanti senza dubbio lo negheranno o faranno un gesto simbolico del tipo: "sappiamo che alcuni casinò non sono eccezionali ma la maggior parte bla bla bla, beh, non funziona più. La vera verità è nel mio thread.
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- blueday
- at Dec 30, 12, 04:27:02 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
The casino reps on the LCB forum do get paid....by the casino they work for.
All reps on this forum work for the casino they represent and they are on this forum of there own choice to assist all our members.I rappresentanti del casinò sul forum LCB vengono pagati... dal casinò per cui lavorano.
Tutti i rappresentanti su questo forum lavorano per il casinò che rappresentano e sono su questo forum per loro scelta per assistere tutti i nostri membri. -
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- wvss61
- at Dec 30, 12, 05:11:58 AM
- Newbie 9
- attività più recente 7 anni fa
Yet when the players don't get paid, or paid in tiny increments, nothing is done. Why arn't these reps insisting that all the b/dust with the casinos stop the bulldust that's been going on for yrs before they undertake the work. Read my other thread about standing up to casinos, it's exactly what's going on.In just my first time on this site, everyone who's had a long term problem with cashouts has had nothing done, even by the casinos these reps work for lol. So again, before reps take on work, why arn't they insisting on casinos stopping the b/dust that is now common knowledge.Literaly every casino does it and they are clever enough to payout the odd winnings, sometimes to the same player so that player goes to casino forums telling how good that casino is.What the f, i can wager $50,000 and lose it in one night, yet if i have a big win, these low life scum casinos have the cheek to limit my withdrawl when in fact they recieve players deposits instantly. No more needs to be said!
The casino reps on the LCB forum do get paid....by the casino they work for.
All reps on this forum work for the casino they represent and they are on this forum of there own choice to assist all our members.
Tuttavia, quando i giocatori non vengono pagati, o pagati in piccoli incrementi, non viene fatto nulla. Perché questi rappresentanti non insistono affinché tutta la spazzatura dei casinò fermi la polvere che va avanti da anni prima di intraprendere il lavoro. Leggi l'altro mio thread sulla resistenza ai casinò, è esattamente quello che sta succedendo. Nella mia prima volta su questo sito, tutti coloro che hanno avuto problemi a lungo termine con i prelievi non hanno fatto nulla, anche dai casinò questi rappresentanti lavorano per lol. Quindi, ancora una volta, prima che i rappresentanti si assumano il lavoro, perché non insistono affinché i casinò fermino la polvere che ormai è conoscenza comune. Letteralmente ogni casinò lo fa e sono abbastanza intelligenti da pagare le vincite dispari, a volte allo stesso giocatore, quindi quel giocatore va sui forum dei casinò raccontando quanto è bello quel casinò. Che cavolo, posso scommettere $ 50.000 e perderli in una notte, ma se ottengo una grossa vincita, questi casinò di bassa lega hanno la sfacciataggine di limitare il mio prelievo quando sono in infatti ricevono i depositi dei giocatori istantaneamente. Non c'è bisogno di dire altro!
I rappresentanti del casinò sul forum LCB vengono pagati... dal casinò per cui lavorano.
Tutti i rappresentanti su questo forum lavorano per il casinò che rappresentano e sono su questo forum per loro scelta per assistere tutti i nostri membri. -
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- dtsweet
- at Dec 30, 12, 05:27:33 AM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
well, aren't you just a ray of sunshine
there are PLENTY of honest, reliable and trustworthy casinos out there, just, as conversely, there are the crap ass ones; it's the player's responsibility to do his research before depositingbeh, non sei solo un raggio di sole
ci sono MOLTI casinò onesti, affidabili e degni di fiducia là fuori, proprio come, al contrario, ci sono quelli schifosi; è responsabilità del giocatore fare le sue ricerche prima di depositare -
- Risposta da
- wvss61
- at Dec 30, 12, 05:47:00 AM
- Newbie 9
- attività più recente 7 anni fa
None of them are honest, not one.Do those so called honest ones have unlimited amount on w/drawls, do those honest ones pay winnings into a players bank account instantly like within a minute just like a bank transfer.Honest casinos lol, havn't you heard of corruption, a word well associated with every single big organisation on this planet. Honest and trustworthy casinos , casinos, land or online destroy families and the pitifull excuse is, well the person has a choice.Yes, they do have a choice, but the landlord that doesn't get their rent, the hubby or wife that goes without housekeeping money, the kids that miss out don't have a choice about that individuals gambling, not to mention the 1,000s of suicides every year that casinos pay the media not to report.Yeh i know, the real truth hurts. I once put it to a crown casino rep who said people have a choice, but when i put my story forward about all the people affected by that gamblers choices, he was totaly stuck for words and ended the conversation. Honest casinos
well, aren't you just a ray of sunshine
there are PLENTY of honest, reliable and trustworthy casinos out there, just, as conversely, there are the crap ass ones; it's the player's responsibility to do his research before depositing
Nessuno di loro è onesto, nemmeno uno. Quelli cosiddetti onesti hanno un importo illimitato sui prelievi, quelli onesti pagano le vincite sul conto bancario di un giocatore istantaneamente come entro un minuto, proprio come un bonifico bancario. Casinò onesti lol, ahavn hai mai sentito parlare di corruzione, una parola ben associata a ogni singola grande organizzazione su questo pianeta. Casinò onesti e affidabili , casinò, terreni o online distruggono famiglie e la scusa pietosa è, beh, la persona ha una scelta. Sì, hanno una scelta, ma il proprietario che non riceve l'affitto, il marito o la moglie che restano senza soldi per le pulizie, i ragazzi che si perdono non hanno scelta riguardo al gioco d'azzardo individuale, per non parlare delle migliaia di suicidi ogni anno che i casinò pagano i media per non denunciare. Sì, lo so, la vera verità fa male. Una volta l'ho fatto a un rappresentante del Crown Casino che diceva che le persone hanno una scelta, ma quando ho raccontato la mia storia su tutte le persone colpite dalle scelte di quei giocatori d'azzardo, era completamente senza parole e ha concluso la conversazione. Casinò onesti
beh, non sei solo un raggio di sole
ci sono MOLTI casinò onesti, affidabili e degni di fiducia là fuori, proprio come, al contrario, ci sono quelli schifosi; è responsabilità del giocatore fare le sue ricerche prima di depositare -
- Risposta da
- dtsweet
- at Dec 30, 12, 05:52:40 AM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
Of course there are. There are casinos I've received my funds in under 5 minutes. Where I play the average is well under 24 hours and closer to the 1 hour mark.
And you're right, you do have a choice; if gambling is such a chore for you to do online, oh, here's an easy solution. Don't do it! Noone's making you gamble online. If it's such a hassle, avoid itNaturalmente ci sono. Ci sono casinò in cui ho ricevuto i miei fondi in meno di 5 minuti. Dove gioco la media è ben inferiore alle 24 ore e più vicina al limite di 1 ora.
E hai ragione, hai una scelta; se il gioco d'azzardo è un compito ingrato per te online, oh, ecco una soluzione semplice. Non farlo! Nessuno ti obbliga a giocare d'azzardo online. Se è una tale seccatura, evitalo -
- Risposta da
- wvss61
- at Dec 30, 12, 06:42:14 AM
- Newbie 9
- attività più recente 7 anni fa
I never lose enough to even call it gambling.I've just seen how every forum shows the same prob with casinos.If every single casino was forced by g/ments to pay instantly such as the one you mentioned, i'd have no problem.G/ments have the power to force it but won't step in.Every single casino could easily set up a system for instant payment if they chose to.And as far as id requirements, they are all excuses that casinos use to delay payments/not pay or block accounts.The photo id is rubbish, they do not need photo id, they only need credit card and g/ment id faxed, the rest as you know is an excuse. The perfect solution would be that before any new player makes a deposit, they should have confirm id so then there are no excuses for casinos to make, but of course, when i've phoned casinos and suggested this, they all question dodge and cut the conversation short or even sometimes hang up.
Of course there are. There are casinos I've received my funds in under 5 minutes. Where I play the average is well under 24 hours and closer to the 1 hour mark.
And you're right, you do have a choice; if gambling is such a chore for you to do online, oh, here's an easy solution. Don't do it! Noone's making you gamble online. If it's such a hassle, avoid it
Non perdo mai abbastanza da poterlo chiamare gioco d'azzardo. Ho appena visto come ogni forum mostri lo stesso problema con i casinò. Se ogni singolo casinò fosse costretto da g/ments a pagare istantaneamente come quello che hai menzionato, non avrei problema. I giocatori hanno il potere di forzarlo ma non interverranno. Ogni singolo casinò potrebbe facilmente istituire un sistema per il pagamento istantaneo se lo desiderasse. E per quanto riguarda i requisiti di identità, sono tutte scuse che i casinò usano per ritardare i pagamenti/non pagare o bloccare i conti. Il documento d'identità con foto è spazzatura, non hanno bisogno di un documento d'identità con foto, hanno solo bisogno di una carta di credito e di un documento d'identità inviato via fax, il resto come sai è una scusa. La soluzione perfetta sarebbe che prima che qualsiasi nuovo giocatore effettui un deposito, dovrebbe confermare l'ID, quindi non ci sono scuse da parte dei casinò, ma ovviamente, quando ho telefonato ai casinò e ho suggerito questo, tutti si chiedono "schiva e taglia" la conversazione è breve o addirittura talvolta riattacca.
Naturalmente ci sono. Ci sono casinò in cui ho ricevuto i miei fondi in meno di 5 minuti. Dove gioco la media è ben inferiore alle 24 ore e più vicina al limite di 1 ora.
E hai ragione, hai una scelta; se il gioco d'azzardo è un compito ingrato per te online, oh, ecco una soluzione semplice. Non farlo! Nessuno ti obbliga a giocare d'azzardo online. Se è una tale seccatura, evitalo -
- Risposta da
- dtsweet
- at Dec 30, 12, 06:54:07 AM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
Then you simply play at the wrong casinos. There's several I play which require NO documents, some minimal. And several I've had docs approved BEFORE depositing. Forcing all casinos to operate in the same manner is like asking all restaurants to serve lobster with a smile. but there's fine dining and there's McDonald's. You go find the good ones, and leave the bad ones behind. You can't paint every casino with the same brush. And while your experiences may have been poor, it simply isn't true that they're all the same, else wise there wouldn't be the thousands of happy customers out there, contradicitng what you're saying.
Bad casinos? Yup. Poor service ones? Sure. Rogues? You betcha. But there's aslo the quick paying, polite service, sturdy ones as well.Allora giochi semplicemente nei casinò sbagliati. Ce ne sono diversi a cui gioco che NON richiedono documenti, alcuni minimi. E per diversi documenti ho avuto l'approvazione PRIMA del deposito. Forzare tutti i casinò a operare allo stesso modo è come chiedere a tutti i ristoranti di servire l’aragosta con un sorriso. ma c'è una cucina raffinata e c'è McDonald's. Vai a trovare quelli buoni e lascia dietro di te quelli cattivi. Non puoi dipingere tutti i casinò con lo stesso pennello. E anche se le tue esperienze potrebbero essere state mediocri, semplicemente non è vero che siano tutte uguali, altrimenti non ci sarebbero migliaia di clienti soddisfatti là fuori, che contraddicono ciò che stai dicendo.
Casinò cattivi? Sì. Quelli con servizio scadente? Sicuro. Ladri? Puoi scommetterci. Ma c'è anche il servizio rapido, educato e robusto. -
- Risposta da
- chillymellow
- at Dec 30, 12, 12:47:04 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
I'm glad we have someone on board here now who knows everything and has a personal plan that everyone and all governments and casinos should follow. And no, I don't mean you, dt, though it's a nice thought.
wvss61, you should go to every single casino Facebook Page and post your thoughtful plan to conquer the online gambling issues. You will reach a much larger audience and can perhaps better influence the right people in the right way and get something wonderful accomplished.
And don't forget the bingo sites, poker sites, sportsbook sites, and other gaming sites as well. I am sure that they will appreciate your input and feedback about what they are doing wrong and how to fix things.Sono felice che ora abbiamo qualcuno a bordo che sa tutto e ha un piano personale che tutti, tutti i governi e i casinò, dovrebbero seguire. E no, non mi riferisco a te, anche se è un bel pensiero.
wvss61, dovresti andare su ogni singola pagina Facebook del casinò e pubblicare il tuo piano ponderato per superare i problemi del gioco d'azzardo online. Raggiungerai un pubblico molto più vasto e forse potrai influenzare meglio le persone giuste nel modo giusto e ottenere qualcosa di meraviglioso.
E non dimenticare i siti di bingo, i siti di poker, i siti di scommesse sportive e anche altri siti di giochi. Sono sicuro che apprezzeranno il tuo contributo e il tuo feedback su cosa stanno facendo di sbagliato e su come risolvere le cose. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Dec 30, 12, 01:28:38 PM
- Admin 13900
- attività più recente 10 years fa
The reps are here to offer assistance to members. They do not have to be on our forum and do it as a courtesy. They are a REP for the casino they work for and like any company you work for you do as the name implies "REPRESENT" the company.
They can be very helpful in pushing things along and nudging casinos. The real joke here is put them in a category of all being bad scam artists.
LipsI rappresentanti sono qui per offrire assistenza ai membri. Non è necessario che siano sul nostro forum e lo facciano a titolo di cortesia. Sono un rappresentante del casinò per cui lavorano e, come qualsiasi azienda per cui lavori, fai come suggerisce il nome "RAPPRESENTARE" l'azienda.
Possono essere molto utili per portare avanti le cose e spingere i casinò. Il vero scherzo qui è metterli in una categoria in cui tutti sono cattivi artisti della truffa.
Labbra -
- Risposta da
- drtheolen
- at Dec 30, 12, 05:17:25 PM
- Moderator 2322
- attività più recente 3 giorni fa
wvss61, there is at least 20 casinos of various software providers that Im very regular player at, which pay winnings within 24h, have a reasonable terms and playthrough on bonuses and nice customer service. If I had more money and more time I would likely found that much more casinos with same qualities to play at. With that in mind, your statement that all online casinos are bad, from my experience simply doesnt stand. Even if I had no experience at all with online gambling, I doubt I could generalize things like that.
wvss61, ci sono almeno 20 casinò di vari fornitori di software in cui sono un giocatore molto abituale, che pagano le vincite entro 24 ore, hanno termini ragionevoli e playthrough sui bonus e un buon servizio clienti. Se avessi più soldi e più tempo probabilmente troverei molti più casinò con le stesse qualità in cui giocare. Con questo in mente, la tua affermazione secondo cui tutti i casinò online sono pessimi, per mia esperienza semplicemente non regge. Anche se non avessi alcuna esperienza con il gioco d’azzardo online, dubito che potrei generalizzare cose del genere.
-
- Risposta da
- AxelWolf
- at Jun 16, 22, 07:24:27 PM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 2 years fa
drtheolen wrote
wvss61, there is at least 20 casinos of various software providers that Im very regular player at, which pay winnings within 24h, have a reasonable terms and playthrough on bonuses and nice customer service. If I had more money and more time I would likely found that much more casinos with same qualities to play at. With that in mind, your statement that all online casinos are bad, from my experience simply doesnt stand. Even if I had no experience at all with online gambling, I doubt I could generalize things like that.
Can you please list the casinos that pay within 24 hours? Thank you in advance.
drtheolen ha scritto
wvss61, ci sono almeno 20 casinò di vari fornitori di software in cui sono un giocatore molto abituale, che pagano le vincite entro 24 ore, hanno termini ragionevoli e playthrough sui bonus e un buon servizio clienti. Se avessi più soldi e più tempo probabilmente troverei molti più casinò con le stesse qualità in cui giocare. Con questo in mente, la tua affermazione secondo cui tutti i casinò online sono pessimi, per mia esperienza semplicemente non regge. Anche se non avessi alcuna esperienza con il gioco d’azzardo online, dubito che potrei generalizzare cose del genere.
Potresti elencare i casinò che pagano entro 24 ore? Grazie in anticipo.
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- Risposta da
- marina_m575
- at Jun 17, 22, 02:55:15 AM
- Moderator 1285
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