requisiti dell'ID del casinò

2,155
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da Lootva
kazmoo65
  • Iniziato da
  • kazmoo65
  • United Kingdom Newbie 4
  • attività più recente 7 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho lo stesso problema. Ho inviato un'email al supporto e non ho avuto fortuna. Per favore, aiutatemi?

    LEGGI
  • Ciao. Mi è stato negato un prelievo di $ 30 da slot eterne. Il motivo era più di 10 promozioni di fila. Forse mi sbaglio, ma ho avuto l'impressione che i premi fedeltà o i premi dei social media...

    LEGGI

    RISOLTO: Slot eterni

    5 555
    2 mesi fa
  • Evviva, avventurieri! Benvenuti a RooliCasino , dove ogni giro è un viaggio emozionante! Pronti a solcare i sette mari o esplorare galassie lontane? Unitevi a Roo, la nostra guida pelosa che gira il...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    huh :'( sick
    I was having a wee look some of the previous topics and noticed one that I would like to drag up again......so sorry in advance, but I feel very strongly about the issue and have regularly emailed casinos about the i.d requirements only because of my own situation -  worn_out - here goes ..........
    I live in Bonnie Scotland and here we are not required to carry photo identification, as Im aware some other countries are, which is fair enough.  I have no passport, having never been inclined to travel and due to my health (shall we say), I do not like going out anywhere, unless with company, but only if needs must!!! So not much chance of me acquiring photo i.d. of any kind, so I send as much documents as possible to cover this but it is still not enough, and over the years I have lost out on winnings because of it.  >:D  I do understand the casino document requirements but surely there must be a way to verify your identity other than by photo i.d.  I don't know which countries all require these by law, but surely Scotland is not the only one.  I have explained my situation on numerous occasions and in great detail to some, but going by replies Ive had they have not even read my circumstances, and only noticed there was no photo i.d sent because the replies were pretty basic - please send photo i.d of some kind.
    I apologise for rabbittin on but I have quite a few issues Id like to bring up, not just to dis the casinos but to let them know, we users are not all the same.
    sleepy sleepy sleepy  Aye, aye, I know, Im going but would love to hear what other ppl think about this issue.
    as it would mean a lot to me to think Im not just some mental case  shocked worn_out laugh_out_loud that's got a bee in her bonnet just to wind up customer services on casino sites?????  Honestly though, surely its an issue which has to be looked into or laughed at insanely then looked into............
    Okay that's all for this issue sleepy I'll be back worried laugh_out_loud laugh_out_loud laugh_out_loud laugh_out_loud
    frown TTFN and hope if you are winning, you have a nice photo.........................
    Take care and good luck to all
    kiss kiss kiss
    huh :'( sick
    Stavo dando un'occhiata ad alcuni degli argomenti precedenti e ne ho notato uno che vorrei riprendere... mi scuso in anticipo, ma sono molto convinto della questione e ho regolarmente inviato e-mail ai casinò riguardo ai requisiti di identificazione solo a causa della mia situazione - worn_out - Ecco qui ..........
    Vivo a Bonnie, in Scozia, e qui non siamo tenuti a portare con noi un documento d'identità con foto, come so che lo sono altri paesi, il che è abbastanza giusto. Non ho passaporto, non avendo mai avuto voglia di viaggiare e, a causa della mia salute (diciamo così), non amo uscire da nessuna parte, se non in compagnia, ma solo se necessità!!! Quindi non ci sono molte possibilità che io acquisisca un documento d'identità con foto di alcun tipo, quindi invio quanti più documenti possibile per coprire questo problema, ma non è ancora sufficiente e nel corso degli anni ho perso le vincite a causa di ciò. >:D Capisco i requisiti dei documenti del casinò, ma sicuramente ci deve essere un modo per verificare la tua identità oltre al documento d'identità con foto. Non so quali paesi li richiedano per legge, ma sicuramente la Scozia non è l'unico. Ho spiegato la mia situazione in numerose occasioni e in modo molto dettagliato ad alcuni, ma in base alle risposte che ho ricevuto non hanno nemmeno letto la mia situazione e hanno solo notato che non era stato inviato un documento d'identità con foto perché le risposte erano piuttosto semplici: per favore invia un documento d'identità con foto di una sorta.
    Mi scuso per il coniglio, ma ho alcuni problemi che vorrei sollevare, non solo per criticare i casinò ma per far loro sapere che noi utenti non siamo tutti uguali.
    sleepysleepysleepy Sì, sì, lo so, andrò, ma mi piacerebbe sapere cosa pensano gli altri di questo problema.
    perché significherebbe molto per me pensare di non essere solo un caso mentale shockedworn_outlaugh_out_loud ha l'ape nel cofano solo per finire il servizio clienti sui siti di casinò????? Onestamente, però, sicuramente è una questione che deve essere esaminata o derisa follemente e poi esaminata....
    Ok, per questa questione è tutto sleepy Tornerò worriedlaugh_out_loudlaugh_out_loudlaugh_out_loudlaugh_out_loud
    frown TTFN e spero che, se vinci, tu abbia una bella foto............................
    Fate attenzione e buona fortuna a tutti
    kisskisskiss
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there kazmoo65 and welcome to the forum.

    No you're not alone.  I am aware of another member on the forum in the same/similar situation - not in Scotland but in England.  He used to contact live help and try to explain the situation and/or email them explaning his circumstances.  Sometimes they accepted the explanation and other times, they just would not.

    I can only suggest you try what this player used to do and speak to live chat if you can.  Some will understand and others just won't or cannot accept the position.

    Alternatively, here is a list of casinos that may not necessarily ask for your ID/documents on the first withdrawal - see HERE.

    blue

    Ciao kazmoo65 e benvenuto nel forum.

    No, non sei solo. Sono a conoscenza di un altro membro del forum nella stessa/simile situazione - non in Scozia ma in Inghilterra. Era solito contattare gli aiuti dal vivo e cercare di spiegare la situazione e/o inviare loro un'e-mail in cui spiegava le sue circostanze. A volte accettavano la spiegazione e altre volte semplicemente no.

    Posso solo suggerirti di provare quello che faceva questo giocatore e di parlare in chat dal vivo, se puoi. Alcuni capiranno e altri semplicemente non accetteranno o non potranno accettare la posizione.

    In alternativa, ecco un elenco di casinò che potrebbero non necessariamente richiedere la tua identità/documenti al primo prelievo - vedi QUI .

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent you a private message kazmoo65, i felt it would be nicer to send you a personal reply rather than a public one, i feel your pain as i said in my private message to you smiley

    Stay Strong and your not alone smiley

    LuckyRJ

    Ti ho inviato un messaggio privato kazmoo65, ho pensato che sarebbe stato più carino inviarti una risposta personale piuttosto che pubblica, sento il tuo dolore come ti ho detto nel mio messaggio privato smiley

    Rimani forte e non sarai solo smiley

    Fortunato RJ

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can only imagine how that can be a huge problem. One way around it would be like blueday suggested, hitting only no-id casinos, and contacting the live support to try to explain the situation. The other way being finding any other document that uses the picture (like driving licence?), and obtaining it, just for proving your identity.
    I really hope that you find a solution to this problem.
    All the best!

    Posso solo immaginare come questo possa essere un grosso problema. Un modo per aggirare il problema sarebbe come suggerito da blueday, colpendo solo i casinò senza identificazione e contattando il supporto live per cercare di spiegare la situazione. L'altro modo è trovare qualsiasi altro documento che utilizzi la foto (come la patente di guida?) e ottenerlo, solo per dimostrare la tua identità.
    Spero davvero che troverai una soluzione a questo problema.
    Ti auguro il meglio!

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
10

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
2

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas