Casinò estremo

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Mikey13
max century
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey I just created this account sorry if I’m posting in the wrong place. I started playing at casino extreme and lost around $6000 in the past two months but today I received loyalty spins. I met the requirements from these spins with around $220 in my account and when I met requirements it took my account down to $150 and I was fine with that. Everywhere else that means you’ve met requirements and money is now yours. So everything became unlocked for play and I started playing blackjack and got up to $450. I requested a withdraw of $400 and then someone on livechat took all the funds from my account and didn’t honor my withdrawal. I can’t even log into my account now it is locked. I called them and asked for their business address and they told me it was Eletterijwegoostara hilltop building curacao. I looked it up clearly a fake address. They are just acting so shady and are lying to me about everything. I also have another issue with them I will be posting in a second but can anyone help me? Or atleast send me in the right direction? This casino has cheated me out of so much.

    Ciao, ho appena creato questo account, scusa se sto postando nel posto sbagliato. Ho iniziato a giocare al casinò Extreme e ho perso circa $ 6000 negli ultimi due mesi, ma oggi ho ricevuto giri fedeltà. Ho soddisfatto i requisiti di questi giri con circa $ 220 nel mio account e quando ho soddisfatto i requisiti il mio account è sceso a $ 150 e mi andava bene. Ovunque altro ciò significa che hai soddisfatto i requisiti e il denaro ora è tuo. Quindi tutto si è sbloccato per il gioco e ho iniziato a giocare a blackjack e sono arrivato a $ 450. Ho richiesto un prelievo di $ 400 e poi qualcuno su livechat ha preso tutti i fondi dal mio conto e non ha onorato il mio prelievo. Non riesco nemmeno ad accedere al mio account ora che è bloccato. Li ho chiamati e ho chiesto il loro indirizzo commerciale e mi hanno detto che era l'edificio in cima alla collina di Eletterijwegoostara, Curacao. Ho cercato chiaramente un indirizzo falso. Si comportano in modo così losco e mi mentono su tutto. Ho anche un altro problema con loro che pubblicherò tra un secondo, ma qualcuno può aiutarmi? O almeno mandarmi nella giusta direzione? Questo casinò mi ha ingannato così tanto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    so about a week ago I email casino Extreme asking why they don’t offer monthly cashback and ask if they will offer me atleast 10% cashback on my deposits monthly. I get an email back that says we’d like to offer you 10% cashback on all bonus free lost deposits terms are no max cashout and no wagering requirements. So I did the math on my lost deposits and it totaled $5071 10% equals $507. I asked them why they haven’t credited this to my account and they told me no this deal starts next month but clearly in what they sent me they never said when anything would start just that they would like to offer me 10% cashback on all bonus free lost deposits with no requirements. They never did honor my $5071 in no bonus lost deposits. Am I in the wrong for thinking that’s not right? I just don’t get why they wouldn’t have said starting today or next month if that was the case.

    quindi circa una settimana fa ho inviato un'e-mail a Casino Extreme chiedendo perché non offrono cashback mensile e chiedendomi se mi offriranno almeno il 10% di cashback sui miei depositi mensilmente. Ricevo un'e-mail in risposta che dice che vorremmo offrirti un rimborso del 10% su tutti i bonus gratuiti per depositi persi, i termini non prevedono un prelievo massimo né requisiti di scommessa. Quindi ho fatto i conti sui miei depositi persi e il totale è stato di $ 5071, il 10% equivale a $ 507. Ho chiesto loro perché non hanno accreditato questo importo sul mio conto e mi hanno detto di no, l'accordo inizierà il mese prossimo, ma chiaramente in quello che mi hanno inviato non hanno mai detto quando sarebbe iniziato qualcosa, solo che vorrebbero offrirmi un rimborso del 10% su tutto bonus depositi persi gratuiti senza requisiti. Non hanno mai onorato i miei $ 5071 senza depositi bonus persi. Ho torto se penso che non sia giusto? Semplicemente non capisco perché non avrebbero detto di iniziare oggi o il mese prossimo, se così fosse.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mr. Beckner,

    Hope you are well. We apologize for communicating through this channel, but as your comments were posted publicly, our reply must be public as well. You’ve raised two separate complaints here and I will address them one by one:
    1) Alleged voiding of Free Spin winnings
    2) Alleged lack of a player-exclusive 10% Cashback bonus

    Allow me to address the Free Spin issue first. The free spin bonus you’ve claimed yesterday is a part of our “Depositor’s Reward” program. Every day you make a deposit, a player is rewarded with a Free Spin bonus, which can be claimed by the player through the Cashier menu. As being fair and transparent is our main prerogative, the specific bonus terms are located right next to the “Redeem Coupon” button, as shown on the screenshot attached below.

    Among those terms, it is clearly listed that: “Terms of the Promotion are in effect until a withdrawal is made from the promotion.”. That term is also part of our General Terms of Service page (https://casinoextreme.eu/terms-and-conditions) , and can be found under point 7.1.v. This rule clearly states that all rules (Max Cashout, Game Restrictions, Maximum Bet per Hand, etc.) of the bonus must be abided by, even after wagering is over. A withdrawal is the only action which relieves the rules and restrictions of the bonus.
    The terms also state the allowed games while the claimed Free Spin bonus is active and include Non-Progressive Slots only.
    Applying the previously mentioned term, it is clear that Non-Progressive Slots are the only games which can be played after claiming the bonus, up until a withdrawal takes place.

    After wagering the required amount of $295 on Non Progressive Slots, you’ve immediately switched to playing Blackjack, a game which is not allowed by the bonus. You’ve wagered a total of $2,591.00 that game, and made most of your winnings there. To further the violation, a significant portion of the bets you made were in violation of our $10 Maximum Bet per Hand Bonus rule, also stipulated within Coupon Specific terms.
    Due to multiple violations of Coupon specific Rules, our attending Manager had no choice but to remove the balance from your account.

    Salve signor Beckner,

    Spero che tu stia bene. Ci scusiamo per aver comunicato tramite questo canale, ma poiché i tuoi commenti sono stati pubblicati pubblicamente, anche la nostra risposta deve essere pubblica. Hai sollevato due reclami separati qui e li affronterò uno per uno:
    1) Presunto annullamento delle vincite dei giri gratuiti
    2) Presunta mancanza di un bonus Cashback del 10% esclusivo per il giocatore

    Permettetemi di affrontare prima il problema dei giri gratuiti. Il bonus giri gratuiti che hai richiesto ieri fa parte del nostro programma “Ricompensa del depositante”. Ogni giorno che effettui un deposito, un giocatore viene ricompensato con un bonus giri gratuiti, che può essere richiesto dal giocatore tramite il menu Cassa. Poiché essere equi e trasparenti è la nostra prerogativa principale, i termini specifici del bonus si trovano proprio accanto al pulsante "Riscatta coupon", come mostrato nello screenshot allegato di seguito.

    Tra questi termini, è chiaramente elencato che: "I termini della Promozione sono in vigore fino al ritiro dalla promozione.". Questo termine fa anche parte della nostra pagina Termini generali di servizio (https://casinoextreme.eu/terms-and-conditions) e può essere trovato al punto 7.1.v. Questa regola afferma chiaramente che tutte le regole (incasso massimo, restrizioni di gioco, puntata massima per mano, ecc.) del bonus devono essere rispettate, anche al termine delle scommesse. Il prelievo è l'unica azione che allevia le regole e le restrizioni del bonus.
    I termini stabiliscono anche i giochi consentiti mentre il bonus giri gratuiti richiesto è attivo e includono solo le slot non progressive.
    Applicando il termine menzionato in precedenza, è chiaro che le Slot Non Progressive sono gli unici giochi a cui è possibile giocare dopo aver richiesto il bonus, fino al momento del prelievo.

    Dopo aver scommesso l'importo richiesto di $ 295 sulle slot non progressive, sei immediatamente passato a giocare al Blackjack, un gioco che non è consentito dal bonus. Hai scommesso un totale di $ 2.591,00 su quel gioco e hai realizzato la maggior parte delle tue vincite lì. Ad aggravare la violazione, una parte significativa delle scommesse effettuate violava la nostra regola del bonus di puntata massima per mano di $ 10, anch'essa stipulata nei termini specifici del coupon.
    A causa di molteplici violazioni delle regole specifiche dei coupon, il nostro manager presente non ha avuto altra scelta che rimuovere il saldo dal tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    In relation to your Cashback complaint, you’ve stated: “So I did the math on my lost deposits and it totaled $5071 10% equals $507”. It is very important to note that, over the last two months during which you’ve deposited the $5071, you have been actively claiming cashback bonuses offered on our website. These Cashback bonuses grant up to 30% of your lost deposits and are available to all players in Casino Extreme. You’ve claimed a cashback bonus on each of your eligible deposits. The special cashback we offered did not include retroactive cashback, on deposits which were already credited with cashback. Frankly, this would simply make no sense.
    For sake of transparency and clarity, here is the email where the entire offer was proposed is attached below.

    To conclude the situation, we’ve decided to re-credit your account with the maximum cashout amount allowed by the bonus you’ve claimed yesterday, a total of $150. Please contact our Customer Services to have it withdrawn to the method of your choosing.

    However, we regret to inform you that you will no longer be able to play in Casino Extreme. The reason being the excessive insults, swearing and threats you’ve provided our Customer Service with, as well as the attending manager, who did his best to resolve the situation peacefully.

    We simply do not tolerate such behavior in our establishment.

    We wish you all the best in your future endeavors.

    Kindest regards,
    Mikey
    Casino Extreme

    In relazione al tuo reclamo sul Cashback, hai affermato: "Così ho fatto i conti sui miei depositi persi e il totale è stato di $ 5071, il 10% equivale a $ 507". È molto importante notare che, negli ultimi due mesi durante i quali hai depositato $5071, hai attivamente richiesto i bonus cashback offerti sul nostro sito web. Questi bonus Cashback garantiscono fino al 30% dei tuoi depositi persi e sono disponibili per tutti i giocatori di Casino Extreme. Hai richiesto un bonus di rimborso su ciascuno dei tuoi depositi idonei. Lo speciale cashback che abbiamo offerto non includeva il cashback retroattivo, sui depositi a cui era già stato accreditato il cashback. Francamente, questo semplicemente non avrebbe senso.
    Per ragioni di trasparenza e chiarezza, ecco in allegato la mail in cui è stata proposta l'intera offerta.

    Per concludere la situazione, abbiamo deciso di riaccreditare il tuo conto con l'importo massimo di prelievo consentito dal bonus che hai richiesto ieri, per un totale di $150. Contatta il nostro Servizio Clienti per richiederne il ritiro con il metodo che preferisci.

    Tuttavia, siamo spiacenti di informarti che non potrai più giocare su Casino Extreme. Il motivo sono gli eccessivi insulti, imprecazioni e minacce che avete rivolto al nostro Servizio Clienti e al responsabile presente, che ha fatto del suo meglio per risolvere la situazione pacificamente.

    Semplicemente non tolleriamo tale comportamento nella nostra struttura.

    Ti auguriamo tutto il meglio per i tuoi impegni futuri.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Casinò estremo

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