I have deposited to Casino Extreme more than 3,000$ from LCB and i went to live chat to ask cashback
ANSWER WHAT I GOT:
"This is 8th day of your deposits , in our terms&conditions it says you get cashback if you reguest it max 7 days after deposits."
Again, they lost highroller.
GG CE!
Casinò estremo

- Iniziato da
- Gambler4life
-
Nuovo Arrivato Senior 44
- attività più recente 8 anni fa
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- Iniziato da
- Gambler4life
- di May 05, 10, 10:53:16 PM
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Nuovo Arrivato Senior 44
- attività più recente 8 anni fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Ho depositato su Casino Extreme più di 3.000$ da LCB e sono andato alla live chat per chiedere il rimborso
RISPONDI A QUELLO CHE HO RICEVUTO:
"Questo è l'ottavo giorno del tuo deposito, nei nostri termini e condizioni si dice che riceverai un rimborso se lo richiedi entro massimo 7 giorni dopo il deposito."
Ancora una volta, hanno perso Highroller.
GGCE!4.5/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- di May 06, 10, 03:15:03 AM
-
Membro Almighty 37999
- attività più recente 3 anni fa
What a ridiculous reply Gambler4life.
Can't you just ask for the last 7 days of cashback then?
blueChe risposta ridicola Gambler4life.
Allora non puoi semplicemente chiedere il cashback per gli ultimi 7 giorni?
blu -
- Risposta da
- Gambler4life
- di May 06, 10, 07:51:21 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 44
- attività più recente 8 anni fa
What a ridiculous reply Gambler4life.
Can't you just ask for the last 7 days of cashback then?
Nop, live support said there is nothing I can do.
blue
Che risposta ridicola Gambler4life.
Allora non puoi semplicemente chiedere il cashback per gli ultimi 7 giorni?
No, il supporto live ha detto che non posso fare nulla.
blu -
Banned
- Risposta da
- MommyMachine
- di May 06, 10, 11:28:53 AM
-
Membro Mighty 3746
- attività più recente 3 anni fa
That is ridiculous behavior. I would be PO'd to say the least, I definately wouldn't play there again.
:-*Questo è un comportamento ridicolo. Sarei a dir poco PO, sicuramente non suonerei più lì.
:-* -
- Risposta da
- jakoman
- di May 06, 10, 11:54:01 AM
-
Membro Senior 392
- attività più recente 6 anni fa
I am supprised they did you like that. I have allways had positive experiences with support there. You might want to try shooting them an e-mail. While live suppore can not allways help e-mail support has more freedom to fix this type of problem. I have even been given promochips credited to my account as apoligy for making me wait for a response.
Sono sorpreso che ti abbiano fatto così. Ho sempre avuto esperienze positive con il supporto lì. Potresti provare a mandare loro un'e-mail. Sebbene il supporto live non possa sempre aiutare, il supporto via e-mail ha più libertà nel risolvere questo tipo di problema. Mi sono stati persino accreditati dei promochip sul mio conto come scusa per avermi fatto aspettare una risposta.
-
- Risposta da
- Gambler4life
- di May 06, 10, 12:08:08 PM
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Nuovo Arrivato Senior 44
- attività più recente 8 anni fa
I am supprised they did you like that. I have allways had positive experiences with support there. You might want to try shooting them an e-mail. While live suppore can not allways help e-mail support has more freedom to fix this type of problem. I have even been given promochips credited to my account as apoligy for making me wait for a response.
Thanks of this answer.
I am not looking any freechip stuff.
I am just suprised they done this to me.
I can give my word I will not play there again.
Sono sorpreso che ti abbiano fatto così. Ho sempre avuto esperienze positive con il supporto lì. Potresti provare a mandare loro un'e-mail. Sebbene il supporto live non possa sempre aiutare, il supporto via e-mail ha più libertà nel risolvere questo tipo di problema. Mi sono stati persino accreditati dei promochip sul mio conto come scusa per avermi fatto aspettare una risposta.
Grazie di questa risposta.
Non sto cercando nulla di freechip.
Sono solo sorpreso che mi abbiano fatto questo.
Posso dare la mia parola che non giocherò più lì.
-
Banned
- Risposta da
- MommyMachine
- di May 06, 10, 12:23:15 PM
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Membro Mighty 3746
- attività più recente 3 anni fa
I dont blame you!!
:-*Non ti biasimo!!
:-* -
- Risposta da
- jakoman
- di May 06, 10, 12:38:52 PM
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Membro Senior 392
- attività più recente 6 anni fa
I know what you mean, it may have been the person you talked to also. I know for a fact that the first time I recived the cashback they gave it for all my deposits because I did not know about it untill after I had made a couple of deposits. I just went to live support and asked about it because I saw it in their review here. Oh well lots of other places to play.
So cosa intendi, potrebbe essere stata anche la persona con cui hai parlato. So per certo che la prima volta che ho ricevuto il rimborso lo hanno dato per tutti i miei depositi perché non ne sapevo nulla fino a dopo aver effettuato un paio di depositi. Sono appena andato al supporto live e ho chiesto informazioni perché l'ho visto nella loro recensione qui. Oh beh, ci sono molti altri posti in cui giocare.
-
- Risposta da
- Teramanujuan
- di Mar 09, 23, 11:32:15 PM
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Membro Effettivo 113
- attività più recente 18 giorni fa
As was said previously, live support pretty much has their hands tied as far as policy goes, but if you email support@casinoextreme.eu they have a much greater leeway to satisfy you. I love this casino and their sister site Brango. These are my go to sites. The instant payouts are just that, 5 minutes tops, except for the first because of verification, that took an extra 6 minutes. Anyway, to make a short story long, I hope that you rethink your patronage at Casino Extreme and if not then try Brango Casino.
Good Luck,
Teramanujuan
Come è stato detto in precedenza, il supporto live ha praticamente le mani legate per quanto riguarda la politica, ma se invii un'e-mail a support@casinoextreme.eu avranno un margine di manovra molto maggiore per soddisfarti. Adoro questo casinò e il loro sito gemello Brango. Questi sono i miei siti di visita. I pagamenti istantanei sono proprio questo, 5 minuti al massimo, tranne il primo a causa della verifica, che ha richiesto 6 minuti in più. Ad ogni modo, per farla breve, spero che riconsidererai la tua partecipazione a Casino Extreme e, in caso contrario, proverai Brango Casino.
Buona fortuna,
Teramanujuan
4.5/ 5
-
- Risposta da
- Teramanujuan
- di Mar 09, 23, 11:37:38 PM
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Membro Effettivo 113
- attività più recente 18 giorni fa
I have been playing in the Maserati Tournament at Casino Extreme and Brango Casino and wanted to brag just a little. I am currently holding 10th, but hope to move up real soon. On Wednesday I won the daily prize which is a Sony HT a7000 Sound Bar! I am stoked! They Ship the dailies on Monday. I can't wait to hear how it sounds.
Teramanujuan
Ho giocato al Torneo Maserati al Casino Extreme e al Brango Casino e volevo vantarmi un po'. Attualmente sono decimo, ma spero di salire molto presto. Mercoledì ho vinto il premio giornaliero: una soundbar Sony HT a7000! Sono entusiasta! Spediscono i quotidiani lunedì. Non vedo l'ora di sentire come suona.
Teramanujuan
4.5/ 5
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- Risposta da
- KathyYarbrough703
- di Mar 11, 23, 07:49:41 PM
- Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 2 mesi fa
Hi I use to play at extreme , I played about 6 months. If you deposited with crypto you don't have to be verified. That is in there rules. I've won alot there , not all at one time but every time I requested a withdrawal to my bitcoin wallet I received my payout in less than 10 minutes every time. I hope this helps. Also they should offer you to make a small crypto deposit that will make the withdrawal process quicker too
Ciao, gioco all'estremo, ho giocato per circa 6 mesi. Se hai depositato con crypto non devi essere verificato. Questo è nelle regole. Ho vinto molto lì, non tutto in una volta, ma ogni volta che ho richiesto un prelievo sul mio portafoglio bitcoin ho ricevuto il pagamento in meno di 10 minuti ogni volta. Spero che aiuti. Inoltre dovrebbero offrirti di effettuare un piccolo deposito crittografico che renderà più rapido anche il processo di prelievo
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- Risposta da
- YammerSmithyy
- di Mar 26, 23, 09:41:50 PM
- Nuovo Arrivato 5
- attività più recente 1 anno fa
I appreciate these inputs with Casino Extreme, since I'm also considering to try it out. I hope there will be changes for the better. Its fun to think about all of the gamblers feedbacks.
Apprezzo questi suggerimenti su Casino Extreme, dato che sto pensando di provarlo anch'io. Spero che ci siano cambiamenti in meglio. È divertente pensare a tutti i feedback dei giocatori.
4.5/ 5
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