Bitstarz mi ha impedito di ricevere i giri gratuiti settimanali dopo aver effettuato un prelievo di $ 50

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Saturnm22
Saturnm22
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    Ritz Slots Casino senza deposito

    11 5.41 K
    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    I opened an account at bitstarz jan 2017 and have stayed loyal to this casino ever since. And have always got these wednesday freespin drops but this week they said i wasnt being active enough and i wouldnt be getting those. But really it was from making a $50 withdraw from a freespins bonus i played through recently. To give you an idea of my participation at this casino here is my deposit vs withdraws from 2017 to today

    BTC deposits 2.23268054 cashouts 1.40274066
    Euro deposits 17782.87 cashouts 6313.9
    USD deposits 4156.58 cashouts 598.85
    LTC deposits 25.81860615 cashouts 20.87090409
    DOGE depositts 998.00000000 cashouts 0.0

    my activity The last 30 days 

    From 06-03-2021 to 07-03-2021 ive made 9 deposits total of $633.90

    My most recent withdraws 7-2-21 $50 then 6-30-21 $70.74 then 4-29-21 $85.85

    These freespins i always get is what kept me coming back and since they took them away i had no reason to keep playing so i had them close my account. 

    Another aspect of this casino that kept me loyal was the live support specifically Chris and Mark, they are the only ones that know how to keep their customers happy at bitstarz But. They hired a bunch of people that are clueless. Unhelpful they all have been..

    This post is just FYI im not needing it to be a formal complaint. 

    Ho aperto un conto su bitstarz a gennaio 2017 e da allora sono rimasto fedele a questo casinò. E ho sempre ricevuto questi giri gratuiti del mercoledì, ma questa settimana hanno detto che non ero abbastanza attivo e non li avrei ricevuti. Ma in realtà è stato per aver effettuato un prelievo di $ 50 da un bonus di giri gratuiti a cui ho giocato di recente. Per darti un'idea della mia partecipazione a questo casinò ecco i miei depositi e prelievi dal 2017 ad oggi

    Depositi BTC 2.23268054 incassi 1.40274066
    Depositi in euro 17782,87 incassi 6313,9
    Depositi in USD 4156,58 incassi 598,85
    Depositi LTC 25.81860615 incassi 20.87090409
    DOGE depositi 998.00000000 incassi 0,0

    la mia attività Gli ultimi 30 giorni

    Dal 06-03-2021 al 07-03-2021 ho effettuato 9 depositi per un totale di $ 633,90

    I miei prelievi più recenti il 21/07/21 $50 poi il 30-6-21 $70,74 poi il 29-4-21 $85,85

    Questi giri gratuiti che ottengo sempre sono ciò che mi ha fatto tornare e da quando me li hanno portati via non avevo motivo di continuare a giocare, quindi ho chiesto loro di chiudere il mio account.

    Un altro aspetto di questo casinò che mi ha mantenuto fedele è stato il supporto dal vivo, in particolare Chris e Mark, sono gli unici che sanno come mantenere felici i propri clienti su bitstarz. Ma. Hanno assunto un gruppo di persone che non hanno idea. Sono stati tutti inutili..

    Questo post è solo per tua informazione, non ho bisogno che sia un reclamo formale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Saturn

    I have experienced the same and you have made huge deposits to be honest, I used to be regular players and enjoyed those Wednesday free spins dropped.

    But because of high bitcoin price, they changed the drop to bad games with 5 cents, 9 cents, or 15 cents stake and most bgaming which is not worth it.

    I noticed the less active you get, the less spins you receive each wednesday, untill it eventually stops.

    Ciao Saturno

    Ho sperimentato la stessa cosa e tu hai effettuato depositi enormi a dire il vero, ero un giocatore abituale e mi sono divertito con i giri gratuiti del mercoledì.

    Ma a causa dell'alto prezzo del bitcoin, hanno cambiato il calo in giochi scadenti con puntata di 5 centesimi, 9 centesimi o 15 centesimi e la maggior parte dei bgaming che non ne vale la pena.

    Ho notato che meno sei attivo, meno giri ricevi ogni mercoledì, fino a quando non si ferma.

  • Originale English Traduzione Italiano

    a lot of casinos do this same shit... but to their defense this is a business and they look at player's deposit to bonus to withdrawal ratio, and if its close to breaking even or in negative then you sure can expect to be promotion excluded

    molti casinò fanno la stessa merda... ma a loro difesa questo è un business e guardano il rapporto tra deposito, bonus e prelievo del giocatore, e se è vicino al pareggio o in negativo, allora puoi sicuramente aspettarti che la promozione sia esclusa

  • Originale English Traduzione Italiano

    LOL, just in general promotions, vip and loyalty are fading at 80% of casinos and I think Videoslots took the cake with their changes and made many customers unhappy.

    In general its even hard to get deposit bonuses at casinos these days, and if you do get something decent, it comes with heavy restrictions with max cashout limits as well.

    Considering where the industry was 3 - 5 years ago, times are tough and even at times we feel its very hard to win.

    LOL, solo in generale le promozioni, i VIP e la fedeltà stanno svanendo nell'80% dei casinò e penso che Videoslots abbia vinto la torta con i suoi cambiamenti e abbia reso insoddisfatti molti clienti.

    In generale, al giorno d'oggi è persino difficile ottenere bonus di deposito nei casinò e, se ottieni qualcosa di decente, comporta pesanti restrizioni con anche limiti massimi di prelievo.

    Considerando dove si trovava il settore 3-5 anni fa, i tempi sono duri e anche a volte riteniamo che sia molto difficile vincere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    as long as I can remember, and I remember well, this has been going for quite some years now.. it all started with freebies and now extended to all the other promos,

    in my mind there are couple of factors that caused this, 

    a. regulations ( like in UK ) that prevent regulated operators from offering certains free offers

    b. bonus cost to the operators ( we must keep in mind that these bonuses cost casinos real money , i was told that software providers often charge casino operators massive bonus costs )

    c. bonus abuse, multiple accounts and bonus fraud 

     

    da quanto ricordo, e ricordo bene, sono ormai parecchi anni che questa cosa va avanti.. tutto è iniziato con gli omaggi e ora si è esteso a tutte le altre promo,

    nella mia mente ci sono un paio di fattori che hanno causato questo,

    UN. regolamenti (come nel Regno Unito) che impediscono agli operatori regolamentati di offrire determinate offerte gratuite

    B. costo del bonus per gli operatori (dobbiamo tenere presente che questi bonus costano ai casinò soldi veri, mi è stato detto che i fornitori di software spesso addebitano agli operatori dei casinò costi di bonus ingenti)

    C. abuso di bonus, account multipli e frode sui bonus

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there Satumm22,

    Good to hear from you.

    So, first of all, nobody cut you out of any bonuses as far as I can see, and whilst playing you were averaging about 50% bonus release on every deposit made on each currency, which is more than a decent ratio from any player's perspective I'd like to think.

    Also, any withdrawals you make has nothing to do with any weekly free spins drops, so I'm not sure where you got that idea. Your account was closed because you closed it.

    To summerize, nobody took any spins away from you, you were getting a much higher bonus release than most players, and your account was closed because you chose to close it.

    I'm not sure what else to say here...

    Olle

    Ciao Sabato22,

    È bello sentirti.

    Quindi, prima di tutto, nessuno ti ha tagliato fuori dai bonus, per quanto posso vedere, e mentre giocavi avevi una media di rilascio di bonus di circa il 50% su ogni deposito effettuato su ciascuna valuta, che è un rapporto più che decente dal punto di vista di qualsiasi giocatore Mi piacerebbe pensare.

    Inoltre, qualsiasi prelievo effettuato non ha nulla a che fare con i giri gratuiti settimanali, quindi non sono sicuro di dove ti sia venuta questa idea. Il tuo account è stato chiuso perché lo hai chiuso tu.

    Per riassumere, nessuno ti ha tolto nessun giro, ricevevi un rilascio di bonus molto più alto rispetto alla maggior parte dei giocatori e il tuo account è stato chiuso perché hai scelto di chiuderlo.

    Non so cos'altro dire qui...

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ollie thanks for replying here, I knew that i shouldn't have been cut off the freespin drops, for one ive stayed active, for two ive never not got the weekly drops so when they didnt automatically add as they always do i tried letting live support know so it could be fixed but he was 100% for sure that i wasnt eligible anymote so I said i had no reason to keep my account with bitstarz to just clpse my account and he didnt hesitate all he said was "done"   im sorry you have live support employees that are not customer service savy that care less to keep paying customers happy. I tried asking to talk to someone that is a supervisor but he said "thats not how this works" he cost you my business 

    Ciao Ollie, grazie per aver risposto qui, sapevo che non avrei dovuto tagliare i giri gratuiti, per uno sono rimasto attivo, per due non ho mai ricevuto i premi settimanali, quindi quando non si sono aggiunti automaticamente come sempre, ho provato a lasciarli il supporto live lo sapeva, quindi poteva essere risolto, ma era sicuro al 100% che non fossi comunque idoneo, quindi ho detto che non avevo motivo di mantenere il mio account con bitstarz per chiudere semplicemente il mio account e non ha esitato, tutto quello che ha detto era "fatto" im mi dispiace che tu abbia dipendenti dell'assistenza dal vivo che non sono esperti del servizio clienti e che si preoccupano meno di mantenere felici i clienti paganti. Ho provato a chiedere di parlare con qualcuno che è un supervisore ma ha detto "non è così che funziona", ti è costato la mia attività

  • Originale English Traduzione Italiano
    Saturnm22 wrote:

    Hello ollie thanks for replying here, I knew that i shouldn't have been cut off the freespin drops, for one ive stayed active, for two ive never not got the weekly drops so when they didnt automatically add as they always do i tried letting live support know so it could be fixed but he was 100% for sure that i wasnt eligible anymote so I said i had no reason to keep my account with bitstarz to just clpse my account and he didnt hesitate all he said was "done"   im sorry you have live support employees that are not customer service savy that care less to keep paying customers happy. I tried asking to talk to someone that is a supervisor but he said "thats not how this works" he cost you my business 

    Hi my man,

    Thanks for replying back :)

    Right, so that drop is not a guarantee I'm afraid. Even though we give them regularly it doesn't mean we always give them as it's not an official promotion. In other words, we never say anywhere on the site that you will get x amount of free spins every Wednesday for free without any deposit. So it's important to note that those cannot be counted on (again, as we don't promise them anywhere).

    Perhaps there was a misunderstanding there, because you perhaps wasn't eligible that week (as you didn't receive them) but that doesn't mean you wouldn't be eligible for the future? I was reading through the chat and nowhere did he say that you were not eligible for the spins in the future.

    What he said was (and this was the first response)

    "You are not guaranteed to get the Weekly free spin drop bonus every week, this is something we may add as a little extra in case you have been active and unlucky during the week, so looks like you didn't get anything this week, but keep an eye on your email for future offers"

    and you said:

    "i dont want to have this conversation about this could yiou please jusy put me through to a manager in charge thank you".

    So again, nowhere did he says you couldn't get spins for the future. He said that the spins are not guaranteed and you didn't get any this week but keep an eye on your email for future offers.

    Olle

    Saturnm22 ha scritto:

    Ciao Ollie, grazie per aver risposto qui, sapevo che non avrei dovuto tagliare i giri gratuiti, per uno sono rimasto attivo, per due non ho mai ricevuto i premi settimanali, quindi quando non si sono aggiunti automaticamente come sempre, ho provato a lasciarli il supporto live lo sapeva, quindi poteva essere risolto, ma era sicuro al 100% che non fossi comunque idoneo, quindi ho detto che non avevo motivo di mantenere il mio account con bitstarz per chiudere semplicemente il mio account e non ha esitato, tutto quello che ha detto era "fatto" im mi dispiace che tu abbia dipendenti dell'assistenza dal vivo che non sono esperti del servizio clienti e che si preoccupano meno di mantenere felici i clienti paganti. Ho provato a chiedere di parlare con qualcuno che è un supervisore ma ha detto "non è così che funziona" ti è costato la mia attività

    Ciao amico mio,

    Grazie per aver risposto :)

    Giusto, quindi quella goccia non è una garanzia, temo. Anche se li diamo regolarmente, non significa che li diamo sempre, poiché non si tratta di una promozione ufficiale. In altre parole, non diciamo mai da nessuna parte sul sito che riceverai un numero x di giri gratuiti ogni mercoledì gratuitamente senza alcun deposito. Quindi è importante notare che non si può contare su questi (ancora una volta, poiché non li promettiamo da nessuna parte).

    Forse c'è stato un malinteso, perché forse non eri idoneo quella settimana (poiché non li hai ricevuti) ma ciò non significa che non saresti idoneo per il futuro? Stavo leggendo la chat e da nessuna parte ha detto che non avresti diritto ai giri in futuro.

    Ciò che ha detto è stato (e questa è stata la prima risposta)

    "Non è garantito che tu riceva il bonus settimanale di giri gratuiti ogni settimana, questo è qualcosa che potremmo aggiungere come piccolo extra nel caso tu sia stato attivo e sfortunato durante la settimana, quindi sembra che tu non abbia ottenuto nulla questa settimana, ma tieni d'occhio la tua email per offerte future"

    e tu hai detto:

    "Non voglio avere questa conversazione a riguardo, potresti per favore mettermi in contatto con un manager responsabile, grazie".

    Quindi, ancora una volta, non ha detto da nessuna parte che non potresti ottenere giri per il futuro. Ha detto che i giri non sono garantiti e che non ne hai ricevuti questa settimana, ma tieni d'occhio la tua email per offerte future.

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why can't i just get a straight answer ? Tell me exactly why i didn't get them. I think ive been really unlucky and to me I spend a lot of money and dont withdraw all that much 

    Not guaranteed in the t and c but at some point after always getting them for 4 years it becomes a guarenteed thing. And knowing that its always going to be there automatically if im actively depositing is something i factor into my decision on depositing and how much to deposit. 

    If I was eligle for the freespins then why did they not add to my account and why didnt the live support person take the time to find out what went wrong. Instead he sends a copied and pasted message that implied i wasnt eligble. He should have just been straight forward with me and said exactly why they were not added. It must have been a mistake in my eyes because ive stayed actively depositing. But he didnt want to actually figure it out, i knew that right away thats why i asked for a supervisor, i knew he wouldnt get tohe bottom of it and thats exactly what he did. 

    If it was chris or mark they would have told me the exact reason why they are not added like if i didnt deposit enough in the week or what ever then it would have been fine. 

    So a straight answer would be all im looking for saying its just not a guarentee isnt good enough.

    Perché non riesco a ottenere una risposta diretta? Dimmi esattamente perché non li ho presi. Penso di essere stato davvero sfortunato e per me spendo un sacco di soldi e non prelevo più di tanto

    Non garantito nei t&c ma ad un certo punto dopo averli sempre presi per 4 anni diventa una cosa garantita. E sapere che sarà sempre lì automaticamente se deposito attivamente è qualcosa che tengo in considerazione nella mia decisione sul deposito e su quanto depositare.

    Se fossi idoneo per i giri gratuiti, allora perché non li hanno aggiunti al mio account e perché la persona dell'assistenza live non si è presa il tempo di scoprire cosa è andato storto. Invece invia un messaggio copiato e incollato che implicava che non ero idoneo. Avrebbe dovuto essere diretto con me e spiegarmi esattamente il motivo per cui non sono stati aggiunti. Deve essere stato un errore ai miei occhi perché ho continuato a depositare attivamente. Ma non voleva capirlo davvero, ho capito subito che è per questo che ho chiesto un supervisore, sapevo che non sarebbe arrivato fino in fondo ed è esattamente quello che ha fatto.

    Se fosse stato Chris o Mark mi avrebbero detto il motivo esatto per cui non sono stati aggiunti, ad esempio se non avessi depositato abbastanza nella settimana o qualsiasi altra cosa, allora sarebbe andato tutto bene.

    Quindi tutto ciò che cerco sarebbe una risposta diretta dicendo che semplicemente non è una garanzia, non è abbastanza buona.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Saturnm22 wrote:

    Why can't i just get a straight answer ? Tell me exactly why i didn't get them. I think ive been really unlucky and to me I spend a lot of money and dont withdraw all that much 

    Not guaranteed in the t and c but at some point after always getting them for 4 years it becomes a guarenteed thing. And knowing that its always going to be there automatically if im actively depositing is something i factor into my decision on depositing and how much to deposit. 

    If I was eligle for the freespins then why did they not add to my account and why didnt the live support person take the time to find out what went wrong. Instead he sends a copied and pasted message that implied i wasnt eligble. He should have just been straight forward with me and said exactly why they were not added. It must have been a mistake in my eyes because ive stayed actively depositing. But he didnt want to actually figure it out, i knew that right away thats why i asked for a supervisor, i knew he wouldnt get tohe bottom of it and thats exactly what he did. 

    If it was chris or mark they would have told me the exact reason why they are not added like if i didnt deposit enough in the week or what ever then it would have been fine. 

    So a straight answer would be all im looking for saying its just not a guarentee isnt good enough.

    Hi again,

    Once more, there's no guarantee to get those spins as they never have been promised to our players. If it was the case that we had promised you spins that you never received, now that's a different story, but in this case we're talking about spins you wouldn't have known to exist unless we gave them.

    Maybe we didn't give them to anyone that week? :) Just because you didn't get them doesn't mean we singled you out and didn't give you any spins.

    Olle

    Saturnm22 ha scritto:

    Perché non riesco a ottenere una risposta diretta? Dimmi esattamente perché non li ho presi. Penso di essere stato davvero sfortunato e per me spendo un sacco di soldi e non prelevo più di tanto

    Non garantito nei t&c ma ad un certo punto dopo averli sempre presi per 4 anni diventa una cosa garantita. E sapere che sarà sempre lì automaticamente se deposito attivamente è qualcosa che tengo in considerazione nella mia decisione sul deposito e su quanto depositare.

    Se fossi idoneo per i giri gratuiti, allora perché non li hanno aggiunti al mio account e perché la persona dell'assistenza live non si è presa il tempo di scoprire cosa è andato storto. Invece invia un messaggio copiato e incollato che implicava che non ero idoneo. Avrebbe dovuto essere semplice con me e spiegarmi esattamente il motivo per cui non sono stati aggiunti. Deve essere stato un errore ai miei occhi perché ho continuato a depositare attivamente. Ma non voleva capirlo davvero, ho capito subito che è per questo che ho chiesto un supervisore, sapevo che non sarebbe arrivato fino in fondo ed è esattamente quello che ha fatto.

    Se fosse stato Chris o Mark mi avrebbero detto il motivo esatto per cui non sono stati aggiunti, ad esempio se non avessi depositato abbastanza nella settimana o qualsiasi altra cosa, allora sarebbe andato tutto bene.

    Quindi tutto ciò che cerco sarebbe una risposta diretta dicendo che semplicemente non è una garanzia, non è abbastanza buona.

    Ciao di nuovo,

    Ancora una volta, non c'è alcuna garanzia di ottenere quei giri poiché non sono mai stati promessi ai nostri giocatori. Se fosse vero che ti avevamo promesso giri che non hai mai ricevuto, questa è una storia diversa, ma in questo caso stiamo parlando di giri di cui non avresti saputo l'esistenza se non te li avessimo dati.

    Forse non li abbiamo dati a nessuno quella settimana? :) Solo perché non li hai ricevuti non significa che ti abbiamo scelto e non ti abbiamo dato alcun giro.

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    I beleive freespins are mostly designed to help customers new or existing to sign in and play when they would normally not have it on their mind. In my case the freespins were doing the casino a lot of good. Im thinking about all of the freespins ive played and how many ive made a withdraw off of and its not very often. 

    The freespin drop is smart business, sure to bring in profits for the casino, thats why i dont understand not giving them to me or anyone especially active depositing players not giving them to players who have always got them. 

    But still you wont give me a straight answer to why they didnt automatically add. Saying its not guarenteed is fine but there still is a reason why they didnt add. 

    Credo che i giri gratuiti siano progettati principalmente per aiutare i clienti nuovi o esistenti ad accedere e giocare quando normalmente non avrebbero questo in mente. Nel mio caso i giri gratuiti hanno fatto molto bene al casinò. Sto pensando a tutti i giri gratuiti a cui ho giocato e a quanti mi sono ritirato, ma non è molto frequente.

    Il rilascio dei giri gratuiti è un affare intelligente, sicuro di portare profitti per il casinò, ecco perché non capisco non darli a me o a qualcuno particolarmente attivo che deposita giocatori e non darli a giocatori che li hanno sempre ottenuti.

    Ma comunque non mi darai una risposta diretta al motivo per cui non sono stati aggiunti automaticamente. Dire che non è garantito va bene, ma c'è ancora un motivo per cui non l'hanno aggiunto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    As far as I know.

    Bitstarz issue the following:

    2nd Chance free spins after a losing deposit - I get this 90% of the time - You can get 10 - 100 free spins.  99% of my deposits are straight deposits at Bitstarz. I deposit on average between $30 - $100 at a time. In BTC I deposit more. I once made 27mBTC bitcoin deposit and got 100 second chance free spins even though I made a withdrawal.

    Wednesday free spins are added 10, 20 or 30 depending on how much you deposited over the last week. So if you exceeded $200, then you normally get 30 spins for 3/4 weeks , then it reduce to 20 and then to 10 - This only happen if you do not continue to be active and make deposits.

    As always - Friday early morning while I am sleeping a suprising email waiting from NICK! - The best... Cashback bonus, either cash or free spins depending on the deposit amount that specific week.

    @Saturnm22 - I noticed once I did not get wednesday spins twice in a row, but that was because I turned of automatic issue of bonuses during my last dpeosit which was a week before I did not get those spins. They added it manually for me and enabled automatic bonuses and then I received them again the following wednesday - Just saying, not sure if this could be the case with you here.

    Per quanto ne so.

    Bitstarz rilascia quanto segue:

    Seconda possibilità di giri gratuiti dopo un deposito perdente: ottengo questo il 90% delle volte. Puoi ottenere da 10 a 100 giri gratuiti. Il 99% dei miei depositi sono depositi diretti su Bitstarz. Deposito in media tra $ 30 e $ 100 alla volta. In BTC deposito di più. Una volta ho effettuato un deposito di bitcoin da 27 mBTC e ho ottenuto 100 giri gratuiti di seconda possibilità anche se ho effettuato un prelievo.

    I giri gratuiti del mercoledì vengono aggiunti 10, 20 o 30 a seconda di quanto hai depositato nell'ultima settimana. Quindi, se superi $ 200, normalmente ottieni 30 giri per 3/4 settimane, poi riduci a 20 e poi a 10 - Questo accade solo se non continui ad essere attivo ed effettuare depositi.

    Come sempre - venerdì mattina presto mentre dormo ho ricevuto una sorprendente email da NICK! - Il migliore... Bonus cashback, in contanti o giri gratuiti a seconda dell'importo del deposito quella settimana specifica.

    @ Saturnm22 - Ho notato una volta che non ho ricevuto i giri del mercoledì due volte di seguito, ma è stato perché ho disattivato l'emissione automatica dei bonus durante il mio ultimo dpeosit, ovvero una settimana prima di non aver ricevuto quei giri. Me lo hanno aggiunto manualmente e hanno abilitato i bonus automatici e poi li ho ricevuti di nuovo il mercoledì successivo. Dico solo: non sono sicuro che questo possa essere il tuo caso qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Saturnm22,

    Thanks for your feedback, but the casino rep was pretty much clear here when he explained that you are not singled out from receiving free spin offers for the future but it was the case that week. Each promotion has its own T&C but it is not an official promotion so they can't guarantee that you will get them every time. 

    Regarding your weekly spins, they explained why you didn't get them: "You are not guaranteed to get the Weekly free spin drop bonus every week, this is something we may add as a little extra in case you have been active and unlucky during the week, so looks like you didn't get anything this week, but keep an eye on your email for future offers".

    Hope it helps. 

    Ciao Saturnm22,

    Grazie per il tuo feedback, ma il rappresentante del casinò è stato abbastanza chiaro quando ha spiegato che non sarai escluso dalla ricezione di offerte di giri gratuiti per il futuro, ma è stato il caso quella settimana. Ogni promozione ha i propri T&C ma non è una promozione ufficiale quindi non possono garantire che li riceverai ogni volta.

    Per quanto riguarda i tuoi giri settimanali, ti hanno spiegato il motivo per cui non li hai ottenuti: "Non è garantito che riceverai il bonus settimanale di giri gratuiti ogni settimana, questo è qualcosa che potremmo aggiungere come piccolo extra nel caso in cui tu sia stato attivo e sfortunato durante settimana, quindi sembra che tu non abbia ricevuto nulla questa settimana, ma tieni d'occhio la tua email per offerte future".

    Spero che sia d'aiuto.  

  • Originale English Traduzione Italiano

    why am I the one trying to solve this when they could care less to have me as a customer.

    perché sono io quello che cerca di risolvere questo problema quando a loro potrebbe importare di meno di avermi come cliente.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Saturnm22 wrote:

    why am I the one trying to solve this when they could care less to have me as a customer.

    They explained everything to you. It has been solved. 

    Saturnm22 ha scritto:

    perché sono io quello che cerca di risolvere questo problema quando a loro potrebbe importare di meno di avermi come cliente.

    Ti hanno spiegato tutto. È stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I understood that the first time you had said that i just think their answer to this is not helpful in keeping me as a customer. Its no problem Ive already moved on thanks for your input. 

    Ho capito che la prima volta che l'hai detto, penso semplicemente che la loro risposta a questa domanda non sia utile per mantenermi come cliente. Non è un problema, sono già andato avanti, grazie per il tuo contributo.

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