Qualcuno ha il numero di telefono "telefono rosso" di Quicktender?

4,299
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 14 anni fa fa da cheetahwind
poppy
  • Iniziato da
  • poppy
  • United States Jr. Member 56
  • attività più recente 7 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...

    LEGGI
  • Spades Queen Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100 giri gratuiti su qualsiasi gioco dalla pagina "Bonus". Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal...

    LEGGI
  • CONDIVIDO QUESTO PER I GIOCATORI NON LAVORO PER NESSUN CASINÒ, NON DEVO BACIRE IL SEDERE A NESSUN CASINÒ PERCHÉ PRENDANO SUL SERIO LA MIA PAROLA HO GIOCATO NEI CASINÒ PIÙ GRANDI... IL CASINÒ...

    LEGGI

    RISOLTO: Goat Spins Casino

    18 1.28 K
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi folks, does anyone have a direct # to quick tenders identity dept? The reason I ask is because I had been using a MasterCard, and you know what happened with that. I was unable to click the radio button so I went and bought a prepaid Visa. Registered that. When I purchased another one, I was unable to remove a card. So all in all I have three cards registered that I can't use. I clicked the link to remove , sent the documents they requested for review. Was told it would be one business day. Was also told it could take a while..yadda yadda. I sent the request around 3am on Sunday. It is now Wednesday. I'm frustrated and getting antsy. I'm being (trying) patient. Is this how long it takes to get this done? I amean I could understand if it were a withdrawal.

    Ciao gente, qualcuno ha un numero diretto per il reparto identità delle gare veloci? Il motivo per cui lo chiedo è perché stavo usando una MasterCard e sai cosa è successo. Non sono riuscito a fare clic sul pulsante di opzione, quindi sono andato a comprare una Visa prepagata. Registrato quello. Quando ne ho acquistato un altro, non sono riuscito a rimuovere una carta. Quindi in totale ho tre carte registrate che non posso utilizzare. Ho fatto clic sul collegamento per rimuovere e ho inviato i documenti richiesti per la revisione. Mi è stato detto che sarebbe stato un giorno lavorativo. Mi è stato anche detto che ci sarebbe voluto un po' di tempo... yadda yadda. Ho inviato la richiesta intorno alle 3 di domenica. Adesso è mercoledì. Sono frustrato e sto diventando ansioso. Sono (provando) paziente. È questo il tempo necessario per portare a termine questa operazione? Voglio dire, potrei capire se si trattasse di un ritiro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    identity@QuickTender.com  security@QuickTender.com    support@QuickTender.com   

    In order to remove your credit cards we need to confirm your name, date of birth, residential address and bank details. To be able to confirm this information, we would like you to send us



    ·          A copy of your bank statement or utility bill (displaying your name, address, bank details and dated within the last three months) to identity@QuickTender.com .  Please note we do not accept on line screenshots and confirmation letters. We do not need to see your transaction history.



    ·          Copy of credit card you wish to deposit with in the future and the ones ending in 8013 & 9980.



    We also need you to send one item from the list below:



    ·          A valid copy of your passport (the page displaying your photograph, date of birth and full passport number),



    ·          A valid copy of your national identity card displaying your photograph and full identity card number,



    ·          A valid copy of your photocard driving licence displaying your photograph, full driving licence number, date of birth and address.



    In order to make sure that we can deal with your account as quickly as possible please make sure that the documents you send us, including any photographic i.d., are clear and legible. If they are not this could cause a delay whilst we ask you to re-submit clearer copies.



    Please note that any information you provide us will not be shared with any third parties other than in accordance with our Terms of Use (See QuickTender Privacy Policy).



    If you have any difficulties providing copies of the documentation referred to above, or if you have any questions, please contact our Security Team who will be pleased to assist you.



    If we contact you or you contact us by telephone, please note that QuickTender staff will never ask you for your password



    Thank you for your patience and co-operation.



    Best regards,



    QuickTender Security



    security@QuickTender.com



    Working hours (Mon-Fri):

    GMT: 7 AM - 5 PM
    ho
    PST: 11 PM - 9 AM

    EST: 2 AM - 12 PM

      Hope this helps

    identità@QuickTender.com sicurezza@QuickTender.com support@QuickTender.com

    Per rimuovere le tue carte di credito dobbiamo confermare il tuo nome, data di nascita, indirizzo di residenza e coordinate bancarie. Per poter confermare queste informazioni, vorremmo che ci inviaste



    · Una copia del tuo estratto conto bancario o della bolletta (che riporta il tuo nome, indirizzo, dettagli bancari e una data non superiore a tre mesi) a Identity@QuickTender.com. Tieni presente che non accettiamo screenshot online e lettere di conferma. Non abbiamo bisogno di vedere la cronologia delle tue transazioni.



    · Copia della carta di credito con cui desideri depositare in futuro e di quelle che terminano con 8013 e 9980.



    Abbiamo anche bisogno che tu invii un articolo dall'elenco seguente:



    · Una copia valida del tuo passaporto (la pagina che mostra la tua fotografia, data di nascita e numero completo del passaporto),



    · Una copia valida della tua carta d'identità nazionale che mostri la tua fotografia e il numero completo della carta d'identità,



    · Una copia valida della patente di guida con foto che riporti la tua fotografia, il numero completo della patente di guida, la data di nascita e l'indirizzo.



    Per assicurarci di poter gestire il tuo account il più rapidamente possibile, assicurati che i documenti che ci invii, incluso qualsiasi documento d'identità fotografico, siano chiari e leggibili. In caso contrario, ciò potrebbe causare un ritardo mentre ti chiederemo di inviare nuovamente copie più chiare.



    Tieni presente che tutte le informazioni che ci fornisci non saranno condivise con terze parti se non in conformità con i nostri Termini di utilizzo (vedi Informativa sulla privacy di QuickTender).



    In caso di difficoltà nel fornire copie della documentazione di cui sopra o in caso di domande, contattare il nostro team di sicurezza che sarà lieto di assistervi.



    Se ti contattiamo o tu ci contatti telefonicamente, tieni presente che lo staff di QuickTender non ti chiederà mai la password



    Grazie per la vostra pazienza e cooperazione.



    Distinti saluti,



    Sicurezza di QuickTender



    sicurezza@QuickTender.com



    Orario di lavoro (lun-ven):

    GMT: dalle 7:00 alle 17:00
    oh
    PST: dalle 23:00 alle 9:00

    EST: dalle 2:00 alle 12:00

    Spero che questo ti aiuti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that hun.  

    Anytime I have emailed them I received a response the nest day.  The only thing I can think of is that due to the "MasterCard" problems they are probably overwhelmed with people trying to do the same thing as you are and they don't have enough staff to handle all the requests.  

    Hopefully some1 in the forum will have the number for you.

    Shelli

    Mi dispiace sentire questo, tesoro.

    Ogni volta che ho inviato loro un'e-mail, ho ricevuto una risposta il giorno successivo. L'unica cosa che mi viene in mente è che a causa dei problemi di "MasterCard" probabilmente sono sopraffatti da persone che cercano di fare la tua stessa cosa e non hanno abbastanza personale per gestire tutte le richieste.

    Spero che qualcuno nel forum abbia il numero per te.

    Shelli

  • Originale English Traduzione Italiano

    If your thinking about using a mastercard with Quicktender.  You might also want to read this before getting too upset.
    As you have recently used a MasterCard to deposit into your QuickTender account we are writing to advise you that this card deposit option is currently not available. We will advise you if there is any change to this in the future.

    However, funds can still be deposited instantly into your QuickTender account using a Visa card. Plus, you can also make an International Bank Wire or request a merchant payout to your QuickTender account. You’ll be surprised how quick an international deposit can be reflected in your QuickTender Account PLUS we do not charge to receive funds by International Bank Wire (although your bank may charge you a fee to send us the funds).

    Rest assured we remain totally committed to supporting your payment needs at our expanding network of QuickTender accepting partner merchants.

    If you have any question about this notification or require any further assistance about our other deposit options please contact our support team.

    Se stai pensando di utilizzare una Mastercard con Quicktender. Potresti anche voler leggere questo prima di arrabbiarti troppo.
    Poiché di recente hai utilizzato una MasterCard per effettuare depositi sul tuo conto QuickTender, ti scriviamo per informarti che questa opzione di deposito con carta non è attualmente disponibile. Ti informeremo se ci saranno cambiamenti in futuro.

    Tuttavia, i fondi possono comunque essere depositati istantaneamente sul tuo conto QuickTender utilizzando una carta Visa. Inoltre, puoi anche effettuare un bonifico bancario internazionale o richiedere un pagamento al commerciante sul tuo account QuickTender. Rimarrai sorpreso dalla rapidità con cui un deposito internazionale potrà essere visualizzato nel tuo conto QuickTender INOLTRE non addebitiamo alcun costo per ricevere fondi tramite bonifico bancario internazionale (anche se la tua banca potrebbe addebitarti una commissione per inviarci i fondi).

    Ti assicuriamo che resteremo totalmente impegnati a supportare le tue esigenze di pagamento presso la nostra rete in espansione di commercianti partner che accettano QuickTender.

    Se hai domande su questa notifica o hai bisogno di ulteriore assistenza sulle nostre altre opzioni di deposito, contatta il nostro team di supporto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 27 giorni fa
85

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low