HI All,
Has anyone else noticed The Genesys Group (Lucky Creek, Mandarin Palace, Wizbet, Treasure Mile and Grand Eagle) has taken a nosedive?
I don't like to be negative about an entire casino group but....
1. Customer service - used to be great...not so much now. Slow and even at times, rude.
2. They no longer offer deposit bonuses. Often I choose to not take one since I hate playthroughs, but the option is nice.
3. You can deposit all day, every day and seem to never be on the 'invite' list for free chips or spins.
I cannot stand 'invite lists'. They drive me nuts. When are casinos going to realize it may be smart to throw an occasional bone to the loyal depositors? When they continue to offer freebies to those who never deposit hoping to lure them in with a deposit....won't work or the player would have done so.
Genesys could learn a thing or two from CWC and Jackpot Capital and Grande Eagle. They value you when you deposit. At CWC, anytime you deposit without taking a bonus and lose, you can ask, and are given a free chip.
Anyone else notice the decline in services?
Qualcun altro ha notato che GENESYS GROUP è andato molto in discesa?
- Iniziato da
- gabby
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
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- Iniziato da
- gabby
- at Jul 16, 14, 05:53:14 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti,
Qualcun altro ha notato che il gruppo Genesys (Lucky Creek, Mandarin Palace, Wizbet, Treasure Mile e Grand Eagle) è caduto in picchiata?
Non mi piace essere negativo nei confronti di un intero gruppo di casinò ma....
1. Servizio clienti: una volta era eccezionale... ora non così tanto. Lento e anche a volte scortese.
2. Non offrono più bonus di deposito. Spesso scelgo di non prenderne uno perché odio i playthrough, ma l'opzione è carina.
3. Puoi depositare tutto il giorno, tutti i giorni e sembra che non sia mai nell'elenco degli "inviti" per gettoni o giri gratuiti.
Non sopporto le "liste di inviti". Mi fanno impazzire. Quando capiranno i casinò che potrebbe essere una mossa intelligente lanciare occasionalmente un osso ai depositanti fedeli? Quando continuano a offrire omaggi a coloro che non depositano mai sperando di attirarli con un deposito... non funzionerà o il giocatore lo avrebbe fatto.
Genesys potrebbe imparare una o due cose da CWC, Jackpot Capital e Grande Eagle. Ti apprezzano quando depositi. Su CWC, ogni volta che depositi senza prendere un bonus e perdi, puoi chiedere e ti verrà dato un chip gratuito.
Qualcun altro nota il calo dei servizi?3.2/ 5
3.5/ 5
3.1/ 5
3.4/ 5
3.1/ 5
-
- Risposta da
- Cat50
- at Jul 17, 14, 10:09:38 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
I agree . I never played much at the group no way . I do like the games but not the groups that has them. Maybe a lesson will be learned but i seriously doubt it. The have had years to change . Good luck to all who still play there .
Sono d'accordo . Non ho mai suonato molto nel gruppo, in nessun modo. Mi piacciono i giochi ma non i gruppi che li hanno. Forse si imparerà una lezione, ma ne dubito seriamente. Hanno avuto anni per cambiare. Buona fortuna a tutti coloro che giocano ancora lì.
-
- Risposta da
- GenChat
- at Jul 18, 14, 05:10:57 AM
- Casino Rep 21
- attività più recente 6 anni fa
Hi there,
We just wanted to take an opportunity to respond to this post.
1. Our Customer service has always been of a high standard. In fact we can safely say that it has grown from strength to strength over the past year. We recently ran a big promotion where players were given the opportunity to vote for their favorite agents and we received no fewer than 650 compliments over a month and no complaints. So we would encourage all players to contact our friendly support Team at any time for assistance. What we must make clear though is the fact that at times the Support Team may need to stick to the rules and enforce the terms and conditions which can seem as though not getting your way as a player is viewed as the Support Team being rude which in reality are two very different things. We
do not and will not tolerate any of the Customer Support Team being rude to our valued players and thus we have very strict procedures and quality assurances to keep all our player interactions friendly, welcoming, honest and professional.
2. In terms of match bonuses we have bonuses ongoing for all players but we do market according to account activity as do all casinos. There are loyalty offers based on the loyalty tier and of course we have separate promotions and campaigns.
3. The casinos do offer a number of free bonuses or free spins but again this will depend on account activity. We also have a number of Affiliate offers in conjunction with various campaigns and promotions we run that also offer free bonuses, free spins, free tournaments etc.
We encourage any of our players to please contact us at any time if they require assistance or would like to find out if they qualify for a free bonus. The Support Team will provide an honest resolution and do everything possible to help where they can.
With regards to your personal account we will send you a private mail so we can address any issues you have and resolve them for you.
Thank you once again for bringing this to our attention and we trust that you will give us the opportunity to provide a suitable resolution for you.
Yours faithfully
James Matthews
Genesys Club – Senior Host
www.genesysclub.comCiao,
Volevamo solo cogliere l'occasione per rispondere a questo post.
1. Il nostro servizio clienti è sempre stato di alto livello. In effetti possiamo tranquillamente affermare che è cresciuto sempre più rafforzandosi nell'ultimo anno. Recentemente abbiamo organizzato una grande promozione in cui ai giocatori è stata data l'opportunità di votare per i loro agenti preferiti e abbiamo ricevuto non meno di 650 complimenti in un mese e nessuna lamentela. Pertanto incoraggiamo tutti i giocatori a contattare il nostro amichevole team di supporto in qualsiasi momento per ricevere assistenza. Ciò che dobbiamo chiarire, però, è il fatto che a volte il team di supporto potrebbe aver bisogno di attenersi alle regole e far rispettare i termini e le condizioni, il che può sembrare come se non ottenere ciò che vuoi come giocatore sia visto come un comportamento scortese da parte del team di supporto, il che in la realtà sono due cose molto diverse. Noi
non tolleriamo e non tollereremo che nessuno del team di assistenza clienti sia scortese con i nostri stimati giocatori e quindi abbiamo procedure molto rigide e garanzie di qualità per mantenere tutte le nostre interazioni con i giocatori amichevoli, accoglienti, oneste e professionali.
2. In termini di bonus di corrispondenza, disponiamo di bonus in corso per tutti i giocatori, ma effettuiamo operazioni di mercato in base all'attività del conto, come fanno tutti i casinò. Esistono offerte fedeltà basate sul livello fedeltà e ovviamente abbiamo promozioni e campagne separate.
3. I casinò offrono una serie di bonus gratuiti o giri gratuiti, ma anche in questo caso ciò dipende dall'attività del conto. Abbiamo anche una serie di offerte di affiliazione in combinazione con varie campagne e promozioni che gestiamo che offrono anche bonus gratuiti, giri gratuiti, tornei gratuiti ecc.
Incoraggiamo tutti i nostri giocatori a contattarci in qualsiasi momento se necessitano di assistenza o desiderano scoprire se sono idonei per un bonus gratuito. Il team di supporto fornirà una soluzione onesta e farà tutto il possibile per aiutare dove possibile.
Per quanto riguarda il tuo account personale ti invieremo una mail privata in modo da poter affrontare eventuali problemi che hai e risolverli per te.
Grazie ancora per aver portato questo problema alla nostra attenzione e confidiamo che ci darai l'opportunità di fornire una soluzione adeguata per te.
Cordiali saluti
James Matthews
Genesys Club – Ospite senior
www.genesysclub.com -
- Risposta da
- gabby
- at Jul 18, 14, 01:09:33 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
I have not yet read the above post, I will after I state this....
WOW! I have changed my tune. I did not contact Genesys and let them know I was posting on LCB, nor did I do the....'well, I'm going to post on every blog'. I am not that kind of customer.
This is what I got today and I am sure they won't mind me sharing.
The Genesys Club
To Me
Today at 7:25 AM
Hi Gabby,
This is a courtesy mail in response to your post on the Latest Casino Bonuses forum.
We have reviewed your accounts and can see that you have qualified for a free bonus at Mandarin Palace Casino, as well as Grand Eagle and Lucky Creek.
I have taken the liberty of crediting your Mandarin Palace account with a $50 free bonus. Your Grand Eagle Casino account was credited with a $40 free bonus and your Lucky Creek account was credited with 40 free spins on the video slot game Gems N Jewels.
Please note that there is a maximum withdrawal of $100 on any free bonus or free spins offer.
I can also confirm that you have a withdrawal at WizBet Casino that we will be processing for you so congratulations on your winnings!
Gabby we appreciate your support at the casinos and we will certainly assist you with more free offers in future. Please contact us again if you require assistance.
Have a great weekend.
James Matthews
Genesys Club – Senior Host
Thank You, James and Genesysclub. You do 'hear' your customers and, I , for one, appreciate that above all else when it comes to online casinos.
Non ho ancora letto il post sopra, lo farò dopo averlo affermato....
OH! Ho cambiato tono. Non ho contattato Genesys per fargli sapere che stavo postando su LCB, né ho fatto...'beh, pubblicherò su ogni blog'. Non sono quel tipo di cliente.
Questo è quello che ho ricevuto oggi e sono sicuro che non gli dispiacerà se lo condivido.
Il Club Genesys
Per me
Oggi alle 7:25
Ciao Gabby,
Questa è un'e-mail di cortesia in risposta al tuo post sul forum Ultimi bonus casinò.
Abbiamo esaminato i tuoi conti e abbiamo riscontrato che ti sei qualificato per un bonus gratuito al Mandarin Palace Casino, nonché a Grand Eagle e Lucky Creek.
Mi sono preso la libertà di accreditare sul tuo conto Mandarin Palace un bonus gratuito di $50. Sul tuo conto Grand Eagle Casino è stato accreditato un bonus gratuito di $ 40 e sul tuo conto Lucky Creek sono stati accreditati 40 giri gratuiti sul gioco di video slot Gems N Jewels.
Tieni presente che è previsto un prelievo massimo di $ 100 su qualsiasi offerta di bonus o giri gratuiti.
Posso anche confermare che hai un prelievo su WizBet Casino che elaboreremo per te, quindi congratulazioni per le tue vincite!
Gabby, apprezziamo il tuo supporto nei casinò e ti aiuteremo sicuramente con altre offerte gratuite in futuro. Ti preghiamo di contattarci nuovamente se hai bisogno di assistenza.
Buon fine settimana.
James Matthews
Genesys Club – Ospite senior
Grazie, James e Genesysclub. Tu "ascolti" i tuoi clienti e io, per esempio, lo apprezzo soprattutto quando si tratta di casinò online.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Jul 18, 14, 07:00:51 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
I have not yet read the above post, I will after I state this....
WOW! I have changed my tune. I did not contact Genesys and let them know I was posting on LCB, nor did I do the....'well, I'm going to post on every blog'. I am not that kind of customer.
This is what I got today and I am sure they won't mind me sharing.
The Genesys Club
To Me
Today at 7:25 AM
Hi Gabby,
This is a courtesy mail in response to your post on the Latest Casino Bonuses forum.
We have reviewed your accounts and can see that you have qualified for a free bonus at Mandarin Palace Casino, as well as Grand Eagle and Lucky Creek.
I have taken the liberty of crediting your Mandarin Palace account with a $50 free bonus. Your Grand Eagle Casino account was credited with a $40 free bonus and your Lucky Creek account was credited with 40 free spins on the video slot game Gems N Jewels.
Please note that there is a maximum withdrawal of $100 on any free bonus or free spins offer.
I can also confirm that you have a withdrawal at WizBet Casino that we will be processing for you so congratulations on your winnings!
Gabby we appreciate your support at the casinos and we will certainly assist you with more free offers in future. Please contact us again if you require assistance.
Have a great weekend.
James Matthews
Genesys Club – Senior Host
Thank You, James and Genesysclub. You do 'hear' your customers and, I , for one, appreciate that above all else when it comes to online casinos.
Great news Gabby i hope you do well on your bonus . It is good to see when a casino takes notice of a player post and try to resolve the problem .
Non ho ancora letto il post sopra, lo farò dopo averlo affermato....
OH! Ho cambiato tono. Non ho contattato Genesys per fargli sapere che stavo postando su LCB, né ho fatto...'beh, pubblicherò su ogni blog'. Non sono quel tipo di cliente.
Questo è quello che ho ricevuto oggi e sono sicuro che non gli dispiacerà se lo condivido.
Il Club Genesys
Per me
Oggi alle 7:25
Ciao Gabby,
Questa è un'e-mail di cortesia in risposta al tuo post sul forum Ultimi bonus casinò.
Abbiamo esaminato i tuoi conti e abbiamo riscontrato che ti sei qualificato per un bonus gratuito al Mandarin Palace Casino, nonché a Grand Eagle e Lucky Creek.
Mi sono preso la libertà di accreditare sul tuo conto Mandarin Palace un bonus gratuito di $50. Sul tuo conto Grand Eagle Casino è stato accreditato un bonus gratuito di $ 40 e sul tuo conto Lucky Creek sono stati accreditati 40 giri gratuiti sul gioco di video slot Gems N Jewels.
Tieni presente che è previsto un prelievo massimo di $ 100 su qualsiasi offerta di bonus o giri gratuiti.
Posso anche confermare che hai un prelievo su WizBet Casino che elaboreremo per te, quindi congratulazioni per le tue vincite!
Gabby, apprezziamo il tuo supporto nei casinò e ti aiuteremo sicuramente con altre offerte gratuite in futuro. Ti preghiamo di contattarci nuovamente se hai bisogno di assistenza.
Buon fine settimana.
James Matthews
Genesys Club – Ospite senior
Grazie, James e Genesysclub. Tu "ascolti" i tuoi clienti e io, per esempio, lo apprezzo soprattutto quando si tratta di casinò online.
Ottime notizie Gabby, spero che tu vada bene con il tuo bonus. È bello vedere quando un casinò si accorge del post di un giocatore e cerca di risolvere il problema. -
- Risposta da
- zuga
- at Jul 19, 14, 04:42:35 AM
- Admin 8368
- attività più recente 13 years fa
Glad to see they are on top of things
Sono contento di vedere che sono al top delle cose
-
- Risposta da
- gabby
- at Jul 22, 14, 10:46:12 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
*sigh*
Since June 16.... still no payment made to my credit card. Seems like an awful long wait.*sospiro*
Dal 16 giugno.... ancora nessun pagamento effettuato sulla mia carta di credito. Sembra un'attesa terribilmente lunga. -
- Risposta da
- gabby
- at Jul 22, 14, 10:54:25 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Hmmmmm
Cathy in live chat is saying I 'SHOULD' receive my measly payment of $100 by July 31.
It was already processed so why the 10 day wait?Hmmmm
Cathy nella chat dal vivo dice che "DOVREI" ricevere il mio misero pagamento di $ 100 entro il 31 luglio.
Era già stato elaborato, quindi perché aspettare 10 giorni? -
- Risposta da
- gabby
- at Jul 28, 14, 12:36:38 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Don't mean to be a pain but, come on.
I requested a measly $100 withdrawal on July 16. Hmmmm 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28.... still not in my account.
I am now being told by Mandy in live chat I have to wait 8 days after the 25th. Seriously? A month for a payout???Non voglio essere una scocciatura, ma andiamo.
Ho richiesto un misero prelievo di $ 100 il 16 luglio. Hmmmm 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28.... ancora non nel mio account.
Mandy mi dice ora nella chat dal vivo che devo aspettare 8 giorni dopo il 25. Sul serio? Un mese per un pagamento???
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