Qualcun altro ha problemi con i prelievi di Top Game Casino?

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Ultimo messaggio fatto 14 anni fa fa da lastace2
billy_g22
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    I had a long post written about this but got logged out in the middle so I'll shorten it up a bit smiley

    I'm pretty new to the online gambling world.  Finding this site has been wonderful.  Wish I would have read through it more before I began investing my money.  I've been learning through good and bad experiences with casinos.  Unfortunately I've had quite a few bad experiences with slow payouts.  Many of them with virtual group which I'm still waiting on.

    The reason for this post is regarding Top Game Casinos.  I've had quite a bit of luck with these casinos and cashed out with 6 of them.  A couple are more recent, but many of them I've been waiting on for a while.

    On all these withdrawals I sent in my documents right after cash out.  I've also checked up on each of them and really haven't been able to get a time frame on which I will receive my withdrawal.  Only been told it's being processed or I should receive it soon.

    The one I've been waiting for the longest is from Diceland.  It's a wire transfer and only $600.  The withdrawal was on 2/6.

    I also have a wire transfer from Aztec and money casinos I've been waiting for since 2/26 and 2/28. Ewallet withdrawals from casino states and Black Diamond from 2/26 and 2/27.

    I realize the first withdrawal from a casino is always going to take a little longer to process.  But this seems extremely excessive, especially when there are casinos I know I can receive my initial withdrawal within days.

    Am I the only one experiencing problems with these casinos?

    Hey look, it's still a long post tongue

    Avevo scritto un lungo post a riguardo ma mi sono disconnesso a metà, quindi lo abbrevierò un po' smiley

    Sono abbastanza nuovo nel mondo del gioco d'azzardo online. Trovare questo sito è stato meraviglioso. Vorrei averlo letto di più prima di iniziare a investire i miei soldi. Ho imparato attraverso esperienze positive e negative con i casinò. Sfortunatamente ho avuto parecchie esperienze negative con pagamenti lenti. Molti di loro con gruppi virtuali che sto ancora aspettando.

    Il motivo di questo post riguarda i migliori casinò di gioco. Ho avuto un po' di fortuna con questi casinò e ho incassato con 6 di loro. Un paio sono più recenti, ma molti di loro li aspettavo da un po'.

    Per tutti questi prelievi ho inviato i miei documenti subito dopo il prelievo. Ho anche controllato ciascuno di essi e in realtà non sono riuscito a ottenere un periodo di tempo entro il quale riceverò il mio prelievo. Mi è stato solo detto che è in fase di elaborazione altrimenti dovrei riceverlo presto.

    Quello che aspetto da più tempo viene da Diceland. È un bonifico bancario e solo $ 600. Il ritiro è avvenuto il 2/6.

    Ho anche un bonifico bancario da Aztec e Money Casino che aspetto dal 26/2 e dal 28/2. Prelievi ewallet dagli stati dei casinò e Black Diamond dal 26/2 e dal 27/2.

    Mi rendo conto che l'elaborazione del primo prelievo da un casinò richiederà sempre un po' più tempo. Ma questo sembra estremamente eccessivo, soprattutto quando so che ci sono casinò in cui posso ricevere il mio prelievo iniziale in pochi giorni.

    Sono l'unico ad avere problemi con questi casinò?

    Ehi guarda, è ancora un post lungo tongue

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've only had one Topgame withdrawl and that one took almost a month to hit my neteller.
    So far for Topgame.
    I think you'll get paid in the end, but it might take a while..

    I only play at casinos that pay within 72 hours max.
    Most of them pay much faster than that.
    Cashed out €150 last night from 32RED from a €20 deposit, got my money 8 hours later.

    Just don't play at those Virtual shitholes man, they take ages to pay, that is, IF they pay. (a large if)
    2-3 months is the rule rather than the exeption there.

    If you want to play RTG software try Lock casino, or casino Titan, or one of the ClubWorld casinos, they pay you overnight when you win.
    And they offer great bonuses too! (checkout Lock for example!)

    Good luck on your withdrawls!

    Ho avuto solo un prelievo da Topgame e ci è voluto quasi un mese per raggiungere il mio neteller.
    Finora per Topgame.
    Penso che alla fine verrai pagato, ma potrebbe volerci un po' di tempo...

    Gioco solo nei casinò che pagano entro un massimo di 72 ore.
    La maggior parte di loro paga molto più velocemente.
    Ho incassato € 150 ieri sera da 32RED da un deposito di € 20, ho ricevuto i miei soldi 8 ore dopo.

    Basta non giocare con quegli stronzi virtuali, ci mettono anni a pagare, cioè SE pagano. (un grande se)
    2-3 mesi sono la regola piuttosto che l'eccezione lì.

    Se vuoi giocare al software RTG prova Lock casino, o casino Titan, o uno dei casinò ClubWorld, ti pagano dall'oggi al domani quando vinci.
    E offrono anche fantastici bonus! (checkout Lock per esempio!)

    Buona fortuna per i tuoi prelievi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    this is my experience with virtual casino withdrawal, been waiting 22 bus. days for a 580$ withdrawal here is latest chat with them :
    info: Thank you for using our LiveChat Service. This is 'Raymond'. How can I help you?
    verreaulta: Hi, well it has been 22 business days since i requested a withdrawal of you and still no action. What am I to think? account is verreaulta
    Raymond: correct 
    Raymond: we have now 10 days delay but hopefully we will have better news  next    week , just keep in touch  with    us please   
    Raymond: the reason of the delay is due for the large amount of requests from the last months,unfortunately were are a bit behind scheduled, rest assure we are working to solve this issues.Thank you for your patience. 
    verreaulta: Was told by Sophie last week my withdrawal would be approved this week
    verreaulta: Hope you guys are well paid for doing what you you do and that all those rumors on forums on the Internet are not true
    verreaulta: any comments raymond???
    Raymond: One more moment. I apologize for the wait.
    Raymond: 1000%  sure  you  will  receive    your  payment 
    Raymond: Thank you so much for playing with us, We really appreciate your Loyalty, Have fun and good luck!
    verreaulta: wow that is quite a garanteeà
    verreaulta: you mean good luck getting your money?
    Raymond: contact me or us and hopefully we will give new information 
    Raymond: good  luck  is  gambling  words 
    Raymond: I  didnt  meant  that 
    verreaulta: only joking raymond you have a good despite of it all
    verreaulta: day
    Raymond: bye  smiley 

    who knows if will ever get paid?  Lesson learned not playing online casinos anymore

    questa è la mia esperienza con il ritiro del casinò virtuale, ho aspettato l'autobus 22. giorni per un prelievo di 580 $ ecco l'ultima chat con loro:
    informazioni: Grazie per aver utilizzato il nostro servizio LiveChat. Questo è "Raymond". Come posso aiutarla?
    verreaulta: Ciao, sono passati 22 giorni lavorativi da quando ho richiesto il tuo prelievo e ancora nessuna azione. Cosa devo pensare? il conto è verreaulta
    Raimondo: esatto
    Raymond: ora abbiamo 10 giorni di ritardo ma speriamo di avere notizie migliori la prossima settimana, restate in contatto con noi per favore
    Raymond: il motivo del ritardo è dovuto alla grande quantità di richieste degli ultimi mesi, purtroppo sono un po' in ritardo sulla tabella di marcia, ti assicuriamo che stiamo lavorando per risolvere questo problema. Grazie per la pazienza.
    verreaulta: La settimana scorsa Sophie mi ha detto che il mio ritiro sarebbe stato approvato questa settimana
    verreaulta: Spero che voi ragazzi siate ben pagati per fare quello che fate e che tutte quelle voci sui forum su Internet non siano vere
    verreaulta: qualche commento Raymond???
    Raymond: Ancora un momento. Mi scuso per l'attesa.
    Raymond: sicuro al 1000% che riceverai il pagamento
    Raymond: Grazie mille per aver giocato con noi, apprezziamo davvero la tua lealtà, buon divertimento e buona fortuna!
    verreaulta: wow, questa è una vera garanzia
    verreaulta: intendi buona fortuna con i tuoi soldi?
    Raymond: contattami o contattaci e speriamo di darti nuove informazioni
    Raymond: la buona fortuna è il gioco d'azzardo delle parole
    Raymond: Non intendevo questo
    verreaulta: sto solo scherzando, Raymond, nonostante tutto te la cavi bene
    verreaulta: giorno
    Raimondo: ciao smiley

    chissà se verrà mai pagato? Lezione appresa non giocando più ai casinò online

  • Originale English Traduzione Italiano

    I actually got paid by coolcat casino this week and the prism aff manager told me I should be receiving funds from them this week.  She's been very helpful with all my virtual group withdrawals.  So things are looking up there smiley

    Regarding the top game casinos.  Black Diamond got me paid on Friday.  Still waiting on all the others, but the time frame to receive the withdrawals still seems too delayed for my liking.  Still waiting on the others, which is a shame considering I've seemed to have more luck in those than any of the RTG or Rival casinos.

    I have had some real good withdrawal times.  Manhattan slots, Slot Madness, Superior Casino have been the easiest for me so far.  Pamper casino was pretty quick as well.

    In realtà sono stato pagato da Coolcat Casino questa settimana e il manager di Prism Aff mi ha detto che avrei dovuto ricevere fondi da loro questa settimana. È stata molto utile con tutti i miei prelievi di gruppo virtuale. Quindi le cose stanno migliorando lassù smiley

    Per quanto riguarda i migliori casinò di gioco. Black Diamond mi ha fatto pagare venerdì. Sto ancora aspettando tutti gli altri, ma i tempi per ricevere i prelievi sembrano ancora troppo lunghi per i miei gusti. Sto ancora aspettando gli altri, il che è un peccato considerando che mi è sembrato di avere più fortuna in quelli rispetto a qualsiasi altro casinò RTG o Rival.

    Ho avuto dei tempi di astinenza davvero buoni. Le slot Manhattan, Slot Madness e Superior Casino sono state le più facili per me finora. Anche il casinò Pamper è stato piuttosto veloce.

  • Originale English Traduzione Italiano

    well already have grandkids so it might not take that long.
    But frankly it is just frustrating, am not a big gambler, but this discourages me from playing online ever again.  I just keep chatting with them to entertain myself.
    tks for reply

    beh, ho già dei nipoti, quindi potrebbe non volerci così tanto tempo.
    Ma francamente è semplicemente frustrante, non sono un grande giocatore d'azzardo, ma questo mi scoraggia dal giocare mai più online. Continuo a chiacchierare con loro solo per divertirmi.
    grazie per la risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had several small withdrawals from Top Game casinos in January.  It took a solid month to see my payments, and now they have blocked all of my accounts, except for Rome and Diceland.  All of the other Top Game Casinos will allow you to cashout your bonus, if you make 20x playthrough, and I found that I was lucky with all of them most of the time, and if I hit playthrough, I would cashout, even if it was only $100, and if I still wanted to play more, I would make another deposit.  They accused me of being an Abusive Player???, because in their words, "Managed to cashout $2,450.00" from their casinos, and now I'm blocked, and cannot log in.
    I know someone else on these boards had the same exact issue.

    A gennaio ho effettuato diversi piccoli prelievi dai casinò Top Game. Ci è voluto un mese intero per vedere i miei pagamenti e ora hanno bloccato tutti i miei conti, ad eccezione di Roma e Diceland. Tutti gli altri casinò Top Game ti permetteranno di incassare il tuo bonus, se effettui 20 volte il playthrough, e ho scoperto che sono stato fortunato con tutti loro per la maggior parte del tempo, e se riuscivo a raggiungere il playthrough, incassavo, anche se costava solo $ 100 e, se avessi voluto giocare ancora di più, avrei effettuato un altro deposito. Mi hanno accusato di essere un giocatore abusivo???, perché secondo le loro parole, "sono riuscito a incassare $ 2.450,00" dai loro casinò, e ora sono bloccato e non riesco ad accedere.
    So che qualcun altro su questi forum ha avuto lo stesso identico problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am also blocked after being called an Abusive Player (cashed out about $800 in total, 8 accounts). The reason is that all Top Game casinos have a common info sharing platform, and i.e. multiple TG accounts within a short time gives you a warning flag, visible for all TG casinos. Having disputes in one TG casino probably gives you another one. Most TG chat staff are polite and helpful, though the finance and security departments could be most ignorant, especially if they suspect you to "abuse" the bonuses.

    TG bonuses are probably the most lucrative for players because of the generous conditions; up to 400% several times, only 20x PT and cashable. Playing low bets but full line (try Black Diamond) will keep you at the computer for a while, but will probably pay back well in the end.

    TG casinos will try to prevent you from cashing out (saying they have not received any docs, setting up false accusations, not answering your mails and so on), but yes, in the end they will pay you.

    Sono stato bloccato anche dopo essere stato definito Giocatore Abusivo (ho incassato circa $800 in totale, 8 conti). Il motivo è che tutti i casinò Top Game hanno una piattaforma comune di condivisione delle informazioni, e cioè più account TG in breve tempo ti danno un flag di avviso, visibile per tutti i casinò TG. Avere controversie in un casinò TG probabilmente te ne dà un altro. La maggior parte del personale della chat di TG è gentile e disponibile, anche se i dipartimenti di finanza e sicurezza potrebbero essere molto ignoranti, soprattutto se sospettano che tu "abusi" dei bonus.

    I bonus TG sono probabilmente i più redditizi per i giocatori a causa delle condizioni generose; fino al 400% più volte, solo 20x PT e incassabile. Giocare puntate basse ma su tutta la linea (prova Black Diamond) ti terrà incollato al computer per un po', ma probabilmente ti ripagherà bene alla fine.

    I casinò TG cercheranno di impedirti di incassare (dicendo che non hanno ricevuto alcun documento, lanciando false accuse, non rispondendo alle tue mail e così via), ma sì, alla fine ti pagheranno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a problem with aztec casino they have blocked me out .and  kept my deposit refuse to withdraw to click2pay, where I deposited it to. The pit boss actually told me they cant do that. I wagered the nd bonus was told it was mine needed to deposit did and my 110.00 disapeared they told me it expired. I got mad swore at the chat suport as I was totally lied to. They refused to reverse my deposit as I said I would not play there with thier scamming casino. They have no phone service dont answer emails. Now weeks later they send me an email that i have 25 in my acct "that is very usable" what ever that means. Now I realise they didn't give me back my money as I thought but click2pay did.. I suggest that you never play at this casino as they have stolen my deposit and have blocked my acct. That i believe is criminal. very bad casino. >:(

    Ho un problema con il casinò aztec, mi hanno bloccato e hanno trattenuto il mio deposito rifiutandomi di prelevarlo su click2pay, dove l'ho depositato. Il capo del pozzo in realtà mi ha detto che non possono farlo. Ho scommesso che il secondo bonus mi è stato detto che era mio necessario per depositare e i miei 110,00 sono scomparsi e mi hanno detto che erano scaduti. Mi sono arrabbiato e ho imprecato contro il supporto in chat perché mi hanno mentito totalmente. Si sono rifiutati di stornare il mio deposito perché ho detto che non avrei giocato lì con il loro casinò truffatore. Non hanno servizio telefonico, non rispondono alle e-mail. Ora, settimane dopo, mi inviano un'e-mail che ne ho 25 nel mio account "che è molto utilizzabile", qualunque cosa significhi. Ora mi rendo conto che non mi hanno restituito i soldi come pensavo, ma click2pay lo ha fatto.. Ti suggerisco di non giocare mai in questo casinò perché mi hanno rubato il deposito e bloccato il mio conto. Questo credo sia criminale. casinò pessimo. >:(

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