RISOLTO: Mega Medusa Casino

2,669
Visite
18
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da Dayyzzed
Dayyzzed
  • Iniziato da
  • Dayyzzed
  • United States Full Member 188
  • attività più recente 3 years fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Se conoscete qualche allibratore che ha giochi di tiro al pesce affidabili, per favore presentatemeli. Sono appassionato di giochi di tiro al pesce online per fare soldi. Ciao...

    LEGGI
  • RTG / INCLAVE Casinos NUOVI codici bonus senza deposito - GIOCATORI ESISTENTI Codici validi nella MAGGIOR PARTE dei casinò RTG/Inclave (Royal Ace, Planet 7, Ruby Slots ...) ☆ GIRI GRATUITI +...

    LEGGI
  • Big Bass Christmas Bash è insolito? Le loro parole Con una manciata di premi in denaro di pesce e uno straordinario round di giri gratuiti, il fornitore di software Reel Kingdom In un casinò, non...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still haven't gave me my payout I think I need help seriously :( they said something about I have a crypto coin base address and they needed a crypto cash base address and I am really confused I tried to give them what they asked for and they also told me they needed a picture of my id and me holding it and proof of address and then told me later that they dont need it  bc im from the united states but I was confused and I sent it to them anyways and I also had to prove how I was the real account holder of the account because my email didn't include a period in it like it usually does and it's been nearly 4 days now and I also can't claim a bonus or cash back until after it's processed and they take forever to get back up with me and they give 25 daily spins but they have been terrible for me anyways I don't foresee winning anything and if withdraws is as half as a hassle as this one I'll be in for it I mean I borrowed the money to make the verification deposit they said payouts in 24hrs but that's a lie

    Non mi hanno ancora dato il mio pagamento, penso di aver seriamente bisogno di aiuto :( hanno detto qualcosa del tipo che ho un indirizzo di base per criptovalute e che avevano bisogno di un indirizzo di base per criptovalute e sono davvero confuso, ho provato a dare loro quello che hanno chiesto e mi hanno anche detto che avevano bisogno di una foto del mio documento d'identità e di me che lo tenevo in mano e di una prova di indirizzo e poi mi hanno detto più tardi che non ne avevano bisogno perché sono degli Stati Uniti, ma ero confuso e gliel'ho inviato comunque e ho anche dovuto dimostrare di essere il vero titolare dell'account perché la mia e-mail non includeva un punto come di solito fa e sono passati quasi 4 giorni ormai e non posso nemmeno richiedere un bonus o un rimborso in contanti finché non è stato elaborato e ci mettono un'eternità a contattarmi e danno 25 giri al giorno ma sono stati comunque terribili con me, non prevedo di vincere nulla e se i prelievi sono anche solo la metà di un fastidio come questo, ci sarò dentro. Voglio dire, ho preso in prestito i soldi per effettuare il deposito di verifica, hanno detto che i pagamenti sono in 24 ore ma è una bugia

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dayyzzed,

    Sorry to hear you're facing this kind of issue. Please note that we don't have this brand listed here on LCB, but if you need our assistance please send us your casino username via private message and we will try reaching out to them regarding your case.

    Ciao Dayyzzed ,

    Mi dispiace sentire che stai affrontando questo tipo di problema. Nota che non abbiamo questo marchio elencato qui su LCB, ma se hai bisogno della nostra assistenza, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e proveremo a contattarli in merito al tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

     MEGA MEDUSA 

    I signed up for this casino about a little over a week ago , i redeemed the free code MYMEDUSA30 

    All was well , the games were hitting like crazy , Never did i beat a playthrough with such ease , when i go to withdrawal is when it all went to hell. They first ask of me to send my id and i did , then they tell me that since im a player from the United States that id verification was not required to just emailed their documents team that im from the usa and provide my user name and that they will manually verified me , well i send them my id and tod them numberous times i was from the united states , well then they also asked me to provide them with a proof of address that was not  from no longer than 3 months ag o , i luckily had one document , then they wanted me to prove that i was the real owner of the account so i sent them screen recordings of me logging in to their casino , went to the profile section and then showed me signed in to thw email that was getiing notifications regrading the casino accpunt , so after i jumped through all those hoops they in fform me that i was approved to withdrawl and on their withdrawal page there was no information regarding the fact that they needed a sepific type of bitcoin address all it said was that they need you to provide a BTC crypto address and that was it and so i provided the address that i usually use when i receive bitcoin payments on most other places and they still didnt tel me til way after they denied me and sent the funds back to my casino account that after that thwey finally finally send me an emial back saying that i provided a crypto cash currency  and they actually need a crypto address that starts with numbers not letters then i swear we ran through this process 8 or times and i swear i believe that in one email they said they needed a crypto cash address and  then a crytocash account base account . ) They made no sense and as why it took so much to get away to notice and care but i think they justddont have this in orfer and you just make shit worsde  and it took me a long time to have any idea of what they meant b that and when i finally do figure it out 

     

    They yet again for the 6 ot 7th time have sent me my 100 back to my account . i honestly believe they are being so diffcult and keep sending it back hoping i will just play it off. They didnt even specify that they wanted a legacy bitcoin address instead of the other ones that are used more. they wait til after you already initiated a withdraw to inform you of that and i even went to live support and emailed their finance team when i fif finally figure out what kinda address they were requiring of me , if i needed to cancle my withdraw and start a new and put the correct bitcoin address in the withdraw  process and they ensured me that if i just emailed their payment email the finace team will see it and they will be able to send it to the correct address and that i didnt have to start a new withdraw or worry about if it was going to be deined and the funds sent back to my account but then they d excatly that . i am really getting fustrated with this casino . it makes no sense to me why they dont specify beforehand on what excaty kind of address they require , what cryptocurrenceny they were sending and on what network so you could easily provide what is needed but instead they wait to email you that sent your credits back 5000 times and then they also dont allow you toclaim a bonus while any withdrawals are pending process they give little no information until its too late and you have to start thewhole process back over . but yeah i keep jumpig through their hoops and still  no payment . i never had such trouble with withdrawaling from a casino and it shouldnt be even more diffcult with bitcoin is whats being used it actually should be alot simpler than this

    MEGAMEDUSA

    Mi sono iscritto a questo casinò circa una settimana fa, ho riscattato il codice gratuito MYMEDUSA30

    Tutto andava bene, i giochi andavano alla grande, non avevo mai completato una partita con tanta facilità, quando sono andato in astinenza è stato quando è andato tutto a rotoli. Per prima cosa mi hanno chiesto di inviare il mio documento d'identità e l'ho fatto, poi mi hanno detto che poiché sono un giocatore degli Stati Uniti, la verifica dell'identità non era richiesta, ho semplicemente inviato un'e-mail al loro team di documenti che sono degli Stati Uniti e ho fornito il mio nome utente e che mi avrebbero verificato manualmente, beh, ho inviato loro il mio documento d'identità e gliel'ho detto numerose volte che ero degli Stati Uniti, beh, poi mi hanno anche chiesto di fornire loro una prova di residenza che non risalisse a più di 3 mesi fa, fortunatamente avevo un documento, poi hanno voluto che dimostrassi che ero il vero proprietario dell'account, quindi ho inviato loro le registrazioni dello schermo di me che accedevo al loro casinò, sono andato alla sezione del profilo e poi mi hanno mostrato l'accesso all'e-mail che stava ricevendo notifiche relative all'account del casinò, quindi dopo aver saltato tutti quegli ostacoli mi hanno informato che ero stato approvato per il prelievo e sulla loro pagina di prelievo non c'erano informazioni sul fatto che avevano bisogno di un tipo specifico di indirizzo bitcoin, tutto ciò che diceva era che avevano bisogno di fornire un Indirizzo crittografico BTC e questo è stato tutto e quindi ho fornito l'indirizzo che di solito uso quando ricevo pagamenti in bitcoin nella maggior parte degli altri posti e non me l'hanno ancora detto fino a molto tempo dopo che mi hanno negato e hanno rispedito i fondi al mio conto del casinò che dopo di che alla fine mi hanno rispedito un'e-mail dicendo che avevo fornito una valuta crittografica e che in realtà avevano bisogno di un indirizzo crittografico che iniziasse con numeri e non con lettere, quindi giuro che abbiamo ripetuto questo processo 8 o volte e giuro che credo che in una e-mail abbiano detto che avevano bisogno di un indirizzo crittografico e poi di un conto base di criptovaluta. ) Non avevano senso e perché ci è voluto così tanto per andarsene per accorgersene e preoccuparsene, ma penso che semplicemente non ce l'abbiano in serbo e tu rendi solo la situazione peggiore e mi ci è voluto molto tempo per avere un'idea di cosa intendessero con questo e quando finalmente l'ho capito

    Ancora una volta per la sesta o settima volta mi hanno rispedito i miei 100 sul mio conto. Credo sinceramente che siano così difficili e continuino a rispedirli sperando che io li faccia passare. Non hanno nemmeno specificato che volevano un indirizzo bitcoin legacy invece degli altri che vengono utilizzati di più. Aspettano che tu abbia già avviato un prelievo per informarti di ciò e sono persino andato al supporto live e ho inviato un'e-mail al loro team finanziario quando finalmente ho capito che tipo di indirizzo mi stavano chiedendo, se avessi dovuto annullare il mio prelievo e iniziarne uno nuovo e inserire l'indirizzo bitcoin corretto nel processo di prelievo e mi hanno assicurato che se avessi semplicemente inviato un'e-mail alla loro e-mail di pagamento il team finanziario l'avrebbe visto e sarebbe stato in grado di inviarlo all'indirizzo corretto e che non avrei dovuto iniziare un nuovo prelievo o preoccuparmi se sarebbe stato deinizzato e i fondi rispediti sul mio conto, ma poi hanno detto esattamente questo. Sono davvero frustrato da questo casinò. non ha senso per me il motivo per cui non specificano in anticipo che tipo di indirizzo esatto richiedono, quale criptovaluta stanno inviando e su quale rete in modo che tu possa facilmente fornire ciò di cui hai bisogno, ma invece aspettano di inviarti un'e-mail che ha inviato i tuoi crediti 5000 volte e poi non ti permettono di richiedere un bonus mentre i prelievi sono in attesa di processo, danno poche informazioni fino a quando non è troppo tardi e devi ricominciare l'intero processo da capo. ma sì, continuo a saltare attraverso i loro cerchi e ancora nessun pagamento. non ho mai avuto così tanti problemi con i prelievi da un casinò e non dovrebbe essere ancora più difficile con bitcoin è ciò che viene utilizzato, in realtà dovrebbe essere molto più semplice di così

  • Originale English Traduzione Italiano

    my user name is  4o***

    il mio nome utente è 4o***

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dayyzzyed, what's update now? Have they deposit the funds in your account or not? Really its very bad when player got no deposit bonus completing the wagering requirement but when the time of withdrawal they demanded minimum depositing amount. Why they do so when?

    Ciao Dayyzzyed, cosa c'è di nuovo? Hanno depositato i fondi sul tuo account o no? È davvero pessimo quando un giocatore riceve un bonus senza deposito completando il requisito di scommessa ma al momento del prelievo richiedono un importo minimo di deposito. Perché lo fanno quando?

  • Originale English Traduzione Italiano

    they stoill havent paid me at all

    non mi hanno ancora pagato per niente

  • Originale English Traduzione Italiano

    i paid the verifcation deposit i beat the playthrough and ive been waiting for over a week for my payment still nothing

    ho pagato il deposito di verifica, ho completato il playthrough e aspetto da più di una settimana il mio pagamento, ancora niente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dayyzzed,

    Thank you for providing your casino username. We've sent an email to the casino regarding your case. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Dayyzzed ,

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò in merito al tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dayyzzed,

    We've got the feedback from the casino stating that your withdrawal will likely be reviewed today. Please keep us updated on the progress.

    Thank you.

    Caro Dayyzzed ,

    Abbiamo ricevuto il feedback dal casinò che afferma che il tuo prelievo verrà probabilmente esaminato oggi. Per favore, tienici aggiornati sui progressi.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still haven't received it they keep saying  that I have to wait for the payment department to send it but it's been so long it's ridiculous to be honest never had so much trouble 

    Non l'ho ancora ricevuto, continuano a dire che devo aspettare che il reparto pagamenti me lo invii, ma è passato così tanto tempo che è ridicolo, a dire il vero non ho mai avuto così tanti problemi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They should of been more clear from the beginning of what kinda address they needed they still never were to clear it took me doing my own research to figure out just what they were requiring to just get money that I won . They could of been more clear about that before hand and what network it was on.

    Avrebbero dovuto essere più chiari fin dall'inizio sul tipo di indirizzo di cui avevano bisogno, ma non lo sono mai stati, ho dovuto fare le mie ricerche per capire esattamente cosa gli serviva per ottenere i soldi che ho vinto. Avrebbero potuto essere più chiari prima e su quale rete si trovasse.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They also claimed a chip on my account after the withdrawal was approved that I didn't agree too . It was a 22 dollar chip with a 600 playthrough

     

    Hanno anche rivendicato un chip sul mio account dopo che il prelievo è stato approvato, con cui non ero d'accordo. Era un chip da 22 dollari con un playthrough di 600

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dayyzzed,

    As mentioned above, the casino informed us that your withdrawal will be reviewed, not yet processed. Typically, in casinos, the review process can take several days, so let’s wait and see what happens. We will send them a reminder afterward.

    Thank you for your patience.

    Caro Dayyzzed ,

    Come detto sopra, il casinò ci ha informato che il tuo prelievo sarà esaminato, non ancora elaborato. In genere, nei casinò, il processo di revisione può richiedere diversi giorni, quindi aspettiamo e vediamo cosa succede. Invieremo loro un promemoria in seguito.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dayyzzed,

    Any updates regarding your withdrawal?

    Caro Dayyzzed ,

    Ci sono novità riguardo al tuo prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes i fnally receivred it!

    sì, finalmente l'ho ricevuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear that, Dayyzzed! We will now mark this case as resolved.

    Sono felice di sentirlo, Dayyzzed ! Ora contrassegneremo questo caso come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ha ha I had never beat. It played through so fast either and they want my bitcoin deposit but if it's going to take two weeks fuck that

    ha ha non l'avevo mai battuto. È stato giocato così velocemente e vogliono il mio deposito in bitcoin ma se ci vorranno due settimane fanculo

  • Originale English Traduzione Italiano

    it takes a few days thats it

     

    ci vogliono alcuni giorni, tutto qui

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas