Qualcuno ha qualche informazione sul programma fedeltà di Lucky Luke Casino?

1,252
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Splyci80
Splyci80
  • Iniziato da
  • Splyci80
  • Switzerland Jr. Member 65
  • attività più recente 11 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Quindi ho notato di recente che i principali portafogli crittografici con p2p hanno preso misure severe e hanno iniziato a chiudere gli account delle persone una volta che sono stati segnalati per...

    LEGGI
  • Benvenuti su Playbet.io , dove l'emozione del gioco d'azzardo con criptovalute raggiunge un livello completamente nuovo! Tuffati nella tua avventura con uno spettacolare Bonus di Benvenuto e continua...

    LEGGI
  • Trip2Vip Casino - Gocce e vincite Promozione valida: 05.04.2024 . - 06.06.2025. Montepremi: € 25.480.000 Scommessa minima : 0,04 € Giochi partecipativi: gioco pragmatico

    LEGGI

    Tornei del casinò Trip2Vip

    4 372
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lucky Luke

    Do you have amy info about their loyality program? Is that possible tp check the current level, what rewards I got and what comes? 

    The communicatiom between the customer support and me doesnt work somehow, I will write a review about this in another topic.. 

    My problem is with the loyality program that I donz know where I am now, what I have to reach and at this cadino thats why I would be great if I could get any useful info, because from he casino i get strange offers, suppport try to let me such answers which are full illogical, so today tried last time to ask from them about anything... thats why I'm here. Thanks in advance (sorry bec ausemy english)

     Br, O.

    Fortunato Luca

    Hai informazioni su Amy sul loro programma fedeltà? È possibile controllare il livello attuale, quali premi ho ottenuto e cosa arriva?

    La comunicazione tra me e l'assistenza clienti non funziona in qualche modo, scriverò una recensione a riguardo in un altro argomento..

    Il mio problema è con il programma fedeltà che non so dove sono adesso, cosa devo raggiungere e in questo caso ecco perché sarei fantastico se potessi ottenere qualche informazione utile, perché dal casinò ricevo offerte strane, supporto prova per darmi risposte del genere che sono del tutto illogiche, quindi oggi ho provato l'ultima volta a chiedere loro qualsiasi cosa... ecco perché sono qui. Grazie in anticipo (scusate perché sono inglese)

    Fra.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Splyci80,

    We've sent an email to Lucky Luke Casino Representative to give us more info about their loyalty program and how it works. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Splyci80,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del Lucky Luke Casino per fornirci maggiori informazioni sul loro programma fedeltà e su come funziona. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you.. but if someone plays there and has more experience about this, I would be happy for any player experience.. My last status update is Tar and Feathers specialist, yesterday it was Tenderfoot. By the Tenderfoot level up I got email about it, and later also special deposit boni.. now I dont get mail from payment, from the status changing,.. 

    The reason why I cant without any info accept the answer from the support as I will get always info in email if they credited any reward to me is that they sent to me previously such an bonus which were full fake (i was after my second deposit, they sent me a special offer after my first payment, extra 50 spins. When I asked them they closet the discussiom with the info that its for new players, and  if it would be al level up gift to me would be expired already, because the bonis are available 24 hours), sometimes they sent mail after payment this time nothing about this too, and because bonus history or any info from free spins on the account also not available.

    I accept any bonus terms, if I choose a casino, but I think if a casino works like this, and they dont give any concrete  info on their site or on user account, they have to count with questions from our site. Abd if that method is the email, they can understand me if I need help to check my profile, to inform me why I get from the same thing one time mail, one time nothing, amd that I have questiom if something change on.my profile what I donr know what does it mean.. 

    Sorry, it was long.. they got a mail from me last time when I got fake infos from the casino, and yesterday I also tried to explain why I ask my  questions but so I don't want to stress myself, I play casinos for fun and not to fight with a live support 

    Thank you anyway, we will see if something change.. 

    Grazie... ma se qualcuno gioca lì e ha più esperienza in merito, sarei felice per l'esperienza di qualsiasi giocatore.. Il mio ultimo aggiornamento di stato è lo specialista di Tar and Feathers, ieri era Tenderfoot. Al livello superiore di Tenderfoot ho ricevuto un'e-mail a riguardo, e successivamente anche boni di deposito speciali.. ora non ricevo posta dal pagamento, dal cambiamento di stato,..

    Il motivo per cui non posso accettare la risposta dal supporto senza alcuna informazione poiché riceverò sempre informazioni via e-mail se mi hanno accreditato qualche ricompensa è che mi hanno inviato in precedenza un bonus del genere che era completamente falso (ero dopo il mio secondo deposito , mi hanno inviato un'offerta speciale dopo il mio primo pagamento, giri extra 50. Quando ho chiesto loro hanno chiuso la discussione con l'informazione che era per i nuovi giocatori, e se fosse stato un regalo per l'aumento di livello sarebbe già scaduto, perché i bonis sono disponibili 24 ore su 24), a volte hanno inviato posta dopo il pagamento, questa volta non c'è nulla di simile, e perché anche la cronologia dei bonus o qualsiasi informazione sui giri gratuiti sul conto non è disponibile.

    Accetto qualsiasi termine di bonus, se scelgo un casinò, ma penso che se un casinò funziona in questo modo e non fornisce informazioni concrete sul proprio sito o sull'account utente, deve contare sulle domande del nostro sito. Inoltre, se questo metodo è l'e-mail, possono capirmi se ho bisogno di aiuto per controllare il mio profilo, per informarmi sul motivo per cui ricevo dalla stessa cosa una volta mail, una volta niente, e ho una domanda se qualcosa cambia. profilo cosa non so cosa significa..

    Scusate, sono stato lungo... hanno ricevuto una mia mail l'ultima volta quando ho ricevuto informazioni false dal casinò, e ieri ho anche provato a spiegare perché faccio le mie domande ma quindi non voglio stressarmi, gioco ai casinò per divertimento e non per litigare con un supporto dal vivo

    Grazie comunque, vedremo se cambia qualcosa..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Howdy Splyci80,

    I hope you're doing well in these troubled times.

    To check your progress I invite you to take a look at the home page.


    There is a bar that fills up little by little.
    The tenderfoot title is representative of your vip level, not of your progress in the levels.

    You can also see the progress in the top right corner of your browser when you play, so you can always keep an eye on your progress.

    You can also see the progress of your levels in the promotion tab: https://www.luckyluke.com/promotions
    On this tab you will also see the steps you have unlocked and the bonuses this offers you.
    It should be noted that at each level up a bonus is offered to you. When this happens you will receive a notification from the casino directly on your page and an e-mail.


    Finally, we do not reveal in advance the upcoming level bonuses in order to keep a little surprise in store for you.


    Regards,

    The Sheriff.

    Ciao Splyci80,

    Spero che tu stia bene in questi tempi difficili.

    Per verificare i tuoi progressi ti invito a dare un'occhiata alla home page.


    C'è un bar che si riempie poco a poco.
    Il titolo tenderfoot è rappresentativo del tuo livello VIP, non dei tuoi progressi nei livelli.

    Puoi anche vedere i progressi nell'angolo in alto a destra del browser mentre giochi, così puoi sempre tenere d'occhio i tuoi progressi.

    Puoi anche vedere l'avanzamento dei tuoi livelli nella scheda promozione: https://www.luckyluke.com/promotions
    In questa scheda vedrai anche i passaggi che hai sbloccato e i bonus che ti offre.
    Va notato che ad ogni aumento di livello ti viene offerto un bonus. Quando ciò accade riceverai una notifica dal casinò direttamente sulla tua pagina e un'e-mail.


    Infine, non sveliamo in anticipo i prossimi bonus di livello per tenervi in serbo una piccola sorpresa.


    Saluti,

    Lo sceriffo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the answer... 

    So my Vip level status is this:

    As you can see; this vip level status doeabt exists, that's why I tried to ger some info what is this update again.

    And to show you why I wanted more conctere info about your bonuses I can also show you with screenshots.. 

    If I check my accoumt I can still see my new vip status, but the only offers what you sent me again today too (2x  this day) a first deposit bonus (I paid already 3 times, my 1st deposit bonus was only % boni without free spins ):

    And if I check my bonis what I csn choose today t9 my 4th payment, it seems like rhis:

    I hope ypu understand why I have questions.. I understand that you want to gives us surprise but if we can get any concrete info from you in email, you should send us such emails which are relevant..

    Grazie per la risposta...

    Quindi il mio stato di livello Vip è questo:

    Come potete vedere; questo stato di livello VIP esiste, ecco perché ho provato a raccogliere alcune informazioni su cos'è di nuovo questo aggiornamento.

    E per mostrarti perché volevo maggiori informazioni concrete sui tuoi bonus, posso anche mostrarti degli screenshot..

    Se controllo il mio account posso ancora vedere il mio nuovo stato VIP, ma l'unica offerta è quello che mi hai inviato anche oggi (2x oggi) un bonus sul primo deposito (ho già pagato 3 volte, il mio bonus sul primo deposito era solo% boni senza giri gratuiti):

    E se controllo il mio bonis cosa scelgo oggi per il mio 4° pagamento, sembra che rhis:

    Spero che tu capisca perché ho delle domande... Capisco che tu voglia sorprenderci, ma se riusciamo a ricevere informazioni concrete da te via e-mail, dovresti inviarci le e-mail pertinenti..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Howdy Splyci80,

     

    I hope you're good today.

    May I have your username on our casino?

    Ps: Just noticed this part of your message "sorry bec ausemy english". As I see a Swiss flag on your account here I will allow myself to ask you if it's easier for you if we speak in French.


    Regards,

    The Sheriff.

    Ciao Splyci80,

    Spero che tu stia bene oggi.

    Posso avere il tuo nome utente sul nostro casinò?

    Ps: ho appena notato questa parte del tuo messaggio "scusa perché sono inglese". Dato che qui sul tuo account vedo una bandiera svizzera, mi permetto di chiederti se per te è più facile parlare in francese.


    Saluti,

    Lo sceriffo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sheriff,

    Thank you your answer.

    My user name is Solya80 and I play from Switzerland with you.

    I speak german but english is also ok for me, only if I write on mobile is a bit difficult. :)

    So thanks to your previous infos I dont make too much tthinking about the rewards system further mire after your kind answers. I dont understand everything 100%, but thanks to your infos I know that if you send an email about level up, that means only that I am  one step near to the real next level, which I can check on my profile at this level bar in %. After 4 payment now its 67%, so niow I know that after 3-4 deposit shouldf I be more careful wjen I check my mailbox and I see any mail from you :)

    Today I played again with your casino, and this time the chat really checked my account and gave me correct info, so I will do it in the same way in the future, I dont read or try to understand the different promo mails with searching bonus terms  and history, just check what allows cassier ar rhe moment when I wanna play, an choose from those bonis, and if I get such a mail what I dont really understand, I contact the live chat team, and ask them if I got anything or so :)

    Ciao sceriffo,

    Grazie della tua risposta.

    Il mio nome utente è Solya80 e gioco dalla Svizzera con te.

    Parlo tedesco ma per me va bene anche l'inglese, solo che se scrivo sul cellulare è un po' difficile. :)

    Quindi, grazie alle tue informazioni precedenti, non penso troppo al sistema di ricompensa dopo le tue gentili risposte. Non capisco tutto al 100%, ma grazie alle tue informazioni so che se invii un'email per salire di livello, significa solo che sono ad un passo dal livello successivo reale, che posso controllare sul mio profilo in questa barra di livello In %. Dopo 4 pagamenti ora è al 67%, quindi ora so che dopo 3-4 depositi dovrei stare più attento quando controllo la mia casella di posta e vedo la tua posta :)

    Oggi ho giocato di nuovo con il vostro casinò, e questa volta la chat ha controllato davvero il mio account e mi ha dato le informazioni corrette, quindi lo farò allo stesso modo in futuro, non leggo né cerco di capire le diverse e-mail promozionali con la ricerca dei bonus termini e cronologia, basta controllare cosa consente a Cassier il momento in cui voglio giocare, scegliere tra questi bonis, e se ricevo una mail del genere che non capisco veramente, contatto il team della chat dal vivo e chiedo loro se ho ricevuto qualcosa o così :)

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas