RAPPRESENTANTI DEL CASINÒ FANTASTICI!

4,295
Visite
21
risposte
Ultimo messaggio fatto 8 anni fa fa da Slotland.WinADay
JennaROX
  • Iniziato da
  • JennaROX
  • United States Hero Member 605
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Saluti LCB! Benvenuti al thread di supporto diretto e reclami di JacksClub! JacksClub è un casinò crypto che offre una varietà di giochi, tra cui poker, slot e opzioni esclusive interne. Offriamo...

    LEGGI
  • Non ho visto nessuno parlare su questo sito di questo casinò, "tower.bet". È un casinò Bitcoin. È innovativo, diverso e giusto. Penso che chiunque di voi non ci abbia mai giocato apprezzerebbe...

    LEGGI

    Tower.bet Il mio preferito

    2 338
    2 mesi fa
  • Recensione del casinò Nextbet Bonus di iscrizione: 200% fino a MYR200 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si applicano i T&C. 18+....

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    About 10 days ago, I shared some Winaday screen shots from the Holiday free chip they issued in December. I had some impressive wins on the game Olympus, & added them to the Winning Screenshots Thread

    Fast forward a week or so & I get a private message here on LCB from Jack @ Winaday. Jack wanted to congratulate me on my winning screen shots & thank me for sharing my positive experience with other players.

    I really thought that was considerate of him to take the time to message me.

    Then he went above and beyond... the message continued on to say that he would be crediting my account with a free chip to express their gratitude!

    Exceptional customer service.

    Here is a clip of screen shots from playing that $25 free chip. I still have over $200 in my account.

    Here ya go!

    https://youtu.be/v7RyPWDT_6Q

    Circa 10 giorni fa, ho condiviso alcune schermate Winaday del chip gratuito Holiday rilasciato a dicembre. Ho ottenuto alcune vittorie impressionanti sul gioco Olympus e le ho aggiunte al thread degli screenshot vincenti

    Avanti veloce di circa una settimana e ricevo un messaggio privato qui su LCB da Jack @ Winaday. Jack voleva congratularsi con me per gli screenshot vincenti e ringraziarmi per aver condiviso la mia esperienza positiva con altri giocatori.

    Ho davvero pensato che fosse premuroso da parte sua prendersi il tempo per mandarmi un messaggio.

    Poi è andato ben oltre... il messaggio continuava dicendo che avrebbe accreditato sul mio conto un chip gratuito per esprimere la sua gratitudine!

    Servizio clienti eccezionale.

    Ecco una clip di schermate del gioco con la fiche gratuita da $ 25. Ho ancora più di $ 200 sul mio conto.

    Ecco qua!

    https://youtu.be/v7RyPWDT_6Q

  • Originale English Traduzione Italiano
    If you have dealt with Mikey @ Casino Extreme, or Jason @ Raging Bull,  I am sure you have experienced some of what this thread is about. Those extra-special moments when your Casino Rep goes so far above what you expected that you are left in awe of their kindness.

    I know Winaday & Slotland have been favorites with many players when it comes to Customer Service. If you have had the pleasure of an Amazing Casino Rep, going above & beyond to keep you happy, please share your experience.

    With participation, there will be three wonderful benefits from this thread.
    ---Public gratitude to acknowledge excellent service
    ---Player experiences to help decide which casinos appreciate their depositing players
    ---Recognition will encourage other Representatives to step up their game & make the list!

    So, if you have had exceptional service from a Casino Rep, please share the name of the Rep or the Casino & how they made you feel like a VIP!

    Se hai avuto a che fare con Mikey @ Casino Extreme o Jason @ Raging Bull, sono sicuro che hai sperimentato parte di ciò di cui tratta questo thread. Quei momenti davvero speciali in cui il tuo rappresentante del casinò va così oltre ciò che ti aspettavi che rimani stupito dalla sua gentilezza.

    So che Winaday e Slotland sono stati i preferiti di molti giocatori per quanto riguarda il servizio clienti. Se hai avuto il piacere di avere uno straordinario rappresentante di casinò, che fa di tutto per farti felice, condividi la tua esperienza.

    Con la partecipazione, ci saranno tre meravigliosi vantaggi da questo thread.
    ---Gratitudine del pubblico per riconoscere un servizio eccellente
    ---Esperienze dei giocatori per aiutare a decidere quali casinò apprezzano i loro giocatori che depositano
    ---Il riconoscimento incoraggerà gli altri Rappresentanti a intensificare il loro gioco e ad entrare nella lista!

    Quindi, se hai ricevuto un servizio eccezionale da un rappresentante del casinò, condividi il nome del rappresentante o del casinò e come ti hanno fatto sentire un VIP!

    4.6/ 5

    2.3/ 5

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good idea for a thread. Without a doubt its Jane, Andrea & Cristina @ Bitcasino.io I can have a light hearted chat with any of them anytime they are in the live chat and they spoil me with VIP gifts and comps. In fact just the other day Jane was sharing with me some recipes for Cream Scones with Jam which I had never heard of but she says they are so delicious that its a must try. So I'm going to try my hand and making some and let her know next week how they turned out.

    I really don't play anywhere else anymore because no place I know of will send awesome gifts from Amazon to my house for playing at their casino. Im by no means a high roller either just average normal play earns enough. So far I've gotten a professional blender to make shakes and smoothies at home, Nintendo 3ds, some shopkins toys I gave out at Xmas, and a Shiatsu massager for the car. Currently working on my next gift. And to end the year off I just won a $1000 iPad Pro that will be here tomorrow from their awesome Xmas Raffle Promo.

    I hope others will share their experience with their favorite reps looking forward to reading the stories.

    Buona idea per un thread. Senza dubbio si tratta di Jane, Andrea e Cristina @ Bitcasino.io. Posso fare una chiacchierata spensierata con ognuno di loro ogni volta che sono nella chat dal vivo e mi viziano con regali e omaggi VIP. Infatti proprio l'altro giorno Jane stava condividendo con me alcune ricette di focaccine alla crema con marmellata di cui non avevo mai sentito parlare ma lei dice che sono così deliziose che sono assolutamente da provare. Quindi proverò a realizzarne alcuni e le farò sapere la prossima settimana come sono venuti.

    Davvero non gioco più da nessun'altra parte perché nessun posto che conosco mi manderà fantastici regali da Amazon a casa mia per aver giocato al loro casinò. Non sono affatto un grande scommettitore, ma il gioco normale nella media guadagna abbastanza. Finora ho acquistato un frullatore professionale per preparare frullati e frullati a casa, una Nintendo 3ds, alcuni giocattoli Shopkins che ho regalato a Natale e un massaggiatore Shiatsu per l'auto. Attualmente sto lavorando al mio prossimo regalo. E per concludere l'anno ho appena vinto un iPad Pro da $ 1000 che arriverà domani grazie alla loro fantastica promozione della lotteria di Natale.

    Spero che altri condividano la loro esperienza con i loro rappresentanti preferiti in attesa di leggere le storie.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good idea for a thread. Without a doubt its Jane, Andrea & Cristina @ Bitcasino.io I can have a light hearted chat with any of them anytime they are in the live chat and they spoil me with VIP gifts and comps. In fact just the other day Jane was sharing with me some recipes for Cream Scones with Jam which I had never heard of but she says they are so delicious that its a must try. So I'm going to try my hand and making some and let her know next week how they turned out.

    I really don't play anywhere else anymore because no place I know of will send awesome gifts from Amazon to my house for playing at their casino. Im by no means a high roller either just average normal play earns enough. So far I've gotten a professional blender to make shakes and smoothies at home, Nintendo 3ds, some shopkins toys I gave out at Xmas, and a Shiatsu massager for the car. Currently working on my next gift. And to end the year off I just won a $1000 iPad Pro that will be here tomorrow from their awesome Xmas Raffle Promo.

    I hope others will share their experience with their favorite reps looking forward to reading the stories.


    Well, look at this, an incredible experience with generous support staff!  I don't think I have an account there yet, but after reading your testimony, I am surely going to open one!

    Bitcasino.io really does sound awesome & I will definitely be back to share my experience! I will let chat know about your recommendation upon my first deposit.

    Now, who is next? I know there are some other amazing reps that deserve some gratitude for all of the perks they have rewarded us with...

    Buona idea per un thread. Senza dubbio si tratta di Jane, Andrea e Cristina @ Bitcasino.io. Posso fare una chiacchierata spensierata con ognuno di loro ogni volta che sono nella chat dal vivo e mi viziano con regali e omaggi VIP. Infatti proprio l'altro giorno Jane stava condividendo con me alcune ricette di focaccine alla crema con marmellata di cui non avevo mai sentito parlare ma lei dice che sono così deliziose che sono assolutamente da provare. Quindi proverò a realizzarne alcuni e le farò sapere la prossima settimana come sono venuti.

    Davvero non gioco più da nessun'altra parte perché nessun posto che conosco mi manderà fantastici regali da Amazon a casa mia per aver giocato al loro casinò. Non sono affatto un grande scommettitore, ma il gioco normale nella media guadagna abbastanza. Finora ho acquistato un frullatore professionale per preparare frullati e frullati a casa, una Nintendo 3ds, alcuni giocattoli Shopkins che ho regalato a Natale e un massaggiatore Shiatsu per l'auto. Attualmente sto lavorando al mio prossimo regalo. E per concludere l'anno ho appena vinto un iPad Pro da $ 1000 che arriverà domani grazie alla loro fantastica promozione della lotteria di Natale.

    Spero che altri condividano la loro esperienza con i loro rappresentanti preferiti in attesa di leggere le storie.


    Bene, guarda un po', un'esperienza incredibile con uno staff di supporto generoso! Non credo di avere ancora un account lì, ma dopo aver letto la tua testimonianza, ne aprirò sicuramente uno!

    Bitcasino.io sembra davvero fantastico e tornerò sicuramente per condividere la mia esperienza! Farò sapere alla chat la tua raccomandazione al momento del mio primo deposito.

    Ora, chi sarà il prossimo? So che ci sono altri rappresentanti straordinari che meritano un po' di gratitudine per tutti i vantaggi con cui ci hanno premiato...

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I applaud for the idea of this topic. These days too many players are nothing but complaining and some of these casinos should get recognition for thier efforts and a job well done.

    Kudos to them

    Mi congratulo per l'idea di questo argomento. Al giorno d'oggi troppi giocatori non fanno altro che lamentarsi e alcuni di questi casinò dovrebbero ottenere un riconoscimento per i loro sforzi e un lavoro ben fatto.

    Complimenti a loro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for sharing your very good experience with the casino-rep.
    That was really nice of him. and I am sure most of the seriously casinos want to take good care of their customers,

    Grazie per aver condiviso la tua ottima esperienza con il rappresentante del casinò.
    È stato davvero carino da parte sua. e sono sicuro che la maggior parte dei casinò seri vuole prendersi cura dei propri clienti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is a really nice topic because it's good to read positive threads, not only negative ones.
    I am a member at  Slotjoint casino and there are Amber and Bianca- both excellent agents who care about players.
    Also Tony and Nikki at Trada casino, when I'm eligible, I can always get some sweet free spins.

    Questo è davvero un argomento interessante perché è bello leggere discussioni positive, non solo negative.
    Sono un membro del casinò Slotjoint e ci sono Amber e Bianca, entrambe eccellenti agenti che si prendono cura dei giocatori.
    Anche Tony e Nikki al casinò Trada, quando ho diritto, posso sempre ottenere dei dolci giri gratuiti.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hello again! I thought I would share a couple scenarios that my favorite casino representative handled right here on LCB. This particular representative received praise from other LCB members so I know that many of you know him.

    Recently, there was a complaint posted on LCB about a double charge & then an administrative disconnect during playtime. The representative was there immediately with a sincere apology, going above & beyond the expectations by refunding both of the depleted deposits to re-assure the players trust in the casino.

    This same representative saw a review that I did on the casino he works for and decided to address the only concern I posted in the review. This adjustment will affect every single player at Casino Extreme & more specifically it will benefit LCB members who redeem their LCB cash for free spins.

    For example, the LCB shop's Casino Extreme free-spins are on Hillbillies Cashola & you would have to make the wagering requirements playing only Hillbillies Cashola. When I reviewed Extreme I mentioned that this unique rule seemed to make cashing-out less likely. Mikey took what I said into consideration & decided to change the rule to only exclude the progressives - basically all of the slots can be played to meet the wagering requirements & cashout.

    If you haven't had the pleasure of meeting him in chat, just take a look at some of the Casino Extreme threads here on LCB & you will see several of your LCB peers praising the customer service skills of the legendary Mikey! He is such a friendly & inviting rep that I find myself returning to play there just to buy-in to whatever Mikey is selling. smiley

    Ciao di nuovo! Ho pensato di condividere un paio di scenari gestiti dal mio rappresentante di casinò preferito proprio qui su LCB. Questo particolare rappresentante ha ricevuto elogi da altri membri della LCB, quindi so che molti di voi lo conoscono.

    Recentemente, su LCB è stato pubblicato un reclamo relativo a un doppio addebito e a una disconnessione amministrativa durante la riproduzione. Il rappresentante è arrivato immediatamente con scuse sincere, andando oltre le aspettative rimborsando entrambi i depositi esauriti per rassicurare la fiducia dei giocatori nel casinò.

    Questo stesso rappresentante ha visto una recensione che ho fatto sul casinò per cui lavora e ha deciso di affrontare l'unica preoccupazione che ho pubblicato nella recensione. Questo aggiustamento influenzerà ogni singolo giocatore di Casino Extreme e, più specificamente, andrà a beneficio dei membri LCB che riscattano i loro contanti LCB per giri gratuiti.

    Ad esempio, i giri gratuiti Casino Extreme del negozio LCB sono su Hillbillies Cashola e dovresti soddisfare i requisiti di scommessa giocando solo su Hillbillies Cashola. Quando ho recensito Extreme ho detto che questa regola unica sembrava rendere meno probabile l'incasso. Mikey ha preso in considerazione ciò che ho detto e ha deciso di modificare la regola per escludere solo i progressivi: praticamente tutte le slot possono essere giocate per soddisfare i requisiti di scommessa e di incasso.

    Se non hai avuto il piacere di incontrarlo in chat, dai un'occhiata ad alcuni dei thread di Casino Extreme qui su LCB e vedrai molti dei tuoi colleghi di LCB lodare le capacità di servizio al cliente del leggendario Mikey! È un rappresentante così amichevole e invitante che mi ritrovo a tornare a suonare lì solo per partecipare a qualunque cosa Mikey stia vendendo. smiley

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    the best casino representative for me here on LCB is Jason from Raging Bull
    he  have patience to resolve players problems and is very polite

    unfortunatly cant play anymore there so no more interaction with him sad

    il miglior rappresentante del casinò per me qui su LCB è Jason di Raging Bull
    ha pazienza nel risolvere i problemi dei giocatori ed è molto educato

    sfortunatamente non posso più giocare lì, quindi nessuna più interazione con lui sad

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hello again! I am back with another tale of amazing customer service.

    Earlier this week, I contacted Cleo's about a mistake I noticed in their correspondence. The link Cleo's sent me was going to another Casino. I knew this was something they would want to correct. I went to FB & sent a message to the support team. A few hours later, Sophia replied thanking me for pointing it out.

    Yesterday, I received an email from Sophia at Cleo's, she wanted to let me know how much they appreciated the heads up. She also let me know to expect a bonus chip in my account soon.

    I had some free time this afternoon & headed over to Cleo's to check on my balance, WOW she credited my account with a $50 chip just for mentioning the error. smiley $50 is a hefty freebie already, but when you factor in Cleo's NO MAX CASH-OUT policy, it is AMAZING!

    I have always had a good relationship with Cleo's, some players avoid Cleo's like the plague. Love them or hate them, Cleo's just went above and beyond for my simple courtesy. 
    Ciao di nuovo! Sono tornato con un'altra storia di straordinario servizio clienti.

    All'inizio di questa settimana ho contattato Cleo per un errore che ho notato nella loro corrispondenza. Il collegamento che mi ha inviato Cleo riguardava un altro casinò. Sapevo che questo era qualcosa che avrebbero voluto correggere. Sono andato su FB e ho inviato un messaggio al team di supporto. Qualche ora dopo, Sophia mi ha risposto ringraziandomi per avermelo fatto notare.

    Ieri ho ricevuto un'e-mail da Sophia da Cleo, voleva farmi sapere quanto hanno apprezzato l'avviso. Mi ha anche fatto sapere che presto riceverò un chip bonus sul mio conto.

    Ho avuto un po' di tempo libero questo pomeriggio e sono andato da Cleo per controllare il mio saldo, WOW ha accreditato sul mio conto un chip da $ 50 solo per aver menzionato l'errore. smiley $ 50 sono già un omaggio pesante, ma se si tiene conto della politica di CASH-OUT NO MAX di Cleo, è INCREDIBILE!

    Ho sempre avuto un buon rapporto con Cleo, alcuni giocatori evitano Cleo come la peste. Li adori o li odi, Cleo è andata ben oltre per la mia semplice cortesia.
  • Originale English Traduzione Italiano

    the best casino representative for me here on LCB is Jason from Raging Bull
    he  have patience to resolve players problems and is very polite

    unfortunatly cant play anymore there so no more interaction with him sad


    Hi Cica001 ~ I agree Jason is one of the best reps around. I noticed that your post said "representative for me here" and I wasn't sure if you thought this thread was limited to LCB casino representatives? I wan to mention that the representative doesn't have to be a member of LCB. I want to hear about the representatives who aren't here, too! Do you have any favorite representatives from Guts, Betsson, Videoslots, or any of the other European Casinos?

    il miglior rappresentante del casinò per me qui su LCB è Jason di Raging Bull
    ha pazienza nel risolvere i problemi dei giocatori ed è molto educato

    sfortunatamente non posso più giocare lì, quindi nessuna più interazione con lui sad


    Ciao Cica001 ~ Sono d'accordo che Jason sia uno dei migliori rappresentanti in circolazione. Ho notato che il tuo post diceva "rappresentante per me qui" e non ero sicuro che pensassi che questo thread fosse limitato ai rappresentanti dei casinò LCB. Voglio menzionare che il rappresentante non deve essere un membro della LCB. Anch'io voglio sentire parlare dei rappresentanti che non sono qui! Hai qualche rappresentante preferito di Guts, Betsson, Videoslots o di qualsiasi altro casinò europeo?

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    In Betsson Petri has always been my favourite, polite and personal touch to customer service,hope he is still working there.In Vera&John is Kaisa my favourite, nice person and really try to help if can. In Guts I think it was Jussi is doing good job and in ComeOn Matti have great attitude. These are my few opinions in customer service in Finland. kiss

    In Betsson Petri è sempre stato il mio tocco preferito, educato e personale al servizio clienti, spero che lavori ancora lì. In Vera&John è Kaisa la mia persona preferita, gentile e cerca davvero di aiutare se può. In Guts penso che Jussi stia facendo un buon lavoro e in ComeOn Matti abbia un ottimo atteggiamento. Queste sono le mie poche opinioni sul servizio clienti in Finlandia. kiss

  • Originale English Traduzione Italiano

    As a few of you have mentioned in previous posts, Jason from Raging Bull/Grand Fortune has been amazing. I have had a few interactions with him since his appearance here at LCB and have never been disappointed. I also have to give a mention to Dean. He as well has been amazing, emails, telephone calls have taken care of any issues that occurred with either casino.
    In terms of chat I want to say Malcolm there is only too happy to please, as is Lilly. Thanks to all.
    I do not play at a number of other casinos beside the Club World group (which was my favorite in terms of reliability but not \CS and perks have virtually disappeared for long term players).
    I have to say RBC and GFC have them beat hands down in customer service and perks to continue playing, despite the higher WR on cash back etc.
    This thread is a great idea, as I have been considering Casino Extreme and now will move forward to depositing there.
    Thanks Jenna!

    dory99

    Come alcuni di voi hanno menzionato nei post precedenti, Jason dei Raging Bull/Grand Fortune è stato fantastico. Ho avuto alcune interazioni con lui dalla sua apparizione qui alla LCB e non sono mai stato deluso. Devo anche fare una menzione a Dean. Anche lui è stato fantastico, le e-mail e le telefonate si sono occupate di tutti i problemi verificatisi con entrambi i casinò.
    In termini di chat, voglio dire che Malcolm è fin troppo felice di accontentarti, così come Lilly. Grazie a tutti.
    Non gioco in molti altri casinò oltre al gruppo Club World (che era il mio preferito in termini di affidabilità ma non \CS e i vantaggi sono praticamente scomparsi per i giocatori a lungo termine).
    Devo dire che RBC e GFC li hanno fatti battere a mani basse nel servizio clienti e nei vantaggi per continuare a giocare, nonostante il WR più alto sul rimborso in contanti, ecc.
    Questo thread è un'ottima idea, dato che ho preso in considerazione Casino Extreme e ora passerò a depositare lì.
    Grazie Jenna!

    dory99

    4.6/ 5

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I also want to mention that those few times when I needed to contact customer service via chat to Win a Day Casino I have always get very polite and fast customer service no matter who was online  kiss

    Voglio anche menzionare che quelle poche volte in cui ho avuto bisogno di contattare il servizio clienti tramite chat per Win a Day Casino ho sempre ricevuto un servizio clienti molto gentile e veloce, indipendentemente da chi fosse online kiss

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano



    With participation, there will be three wonderful benefits from this thread.
    ---Public gratitude to acknowledge excellent service
    ---Player experiences to help decide which casinos appreciate their depositing players
    ---Recognition will encourage other Representatives to step up their game & make the list!

    So, if you have had exceptional service from a Casino Rep, please share the name of the Rep or the Casino & how they made you feel like a VIP!




    I must say that your video you posted if wins at Winaday, was nicely put together, but quite honestly the wins are very pathetic for $8 bets.  Actually I Have seen very few big wins from Winaday even on large bets. 

    Its always great to have a great rep, but I would hope that the casinos where reps are mentioned are reputable casinos.  I see you have mention of Cleos which commonly delays payments. 

    Also remember its the reps jobs to do just what you are praising them for,  They are suppose to handle things promptly and pretend they are your friends to get you to constantly deposit.



    Con la partecipazione, ci saranno tre meravigliosi vantaggi da questo thread.
    ---Gratitudine del pubblico per riconoscere un servizio eccellente
    ---Esperienze dei giocatori per aiutare a decidere quali casinò apprezzano i loro giocatori che depositano
    ---Il riconoscimento incoraggerà gli altri Rappresentanti a intensificare il loro gioco e ad entrare nella lista!

    Quindi, se hai ricevuto un servizio eccezionale da un rappresentante del casinò, condividi il nome del rappresentante o del casinò e come ti hanno fatto sentire un VIP!




    Devo dire che il video che hai pubblicato in caso di vincita a Winaday è stato ben realizzato, ma onestamente le vincite sono molto patetiche per le scommesse da $ 8. In realtà ho visto pochissime grandi vincite da parte di Winaday anche con scommesse di grandi dimensioni.

    È sempre bello avere un'ottima reputazione, ma spero che i casinò in cui vengono menzionati i rappresentanti siano casinò rispettabili. Vedo che hai menzionato Cleos che comunemente ritarda i pagamenti.

    Ricorda inoltre che è il lavoro dei rappresentanti a fare proprio quello per cui li stai elogiando. Si suppone che gestiscano le cose prontamente e fingano di essere tuoi amici per farti depositare costantemente.
  • Originale English Traduzione Italiano

    I think that Casumo stands out with ther chat agents, they always try to be super friendly and interested in truly helping you and making your day better. But still I've had many conversations with Slotjoint team and they have proven me to be the best ones, when it comes to player support and neverending assistance.

    Penso che Casumo si distingua con i suoi agenti di chat, cercano sempre di essere super cordiali e interessati ad aiutarti veramente e a migliorare la tua giornata. Ma ho comunque avuto molte conversazioni con il team di Slotjoint e mi hanno dimostrato di essere il migliore, quando si tratta di supporto ai giocatori e assistenza infinita.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I must say that your video you posted if wins at Winaday, was nicely put together, but quite honestly the wins are very pathetic for $8 bets.  Actually I Have seen very few big wins from Winaday even on large bets. 

    Its always great to have a great rep, but I would hope that the casinos where reps are mentioned are reputable casinos.  I see you have mention of Cleos which commonly delays payments. 

    Also remember its the reps jobs to do just what you are praising them for,  They are suppose to handle things promptly and pretend they are your friends to get you to constantly deposit.


    I understand that these casinos are supposed to cater to us. I agree they should not be glorified for simply doing their job, however, the experiences I am sharing are examples where I believe the rep went above and beyond what was expected.

    As far as Cleo's goes, they have never dicked me around. I have deposited THOUSANDS of dollars there & cashed out close to $600 twice. They are great for payouts if you request Paytoo as the method in which you are paid. After the 48 pending period, I have received my payment in less then 36 hours. 4 days isn't really a long time when you consider what US players have tolerated in the past.

    Regarding Winaday & the "pathetic" wins I included in the video, I will have to go back & take a look, it was just something I through together quickly. I can't say that I play there enough to really give an expert opinion on their bet/win ratio but I have played enough to know that you can win & cash out with a very short waiting period. My sister has played, won & received her check within a 5 day period. smiley

    Here are a couple nice wins that I have had with Winaday/Slotland over the last six months:

    The first one is a $624 win from an $8 bet
    The second is a $260 win from an $8 bet
    The third is a $200 win from a $4 bet


    Devo dire che il video che hai pubblicato in caso di vincita a Winaday è stato ben realizzato, ma onestamente le vincite sono molto patetiche per le scommesse da $ 8. In realtà ho visto pochissime grandi vincite da parte di Winaday anche con scommesse di grandi dimensioni.

    È sempre bello avere un'ottima reputazione, ma spero che i casinò in cui vengono menzionati i rappresentanti siano casinò rispettabili. Vedo che hai menzionato Cleos che comunemente ritarda i pagamenti.

    Ricorda inoltre che è il lavoro dei rappresentanti a fare proprio quello per cui li stai elogiando. Si suppone che gestiscano le cose prontamente e fingano di essere tuoi amici per farti depositare costantemente.


    Capisco che questi casinò dovrebbero soddisfarci. Sono d'accordo che non dovrebbero essere glorificati semplicemente per aver svolto il loro lavoro, tuttavia, le esperienze che condivido sono esempi in cui credo che il rappresentante sia andato ben oltre quanto previsto.

    Per quanto riguarda Cleo, non mi hanno mai preso in giro. Ho depositato MIGLIAIA di dollari lì e ho incassato quasi $ 600 due volte. Sono ottimi per i pagamenti se richiedi Paytoo come metodo con cui vieni pagato. Dopo i 48 periodi pendenti, ho ricevuto il pagamento in meno di 36 ore. 4 giorni non sono davvero tanti se si considera ciò che i giocatori statunitensi hanno tollerato in passato.

    Per quanto riguarda Winaday e le "patetiche" vittorie che ho incluso nel video, dovrò tornare indietro e dare un'occhiata, è stato semplicemente qualcosa che ho affrontato velocemente insieme. Non posso dire di giocare lì abbastanza per dare un parere da esperto sul loro rapporto scommessa/vincita, ma ho giocato abbastanza per sapere che puoi vincere e incassare con un periodo di attesa molto breve. Mia sorella ha giocato, vinto e ricevuto il suo assegno entro un periodo di 5 giorni. smiley

    Ecco un paio di belle vittorie che ho ottenuto con Winaday/Slotland negli ultimi sei mesi:

    La prima è una vincita di $624 con una scommessa di $8
    La seconda è una vincita di $260 con una scommessa di $8
    La terza è una vincita di $ 200 con una scommessa di $ 4

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think that Casumo stands out with ther chat agents, they always try to be super friendly and interested in truly helping you and making your day better. But still I've had many conversations with Slotjoint team and they have proven me to be the best ones, when it comes to player support and neverending assistance.


    Thank you Barebones, I appreciate your opinion. I have heard good things about both of those casinos. I wish I were able to play in some of the European brands. Beside the endless promotions I see for EU players, I would love to play Microgaming or NetEnt slots. Guns N Roses in particular! So jelly! smiley  laugh_out_loud thumbs_up

    Penso che Casumo si distingua con i suoi agenti di chat, cercano sempre di essere super cordiali e interessati ad aiutarti veramente e a migliorare la tua giornata. Ma ho comunque avuto molte conversazioni con il team di Slotjoint e mi hanno dimostrato di essere il migliore, quando si tratta di supporto ai giocatori e assistenza infinita.


    Grazie Barebones, apprezzo la tua opinione. Ho sentito parlare bene di entrambi i casinò. Vorrei poter suonare in alcuni dei marchi europei. Oltre alle infinite promozioni che vedo per i giocatori dell'UE, mi piacerebbe giocare alle slot Microgaming o NetEnt. Guns N Roses in particolare! Quindi gelatina! smileylaugh_out_loudthumbs_up

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano


    I must say that your video you posted if wins at Winaday, was nicely put together, but quite honestly the wins are very pathetic for $8 bets.  Actually I Have seen very few big wins from Winaday even on large bets. 

    Its always great to have a great rep, but I would hope that the casinos where reps are mentioned are reputable casinos.  I see you have mention of Cleos which commonly delays payments. 

    Also remember its the reps jobs to do just what you are praising them for,  They are suppose to handle things promptly and pretend they are your friends to get you to constantly deposit.


    I understand that these casinos are supposed to cater to us. I agree they should not be glorified for simply doing their job, however, the experiences I am sharing are examples where I believe the rep went above and beyond what was expected.

    As far as Cleo's goes, they have never dicked me around. I have deposited THOUSANDS of dollars there & cashed out close to $600 twice. They are great for payouts if you request Paytoo as the method in which you are paid. After the 48 pending period, I have received my payment in less then 36 hours. 4 days isn't really a long time when you consider what US players have tolerated in the past.

    Regarding Winaday & the "pathetic" wins I included in the video, I will have to go back & take a look, it was just something I through together quickly. I can't say that I play there enough to really give an expert opinion on their bet/win ratio but I have played enough to know that you can win & cash out with a very short waiting period. My sister has played, won & received her check within a 5 day period. smiley

    Here are a couple nice wins that I have had with Winaday/Slotland over the last six months:

    The first one is a $624 win from an $8 bet
    The second is a $260 win from an $8 bet
    The third is a $200 win from a $4 bet




    Cleos-- If you received your money in the time frame you said then your lucky.  It is often reported that payments will take weeks and even months in some cases.  I would never play there.

    Winaday--  They issue payments ONCE a week.  There is really something wrong with that type of accounting. "We allow you to deposit 7 days a week, but only allow you to withdraw once a week." What a joke!!!

    The pathetic wins are not really directed towards you but also the general winning screenshots I have seen over the years.  I have really never seen large wins on large bets.  The other ones you posted are 78x 32x and 50x your bet.  Still not very impressive for half a years time. Again its winaday and slotland that I rarely see good wins.  I still have no clue what kind of kool aid they are serving to get people to continue to play.


    Devo dire che il video che hai pubblicato in caso di vincita a Winaday è stato ben realizzato, ma onestamente le vincite sono molto patetiche per le scommesse da $ 8. In realtà ho visto pochissime grandi vincite da parte di Winaday anche con scommesse di grandi dimensioni.

    È sempre bello avere un'ottima reputazione, ma spero che i casinò in cui vengono menzionati i rappresentanti siano casinò rispettabili. Vedo che hai menzionato Cleos che comunemente ritarda i pagamenti.

    Ricorda inoltre che è il lavoro dei rappresentanti a fare proprio quello per cui li stai elogiando. Si suppone che gestiscano le cose prontamente e fingano di essere tuoi amici per farti depositare costantemente.


    Capisco che questi casinò dovrebbero soddisfarci. Sono d'accordo che non dovrebbero essere glorificati semplicemente per aver svolto il loro lavoro, tuttavia, le esperienze che condivido sono esempi in cui credo che il rappresentante sia andato ben oltre quanto previsto.

    Per quanto riguarda Cleo, non mi hanno mai preso in giro. Ho depositato MIGLIAIA di dollari lì e ho incassato quasi $ 600 due volte. Sono ottimi per i pagamenti se richiedi Paytoo come metodo con cui vieni pagato. Dopo i 48 periodi pendenti, ho ricevuto il pagamento in meno di 36 ore. 4 giorni non sono davvero tanti se si considera ciò che i giocatori statunitensi hanno tollerato in passato.

    Per quanto riguarda Winaday e le "patetiche" vittorie che ho incluso nel video, dovrò tornare indietro e dare un'occhiata, è stato semplicemente qualcosa che ho affrontato velocemente insieme. Non posso dire di giocare lì abbastanza per dare un parere da esperto sul loro rapporto scommessa/vincita, ma ho giocato abbastanza per sapere che puoi vincere e incassare con un periodo di attesa molto breve. Mia sorella ha giocato, vinto e ricevuto il suo assegno entro un periodo di 5 giorni. smiley

    Ecco un paio di belle vittorie che ho ottenuto con Winaday/Slotland negli ultimi sei mesi:

    La prima è una vincita di $624 con una scommessa di $8
    La seconda è una vincita di $260 con una scommessa di $8
    La terza è una vincita di $ 200 con una scommessa di $ 4




    Cleos-- Se hai ricevuto i soldi entro il tempo indicato, allora sei fortunato. Viene spesso riferito che i pagamenti richiederanno settimane e addirittura mesi in alcuni casi. Non giocherei mai lì.

    Winaday-- Emettono pagamenti UNA VOLTA alla settimana. C’è davvero qualcosa che non va in questo tipo di contabilità. "Ti permettiamo di depositare 7 giorni a settimana, ma ti permettiamo di prelevare solo una volta a settimana." Che scherzo!!!

    Le patetiche vincite non sono realmente dirette a te, ma lo sono anche gli screenshot generali delle vincite che ho visto nel corso degli anni. Non ho mai visto grandi vincite su grandi scommesse. Gli altri che hai postato sono 78x 32x e 50x la tua scommessa. Ancora non molto impressionante per sei mesi. Ancora una volta è Winaday e Slotland che raramente vedo buone vincite. Non ho ancora idea di che tipo di aiuto straordinario stiano fornendo per convincere le persone a continuare a giocare.

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could payments really take months?! Really? Well, good to know because that is too much indeed  kiss

    I pagamenti potrebbero davvero richiedere mesi?! Veramente? Bene, buono a sapersi perché è davvero troppo kiss

  • Originale English Traduzione Italiano


    [...] Winaday--  They issue payments ONCE a week.  There is really something wrong with that type of accounting. "We allow you to deposit 7 days a week, but only allow you to withdraw once a week." What a joke!!!

    The pathetic wins are not really directed towards you but also the general winning screenshots I have seen over the years.  I have really never seen large wins on large bets.  The other ones you posted are 78x 32x and 50x your bet.  Still not very impressive for half a years time. Again its winaday and slotland that I rarely see good wins.  I still have no clue what kind of kool aid they are serving to get people to continue to play.[...]


    Haha, no worries BMWSTACK, we don't serve no kool-aid at Slotland nor Winaday
    ;)

    Valid point about the cashouts being made once a week though. Truth is, we plan to adjust our withdrawal policy and start handling payouts for casual players more often than once a week, i.e. do something we have been doing for our VIP players for looong time already.

    Plus FYI this is a link to a small contest we held over the past 4 months or so, during which around 10 amazing LCB'ers, including Jenna who definitely ROX, were brave enough to share their cool winning screens of all sorts:

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/exclusive-lcb-contests/exclusive-free-winadayslotland-screenshot-contest-weekly-prizes!/

    Granted, bunch of these being less than $100 (which could still work well in our contest), but still there was a number of truly massive >100x or $1k+ wins. Also check out latest/big winner sections on each of our casino's site to see that even juicier amounts are being won every day, both in terms of dollar amounts or bet multiples.

    Lastly, I'm quite reasonable, so no, I'm not expecting to see you start liking our brands any more after telling you this
    ;)

    Still, thank god we all have a freedom of choice, hence I'm wishing you luck wherever you will be playing next!


    Cheers Jack


    p.s. Many thanks to Jenna for starting this inspiring thread, offering an incredible chance to share and learn from each other, as well as for the honor of being mentioned in the opening post!! Changing my status to: feeling extra special today
    8)


    [...] Winaday-- Emettono pagamenti UNA VOLTA alla settimana. C’è davvero qualcosa che non va in questo tipo di contabilità. "Ti permettiamo di depositare 7 giorni a settimana, ma ti permettiamo di prelevare solo una volta a settimana." Che scherzo!!!

    Le patetiche vincite non sono realmente dirette a te, ma lo sono anche gli screenshot generali delle vincite che ho visto nel corso degli anni. Non ho mai visto grandi vincite su grandi scommesse. Gli altri che hai postato sono 78x 32x e 50x la tua scommessa. Ancora non molto impressionante per sei mesi. Ancora una volta è Winaday e Slotland che raramente vedo buone vincite. Non ho ancora idea di che tipo di aiuto straordinario stiano offrendo per convincere le persone a continuare a giocare.[...]


    Haha, non preoccuparti BMWSTACK, non serviamo kool-aid né a Slotland né a Winaday
    ;)

    Tuttavia, è valido il fatto che i prelievi vengano effettuati una volta alla settimana. La verità è che abbiamo intenzione di modificare la nostra politica di prelievo e iniziare a gestire i pagamenti per i giocatori occasionali più spesso di una volta alla settimana, ovvero fare qualcosa che stiamo facendo per i nostri giocatori VIP già da mooolto tempo.

    Inoltre, per tua informazione, questo è un collegamento a un piccolo concorso che abbiamo organizzato negli ultimi 4 mesi circa, durante il quale circa 10 fantastici utenti di LCB, tra cui Jenna che sicuramente ROX, sono stati abbastanza coraggiosi da condividere le loro fantastiche schermate vincenti di ogni tipo:

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/exclusive-lcb-contests/exclusive-free-winadayslotland-screenshot-contest-weekly-prizes!/

    Certo, molte di queste sono inferiori a $ 100 (il che potrebbe comunque funzionare bene nel nostro concorso), ma c'è stato comunque un numero davvero enorme di vincite > 100x o $ 1k +. Controlla anche le sezioni degli ultimi/grandi vincitori su ciascun sito del nostro casinò per vedere che ogni giorno vengono vinte somme ancora più succose, sia in termini di importi in dollari che di multipli di scommessa.

    Infine, sono abbastanza ragionevole, quindi no, non mi aspetto di vederti iniziare ad apprezzare ancora i nostri marchi dopo avertelo detto
    ;)

    Tuttavia, grazie a Dio, tutti abbiamo la libertà di scelta, quindi ti auguro buona fortuna ovunque giocherai!


    Saluti Jack


    PS Mille grazie a Jenna per aver avviato questo thread stimolante, offrendo un'incredibile possibilità di condividere e imparare gli uni dagli altri, nonché per l'onore di essere menzionata nel post di apertura!! Cambiare il mio stato in: mi sento davvero speciale oggi
    8)

    4.2/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas