(Domanda) I buoni casinò perdono clienti a causa del database negativo?

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Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da footdr
Bitspender
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a question. Does casinos using the Neg Database to run a check on players actually hurts them in the long run?

    I see more and more good casinos are stalling when it comes to payments. Im sure those casinos that uses the "Central" database on its players. Are losing out on a larger number of protential players.

    Case in point. When Moneylinewallet was a deposit option. I signed up and used them. I would make a deposit via there website. The next day when I look at my online banking. I see MLW has debited 5x the amount. When inquiring about the returns of funds thru CS. I was given the run around. It left me no choice but to goto my bank, and have them to retrieve the funds. This has cost me problems playing at Treasure Miles casino group, Or even Jackpot Capital group. Both which I was a member of before MLW and never had a problem with me.

    I'm sure im not the only one in the same boat. Now it seems like the casinos that are using this system. Isn't getting the larger number of depositing players that non database using casino does.

    There are plenty of rogue casinos that forces its players to use other options to retrieve their deposits as well. Some casinos even stoop to the level of keeping one's deposit. When some terms are broken in their T&C.

    The economy is weak and players are choosing wisely nowaday for the best bang for their bucks. Those casinos that uses the database system. Don't even give you the name of the company. So that you can atleast protest the reasoning behind it.

    The way I see it. Give each player the chance to play at your casino. If a problem occur then kick that person out. I know its a catch 22. Because some players will charge back all the charges made at some point and move on. And there needs to be a better net to catch those people with. But to punish someone because of something another casino/web wallet caused. And having not recourse to appeal. Is just gonna put more strain on those casinos using the database system in the future.

    Ho una domanda. I casinò che utilizzano il database Neg per eseguire un controllo sui giocatori li danneggiano davvero a lungo termine?

    Vedo che sempre più buoni casinò sono in fase di stallo quando si tratta di pagamenti. Sono sicuro che quei casinò che utilizzano il database "Centrale" sui propri giocatori. Stanno perdendo un numero maggiore di giocatori potenziali.

    Caso in questione. Quando Moneylinewallet era un'opzione di deposito. Mi sono iscritto e li ho utilizzati. Vorrei effettuare un deposito tramite il sito web. Il giorno dopo guardo il mio banking online. Vedo che MLW ha addebitato 5 volte l'importo. Quando si chiedono informazioni sui rendimenti dei fondi tramite CS. Mi è stato dato il brivido. Non mi ha lasciato altra scelta che andare alla mia banca e chiedere loro di recuperare i fondi. Questo mi è costato problemi giocando al gruppo di casinò Treasure Miles, o anche al gruppo Jackpot Capital. Entrambi di cui ero membro prima della MLW e non ho mai avuto problemi con me.

    Sono sicuro di non essere l'unico sulla stessa barca. Ora sembra che i casinò utilizzino questo sistema. Non sta ottenendo il maggior numero di giocatori che depositano rispetto a quelli che non utilizzano il database utilizzando il casinò.

    Esistono molti casinò disonesti che costringono i propri giocatori a utilizzare anche altre opzioni per recuperare i propri depositi. Alcuni casinò si riducono addirittura a trattenere il proprio deposito. Quando alcuni termini non sono rispettati nei loro T&C.

    L'economia è debole e oggi i giocatori scelgono saggiamente il miglior rapporto qualità-prezzo. Quei casinò che utilizzano il sistema di database. Non ti dico nemmeno il nome dell'azienda. In modo che tu possa almeno protestare contro il ragionamento che sta dietro.

    Come la vedo. Dai a ogni giocatore la possibilità di giocare nel tuo casinò. Se si verifica un problema, caccia quella persona. So che è un problema 22. Perché alcuni giocatori ad un certo punto riaddebiteranno tutte le accuse fatte e andranno avanti. E serve una rete migliore con cui catturare quelle persone. Ma punire qualcuno a causa di qualcosa causato da un altro casinò/portafoglio web. E non avendo ricorso all'appello. In futuro metterà solo più pressione su quei casinò che utilizzano il sistema di database.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Move over and hand me a paddle in that boat chocolateman. I am in the nefarious database for something that a processor did. I never charged anything back, nor would I except in your type of situation. And they do not investigate they just put you in there. With no recourse as you say.

    I think it does hurt the casinos that use it because I am sure that there are plenty of others in there like you and I. No impropriety committed, no defense, and no name of the database company. And it apparently lasts forever.

    One good thing I have noticed in my case is that a lot of the casinos that rejected me based on the database have turned out to be rogue, or are now not paying players and other stuff, so I am better off having been rejected.

    katt

    Spostati e passami una pagaia in quella barca, Cioccolataio. Sono nel database nefasto per qualcosa che ha fatto un processore. Non ho mai addebitato nulla in cambio, né lo farei se non nel tuo tipo di situazione. E non indagano, ti mettono semplicemente lì. Senza alcun ricorso, come dici tu.

    Penso che danneggi i casinò che lo utilizzano perché sono sicuro che ce ne sono molti altri come te e me. Nessuna scorrettezza commessa, nessuna difesa e nessun nome della società di database. E a quanto pare dura per sempre.

    Una cosa positiva che ho notato nel mio caso è che molti dei casinò che mi hanno rifiutato in base al database si sono rivelati canaglia, o ora non pagano i giocatori e altre cose, quindi è meglio che sia stato rifiutato.

    katt

  • Originale English Traduzione Italiano

    It seems like the casinos will do anything as if its the players fault the processor robbed them and people will ask questions if something is charged that shouldnt be.Cant win for losing smdh

    Sembra che i casinò facciano qualsiasi cosa, come se fosse colpa dei giocatori se il processore li ha derubati e la gente farà domande se viene addebitato qualcosa che non dovrebbe essere. Non posso vincere per aver perso smdh

  • Originale English Traduzione Italiano

    Excellent post chocolateman and you have made some real valid points. I think it is a real catch 22 situation and a few bad apples have to spoil it for the rest of us including the rogue casinos and rogue players who due charge-backs.

    Ottimo post Chocolateman e hai sottolineato alcuni punti davvero validi. Penso che sia una vera e propria situazione di cattura 22 e alcune mele marce devono rovinarla per il resto di noi, compresi i casinò disonesti e i giocatori disonesti che hanno dovuto riaddebitare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I posted the same comments on another forum to which I belonged and was permanently banned for encouraging charge-backs.  My point was that when you have no other recourse but to report your legitimate loss to your bank, you have the legal right to do so as either the Processor or the casino has failed to comply with their own agreements.  Chargebacks that represent nothing more than, "I'm ticked off cause I deposited and lost" can be considered fraud.  But, Chargebacks for not being paid, incorrect billing or other player accusations of fraud against the Processor or Casino if done in good faith should not be looked down upon as it is the "ONLY" recourse players have. And, it is perfectly legal as the agreement between the player and the casino works both ways. They are obligated to pay you your winnings within the time they specify. Even if they attempt to leave themselves an "out", if you get customer support to quote their payout terms in writing and they fail to adhere to them, you have a right to recourse.

    Ho pubblicato gli stessi commenti su un altro forum a cui appartenevo e sono stato permanentemente bannato per aver incoraggiato i chargeback. Il mio punto è che quando non hai altra possibilità se non quella di denunciare la tua legittima perdita alla tua banca, hai il diritto legale di farlo poiché il Processore o il casinò non hanno rispettato i propri accordi. Gli storni di addebito che non rappresentano altro che "Sono stato spuntato perché ho depositato e perso" possono essere considerati frode. Tuttavia, gli storni di addebito per mancato pagamento, fatturazione errata o accuse di frode da parte di altri giocatori contro il Processore o il Casinò, se effettuati in buona fede, non dovrebbero essere disprezzati in quanto è l'"UNICA" risorsa a disposizione dei giocatori. Ed è perfettamente legale poiché l'accordo tra il giocatore e il casinò funziona in entrambi i sensi. Sono obbligati a pagarti le tue vincite entro il tempo specificato. Anche se tentano di lasciarsi "fuori", se chiedi all'assistenza clienti di citare per iscritto i loro termini di pagamento e loro non li rispettano, hai il diritto di ricorso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see where you are coming from footdr but the problem is some players would abuse it and it might encourage even more fraudulent activity that already exists. Not to mention you would have zero chance of claiming any winnings at all by doing a charge back.

    Charge backs are a very serious issue and most likely players would be reported to every other online casino in the industry and players would be banned from playing at all sites. Also i think a bank would not like too many charge backs and you could jeopardize your bank account.






    Capisco da dove vieni footdr, ma il problema è che alcuni giocatori ne abuserebbero e potrebbe incoraggiare attività ancora più fraudolente che già esistono. Per non parlare del fatto che non avresti alcuna possibilità di rivendicare alcuna vincita effettuando un addebito.

    I riaddebiti sono un problema molto serio e molto probabilmente i giocatori verrebbero segnalati a tutti gli altri casinò online del settore e ai giocatori verrebbe vietato di giocare su tutti i siti. Inoltre penso che una banca non vorrebbe troppi riaddebiti e potresti mettere a repentaglio il tuo conto bancario.






  • Originale English Traduzione Italiano

    I also see your point, but you cannot take away the only remedy "honest" players have because of the potential for dishonest players to abuse it.  If it player abused their right for relief then they should be banned from all casinos they play. But, banning a player should be based on the individual circumstance. Players and Casinos are currently operating under the "honesty" system as there is no specific legal enforcement of the rules, because, the entire process is virtually illegal when it comes to deposit transactions and payout transactions, we all are aware of this.  Therefore, we and the casinos must use whatever measures available to us to assure the we are treated fairly and that we are paid what is owed us.  Right?

    Players must weight the possibility of being banned from further play against the amount not paid them. If they have deposited thousands and owed thousands they may decide to take action by filing a dispute with their bank, if they are only owed a small amount they may choose to just stop depositing at the fraudulent casino.  Either way, it is their choice.  If the casino continues to not pay or fails to follow their own documented rules, terms, regulations, they will eventually lose players and money.  None of us players or forums should support casinos that delay payouts, ignore their advertised terms and agreement. While none of us players should support other members that abuse the system.  Right?

    Capisco anche il tuo punto, ma non puoi eliminare l'unico rimedio a disposizione dei giocatori "onesti" a causa del rischio che i giocatori disonesti ne abusino. Se il giocatore abusa del proprio diritto a ricevere sollievo, allora dovrebbe essere bandito da tutti i casinò a cui gioca. Ma bannare un giocatore dovrebbe essere basato sulle circostanze individuali. I giocatori e i casinò attualmente operano secondo il sistema di "onestà" in quanto non esiste un'applicazione legale specifica delle regole, perché l'intero processo è praticamente illegale quando si tratta di transazioni di deposito e di pagamento, ne siamo tutti consapevoli. Pertanto, noi e i casinò dobbiamo utilizzare tutte le misure a nostra disposizione per garantire che siamo trattati equamente e che ci viene pagato ciò che ci è dovuto. Giusto?

    I giocatori devono valutare la possibilità di essere banditi da ulteriori giochi rispetto all'importo non pagato loro. Se hanno depositato migliaia e ne hanno debiti di migliaia, possono decidere di agire avviando una controversia con la propria banca, se gli è dovuto solo un piccolo importo possono scegliere di smettere di depositare presso il casinò fraudolento. In ogni caso, è una loro scelta. Se il casinò continua a non pagare o non riesce a seguire le proprie regole, termini e regolamenti documentati, alla fine perderà giocatori e denaro. Nessuno di noi giocatori o forum dovrebbe supportare i casinò che ritardano i pagamenti, ignorano i termini e gli accordi pubblicizzati. Mentre nessuno di noi giocatori dovrebbe supportare altri membri che abusano del sistema. Giusto?

  • Originale English Traduzione Italiano
      None of us players or forums should support casinos that delay payouts, ignore their advertised terms and agreement. While none of us players should support other members that abuse the system.  Right?

    Yes you are right that is why we have warnings about casino that are rogue. We can lead a horse to water but can't force them to drink from the well. US online casino players are well aware of the possible delays and in most casinos it does state how long it will take to process a withdrawal.

    Players should read these terms before making a deposit. If it states 10 business days, max withdrawals allowed then a player knows what to expect. There are plenty of online casinos that are legit and pay their players. The key is to know where to play, avoid the rogues and understand the withdrawal terms before playing there.

    Also every casino requires a verification form. Fill it out and be done with it to prevent any further lengthy delays when you sign-up at a casino and before you make your first deposit. This will save a lot of time when requesting a withdrawal.

    I will even take it a step further and ask a casino if my verification form needs to be updated if it has been over a year since i sent it in. This prevents having to do it again at withdrawal time.

    You also have to consider that some players will complain about not getting paid when in reality they have broken the rules by having multiple accounts, claiming two free chips in a row etc. And the players who have crossed all their "T"s, dotted all the "i"s, know the terms of how long it will take to get paid and followed all the rules and don't get paid is what we call the real rogues.

    Lips
    Nessuno di noi giocatori o forum dovrebbe supportare i casinò che ritardano i pagamenti, ignorano i termini e gli accordi pubblicizzati. Mentre nessuno di noi giocatori dovrebbe supportare altri membri che abusano del sistema. Giusto?

    Sì, hai ragione, ecco perché riceviamo avvisi sui casinò canaglia. Possiamo condurre un cavallo all'acqua ma non possiamo costringerlo a bere dal pozzo. I giocatori di casinò online statunitensi sono ben consapevoli dei possibili ritardi e nella maggior parte dei casinò viene indicato quanto tempo ci vorrà per elaborare un prelievo.

    I giocatori dovrebbero leggere questi termini prima di effettuare un deposito. Se indica 10 giorni lavorativi, il numero massimo di prelievi consentiti, il giocatore sa cosa aspettarsi. Ci sono molti casinò online che sono legittimi e pagano i loro giocatori. La chiave è sapere dove giocare, evitare i furfanti e comprendere i termini di ritiro prima di giocare lì.

    Inoltre ogni casinò richiede un modulo di verifica. Compilalo e fallo per evitare ulteriori lunghi ritardi quando ti iscrivi a un casinò e prima di effettuare il tuo primo deposito. Ciò farà risparmiare molto tempo quando si richiede un prelievo.

    Farò anche un ulteriore passo avanti e chiederò a un casinò se il mio modulo di verifica deve essere aggiornato se è passato più di un anno da quando l'ho inviato. Ciò evita di doverlo fare di nuovo al momento del prelievo.

    Bisogna anche considerare che alcuni giocatori si lamenteranno di non essere pagati quando in realtà hanno infranto le regole avendo più account, richiedendo due gettoni gratuiti di fila, ecc. E i giocatori che hanno barrato tutte le loro "T", tratteggiate tutte le "i", conoscere i termini di quanto tempo ci vorrà per essere pagati e seguire tutte le regole e non essere pagati è ciò che chiamiamo i veri ladri.

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano
    You also have to consider that some players will complain about not getting paid when in reality they have broken the rules by having multiple accounts, claiming two free chips in a row etc. And the players who have crossed all their "T"s, dotted all the "i"s, know the terms of how long it will take to get paid and followed all the rules and don't get paid is what we call the real rogues.


    Totally agree with that. I learned immediately when beginning to play online that reading the terms and conditions and following the terms and conditions was #1.  I also learned that contacting support via email or chat to verify the terms and conditions especially when it came to deposits, withdrawals,  bonus terms and comp/vip programs AND getting and "saving" the written response was #2 if not as important as #1.

    The best advise we can give any player "new" to online casinos is to read the terms and conditions, verify the terms and conditions through email or chat, save the responses, follow the terms and conditions.  Don't claim a bonus without requesting the full terms in writing through email or copying a chat with online support.  When claiming a bonus make sure you know the play-through requirements, maximum cash-out, allowed games, maximum bet per spin(applicable at several casino groups).

    Always contact chat or email support to document response to questions that will effect your deposit, bonus or payout never rely on answers given over the phone.  When offered bonuses via phone call from casino reps, ask for email followup of the offer. I have been burned two times by relying on what the rep quoted as terms over the phone and had no backup proof.
    Bisogna anche considerare che alcuni giocatori si lamenteranno di non essere pagati quando in realtà hanno infranto le regole avendo più account, richiedendo due gettoni gratuiti di fila, ecc. E i giocatori che hanno barrato tutte le loro "T", tratteggiate tutte le "i", conoscere i termini di quanto tempo ci vorrà per essere pagati e seguire tutte le regole e non essere pagati è ciò che chiamiamo i veri ladri.


    Totalmente d'accordo con questo. Ho imparato immediatamente quando ho iniziato a giocare online che leggere i termini e le condizioni e seguirli era la cosa più importante. Ho anche appreso che contattare l'assistenza via e-mail o chat per verificare i termini e le condizioni, soprattutto quando si trattava di depositi, prelievi, termini di bonus e programmi comp/vip E ottenere e "salvare" la risposta scritta era il n. 2 se non altrettanto importante quanto il # 1.

    Il miglior consiglio che possiamo dare a qualsiasi giocatore "nuovo" ai casinò online è leggere i termini e le condizioni, verificare i termini e le condizioni tramite e-mail o chat, salvare le risposte, seguire i termini e le condizioni. Non richiedere un bonus senza richiedere i termini completi per iscritto tramite e-mail o copiando una chat con il supporto online. Quando richiedi un bonus assicurati di conoscere i requisiti di gioco, il prelievo massimo, i giochi consentiti, la scommessa massima per giro (applicabile a diversi gruppi di casinò).

    Contatta sempre l'assistenza tramite chat o e-mail per documentare la risposta alle domande che influiranno sul tuo deposito, bonus o pagamento. Non fare mai affidamento sulle risposte fornite per telefono. Quando vengono offerti bonus tramite telefonata dai rappresentanti del casinò, chiedi di seguire l'offerta via e-mail. Sono stato bruciato due volte facendo affidamento su ciò che il rappresentante ha citato come termini al telefono e non avevo prove di backup.

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