my username is lorenzo2 and i just want 20 gift for making it to next level. i was told five differnt reasons why code didnt work by five differnt reps. i am posting this on as many caisno forums as possible. i deactivated my accout. if you want me back as a customerr, please give me gift 2 and stop making me pay for your technical problems.
Jackpot capital B.S. Holiday gift:
On Dec. 10 I earned gift 1 $20 no deposit bonus and I only had 12 points.
Unfortunately, they gave me and a whole bunch of other users the same code. So we didn't get gift.
But on the 11th they credited my account with $30 for the inconvenience.
On Dec. 16, I check points and I get a gift 1 bonus code, and my score is still at 12. But i get free $20 gift.
It has taken for ever to get points, so last week i contacted REPRESENTATIVE 1 about when gift code 2 would kick in. He said it would come as soon as i reach the minimal score of the next gift stage.
Finally, on my b-day Jan5, I finally make gift 2 stage. I am silver v.i.p so it require 70 points or more. I have 73.
BUT when the code for $20 for gift 2 pops up, it is the exact same code that i was give in stage 1, gift 1. It was gift 1 code and when i redeemed it, it said Gift 1 code. (another tech error)
I contact REPRESENTATIVE 2 jan. 5 and they said that is a tech mistake and they will let them know.
Next day I contact REPRESENTATIVE 3 on Jan 6 and they said, "oh the code for gift 1 was for gift 2 and i have to wait until gift 3 stage to redeem next code. I explain that was incorrect and my points were in gift 1 stage and that was gift 1 code. They said it was gift 2 code and refused to rectify this problem and give me bonus. So i was told to send email. No response to email.
I contact Representaive 4 last night and they said to give the system 24 hours to update and my gift two code would be there.
Well today i go back and put in info. I now have 74 points, but no code for gift 2 shows up at all. I contact REPRESENTATIVE 5 and now they have the audicity to tell me you don't get gifts until you reach the maximum point value for gift stages. I asked how i got a gift at 12 points when the maximum for gift 1 was 60.
THESE PEOPLE ARE MAKING UP EXCUSES FOR THEIR TECHNOLOGY PROBLEM AS THEY GO. AND WHAT'S UNFORTUNATE IS NO ONE IS TRYING TO HELP ME.
FOR THIS GIFT 2 CODE, I WENT FROM TECH PROBLEM, TO DUPLICATE CODE GIVEN, TO GIVE 24 HOURS TO UPDATE, TO YOU ONLY GET POINTS AT MAXIMUM SCORE OF EACH GIFT.
pick an excuse and e1 stick to it please. I just want the $20 gift that popped up when i reached the next score level and was congratulated for.
sincerely
outscored
p.s. if jackpot capital doesn't make an effort to rectify, then i am deactivating account
il mio nome utente è lorenzo2 e voglio solo 20 regali per arrivare al livello successivo. mi sono stati spiegati cinque diversi motivi per cui il codice non funzionava da cinque diversi rappresentanti. Sto pubblicando questo messaggio sul maggior numero possibile di forum di Caisno. ho disattivato il mio account. se mi rivuoi come cliente, per favore fammi il regalo 2 e smettila di farmi pagare per i tuoi problemi tecnici.
Capitale del jackpot BS Regalo festivo:
Il 10 dicembre ho guadagnato 1 bonus senza deposito da $ 20 in regalo e avevo solo 12 punti.
Sfortunatamente, hanno dato a me e a un sacco di altri utenti lo stesso codice. Quindi non abbiamo ricevuto il regalo.
Ma l'11 hanno accreditato sul mio conto $ 30 per l'inconveniente.
Il 16 dicembre controllo i punti e ricevo in regalo 1 codice bonus e il mio punteggio è ancora a 12. Ma ricevo un regalo gratuito di $ 20.
Ci è voluta un'eternità per ottenere punti, quindi la settimana scorsa ho contattato il RAPPRESENTANTE 1 per sapere quando sarebbe entrato in vigore il codice regalo 2. Ha detto che sarebbe arrivato non appena avessi raggiunto il punteggio minimo della fase regalo successiva.
Infine, nel mio compleanno, il 5 gennaio, ho finalmente fatto il regalo 2 stage. Sono Silver VIP quindi richiedono 70 punti o più. ne ho 73
MA quando appare il codice per $ 20 per il regalo 2, è esattamente lo stesso codice che mi è stato dato nella fase 1, regalo 1. Era il codice regalo 1 e quando l'ho riscattato, diceva codice regalo 1. (un altro errore tecnico)
Contatto il RAPPRESENTANTE 2 gen. 5 e hanno detto che è un errore tecnico e glielo faranno sapere.
Il giorno dopo contatto il RAPPRESENTANTE 3 il 6 gennaio e mi hanno detto: "oh, il codice per il regalo 1 era per il regalo 2 e devo aspettare fino alla fase del regalo 3 per riscattare il codice successivo. Spiego che non era corretto e i miei punti erano nel regalo 1 fase e quello era il codice regalo 1. Hanno detto che era il codice regalo 2 e si sono rifiutati di correggere il problema e darmi il bonus. Quindi mi è stato detto di inviare un'e-mail. Nessuna risposta all'e-mail.
Ho contattato Representaive 4 ieri sera e mi hanno detto di dare al sistema 24 ore per l'aggiornamento e il mio codice regalo due sarebbe stato lì.
Bene, oggi torno indietro e inserisco informazioni. Ora ho 74 punti, ma non viene visualizzato alcun codice per il regalo 2. Contatto il RAPPRESENTANTE 5 e ora hanno l'udienza di dirmi che non ricevi regali finché non raggiungi il valore in punti massimo per le fasi dei regali. Ho chiesto come ho ottenuto un regalo a 12 punti quando il massimo per il regalo 1 era 60.
QUESTE PERSONE STANNO INVENTANDO SCUSE PER IL LORO PROBLEMA TECNOLOGICO MENTRE VANNO. E LA Sfortuna è che NESSUNO CERCA DI AIUTARMI.
PER QUESTO CODICE REGALO 2, SONO PASSATO DA PROBLEMA TECNICO, A DUPLICARE IL CODICE DATO, A DARE 24 ORE PER AGGIORNARE, OTTIENI PUNTI SOLO AL PUNTEGGIO MASSIMO DI OGNI REGALO.
scegli una scusa e attieniti ad essa, per favore. Voglio solo il regalo da $ 20 che è apparso quando ho raggiunto il livello di punteggio successivo e per il quale ho ricevuto le congratulazioni.
Cordiali saluti
superato
ps se il capitale del jackpot non si sforza di rimediare, disattiverò l'account