One of the things that I've been trying to understand and even today after more than 20 years playing in internet casinos, I could not.
Since we use E-Wallet and make our deposits through them.
Why do we need to send bank accounts, passport, and copy of our credit card (front and back) ???
I already did this with all the E-Wallets I use, my draft was done with them and my withdrawal will be for them again. Just sign my account !!!
Prelievi
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- valente
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- valente
- at Jul 21, 18, 12:35:35 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 12 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conUna delle cose che ho cercato di capire e anche oggi, dopo più di 20 anni di gioco nei casinò su Internet, non ci sono riuscito.
Poiché utilizziamo E-Wallet ed effettuiamo i nostri depositi tramite essi.
Perché dobbiamo inviare conti bancari, passaporto e copia della nostra carta di credito (fronte e retro) ???
L'ho già fatto con tutti i portafogli elettronici che utilizzo, la mia bozza è stata completata con loro e il mio prelievo sarà nuovamente per loro. Basta firmare il mio account!!! -
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Jul 21, 18, 04:02:01 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
valente wrote:
One of the things that I've been trying to understand and even today after more than 20 years playing in internet casinos, I could not.
Since we use E-Wallet and make our deposits through them.
Why do we need to send bank accounts, passport, and copy of our credit card (front and back) ???
I already did this with all the E-Wallets I use, my draft was done with them and my withdrawal will be for them again. Just sign my account !!!As an online casino player for over two decades you should have known why casinos require those documents. Casinos have guidelines to follow in order to prevent bonus abuse, fraud and many more. Your e-wallet account is not your casino account, it is also not something that officially approved by your government or it is not an official document from your country.
valente ha scritto:Una delle cose che ho cercato di capire e anche oggi, dopo più di 20 anni di gioco nei casinò su Internet, non ci sono riuscito.
Poiché utilizziamo E-Wallet ed effettuiamo i nostri depositi tramite essi.
Perché dobbiamo inviare conti bancari, passaporto e copia della nostra carta di credito (fronte e retro) ???
L'ho già fatto con tutti i portafogli elettronici che utilizzo, la mia bozza è stata completata con loro e il mio prelievo sarà nuovamente per loro. Basta firmare il mio account!!!Come giocatore di casinò online da oltre due decenni avresti dovuto sapere perché i casinò richiedono tali documenti. I casinò hanno linee guida da seguire per prevenire abusi di bonus, frodi e molto altro. Il tuo conto portafoglio elettronico non è il tuo conto del casinò, non è nemmeno qualcosa ufficialmente approvato dal tuo governo o non è un documento ufficiale del tuo paese.
-
- Risposta da
- valente
- at Jul 22, 18, 12:52:05 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 12 giorni fa
Sorry but in my case is made official because we pay the tax for the transaction. But I do not think this is the case, I mean that when you make a deposit with your wallet it has already been recognized and approved, that is to say it is reliable, otherwise the casinos would not agree to work with them. And it is not about bonus abuse, We are talking about deposits and withdrawals. No Bonus or Bonus abuse.
Anyway Thankyou Mojo Jojo for participating.
Scusate ma nel mio caso viene ufficializzato perchè paghiamo noi la tassa sulla transazione. Ma non credo che sia così, voglio dire che quando fai un deposito con il tuo portafoglio questo è già stato riconosciuto e approvato, cioè è affidabile, altrimenti i casinò non accetterebbero di collaborare con loro. E non si tratta di abuso di bonus, stiamo parlando di depositi e prelievi. Nessun Bonus o abuso di Bonus.
Comunque grazie Mojo Jojo per la partecipazione.
-
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Jul 22, 18, 02:27:56 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
valente wrote:
Sorry but in my case is made official because we pay the tax for the transaction. But I do not think this is the case, I mean that when you make a deposit with your wallet it has already been recognized and approved, that is to say it is reliable, otherwise the casinos would not agree to work with them. And it is not about bonus abuse, We are talking about deposits and withdrawals. No Bonus or Bonus abuse.
Anyway Thankyou Mojo Jojo for participating.
Every casino requires for their customers to verify their account by sending the required documents such as passport, bank account and proof of address. Even if Skrill account was an official approved document by the government , the casino cannot confirm it is really yours without the required documents I mentioned above. As far as they concern you might be the neighbour, friend, cousin, brother etc of the Skrill account holder who has access to the Skrill account and I am not saying you are but that's why casinos always require their players to verify their account to prevent fraud.
valente ha scritto:Scusate ma nel mio caso viene ufficializzato perchè paghiamo noi la tassa sulla transazione. Ma non credo che sia così, voglio dire che quando fai un deposito con il tuo portafoglio questo è già stato riconosciuto e approvato, cioè è affidabile, altrimenti i casinò non accetterebbero di collaborare con loro. E non si tratta di abuso di bonus, stiamo parlando di depositi e prelievi. Nessun Bonus o abuso di Bonus.
Comunque grazie Mojo Jojo per la partecipazione.
Ogni casinò richiede ai propri clienti di verificare il proprio conto inviando i documenti richiesti come passaporto, conto bancario e prova di indirizzo. Anche se il conto Skrill fosse un documento ufficiale approvato dal governo, il casinò non può confermare che sia davvero tuo senza i documenti richiesti di cui ho parlato sopra. Per quanto li riguardano potresti essere il vicino, amico, cugino, fratello ecc. del titolare del conto Skrill che ha accesso al conto Skrill e non sto dicendo che tu lo sia, ma è per questo che i casinò richiedono sempre ai loro giocatori di verificare il proprio conto per evitare frode.
-
- Risposta da
- 2Late4Me
- at Jul 26, 18, 10:17:47 PM
- Hero Member 952
- attività più recente 24 giorni fa
I honestly agree with the verification processes that are required from the banks, and moreso, from the casinos. In my opinion, it is to follow the precautions of fraud and adhere to the countries and gambling regulations in order to maintain their reputation and establishments. It is very easy to alter identification and banking documentations with the technology of today, including the photos. And unless you have an ongoing reputation, stability, and history with the banking method and/or casino, there is no way possible for the verifying party to actually know who you are attempting the transaction(s). Even if you are attempting deposits and withdrawals within the same brand and.or with sister casinos, it is still required to resubmit verification documentation. And it is so easy for anyone to obtain an eWallet without even verifying your identity. The chances of using fake names, addresses, email accounts, etc., is so easy. Although, the rules and regulations are changing those terms of acquiring an eWallet.
So as long as you know you are legitimate and not committing fraud, and most of all want to play and win, I would just try to bare with the procedures and understand that the casinos are actually protecting all parties involved, including the player. Because, in some cases, there are countries that have gambling restrictions to even make the transactions. This is strictly financial transactions that I am replying in regards to.
I hope I commenting correctly and not abruptly in this forum. And it is really from my experiencies, understanding (finally), opinion(s), and acceptance.
Thank you!
2Late4Me
Onestamente sono d'accordo con i processi di verifica richiesti alle banche e, soprattutto, ai casinò. A mio parere, è necessario seguire le precauzioni antifrode e aderire ai paesi e alle normative sul gioco d'azzardo per mantenere la propria reputazione e le proprie strutture. È molto semplice alterare la documentazione identificativa e bancaria con la tecnologia odierna, comprese le foto. E a meno che tu non abbia una reputazione, stabilità e storia continua con il metodo bancario e/o il casinò, non è possibile per la parte verificatrice sapere effettivamente chi stai tentando la transazione. Anche se stai tentando depositi e prelievi all'interno dello stesso marchio e/o con casinò gemelli, è comunque necessario inviare nuovamente la documentazione di verifica. Ed è facilissimo per chiunque ottenere un portafoglio elettronico senza nemmeno verificare la propria identità. Le possibilità di utilizzare nomi, indirizzi, account di posta elettronica, ecc. falsi sono così facili. Tuttavia, le norme e i regolamenti stanno modificando i termini di acquisizione di un portafoglio elettronico.
Quindi, finché sai di essere legittimo e di non commettere frodi, e soprattutto di voler giocare e vincere, proverei semplicemente a mettere a nudo le procedure e capire che i casinò stanno effettivamente proteggendo tutte le parti coinvolte, compreso il giocatore. Perché, in alcuni casi, ci sono paesi che hanno restrizioni sul gioco d’azzardo anche solo per effettuare transazioni. Si tratta di transazioni strettamente finanziarie a cui sto rispondendo.
Spero di commentare correttamente e non bruscamente in questo forum. Ed è davvero frutto delle mie esperienze, comprensione (finalmente), opinione(i) e accettazione.
Grazie!
2Late4Me
-
- Risposta da
- valente
- at Jul 27, 18, 07:24:11 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 12 giorni fa
Very good 2Late4Me, thank you for your comment and we are walking in the point that I intended to get to hear other players-people their personal and professional opinions regarding the procedures of deposit and withdrawal. My accounts for use are: Neteller, Entropay, Paypal, and Ecopayz and in all of them I received a phone call asking for confirmations, which I think is very important, but all this information could also be confirmed by casinos with eWallets since when we make a deposit , they only ask you for your email or account number along with the security password nothing more. And remember that you have already registered an account. usually with the same data: full name address and credit card or eWallet , telephone, etc.
When you are going to make a withdrawal using this same deposit tool, I believe that the information given in the deposit should already be sufficient since the money will go back to its source.
What do you think ???Ottimo 2Late4Me, grazie per il tuo commento e stiamo camminando sul punto che intendevo far sentire ad altri giocatori-persone le loro opinioni personali e professionali riguardo alle procedure di deposito e prelievo. I miei conti da utilizzare sono: Neteller, Entropay, Paypal ed Ecopayz e in tutti ho ricevuto una telefonata che chiedeva conferme, cosa che ritengo molto importante, ma tutte queste informazioni potrebbero essere confermate anche dai casinò con eWallet da quando noi effettua un deposito, ti chiedono solo la tua email o il numero di conto insieme alla password di sicurezza, niente di più. E ricorda che hai già registrato un account. solitamente con gli stessi dati: nome completo, indirizzo e carta di credito o eWallet, telefono, ecc.
Quando effettuerai un prelievo utilizzando lo stesso strumento di deposito, credo che le informazioni fornite nel deposito dovrebbero già essere sufficienti poiché il denaro tornerà alla fonte.
Cosa ne pensi ??? -
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Jul 28, 18, 01:49:27 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
You know, I believe all e-wallet companies such as Neteller, Skrill, PayPal etc still obligated to protect their customer's privacy and therefore they won't / are not allowed to share your personal information to a third party such as online casino. Ever wonder why online casinos requested a screenshot of your e-wallet account? Because they do not have access to your personal information of that e-wallet account. Payment companies and online casinos are two different companies and each requires ID confirmation. Another example, lets say your account at Bitstarz is fully verified and you signed up at SlotsMillion, played, won and requested cashout. It goes without saying SlotsMillion will likely request your documents to verify your account, telling them you're a verified member of Bitstarz and advised them to get the info from Bitstarz won't do the job, right? That will never work. You might think "yeah well Bitstarz is not a payment company". I couldn't agree more but even online casinos do not share their customer's personal info to/with each other.
Sai, credo che tutte le società di portafoglio elettronico come Neteller, Skrill, PayPal ecc. siano ancora obbligate a proteggere la privacy dei propri clienti e quindi non saranno / non saranno autorizzate a condividere le tue informazioni personali con terzi come i casinò online. Ti sei mai chiesto perché i casinò online hanno richiesto uno screenshot del tuo conto portafoglio elettronico? Perché non hanno accesso alle tue informazioni personali di quell'account di portafoglio elettronico. Le società di pagamento e i casinò online sono due società diverse e ciascuna richiede la conferma dell'identità. Un altro esempio, diciamo che il tuo account su Bitstarz è completamente verificato e ti sei registrato su SlotsMillion, hai giocato, vinto e richiesto un prelievo. Inutile dire che SlotsMillion probabilmente richiederà i tuoi documenti per verificare il tuo account, dicendo loro che sei un membro verificato di Bitstarz e consigliando loro di ottenere le informazioni da Bitstarz non farà il lavoro, giusto? Non funzionerà mai. Potresti pensare "sì, beh, Bitstarz non è una società di pagamenti". Non potrei essere più d'accordo, ma anche i casinò online non condividono le informazioni personali dei propri clienti tra loro.
4/ 5
-
- Risposta da
- valente
- at Aug 01, 18, 01:57:25 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 12 giorni fa
I agree with you Mojo Jojo, what I just want to put is that when you open an account in a company Be Neteller, Skrill, Paypal, Entropay; among so many out there. Tell yourself in passing how you put some good ones, others not so much.
But let's go for the reliable, when you propose to open an account several checks are made with you and your documentation, including phone contact.
Several documents are requested and if you deliver one that does not work: your account is not confirmed and can not be used for anything, any kind of transaction. Information shared or not you went through a lot of questions and answers to open your account and it has been verified several times, and if you used one of these accounts to deposit and will use it to withdraw.
I think that from the moment that your deposit method was accepted, your word was accepted (or was it just your money) ??
And if you have any gain the casinos themselves impose as a form of withdrawal what? Your way of deposit !!
If you accepted to send "my" money to your casino, you must agree to pay me your money for me, in the same tool that you accepted, and received without asking if I was real or not; Bill was good or bad right? !!??Sono d'accordo con te Mojo Jojo, quello che voglio solo dire è che quando apri un conto in una società Be Neteller, Skrill, Paypal, Entropay; tra tanti là fuori. Dillo a te stesso di sfuggita come ne metti alcuni buoni, altri non tanto.
Ma andiamo per gli affidabili, quando proponi di aprire un conto vengono fatti diversi controlli con te e la tua documentazione, compreso il contatto telefonico.
Vengono richiesti diversi documenti e se ne consegni uno non funziona: il tuo account non è confermato e non può essere utilizzato per nulla, nessun tipo di transazione. Informazioni condivise o meno, hai risposto a molte domande e risposte per aprire il tuo conto ed è stato verificato più volte, e se hai utilizzato uno di questi conti per depositare e lo utilizzerai per prelevare.
Penso che dal momento in cui il tuo metodo di deposito è stato accettato, la tua parola è stata accettata (o erano solo i tuoi soldi) ??
E se hai qualche guadagno i casinò stessi ti impongono come forma di prelievo cosa? Il tuo modo di depositare!!
Se hai accettato di inviare i "miei" soldi al tuo casinò, devi accettare di pagarmi i tuoi soldi per me, con lo stesso strumento che hai accettato e ricevuto senza chiedermi se ero reale o no; Bill era buono o cattivo, vero? !!?? -
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Aug 01, 18, 03:20:58 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
Lets put it this way, the casinos always welcome your money whether you're already verified or not. Those who play at online casinos without verified account are risking withdrawal delay/issues. Personally I think whenever you signed up at any online casino, the casino should request account verification first before letting you make a deposit but I guess they put that responsibility on their players. This might sound harsh but casinos only want your money, they do not care about you personally. You can see that by reading complaints against casinos. Big winners get the whole inspection procedure before their withdrawal being processed, a single small mistake by the players will lead to withdrawal confiscation. You don't see them inspecting where the big deposits came from. Anyway, back to the topic...I just recommend to verify your account first before making a deposit, once your account is fully verified you are good to go. That's the only way I play online casino. Sign up, sent docs, wait for account being verified, deposit.
Mettiamola in questo modo, i casinò accolgono sempre i tuoi soldi, indipendentemente dal fatto che tu sia già verificato o meno. Coloro che giocano nei casinò online senza un account verificato rischiano ritardi/problemi di prelievo. Personalmente penso che ogni volta che ti iscrivi a qualsiasi casinò online, il casinò dovrebbe richiedere la verifica dell'account prima di permetterti di effettuare un deposito, ma immagino che attribuiscano questa responsabilità ai loro giocatori. Potrebbe sembrare duro, ma i casinò vogliono solo i tuoi soldi, non si preoccupano di te personalmente. Puoi vederlo leggendo i reclami contro i casinò. I grandi vincitori seguono l'intera procedura di ispezione prima che il loro ritiro venga elaborato, un singolo piccolo errore da parte dei giocatori porterà alla confisca del ritiro. Non li vedi controllare da dove provengono i grandi depositi. Comunque, tornando all'argomento... ti consiglio semplicemente di verificare il tuo account prima di effettuare un deposito, una volta che il tuo account è completamente verificato sei a posto. Questo è l'unico modo in cui gioco al casinò online. Iscriviti, invia documenti, attendi la verifica dell'account, deposita.
-
- Risposta da
- valente
- at Aug 02, 18, 10:25:09 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 12 giorni fa
Exactly, you got to the point I wanted, as you yourself said: "This might sound harsh but casinos only want your money, they do not care about you personally."
This is the topic here if they want to apaenas our money and do not care who we are or if we want something, or why we want. That I believe that the point that I have raised is valid. Trust your players or treat them as they (we) deserve to be treated.Esattamente sei arrivato al punto che volevo, come tu stesso hai detto: "Può sembrare duro, ma i casinò vogliono solo i tuoi soldi, non si preoccupano di te personalmente".
Questo è l'argomento qui se vogliono apaena i nostri soldi e non gli importa chi siamo o se vogliamo qualcosa, o perché lo vogliamo. Che credo che il punto che ho sollevato sia valido. Fidati dei tuoi giocatori o trattali come loro (noi) meritano di essere trattati. -
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Aug 03, 18, 02:22:02 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
Trust come only from players side, when we make a deposit at a casino means we trust the casino with our money. Casinos can't run based on trust, they need rules and guidelines, hence the document verification.
La fiducia viene solo dal lato dei giocatori, quando effettuiamo un deposito in un casinò significa che ci fidiamo del casinò con i nostri soldi. I casinò non possono funzionare basandosi sulla fiducia, hanno bisogno di regole e linee guida, da qui la verifica dei documenti.
-
- Risposta da
- valente
- at Aug 05, 18, 02:08:25 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 12 giorni fa
EXACTLY, that's why these rules are good for both. Even though they do not allow us to do this, once you deposit you will know that the place is suitable. But this is not always the case, for many and many times we are in trouble with jackpots that do not want to give up "their rich money lost or won by us players". A lot of the places I played asked me for documents that I had no reason to ask. Once when I went to make a withdrawal in a certain casino (I think it's better not to mention the name of), they asked me for all the documents they always ask of us all. I sent everything and my withdrawal did not materialize, I suddenly received a call from a person from the Casino, asking me for all my credit card details, as validity numbers and believe me asked for the password of the card that was a Visa.
Promptly I said; Why do you want my card and his numbers? I made my deposit using my Neteller account. Immediately a woman entered the conversation in place of that attendant, apologized and said that there was really no need for this information.
After this my withdrawal was released and in 15 minutes it was in my Neteller account.
And in this case there was even intervention on behalf of Neteller to know what was really happening, because they had been sought by the casino.
A GREAT CONFUSION .And why's thatESATTAMENTE, ecco perché queste regole valgono per entrambi. Anche se non ci permettono di farlo, una volta depositato saprai che il posto è adatto. Ma non sempre è così, perché tante e tante volte ci troviamo in difficoltà con jackpot che non vogliono rinunciare “ai loro ricchi soldi persi o vinti da noi giocatori”. Molti dei posti in cui ho giocato mi hanno chiesto documenti che non avevo motivo di chiedere. Una volta quando sono andato a fare un prelievo in un certo casinò (credo sia meglio non fare il nome), mi hanno chiesto tutti i documenti che chiedono sempre a tutti noi. Ho inviato tutto e il mio prelievo non si è concretizzato, all'improvviso ho ricevuto una chiamata da una persona del Casinò, che mi chiedeva tutti i dati della mia carta di credito, come numeri di validità e credetemi mi ha chiesto la password della carta che era una Visa.
Prontamente ho detto; Perché vuoi la mia carta e i suoi numeri? Ho effettuato il deposito utilizzando il mio conto Neteller. Immediatamente una donna è entrata nella conversazione al posto dell'inserviente, si è scusata e ha detto che non c'era davvero bisogno di questa informazione.
Successivamente il mio prelievo è stato rilasciato e in 15 minuti era sul mio conto Neteller.
E in questo caso c'è stato addirittura un intervento da parte di Neteller per sapere cosa stesse realmente accadendo, perché erano ricercati dal casinò.
UNA GRANDE CONFUSIONE. E perché? -
- Risposta da
- win4life
- at Aug 06, 18, 07:52:24 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 anni fa
I think it’s normal and good for our security but some online casino abuse of that. And so, it takes too many times.
Penso che sia normale e positivo per la nostra sicurezza, ma alcuni casinò online ne abusano. E così, ci vogliono troppe volte.
-
- Risposta da
- valente
- at Aug 07, 18, 01:15:27 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 12 giorni fa
True, I think it's very valid, even though for the simple fact that we present these documents all is that they should rush all withdrawals. Unfortunately we know that it is not so, I just think that once these documents are presented, they do not have to keep asking every 3 months.
È vero, penso che sia molto valido, anche se per il semplice fatto che presentiamo questi documenti l'unica cosa è che dovrebbero affrettare tutti i ritiri. Purtroppo sappiamo che non è così, penso solo che una volta presentati questi documenti non bisogna continuare a chiederli ogni 3 mesi.
-
- Risposta da
- win4life
- at Aug 07, 18, 02:36:32 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- zuga
- at Aug 08, 18, 06:38:47 AM
- Admin 8368
- attività più recente 3 giorni fa
to answer your question the KYC procedure is a must in order to truly verify your identity. It is super easy to create multiple accounts or use fake infromation druing registration ( or even steal someones identity) and this is the only way online casinos can determine if a player is indeed what they claim to be. Granted its not perfect but any legit player has nothing to fear.
There is no way around it, and im sure some of these procedures will continue to evolve as those minorty of shady players ( who are making it tough for all of us legit players ) always try to find new angle and new ways to trick/defraud casinos.
Prime example is selphie identitification holding the ID, which used to be unhreard of just few years ago and now we see it more often as a request. Im sure it will become a norm pretty soon.per rispondere alla tua domanda la procedura KYC è necessaria per verificare veramente la tua identità. È semplicissimo creare più account o utilizzare informazioni false durante la registrazione (o addirittura rubare l'identità di qualcuno) e questo è l'unico modo in cui i casinò online possono determinare se un giocatore è effettivamente ciò che afferma di essere. Certo, non è perfetto, ma qualsiasi giocatore legittimo non ha nulla da temere.
Non c'è modo di aggirarlo, e sono sicuro che alcune di queste procedure continueranno ad evolversi poiché quella minoranza di giocatori loschi (che stanno rendendo le cose difficili per tutti noi giocatori legittimi) cercano sempre di trovare nuove angolazioni e nuovi modi per ingannare/frodare casinò.
Il primo esempio è l'identificazione selphie con l'ID, che era sconosciuta solo pochi anni fa e ora la vediamo più spesso come una richiesta. Sono sicuro che diventerà una norma molto presto. -
- Risposta da
- Fiekie247
- at Aug 08, 18, 08:24:47 AM
- Hero Member 750
- attività più recente 10 mesi fa
I mean verification (KYC) is not that bad and I do not mind doing it at all.
You still get some casinos out there who still process withdrawals up xAmount without verification, howevever if your withdrawal is over xAmount - then they need to verify your identity.Lets look at Speedy Casino - You do not need an account - You just deposit and play and withdraw if you win, no account, no verification, however only deposits with Trustly are allowed at this stage and because of trustly they can access your account information and thats how they already do their KYC procedure with the trustly information.
Zuga is right - These weird Selfies with ID verification request did not exist at all and lately alot of casinos need this. In my opinion absurd!
Also SOW is a very big thing these days as well. Made 100 of withdrawals now suddenly you interested in SOW verification.
Any casinos that request a verification with ID in hand or SOW from , Ill close my account immediately if I am still new there, unless I can find it in your T's and C's, which just means Ill most probably never sign up.
I do not even like Selfies personally, imagine let alone someone else sees my badly taken selfies :-).
Voglio dire, la verifica (KYC) non è poi così male e non mi dispiace affatto farlo.
Esistono ancora alcuni casinò che elaborano ancora prelievi fino a xAmount senza verifica, tuttavia se il tuo prelievo è superiore a xAmount, allora devono verificare la tua identità.Diamo un'occhiata a Speedy Casino - Non hai bisogno di un account - Basta depositare, giocare e ritirare se vinci, nessun account, nessuna verifica, tuttavia in questa fase sono consentiti solo depositi con Trustly e grazie alla fiducia possono accedere alle informazioni del tuo account ed è così che eseguono già la procedura KYC con informazioni attendibili.
Zuga ha ragione: questi strani selfie con richiesta di verifica dell'identità non esistevano affatto e ultimamente molti casinò ne hanno bisogno. Secondo me assurdo!
Anche SOW è una cosa molto importante di questi tempi. Effettuati 100 prelievi ora improvvisamente sei interessato alla verifica SOW.
Tutti i casinò che richiedono una verifica con ID in mano o SOW da , chiuderò immediatamente il mio account se sono ancora nuovo lì, a meno che non riesca a trovarlo nelle tue T e C, il che significa semplicemente che molto probabilmente non mi iscriverò mai.
Personalmente non mi piacciono nemmeno i selfie, figuriamoci se qualcun altro vede i miei selfie fatti male :-).
3.2/ 5
-
- Risposta da
- valente
- at Aug 09, 18, 02:07:23 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 12 giorni fa
I agree with you that our images should and should be preserved. No selfies, we have real documents and passports; what more will be needed.
I believe that we are on the threshold of a condensation of mutual information and that we will be freed from these doubts soon enough.Sono d'accordo con te che le nostre immagini dovrebbero e dovrebbero essere preservate. Niente selfie, abbiamo documenti e passaporti veri; cosa servirà di più.
Credo che siamo sulla soglia di una condensazione di informazioni reciproche e che presto saremo liberati da questi dubbi. -
- Risposta da
- valente
- at Aug 09, 18, 02:08:41 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 12 giorni fa
Let's hope so Zuga, as it will be useful to us all. So maybe we get rid of the (obscure) side of the internet and the casinos and we can play quietly.
Speriamo bene Zuga, perché sarà utile a tutti noi. Quindi forse ci libereremo del lato (oscuro) di internet e dei casinò e potremo giocare tranquillamente.
-
- Risposta da
- shane.moore.108889
- at Apr 14, 19, 05:40:06 AM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 2 anni fa
i was denied my withdraw after years of playing and depositing at lincoln casino. i was told that another casino i have played at had listed me in a negative database. what does that even mean? to me it says we found a way to not pay you after years of taking my money just fine. can anyone explain this to me how that is exeptable?
mi è stato negato il prelievo dopo anni di gioco e deposito al casinò Lincoln. mi è stato detto che un altro casinò in cui ho giocato mi aveva inserito in un database negativo. Che cosa vuol dire, anche? per me significa che abbiamo trovato un modo per non pagarti dopo anni passati a prendere bene i miei soldi. qualcuno può spiegarmi come sia accettabile?
4.1/ 5
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- Risposta da
- valente
- at May 11, 19, 11:23:06 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 12 giorni fa
It is not, but unfortunately works like this in many casinos. I had an account in a casino to play in download mode and decided to play in the mode without the download, I was asked to open a new account and when I accessed this account I was blocked.
Non lo è, ma sfortunatamente funziona così in molti casinò. Avevo un conto in un casinò per giocare in modalità download e ho deciso di giocare in modalità senza download, mi è stato chiesto di aprire un nuovo conto e quando ho effettuato l'accesso a questo conto mi è stato bloccato.
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- Risposta da
- lucykray
- at Nov 06, 19, 05:01:41 PM
- Full Member 137
- attività più recente 3 anni fa
Verification was only put in place to avoid money laundering nothing more nothing less
La verifica è stata effettuata solo per evitare il riciclaggio di denaro, niente di più, niente di meno
-
- Risposta da
- Prince Bhasin
- at Jul 28, 20, 11:54:56 AM
- Full Member 185
- attività più recente 8 giorni fa
They just wanns give you a hard time about it so they do not have to pay you.For example if you win $1000 they will ask for documents and somtimes they will say they never received them so you just dont follow up and they keep your money.
Vogliono solo darti del filo da torcere in modo da non doverti pagare. Ad esempio, se vinci $ 1000 ti chiederanno dei documenti e a volte diranno di non averli mai ricevuti, quindi semplicemente non segui e tengono i tuoi soldi .
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