too many players are afraid to confront casinos when they delay payment for an extended period of time. What is an extended period of time? IMO any time after there "stated" processing time. Too many nnasinos rely on players doing nothing. So what are your legal options to force payment? Threaten to file a legal law suit( not much chance of you winning because it must be filed in the court of juristdiction(the location the business is registered in). So, truly your only option is to threaten to dispute the amount of the deposits you made up to the amount they owe you and then if they still don't pay actually dispute those charges. You will get the deposits credited back to your charge card of bank account if using debit. They will put you on a "black list". But your must decide which is worse, being blacklisted or getting the money owed you. If enough players that haven't been paid per the casinos terms dispute charges, it just might force the casino to comply with their own documented terms of payment.
We do have rights whether forums want to support those right or not.
Cosa puoi fare se il casinò non ti paga in un periodo di tempo ragionevole?
- Iniziato da
- footdr
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
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- Iniziato da
- footdr
- at Feb 11, 13, 12:22:59 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto controppi giocatori hanno paura di affrontare i casinò quando ritardano il pagamento per un lungo periodo di tempo. Cos'è un periodo di tempo prolungato? IMO in qualsiasi momento dopo il tempo di elaborazione "dichiarato". Troppi giocatori fanno affidamento sul fatto che i giocatori non facciano nulla. Quindi quali sono le opzioni legali per forzare il pagamento? Minaccia di intentare una causa legale (non ci sono molte possibilità di vincere perché deve essere depositata presso il tribunale di giurisdizione (il luogo in cui è registrata l'azienda). Quindi, la tua unica opzione è minacciare di contestare l'importo dei depositi hai recuperato l'importo che ti devono e poi, se ancora non pagano, contesta tali addebiti. Riceverai i depositi riaccreditati sulla tua carta di addebito o conto bancario se utilizzi l'addebito. Ti inseriranno in una "lista nera" ". Ma devi decidere cosa è peggio, essere inserito nella lista nera o ricevere i soldi che ti sono dovuti. Se un numero sufficiente di giocatori che non sono stati pagati secondo i termini del casinò contestano le accuse, ciò potrebbe costringere il casinò a rispettare i propri termini di pagamento documentati .
Abbiamo dei diritti, indipendentemente dal fatto che i forum vogliano sostenerli oppure no. -
- Risposta da
- footdr
- at Feb 11, 13, 12:28:27 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Should forums and casinos put you on a blacklist if you dispute deposits up to the amount the casino hasn't paid you in winnings according to the terms on their website? IMO , no. It would be different if you dispute charges to just get back deposits and not winnings owed to you. Big difference that many forums don't recognize IMO.
I forum e i casinò dovrebbero metterti in una lista nera se contesti depositi fino all'importo che il casinò non ti ha pagato in vincite secondo i termini sul loro sito web? Secondo l'IMO, no. Sarebbe diverso se contestassi gli addebiti solo per recuperare i depositi e non le vincite che ti sono dovute. Grande differenza che molti forum non riconoscono l'IMO.
-
- Risposta da
- gabby
- at Feb 11, 13, 12:47:12 AM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Should forums and casinos put you on a blacklist if you dispute deposits up to the amount the casino hasn't paid you in winnings according to the terms on their website? IMO , no. It would be different if you dispute charges to just get back deposits and not winnings owed to you. Big difference that many forums don't recognize IMO.
It is wrong to blacklist if they are not paying what you won on a deposit. Sadly, we seem to be at their mercy. I was kicked off Lotus Asia because they said I had more than one email. I had ONE account with them but I have several emails, one for junk, one for casinos, one for personal, one for work, etc. They listed all of my personal email accounts and thought it wasn't right for me to continue playing with them even though I had ONE account with them. I had never deposited and glad I found out about them before I did.
I have not won anywhere and not been paid but I usually don't win or play it all or reverse. I'm such a loser.
I forum e i casinò dovrebbero metterti in una lista nera se contesti depositi fino all'importo che il casinò non ti ha pagato in vincite secondo i termini sul loro sito web? Secondo l'IMO, no. Sarebbe diverso se contestassi gli addebiti solo per recuperare i depositi e non le vincite che ti sono dovute. Grande differenza che molti forum non riconoscono l'IMO.
È sbagliato inserirli nella lista nera se non pagano ciò che hai vinto con un deposito. Purtroppo, sembriamo essere alla loro mercé. Sono stato espulso da Lotus Asia perché dicevano che avevo più di un'e-mail. Avevo UN account con loro ma ho diverse e-mail, una per la posta indesiderata, una per i casinò, una personale, una per il lavoro, ecc. Hanno elencato tutti i miei account e-mail personali e hanno pensato che non fosse giusto per me continuare a giocare con loro anche se avevo UN account con loro. Non avevo mai depositato e sono felice di averli scoperti prima di farlo.
Non ho vinto da nessuna parte e non sono stato pagato, ma di solito non vinco, non gioco tutto o non gioco. Sono un tale perdente. -
- Risposta da
- blueday
- at Feb 11, 13, 03:49:03 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I agree, it is a fine line between not getting paid and getting yourself blacklisted - a difficult choice.
What I don't understand is this -"We do have rights whether forums want to support those right or not." and "Should forums and casinos put you on a blacklist if you dispute deposits up to the amount the casino hasn't paid you in winnings according to the terms on their website?"
Why do you include "forums" in those sentences? This forum staff fully supports the rights of players and I cannot recall any cases of members being "blacklisted" on this forum because of a dispute with a casino. I would say that legitimate cases are fully supported....unless you are digging at another forum which is of no interest to LCB.
blueSono d'accordo, il confine tra non essere pagato e finire nella lista nera è sottile: una scelta difficile.
Quello che non capisco è questo: "Abbiamo dei diritti, indipendentemente dal fatto che i forum vogliano sostenerli oppure no". e "I forum e i casinò dovrebbero inserirti in una lista nera se contesti depositi fino all'importo che il casinò non ti ha pagato in vincite secondo i termini sul loro sito web?"
Perché includi "forum" in quelle frasi? Lo staff di questo forum sostiene pienamente i diritti dei giocatori e non ricordo alcun caso di membri "inseriti nella lista nera" su questo forum a causa di una controversia con un casinò. Direi che i casi legittimi sono pienamente supportati... a meno che tu non stia scavando in un altro forum che non interessa a LCB.
blu -
- Risposta da
- footdr
- at Feb 11, 13, 05:03:12 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Because most player forums ban members that even talk about disputing deposits, not sure about LCB
I agree, it is a fine line between not getting paid and getting yourself blacklisted - a difficult choice.
What I don't understand is this -"We do have rights whether forums want to support those right or not." and "Should forums and casinos put you on a blacklist if you dispute deposits up to the amount the casino hasn't paid you in winnings according to the terms on their website?"
Why do you include "forums" in those sentences? This forum staff fully supports the rights of players and I cannot recall any cases of members being "blacklisted" on this forum because of a dispute with a casino. I would say that legitimate cases are fully supported....unless you are digging at another forum which is of no interest to LCB.
blue
Poiché la maggior parte dei forum dei giocatori vietano i membri che parlano anche di contestare i depositi, non sono sicuri di LCB
Sono d'accordo, il confine tra non essere pagato e finire nella lista nera è sottile: una scelta difficile.
Quello che non capisco è questo: "Abbiamo dei diritti, indipendentemente dal fatto che i forum vogliano sostenerli oppure no". e "I forum e i casinò dovrebbero inserirti in una lista nera se contesti depositi fino all'importo che il casinò non ti ha pagato in vincite secondo i termini sul loro sito web?"
Perché includi "forum" in quelle frasi? Lo staff di questo forum sostiene pienamente i diritti dei giocatori e non ricordo alcun caso di membri "inseriti nella lista nera" su questo forum a causa di una controversia con un casinò. Direi che i casi legittimi sono pienamente supportati... a meno che tu non stia scavando in un altro forum che non interessa a LCB.
blu -
- Risposta da
- Wish4Wins
- at Feb 11, 13, 05:54:18 AM
- Full Member 209
- attività più recente 5 anni fa
1 thing I noticed about casino support is...they are always friendly and can be very helpful if you are polite them! I have chatted with live support from casinos with warning signs...and ALL of them are friendly and courteous!
What spoils their soup is their cook! Meaning...their management...not the hosts themselves. Late payments, declined payments, delaying tactics, and even ridiculous terms & conditions...are all from the casino's management team. Personally, I will not blame these live support people for any of the casino's setbacks and shortcomings, for they are merely working there for a living. They are powerless against defined terms & conditions, but they can certainly assist you in every possible manner in resolving your problems. I have had many many experiences of very late payments (over 1 month waiting time) but I do get paid in full eventually...and thankfully all these are now in the past! The managers and financial teams were certainly assisting me whenever I wrote in to them...and that is wonderful, to say the very least.
But if T&C are not met, for whatever reasons, then a solution may be a long time coming, or not at all.
Nonetheless, we are all human, and I too have lost my cool at live support (rarely)...and I have since closed all matters completely...along with my lost winnings. Angry and furious at them...but I dont want to go on living with pain in my heart and soul!
AfiUna cosa che ho notato riguardo al supporto del casinò è che... sono sempre cordiali e possono essere molto utili se sei gentile con loro! Ho chattato con il supporto dal vivo dei casinò con segnali di pericolo... e TUTTI sono amichevoli e cortesi!
Ciò che rovina la loro zuppa è il loro cuoco! Cioè... la loro gestione... non gli stessi host. Pagamenti ritardati, pagamenti rifiutati, tattiche dilatorie e persino termini e condizioni ridicoli... provengono tutti dal team di gestione del casinò. Personalmente, non incolperò queste persone dell'assistenza dal vivo per nessuno degli inconvenienti e dei difetti del casinò, perché lavorano lì semplicemente per vivere. Sono impotenti rispetto ai termini e alle condizioni definiti, ma possono certamente assisterti in ogni modo possibile per risolvere i tuoi problemi. Ho avuto molte esperienze di pagamenti molto tardivi (più di 1 mese di attesa), ma alla fine vengo pagato per intero... e per fortuna tutto questo appartiene ormai al passato! I manager e i team finanziari mi hanno sicuramente assistito ogni volta che ho scritto loro... e questo è meraviglioso, per usare un eufemismo.
Ma se i termini e le condizioni non vengono rispettati, per qualsiasi motivo, una soluzione potrebbe richiedere molto tempo, o addirittura non arrivare affatto.
Ciononostante, siamo tutti umani, e anch'io ho perso la calma con il supporto dal vivo (raramente)... e da allora ho chiuso completamente tutte le questioni... insieme alle mie vincite perse. Arrabbiato e furioso con loro... ma non voglio continuare a vivere con il dolore nel cuore e nell'anima!
Afi -
- Risposta da
- Lipstick
- at Feb 11, 13, 03:10:00 PM
- Admin 13900
- attività più recente 4 giorni fa
Because most player forums ban members that even talk about disputing deposits, not sure about LCB
I agree, it is a fine line between not getting paid and getting yourself blacklisted - a difficult choice.
What I don't understand is this -"We do have rights whether forums want to support those right or not." and "Should forums and casinos put you on a blacklist if you dispute deposits up to the amount the casino hasn't paid you in winnings according to the terms on their website?"
Why do you include "forums" in those sentences? This forum staff fully supports the rights of players and I cannot recall any cases of members being "blacklisted" on this forum because of a dispute with a casino. I would say that legitimate cases are fully supported....unless you are digging at another forum which is of no interest to LCB.
blue
Really you are not sure about LCB? Have you read posts where players have disputes? When it happens we are here to offer advice, step in on players behalf and have casino reps on board. No member is ever banned for complaining or venting.
Forgive me if i am wrong but you seem to have a very bitter taste for casino forums yet you use the LCB forum for your complaints and for the most part how unhappy you are.
Did LCB ban you for asking OUR members what casino forum is the best for US players? Did LCB ban you for using OUR forum to vent about being banned at another casino forum and plead your case in repeated threads for the soul purpose to be heard by another forum?
Then why on God's green earth would you even say you are "not sure about LCB" banning members for disputing anything about a casino?
LipsPoiché la maggior parte dei forum dei giocatori vietano i membri che parlano anche di contestare i depositi, non sono sicuri di LCB
Sono d'accordo, la linea tra non essere pagato e finire nella lista nera è sottile: una scelta difficile.
Quello che non capisco è questo: "Abbiamo dei diritti, indipendentemente dal fatto che i forum vogliano sostenerli oppure no". e "I forum e i casinò dovrebbero inserirti in una lista nera se contesti depositi fino all'importo che il casinò non ti ha pagato in vincite secondo i termini sul loro sito web?"
Perché includi "forum" in quelle frasi? Lo staff di questo forum sostiene pienamente i diritti dei giocatori e non ricordo alcun caso di membri "inseriti nella lista nera" su questo forum a causa di una controversia con un casinò. Direi che i casi legittimi sono pienamente supportati... a meno che tu non stia scavando in un altro forum che non interessa a LCB.
blu
Davvero non sei sicuro di LCB? Hai letto post in cui i giocatori hanno controversie? Quando ciò accade, siamo qui per offrire consigli, intervenire per conto dei giocatori e coinvolgere i rappresentanti del casinò. Nessun membro viene mai bannato per essersi lamentato o sfogato.
Perdonami se sbaglio, ma sembri avere un gusto molto amaro per i forum dei casinò, tuttavia usi il forum LCB per i tuoi reclami e, per la maggior parte, per quanto sei infelice.
LCB ti ha bannato per aver chiesto ai NOSTRI membri quale forum del casinò è il migliore per i giocatori statunitensi? LCB ti ha bannato per aver utilizzato il NOSTRO forum per sfogarti di essere stato bandito in un altro forum di casinò e perorare la tua causa in discussioni ripetute con lo scopo dell'anima di essere ascoltato da un altro forum?
Allora perché sulla verde terra di Dio diresti addirittura che "non sei sicuro che LCB" bandisca i membri per aver contestato qualcosa su un casinò?
Labbra -
- Risposta da
- Feelin froggy
- at Feb 11, 13, 03:24:58 PM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
We also have a Player Complaints section. Can't imagine we'd ban anyone for posting in it.
Abbiamo anche una sezione Reclami dei giocatori . Non riesco a immaginare che potremmo bannare qualcuno per aver postato in esso.
-
- Risposta da
- cheetahwind
- at Feb 11, 13, 09:34:18 PM
- Super Hero 1061
- attività più recente 17 giorni fa
It would seem also as if your really willing these days to promote charge backs. Can I ask what casino has so horribly wronged you today that your willing to put yourself and possibly other people at risk. That your promoting, oh well it's past the 24 hour mark from when they promised my cashout would be processed. So I'm in my right to charge back. Really? I'm not understand this new attitude towards online casinos.
I for 1 am a US player. I have become accustomed to being screwed while I play online. Why? Not only am i asking my bank to break the laws by processing a credit card transaction. I'm also probably fund some criminal enterprise overseas that's charging a lavish fee to charge my card for a casino transaction.
Then to boot asking another criminal enterprise to send the money back to me, to once again. Ask my bank to break the US laws again by processing an incoming transaction.
Nothing about online gaming is really on the up and up while your gaming from the US.
Yes you can expect naughty processors to skim a few bucks here and there from your credit card. Why? Because there not bound by US laws.
Yes you can expect to see funny checks come in the mail. Why? Once again there not bound and flaunting US laws.
Sure being in the US we have it easy when it comes to being able to dispute credit card charges. Why? Because nothing binds us to there laws, because were in the US. Therefore unless if the credit card processor really wants to be arrested on US soil. Sure we could file a dispute no real problem.
Yet why do I put up with all of the above.
Because for 1 I enjoy gaming from the convenience of my own house, without having to gas up the car. Drive an hour, then possibly only last 30 minutes on my $20. Then have to drive another hour.
When I can drive 5 minutes to my local Wal-Mart. Load my card, hop online, and either win big or loose big.
Then to boot knowing that I have played at a fairly trusted and reasonable online casino. That as long as I'm a good boy, send in my documents, and don't raise any hell with my credit card company. I'll get paid within 2 weeks.
Lets talk about why, if your so readily wiling to promote charge backs. On why a casino has wronged you so horribly bad your willing to talk about this?Sembrerebbe anche che tu sia davvero disposto in questi giorni a promuovere i riaddebiti. Posso chiederti quale casinò ti ha fatto un torto così orribile oggi da voler mettere a rischio te stesso e forse altre persone. Che stai promuovendo, oh beh sono passate le 24 ore da quando hanno promesso che il mio prelievo sarebbe stato elaborato. Quindi ho il diritto di riaddebitare. Veramente? Non capisco questo nuovo atteggiamento nei confronti dei casinò online.
Io per primo sono un giocatore statunitense. Mi sono abituato a essere fregato mentre gioco online. Perché? Non solo sto chiedendo alla mia banca di infrangere le leggi elaborando una transazione con carta di credito. Probabilmente sto anche finanziando qualche impresa criminale all'estero che addebita una commissione lauta per addebitare sulla mia carta una transazione al casinò.
Poi per giunta ho chiesto ad un'altra impresa criminale di rispedirmi i soldi, ancora una volta. Chiedi alla mia banca di infrangere nuovamente le leggi statunitensi elaborando una transazione in entrata.
Niente dei giochi online è davvero in ascesa mentre giochi dagli Stati Uniti.
Sì, puoi aspettarti che i processori cattivi scremano qualche dollaro qua e là dalla tua carta di credito. Perché? Perché non sono vincolati dalle leggi statunitensi.
Sì, puoi aspettarti di vedere assegni strani arrivare per posta. Perché? Ancora una volta non ci sono vincoli e ostentazioni delle leggi statunitensi.
Sicuramente negli Stati Uniti è facile quando si tratta di contestare gli addebiti sulle carte di credito. Perché? Perché niente ci vincola a quelle leggi, perché eravamo negli Stati Uniti. Quindi a meno che l'elaboratore della carta di credito non voglia davvero essere arrestato sul suolo americano. Certo, potremmo presentare una controversia senza alcun problema reale.
Eppure perché sopporto tutto quanto sopra.
Perché per 1 mi diverto a giocare comodamente da casa mia, senza dover fare il pieno. Guida un'ora, poi forse dura solo 30 minuti con i miei $ 20. Poi devo guidare un'altra ora.
Quando posso guidare per 5 minuti al mio Wal-Mart locale. Carica la mia carta, salta online e vinci alla grande o perdi alla grande.
Quindi, per iniziare, sapendo di aver giocato in un casinò online abbastanza affidabile e ragionevole. Che, purché faccia il bravo ragazzo, invii i miei documenti e non crei problemi con la compagnia della mia carta di credito. Verrò pagato entro 2 settimane.
Parliamo del perché, se sei così prontamente disposto a promuovere riaddebiti. Sul motivo per cui un casinò ti ha fatto un torto così orribile che sei disposto a parlarne? -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Feb 11, 13, 11:00:32 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Promoting or talking about chargebacks is not really advised. Yes indeed there is a lot of anger in the post, your still upset at the other forum that banned you, there must be some casino giving you the run around, and you may have possibly performed a chargeback in the past.
Rather than worry about having to chargeback , why dont you spend time on research and make sure you play some place that will pay you. I have seen your list of casinos you play and I would not touch a majority of them. I know... you've been paid by lots of them. Bad casinos have to pay people from time to time or else they will completely collapse.
BTW i wouldnt want to have to go through the process of disputing an "online gambling" charge on your US credit/debit card. I assume that wouldnt be fun. You would probably win the dispute , forget the casinos blacklisting you, but now how about being looked at as high risk with all your credit card companies.Promuovere o parlare di chargeback non è realmente consigliato. Sì, in effetti c'è molta rabbia nel post, sei ancora arrabbiato con l'altro forum che ti ha bannato, deve esserci qualche casinò che ti dà del filo da torcere e potresti aver eseguito uno storno di addebito in passato.
Piuttosto che preoccuparti di dover effettuare un riaddebito, perché non dedichi tempo alla ricerca e ti assicuri di giocare in un posto che ti pagherà. Ho visto l'elenco dei casinò a cui giochi e non ne toccherei la maggior parte. Lo so... sei stato pagato da molti di loro. I casinò cattivi devono pagare le persone di tanto in tanto, altrimenti collasseranno completamente.
A proposito, non vorrei dover affrontare il processo di contestazione di un addebito di "gioco d'azzardo online" sulla tua carta di credito/debito statunitense. Presumo che non sarebbe divertente. Probabilmente vinceresti la controversia, dimenticheresti i casinò che ti hanno inserito nella lista nera, ma ora che ne dici di essere considerato ad alto rischio con tutte le società di carte di credito. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Feb 11, 13, 11:47:01 PM
- Admin 13900
- attività più recente 4 giorni fa
Doing a charge back simply because you not getting paid fast enough, don't like the terms of the casino, think they are too tight or lost too much money is wrong.
You got that right forums don't support charge backs. Why? Because it becomes abused and players become charge back happy. We support members who are not getting paid in a timely matter and when there is enough complaints about members not getting paid at all we put up warnings.
But justice is a two way street for both the casino and the player.Effettuare un riaddebito semplicemente perché non vieni pagato abbastanza velocemente, non ti piacciono i termini del casinò, pensi che siano troppo rigidi o hai perso troppi soldi è sbagliato.
Hai ragione, i forum non supportano gli storni di addebito. Perché? Perché se ne abusa e i giocatori diventano felici di essere riaddebitati. Supportiamo i membri che non vengono pagati in modo tempestivo e quando ci sono abbastanza lamentele riguardo ai membri che non vengono pagati affatto, pubblichiamo avvisi.
Ma la giustizia è una strada a doppio senso sia per il casinò che per il giocatore. -
- Risposta da
- cheetahwind
- at Feb 12, 13, 12:18:07 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 17 giorni fa
Ok, please don't blast me for this xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
You have requested that this post be deleted. I have instead modified it so members know it was your decision (which was a good one)!Ok, per favore non prendermi in giro per questo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Hai richiesto che questo post venisse cancellato. L'ho invece modificato in modo che i membri sappiano che è stata una tua decisione (che è stata una buona decisione)! -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Feb 12, 13, 10:32:57 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
You said please dont blast you , so you must have known it was coming.
Why the heck would you talk about how easy it is to do a chargeback in detail? Thats almost worst than footdr.
You have obviously seen the comments that even talking about chargebacls is not cool.
Lipstick is exactly right that people will go crazy with that process if its talked about, and then everyone wonders why the "good reputable casinos have delays from time to time.Hai detto per favore non farti esplodere, quindi dovevi sapere che sarebbe successo.
Perché diavolo parleresti di quanto sia facile effettuare uno storno di addebito in dettaglio? È quasi peggio di footdr.
Ovviamente hai visto i commenti secondo cui anche parlare di chargeback non è bello.
Lipstick ha esattamente ragione nel dire che la gente impazzirebbe con questo processo se se ne parla, e poi tutti si chiedono perché "i casinò con una buona reputazione hanno ritardi di tanto in tanto. -
- Risposta da
- footdr
- at Feb 14, 13, 02:48:52 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
don't recall ever saying this site didn't this site banned or failed to support my views mu or any player comments of these views but it is the norm that disputing deposits made to casinos that fail to pay as per their terms is frond upon by most player forums.
I agree, it is a fine line between not getting paid and getting yourself blacklisted - a difficult choice.
What I don't understand is this -"We do have rights whether forums want to support those right or not." and "Should forums and casinos put you on a blacklist if you dispute deposits up to the amount the casino hasn't paid you in winnings according to the terms on their website?"
Why do you include "forums" in those sentences? This forum staff fully supports the rights of players and I cannot recall any cases of members being "blacklisted" on this forum because of a dispute with a casino. I would say that legitimate cases are fully supported....unless you are digging at another forum which is of no interest to LCB.
blue
non ricordo di aver mai detto che questo sito non è stato bandito o non ha supportato le mie opinioni, né i commenti di questi punti di vista né quelli dei giocatori, ma è normale contestare i depositi effettuati ai casinò che non pagano secondo i loro termini è un argomento controverso dalla maggior parte dei forum dei giocatori.
Sono d'accordo, il confine tra non essere pagato e finire nella lista nera è sottile: una scelta difficile.
Quello che non capisco è questo: "Abbiamo dei diritti, indipendentemente dal fatto che i forum vogliano sostenerli oppure no". e "I forum e i casinò dovrebbero inserirti in una lista nera se contesti depositi fino all'importo che il casinò non ti ha pagato in vincite secondo i termini sul loro sito web?"
Perché includi "forum" in quelle frasi? Lo staff di questo forum sostiene pienamente i diritti dei giocatori e non ricordo alcun caso di membri "inseriti nella lista nera" su questo forum a causa di una controversia con un casinò. Direi che i casi legittimi sono pienamente supportati... a meno che tu non stia scavando in un altro forum che non interessa a LCB.
blu
-
- Risposta da
- blueday
- at Feb 14, 13, 07:43:46 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
don't recall ever saying this site didn't this site banned or failed to support my views mu or any player comments of these views but it is the norm that disputing deposits made to casinos that fail to pay as per their terms is frond upon by most player forums.
I agree, it is a fine line between not getting paid and getting yourself blacklisted - a difficult choice.
What I don't understand is this -"We do have rights whether forums want to support those right or not." and "Should forums and casinos put you on a blacklist if you dispute deposits up to the amount the casino hasn't paid you in winnings according to the terms on their website?"
Why do you include "forums" in those sentences? This forum staff fully supports the rights of players and I cannot recall any cases of members being "blacklisted" on this forum because of a dispute with a casino. I would say that legitimate cases are fully supported....unless you are digging at another forum which is of no interest to LCB.
blue
Thank heavens for LCB then.
bluenon ricordo di aver mai detto che questo sito non è stato bandito o non ha supportato le mie opinioni, né i commenti di questi punti di vista né quelli dei giocatori, ma è normale contestare i depositi effettuati ai casinò che non pagano secondo i loro termini è un argomento controverso dalla maggior parte dei forum dei giocatori.
Sono d'accordo, il confine tra non essere pagato e finire nella lista nera è sottile: una scelta difficile.
Quello che non capisco è questo: "Abbiamo dei diritti, indipendentemente dal fatto che i forum vogliano sostenerli oppure no". e "I forum e i casinò dovrebbero inserirti in una lista nera se contesti depositi fino all'importo che il casinò non ti ha pagato in vincite secondo i termini sul loro sito web?"
Perché includi "forum" in quelle frasi? Lo staff di questo forum sostiene pienamente i diritti dei giocatori e non ricordo alcun caso di membri "inseriti nella lista nera" su questo forum a causa di una controversia con un casinò. Direi che i casi legittimi sono pienamente supportati... a meno che tu non stia scavando in un altro forum che non interessa a LCB.
blu
Grazie al cielo per LCB allora.
blu -
- Risposta da
- Bitspender
- at Feb 14, 13, 08:02:46 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
I lost $1 million dollars in deposits at this casino. Later I hit a jackpot for $1 million dollars. After being paid. I charged back the $1 million dollars in deposits. Now Im a Multi-Millionaire
Ho perso 1 milione di dollari in depositi in questo casinò. Più tardi ho vinto un jackpot da 1 milione di dollari. Dopo essere stato pagato. Ho riaddebitato il milione di dollari di depositi. Ora sono un multimilionario
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Feb 14, 13, 09:06:10 AM
- Admin 13900
- attività più recente 4 giorni fa
don't recall ever saying this site didn't this site banned or failed to support my views mu or any player comments of these views but it is the norm that disputing deposits made to casinos that fail to pay as per their terms is frond upon by most player forums.
I agree, it is a fine line between not getting paid and getting yourself blacklisted - a difficult choice.
What I don't understand is this -"We do have rights whether forums want to support those right or not." and "Should forums and casinos put you on a blacklist if you dispute deposits up to the amount the casino hasn't paid you in winnings according to the terms on their website?"
Why do you include "forums" in those sentences? This forum staff fully supports the rights of players and I cannot recall any cases of members being "blacklisted" on this forum because of a dispute with a casino. I would say that legitimate cases are fully supported....unless you are digging at another forum which is of no interest to LCB.
blue
It should be frowned upon! LCB does not in any way, shape or form support charge-backs. And encouraging members to a charge-back is frowned up. Repeated conversations supporting charge-backs is frowned upon. Suggesting that LCB does not frown on charge-backs is highly frowned upon.non ricordo di aver mai detto che questo sito non è stato bandito o non ha supportato le mie opinioni, né i commenti di questi punti di vista né quelli dei giocatori, ma è normale contestare i depositi effettuati ai casinò che non pagano secondo i loro termini è un argomento controverso dalla maggior parte dei forum dei giocatori.
Sono d'accordo, il confine tra non essere pagato e finire nella lista nera è sottile: una scelta difficile.
Quello che non capisco è questo: "Abbiamo dei diritti, indipendentemente dal fatto che i forum vogliano sostenerli oppure no". e "I forum e i casinò dovrebbero inserirti in una lista nera se contesti depositi fino all'importo che il casinò non ti ha pagato in vincite secondo i termini sul loro sito web?"
Perché includi "forum" in quelle frasi? Lo staff di questo forum sostiene pienamente i diritti dei giocatori e non ricordo alcun caso di membri "inseriti nella lista nera" su questo forum a causa di una controversia con un casinò. Direi che i casi legittimi sono pienamente supportati... a meno che tu non stia scavando in un altro forum che non interessa a LCB.
blu
Dovrebbe essere disapprovato! LCB non modella o supporta in alcun modo i riaddebiti. E incoraggiare i membri a effettuare un rimborso è disapprovato. Le conversazioni ripetute a sostegno dei riaddebiti sono disapprovate. Suggerire che LCB non disapprovasse i riaddebiti è altamente disapprovato. -
- Risposta da
- footdr
- at Apr 01, 13, 04:26:05 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
]
You said please dont blast you , so you must have known it was coming.
Why the heck would you talk about how easy it is to do a chargeback in detail? Thats almost worst than footdr.
You have obviously seen the comments that even talking about chargebacls is not cool.
Lipstick is exactly right that people will go crazy with that process if its talked about, and then everyone wonders why the "good reputable casinos have delays from time to time.
[/quote]
Seriously? I don't recall saying people should chargeback their deposits unless the casino is using Deceptive Trade Practices or changing their posted terms and Conditions without providing notice or updating the website. Seems odd that anyone would find it acceptable for casinos to defraud players and not support the only legal option a player has available to get the money owed them after all other attempts to work with the Casino Support/management fails. Perhaps if more players to legal measures, the casino group would change their ways, stop the deception, answer their emails, keep their websites up to date in terms of deposits/withdrawals and bonuses. Many of these groups would be charged for deceptive trade practices under the Deceptive Trade Law, if they operated here in the U.S. Since filing a lawsuit is virtually impossible, filing a claim with your bank or card issuer is the only viable option.
I don't think players will start to go crazy and chargeback/dispute their transactions unless they feel they have be deceived, are not paid in the manner promised.. And, because they know they will probably never be able to play online again.
I have owned a business for over 35 years and if I used deception, lies and refused to return their phone calls or answer their letters and emails, I certainly wouldn't still be in business. Some online casinos need better management and need to clean up their act if they want to keep their loyal players and attract new players. Period]
Hai detto per favore non farti esplodere, quindi dovevi sapere che sarebbe successo.
Perché diavolo parleresti di quanto sia facile effettuare uno storno di addebito in dettaglio? È quasi peggio di footdr.
Ovviamente hai visto i commenti secondo cui anche parlare di chargeback non è bello.
Lipstick ha esattamente ragione nel dire che la gente impazzirebbe con questo processo se se ne parla, e poi tutti si chiedono perché "i casinò con una buona reputazione hanno ritardi di tanto in tanto.
[/citazione]
Sul serio? Non ricordo di aver detto che le persone dovrebbero riaddebitare i propri depositi a meno che il casinò non utilizzi pratiche commerciali ingannevoli o modifichi i termini e le condizioni pubblicati senza fornire preavviso o aggiornare il sito web. Sembra strano che qualcuno trovi accettabile che i casinò frodino i giocatori e non supportino l'unica opzione legale che un giocatore ha a disposizione per ottenere i soldi dovuti dopo che tutti gli altri tentativi di lavorare con il supporto / gestione del casinò falliscono. Forse se più giocatori adottassero misure legali, il gruppo di casinò cambierebbe i propri modi, fermerebbe l'inganno, risponderebbe alle loro e-mail, manterrebbe aggiornati i propri siti Web in termini di depositi/prelievi e bonus. Molti di questi gruppi verrebbero accusati di pratiche commerciali ingannevoli ai sensi della Legge sul commercio ingannevole, se operassero qui negli Stati Uniti. Poiché intentare una causa è praticamente impossibile, presentare un reclamo alla banca o all'emittente della carta è l'unica opzione praticabile.
Non penso che i giocatori inizieranno a impazzire e a riaddebitare/contestare le loro transazioni a meno che non si sentano ingannati, non siano pagati nella maniera promessa... E, perché sanno che probabilmente non saranno mai più in grado di giocare online.
Possiedo un'attività da oltre 35 anni e se usassi l'inganno, le bugie e mi rifiutassi di rispondere alle loro telefonate o alle loro lettere ed e-mail, certamente non sarei ancora in attività. Alcuni casinò online hanno bisogno di una migliore gestione e devono ripulire il loro comportamento se vogliono mantenere i loro giocatori fedeli e attirarne di nuovi. Periodo -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Apr 02, 13, 09:22:44 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
So, truly your only option is to threaten to dispute the amount of the deposits you made up to the amount they owe you and then if they still don't pay actually dispute those charges. You will get the deposits credited back to your charge card of bank account if using debit.
Taken you a while to respond to this. Here you go here is where you said it.
Quindi, in realtà la tua unica opzione è minacciare di contestare l'importo dei depositi che hai effettuato fino all'importo che ti devono e poi, se continuano a non pagare, contestare effettivamente tali addebiti. Riceverai i depositi riaccreditati sulla tua carta di addebito o conto bancario se utilizzi il debito.
Ci hai messo un po' a rispondere a questa domanda. Ecco qui è dove l'hai detto. -
- Risposta da
- liquorman
- at Apr 02, 13, 12:01:30 PM
- Sr. Member 451
- attività più recente 7 anni fa
Here we go again **yawwwwwn**
Ci risiamo **yawwwwwn**
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Apr 02, 13, 02:31:32 PM
- Admin 13900
- attività più recente 4 giorni fa
footdr,
You have made your point on this forum with plenty of freedom to express yourself. I think i can speak for many members that it's time to put it to rest. Therefore anymore attempts for an ongoing mission to continuously attack this casino or group needs to stop.
We can all appreciate your complaints and most of us agree the terms definitely could use change. But counteracting with charge-backs and threats of legal recourse and using the LCB forum relentlessly to express it has to come to a close.
After receiving several complaints from our members i am asking you nicely to drop it.
Lipsfootdr,
Hai espresso il tuo punto su questo forum con molta libertà di esprimerti. Penso di poter parlare a nome di molti membri dicendo che è ora di mettere tutto a tacere. Pertanto è necessario interrompere qualsiasi tentativo di una missione in corso di attaccare continuamente questo casinò o gruppo.
Tutti apprezziamo i tuoi reclami e la maggior parte di noi concorda sul fatto che i termini potrebbero sicuramente essere modificati. Ma la reazione con riaddebiti e minacce di ricorsi legali e l’utilizzo incessante del forum LCB per esprimerlo deve finire.
Dopo aver ricevuto diversi reclami dai nostri membri, ti chiedo gentilmente di lasciar perdere.
Labbra -
- Risposta da
- Thammavongsa
- at Jul 06, 13, 08:25:58 AM
- Sr. Newbie 43
- attività più recente 7 anni fa
Thanks Lips for your view.. Yes it is definitely be Positive thing to share between the players/members can give certain way ..unless giving threats,legal hearing doesn't make any sense
Grazie Lips per il tuo punto di vista.. Sì, è sicuramente una cosa positiva da condividere tra i giocatori/membri che possono dare in un certo modo... a meno che non si facciano minacce, l'udienza legale non ha alcun senso
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