Yesterday and today, I made a deposit and while the amount was deducted from my bank account balance, it was not credited to my casino account.
This appears to be happening for more than a week and only when processed by a Singapore processor.
While both deposits were eventually credited with 30min. to 1 hour. Per chat support, some have not been credited.
Since things have changed with this group and free deposits for vip customers, regardless of how often they deposit or how long they have been a vip; are next to NIL(unlike several years ago). They can't even offer you a no[deposit bonus to compensate for the problem and time players spend on the issue. Granted many deposits do eventually get credited but IMO, management should stop using the processor until the problem is corrected and at the very least should advise players prior to them depositing.
Once chat rep said if it isn't credited I will get the money back. But couldn't explain how. Per my experience the only way would be to wait 3 days and if the transaction isn't completed by the processor, the bank returns the funds to your account. Not acceptable IMO.
So personally, I won't be depositing again until I am assured by support that either they dropped this processor or the processor has corrected the problem
Avvertenza riguardante i depositi presso Club World e possibilmente casinò gemelli........
- Iniziato da
- footdr
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
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- Iniziato da
- footdr
- at Apr 27, 13, 12:46:24 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conIeri e oggi ho effettuato un deposito e, sebbene l'importo sia stato detratto dal saldo del mio conto bancario, non è stato accreditato sul mio conto del casinò.
Sembra che ciò accada per più di una settimana e solo se elaborato da un processore di Singapore.
Mentre entrambi i depositi alla fine sono stati accreditati con 30min. a 1 ora. Per supporto chat, alcuni non sono stati accreditati.
Dato che le cose sono cambiate con questo gruppo e i depositi gratuiti per i clienti VIP, indipendentemente dalla frequenza con cui depositano o da quanto tempo sono VIP; sono accanto a NIL(a differenza di diversi anni fa). Non possono nemmeno offrirti un bonus senza deposito per compensare il problema e il tempo che i giocatori dedicano alla questione. È vero che molti depositi alla fine vengono accreditati, ma IMO, la direzione dovrebbe smettere di usare il processore fino a quando il problema non verrà risolto e per lo meno dovrebbe avvisare i giocatori prima di depositare.
Una volta che il rappresentante della chat ha detto che se non viene accreditato, recupererò i soldi. Ma non saprei spiegare come. Secondo la mia esperienza, l'unico modo sarebbe attendere 3 giorni e se la transazione non viene completata dal processore, la banca restituisce i fondi sul tuo conto. Non accettabile secondo l'IMO.
Quindi, personalmente, non effettuerò un nuovo deposito finché non avrò la certezza da parte dell'assistenza che hanno abbandonato questo processore o che il processore non ha corretto il problema -
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 28, 13, 05:54:17 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Glad I am not the only one who noticed that ... it happens all of the time and that is why I do not play there anymore ... you shouldnt have to wait even a minute for your money to be deposited and if it isnt, you sure should not have to wait days to get it back either. I have no idea what is going on with them over there.
Sono contento di non essere l'unico ad averlo notato... succede continuamente ed è per questo che non gioco più lì... non dovresti aspettare nemmeno un minuto affinché i tuoi soldi vengano depositati e se non lo sono , sicuramente non dovresti nemmeno aspettare giorni per riaverlo. Non ho idea di cosa stia succedendo loro laggiù.
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 28, 13, 06:21:53 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I will raise this problem with them and see what they have to say about it.
blueSolleverò loro questo problema e vedrò cosa hanno da dire al riguardo.
blu -
- Risposta da
- blueday
- at Apr 29, 13, 04:09:27 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Here is the reply:
"Although we can appreciate this isn’t an ideal scenario for a player and the casino it is something that we are speaking to the processor to try and resolve. It is rare but it can happen if communications with the processor are lost during the process.
The players do not need to wait 3 days, if that happens and the player contacts us, we’ll investigate with the processor and find out where the funds are. If they were taken but not credited to the casino, then the processor will confirm this and we’ll add a manual credit to the players account. Depending on the response time from the processor we can get this done pretty quickly, if not the same day then the following."
blueEcco la risposta:
"Anche se possiamo capire che questo non è uno scenario ideale per un giocatore e per il casinò, è qualcosa che stiamo parlando con il processore per cercare di risolvere. È raro ma può succedere se le comunicazioni con il processore vengono perse durante il processo .
I giocatori non hanno bisogno di aspettare 3 giorni, se ciò accade e il giocatore ci contatta, indagheremo con l'elaboratore e scopriremo dove sono i fondi. Se sono stati prelevati ma non accreditati al casinò, il processore lo confermerà e aggiungeremo un credito manuale al conto del giocatore. A seconda del tempo di risposta del processore, possiamo completare l'operazione abbastanza rapidamente, se non lo stesso giorno, almeno quello successivo."
blu -
- Risposta da
- trpschick
- at May 04, 13, 01:50:10 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Here is the reply:
"Although we can appreciate this isnt an ideal scenario for a player and the casino it is something that we are speaking to the processor to try and resolve. It is rare but it can happen if communications with the processor are lost during the process.
The players do not need to wait 3 days, if that happens and the player contacts us, well investigate with the processor and find out where the funds are. If they were taken but not credited to the casino, then the processor will confirm this and well add a manual credit to the players account. Depending on the response time from the processor we can get this done pretty quickly, if not the same day then the following."
blue
HAAAAAAAAAAAAA that makes me laugh .... we all know how long it takes to get anything accomplished with a "processor" ... if they can fix a deposit with a "processor" in a few hours or a day or so then how come it doesnt work the same way with withdrawal issues .... just saying.
Ecco la risposta:
"Anche se possiamo capire che questo non è uno scenario ideale per un giocatore e per il casinò, è qualcosa che stiamo parlando con il processore per cercare di risolvere. È raro ma può succedere se le comunicazioni con il processore vengono perse durante il processo .
I giocatori non hanno bisogno di aspettare 3 giorni, se ciò accade e il giocatore ci contatta, indagheremo con l'elaboratore e scopriremo dove sono i fondi. Se sono stati prelevati ma non accreditati al casinò, il processore lo confermerà e aggiungeremo un credito manuale al conto del giocatore. A seconda del tempo di risposta del processore, possiamo completare l'operazione abbastanza rapidamente, se non lo stesso giorno, almeno quello successivo."
blu
HAAAAAAAAAAAAA questo mi fa ridere... sappiamo tutti quanto tempo ci vuole per portare a termine qualcosa con un "processore"... se riescono a sistemare un deposito con un "processore" in poche ore o un giorno o giù di lì, allora come dai, non funziona allo stesso modo con i problemi di astinenza .... solo per dire. -
- Risposta da
- blueday
- at May 04, 13, 02:45:07 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I really can't answer that question trpschick. I only quoted what the casino said to me. If any player has a problem such as this regarding deposits, then they could pm me and I'll try and resolve the issue speedily via the reps.
Non posso davvero rispondere a questa domanda, trpschick. Ho solo citato quello che mi ha detto il casinò. Se qualche giocatore ha un problema come questo riguardo ai depositi, può scrivermi un messaggio privato e cercherò di risolvere rapidamente il problema tramite i rappresentanti.
-
- Risposta da
- medtrans
- at May 04, 13, 03:02:21 PM
- Super Hero 1359
- attività più recente 3 anni fa
This happened to me at Lucky Red last week. I use my debit card to deposit and I check my bank online often. They actually charged me twice for a deposit I made. So I sent an email telling them the situation and within 30 minutes got an email back. They were very apologetic and they asked if I wanted to play it or have it refunded. It was my choice. I decided to play it and emailed them. Almost immediately I got an email back that they put the funds in my casino account.
I find CWC group very responsive and this is the only group I deposit with.
medtransQuesto mi è successo al Lucky Red la settimana scorsa. Utilizzo la mia carta di debito per depositare e controllo spesso la mia banca online. In realtà mi hanno addebitato due volte per un deposito che ho effettuato. Quindi ho inviato un'e-mail spiegando loro la situazione e entro 30 minuti ho ricevuto un'e-mail di risposta. Si sono scusati molto e mi hanno chiesto se volevo giocarci o riceverlo rimborsato. È stata una mia scelta. Ho deciso di giocarci e li ho mandati via email. Quasi immediatamente ho ricevuto un'e-mail in cui mi informavano che avevano versato i fondi sul mio conto del casinò.
Trovo che il gruppo CWC sia molto reattivo e questo è l'unico gruppo con cui deposito.
medtrans -
- Risposta da
- footdr
- at May 13, 13, 01:20:42 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
This happened to me at Lucky Red last week. I use my debit card to deposit and I check my bank online often. They actually charged me twice for a deposit I made. So I sent an email telling them the situation and within 30 minutes got an email back. They were very apologetic and they asked if I wanted to play it or have it refunded. It was my choice. I decided to play it and emailed them. Almost immediately I got an email back that they put the funds in my casino account.
I find CWC group very responsive and this is the only group I deposit with.
medtrans
I agree that they are trying to do right. But wanted to make players aware of the issue.
Aside from my previous post, I had an email that money was deposited into one of my casino accounts and thank goodness the cashier was on top of things because I hadn't realized my declined deposit actually had gone through!
This is why it is so important for players to stay ontop of things and check there bank account online after ever approved A ND declined deposit.
Questo mi è successo al Lucky Red la settimana scorsa. Utilizzo la mia carta di debito per depositare e controllo spesso la mia banca online. In realtà mi hanno addebitato due volte per un deposito che ho effettuato. Quindi ho inviato un'e-mail spiegando loro la situazione e entro 30 minuti ho ricevuto un'e-mail di risposta. Si sono scusati molto e mi hanno chiesto se volevo giocarci o riceverlo rimborsato. È stata una mia scelta. Ho deciso di giocarci e li ho mandati via email. Quasi immediatamente ho ricevuto un'e-mail in cui mi informavano che avevano versato i fondi sul mio conto del casinò.
Trovo che il gruppo CWC sia molto reattivo e questo è l'unico gruppo con cui deposito.
medtrans
Sono d'accordo che stanno cercando di fare la cosa giusta. Ma volevo rendere i giocatori consapevoli del problema.
A parte il mio post precedente, ho ricevuto un'e-mail che informava che il denaro era stato depositato su uno dei miei conti del casinò e meno male che il cassiere era al corrente della situazione perché non mi ero reso conto che il mio deposito rifiutato fosse effettivamente andato a buon fine!
Questo è il motivo per cui è così importante che i giocatori rimangano aggiornati e controllino il conto bancario online dopo aver approvato un deposito rifiutato da ND. -
- Risposta da
- liquorman
- at May 13, 13, 12:05:08 PM
- Sr. Member 451
- attività più recente 7 anni fa
I can no longer use my bank card. Finally got a letter from the bank saying they are issuing me a new debit card because they suspect "fraudulent" activity. There was none on my statement as far as i could tell and think it was because of the transactions to casinos even though i said every time they called they were legit. Anyone else have this problem?
Non posso più utilizzare la mia carta bancaria. Alla fine ho ricevuto una lettera dalla banca in cui si diceva che mi avrebbero emesso una nuova carta di debito perché sospettavano un'attività "fraudolenta". Per quanto ne sapevo, non c'era nulla nella mia dichiarazione e penso che fosse a causa delle transazioni con i casinò, anche se ho detto che ogni volta che chiamavano erano legittime. Qualcun altro ha questo problema?
-
- Risposta da
- Lipstick
- at May 13, 13, 02:01:19 PM
- Admin 13901
- attività più recente 3 giorni fa
Have received calls here and there from fraud but once i had said i made the transaction it has always been cool. Strange they sent you new card without telling what the fraud was. I guess it all depends where play.
Ho ricevuto chiamate qua e là da frodi, ma una volta detto di aver effettuato la transazione è sempre stato fantastico. Strano che ti abbiano inviato una nuova carta senza dire quale fosse la frode. Immagino che tutto dipenda da dove giochi.
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- Risposta da
- bongo
- at May 17, 13, 10:35:49 AM
- Super Hero 1840
- attività più recente 14 years fa
How do you make the deposits with the bank debit card anyway? Do you use it like a credit card?
I haven't made a deposit in CW since they got rid of My Paylinq and Easy Debit. I only use ewallets these days because I'm afraid the banks will do exactly what you guys are talking about.Come si effettuano comunque i depositi con la carta di debito bancaria? La usi come una carta di credito?
Non ho effettuato depositi su CW da quando si sono sbarazzati di My Paylinq e Easy Debit. Al giorno d'oggi utilizzo solo portafogli elettronici perché temo che le banche facciano esattamente quello di cui parlate voi.
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