Definition of deceptive trade practices as it applies to this Casino and their terms and conditions:
Most state deceptive trade practices statutes include broad restrictions on "deceptive" or "unfair" trade practices. These states often include prohibitions against FRAUDULENT practices and unconscionable practices. The Federal Trade Commission, when interpreting the FTCA, does not require that the person committing an act of deception have the intent to deceive. Moreover, the FTC does not require that actual deception occur. The FTC merely requires that a party have the capacity to deceive or commit an unfair trade practice. If a business or individual has this capacity or tendency to deceive, the FTC under the FTCA may order the company to cease and desist the deceptive or unfair practice. State statutes similarly do not require that a company specifically intends to deceive, nor must a company always have knowledge that a statement is false to be liable for misrepresentations made to a consumer/
Because Slots Jungle fails to follow it own stated terms and conditions. Arbitrarily changes their payout terms and refuses to define a players class when asked; I believe they are guilty of deceptive trade. When a casino changes it terms and conditions it should notify its players, when payout is dependant upon player class, they should be able to tell the player what their player class is and how it will impact their payout. When the casino chooses to change the players payout terms they should first notify them prior to their next deposit or withdrawal. Prior to banning the player from further deposit bonuses, when they are a vip player; the casino should notify them and provide an explanation. I will not play any of the casinos in this group in the future and plan to take legal action against them.
Slot Jungle+pratiche commerciali ingannevoli
- Iniziato da
- footdr
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
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- Iniziato da
- footdr
- at Mar 30, 13, 02:51:52 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conDefinizione di pratiche commerciali ingannevoli applicate a questo Casinò e ai relativi termini e condizioni:
La maggior parte delle leggi statali sulle pratiche commerciali ingannevoli prevedono ampie restrizioni sulle pratiche commerciali "ingannevoli" o "sleali". Questi stati spesso includono divieti contro pratiche FRAUDOLENTI e pratiche inconcepibili. La Federal Trade Commission, nell'interpretare la FTCA, non richiede che la persona che commette un atto di inganno abbia l'intento di ingannare. Inoltre, la FTC non richiede che si verifichi un vero e proprio inganno. La FTC richiede semplicemente che una parte abbia la capacità di ingannare o commettere una pratica commerciale sleale. Se un'azienda o un individuo ha questa capacità o tendenza a ingannare, la FTC ai sensi della FTCA può ordinare alla società di cessare e desistere dalla pratica ingannevole o sleale. Allo stesso modo, gli statuti statali non richiedono che una società intenda specificamente ingannare, né una società deve sempre essere a conoscenza che una dichiarazione è falsa per essere responsabile di false dichiarazioni rese a un consumatore/
Perché Slots Jungle non rispetta i termini e le condizioni dichiarati. Cambia arbitrariamente i termini di pagamento e rifiuta di definire una classe di giocatore quando richiesto; Credo che siano colpevoli di commercio ingannevole. Quando un casinò modifica i suoi termini e condizioni, dovrebbe avvisare i suoi giocatori, quando il pagamento dipende dalla classe del giocatore, dovrebbe essere in grado di dire al giocatore qual è la sua classe di giocatore e come ciò influirà sul suo pagamento. Quando il casinò sceglie di modificare i termini di pagamento dei giocatori, deve prima avvisarli prima del successivo deposito o prelievo. Prima di vietare al giocatore ulteriori bonus di deposito, quando è un giocatore VIP; il casinò dovrebbe avvisarli e fornire una spiegazione. In futuro non giocherò a nessuno dei casinò di questo gruppo e ho intenzione di intraprendere un'azione legale contro di loro. -
- Risposta da
- footdr
- at Mar 30, 13, 02:54:22 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
and let me also add that according to Daniel the LCB rep he can no longer credit me the cash back since after my last withdrawal and payment the "finance department" has taken away my vip deposit bonuses. This seems to be the norm for this group. Doesn't matter how much you deposit and lose, following a withdrawal you are not prive to further bonuses or cashbacks. What a crock and what bad business.
e lasciatemi anche aggiungere che secondo Daniel, il rappresentante della LCB, non può più accreditarmi il rimborso poiché dopo il mio ultimo prelievo e pagamento il "dipartimento finanziario" mi ha tolto i bonus sul deposito VIP. Questa sembra essere la norma per questo gruppo. Non importa quanto depositi e quanto perdi, a seguito di un prelievo non avrai diritto a ulteriori bonus o cashback. Che stronzata e che brutto affare.
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- Risposta da
- dabigdog
- at Mar 30, 13, 08:53:38 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
they are definately rogue and totally full of shit.....as long as there are gambling addicts like the majority of people that play there they will continue to be clowns. they know they are breaking the law with, dealing with someone who is also breaking the law...similar to going to the cops when you bought some weed off a drug dealer that sucks......so they are crooks and they know it but the whole thing is illegal so they dont care. i think daniel could be a fantastic democratic candidate for 2016 and he would probably win....go figure
sono decisamente canaglia e totalmente pieni di merda... finché ci saranno dei dipendenti dal gioco d'azzardo come la maggior parte delle persone che giocano lì, continueranno ad essere dei pagliacci. sanno che stanno infrangendo la legge, hanno a che fare con qualcuno che sta infrangendo anche lui la legge... è come andare dalla polizia quando hai comprato dell'erba da uno spacciatore che fa schifo... quindi sono dei truffatori e loro lo sanno ma è tutta una cosa illegale quindi a loro non importa. Penso che Daniel potrebbe essere un fantastico candidato democratico per il 2016 e probabilmente vincerebbe... figuratevi
-
- Risposta da
- footdr
- at Apr 01, 13, 01:01:53 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
they are definately rogue and totally full of shit.....as long as there are gambling addicts like the majority of people that play there they will continue to be clowns. they know they are breaking the law with, dealing with someone who is also breaking the law...similar to going to the cops when you bought some weed off a drug dealer that sucks......so they are crooks and they know it but the whole thing is illegal so they dont care. i think daniel could be a fantastic democratic candidate for 2016 and he would probably win....go figure
Agree with all except your comment about Daniel, I honestly believe that none of these casinos support staff have any control or input when it comes to what is going on. Chat support doesn't, phone, support doesn't and VIP Support. They all say it is the Manager and the Finance/Security Team that determines player class, whether a player can claim a bonus, how much a player will be paid per week, etc.
Yes it is BS, Fraud and Deceptive Trade.
To respond to your comments about them taking advantage of players because it is illegal. Actually, we can use that to our advantage when they decide to suddenly start paying us only $500.00/week of our winnings, especially when our withdrawal is $4700.00 as mine was. Mind you I have always got $3000/wk in the past(since 2011). Sorry but not waiting 9 weeks to get all my money and especially when they just now decided to send me checks, which I normally don't accept. I asked before setting up my accounts about this and was told if I wanted wires they could note that on my account. Yeh, right.
Because they process the charges fraudulently, it is easy to dispute them and get your money credited back up to the amount they owe you. But, if you decide to do that, you will likely not be able to deposit at any RTG casinos again. In my opinion, who cares, it takes too long to get paid these days, the percentage payouts are down and the VIP perks virtually non-existent. So if you get screwed and have had it and are sick of being deceived and want the money owed you in one payment, you do have a means of recourse.
sono decisamente canaglia e totalmente pieni di merda... finché ci saranno dei dipendenti dal gioco d'azzardo come la maggior parte delle persone che giocano lì, continueranno ad essere dei pagliacci. sanno che stanno infrangendo la legge, hanno a che fare con qualcuno che sta infrangendo anche lui la legge... è come andare dalla polizia quando hai comprato dell'erba da uno spacciatore che fa schifo... quindi sono dei truffatori e loro lo sanno ma è tutta una cosa illegale quindi a loro non importa. Penso che Daniel potrebbe essere un fantastico candidato democratico per il 2016 e probabilmente vincerebbe... figuratevi
Sono d'accordo con tutti tranne il tuo commento su Daniel, onestamente credo che nessuno del personale di supporto di questi casinò abbia alcun controllo o input quando si tratta di ciò che sta succedendo. Il supporto via chat no, il supporto telefonico no e il supporto VIP. Tutti dicono che sono il Manager e il Team Finanze/Sicurezza a determinare la classe del giocatore, se un giocatore può richiedere un bonus, quanto verrà pagato un giocatore a settimana, ecc.
Sì, sono cazzate, frode e commercio ingannevole.
Per rispondere ai tuoi commenti sul fatto che si approfittano dei giocatori perché è illegale. In realtà, possiamo usarlo a nostro vantaggio quando decidono improvvisamente di iniziare a pagarci solo $ 500,00 a settimana delle nostre vincite, soprattutto quando il nostro prelievo è di $ 4700,00 come il mio. Intendiamoci, in passato ho sempre ricevuto $ 3000 a settimana (dal 2011). Mi dispiace ma non ho aspettato 9 settimane per ricevere tutti i miei soldi e soprattutto perché proprio ora hanno deciso di mandarmi assegni, che normalmente non accetto. Ho chiesto informazioni a riguardo prima di impostare i miei account e mi è stato detto che se volevo dei bonifici avrebbero potuto annotarlo sul mio account. Sì, giusto.
Poiché elaborano gli addebiti in modo fraudolento, è facile contestarli e ottenere il rimborso dell'importo dovuto. Ma, se decidi di farlo, probabilmente non sarai più in grado di depositare in nessun casinò RTG. Secondo me, chi se ne frega, ci vuole troppo tempo per essere pagati al giorno d'oggi, le percentuali di pagamento sono in calo e i vantaggi VIP praticamente inesistenti. Quindi, se vieni fregato e hai avuto tutto e sei stufo di essere ingannato e vuoi che i soldi ti siano dovuti in un unico pagamento, hai una possibilità di ricorso. -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Apr 02, 13, 10:03:25 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
[quote author=dabigdog link=topic=27348.msg258262#msg258262 date=1364648018]
Because they process the charges fraudulently, it is easy to dispute them and get your money credited back up to the amount they owe you. But, if you decide to do that, you will likely not be able to deposit at any RTG casinos again.
Another thread for your personal attack against Slots Jungle. Your really stretching with your deceptive trade practice and then you mention FTC which has nothing to do with an international business.
I said it in one of your other threads, the deception starts with you. You create the first deceptive act by gambling on line when you know its illegal. Then you conduct another deceptive act by using your credit card/debit card to fund your illegal gambling. Your lying to your bank and not acknowledging that these purchases are for gambling. All credit cards/debit cards do hve some satement that says using the card for gambling is illegal.
You have again gone and suggested chargebacks. You have posted multiple times to this forum suggesting chargebacks in the past. You actually just responded to a thread that was a few months old where you said the same thing . Actually you just replied that you didnt recall saying antyhing like that, and I hade to show the quote , and here you go again. This is uncalled for and totally unacceptable. You are advising people of an evil act. ALL CASINOS that can identify your accounts with this post should ban you immediately. LCB should also ban you immediately. You have made way too many posts about chargebacks and become a real pest with your personal attacks when things dont go your way.
[citazione autore=dabigdog link=topic=27348.msg258262#msg258262 data=1364648018]
Poiché elaborano gli addebiti in modo fraudolento, è facile contestarli e ottenere il rimborso dell'importo dovuto. Ma, se decidi di farlo, probabilmente non sarai più in grado di depositare in nessun casinò RTG.
Un altro thread per il tuo attacco personale contro Slots Jungle. Stai davvero esagerando con la tua pratica commerciale ingannevole e poi menzioni la FTC che non ha nulla a che fare con un'attività internazionale.
L'ho detto in uno dei tuoi altri thread, l'inganno inizia da te. Crei il primo atto ingannevole giocando d'azzardo online quando sai che è illegale. Quindi conduci un altro atto ingannevole utilizzando la tua carta di credito/debito per finanziare il tuo gioco d'azzardo illegale. Stai mentendo alla tua banca e non riconosci che questi acquisti sono per il gioco d'azzardo. Tutte le carte di credito/debito hanno una dichiarazione secondo la quale l'utilizzo della carta per il gioco d'azzardo è illegale.
Sei andato di nuovo e hai suggerito storni di addebito. In passato hai postato più volte su questo forum suggerendo storni di addebito. In realtà hai appena risposto a un thread vecchio di qualche mese in cui dicevi la stessa cosa. In realtà hai appena risposto che non ricordavi di aver detto niente del genere, e mi dispiace mostrare la citazione, ed eccoci di nuovo qui. Ciò è fuori luogo e totalmente inaccettabile. Stai avvisando le persone di un atto malvagio. TUTTI I CASINÒ che possono identificare i tuoi account con questo post dovrebbero bannarti immediatamente. Anche la LCB dovrebbe bannarti immediatamente. Hai scritto troppi post sugli storni di addebito e sei diventato un vero parassita con i tuoi attacchi personali quando le cose non vanno per il verso giusto. -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Apr 02, 13, 10:07:03 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
PLEASE NOTE----The above post didnt format properly. Please be aware that there is no quote from Dabigdog even though it shows his name in a quote. The only quote was Footdr talking about disputing charges. Then below it was my post. Here it is again so it doesnt look like a quote.
Another thread for your personal attack against Slots Jungle. Your really stretching with your deceptive trade practice and then you mention FTC which has nothing to do with an international business.
I said it in one of your other threads, the deception starts with you. You create the first deceptive act by gambling on line when you know its illegal. Then you conduct another deceptive act by using your credit card/debit card to fund your illegal gambling. Your lying to your bank and not acknowledging that these purchases are for gambling. All credit cards/debit cards do hve some satement that says using the card for gambling is illegal.
You have again gone and suggested chargebacks. You have posted multiple times to this forum suggesting chargebacks in the past. You actually just responded to a thread that was a few months old where you said the same thing . Actually you just replied that you didnt recall saying antyhing like that, and I hade to show the quote , and here you go again. This is uncalled for and totally unacceptable. You are advising people of an evil act. ALL CASINOS that can identify your accounts with this post should ban you immediately. LCB should also ban you immediately. You have made way too many posts about chargebacks and become a real pest with your personal attacks when things dont go your way.NOTA BENE ---- Il post sopra non è stato formattato correttamente. Tieni presente che non c'è alcuna citazione di Dabigdog anche se mostra il suo nome in una citazione. L'unica citazione era Footdr che parlava di contestare le accuse. Poi sotto c'era il mio post. Eccolo di nuovo, quindi non sembra una citazione .
Un altro thread per il tuo attacco personale contro Slots Jungle. Stai davvero esagerando con la tua pratica commerciale ingannevole e poi menzioni la FTC che non ha nulla a che fare con un'attività internazionale.
L'ho detto in uno dei tuoi altri thread, l'inganno inizia da te. Crei il primo atto ingannevole giocando d'azzardo online quando sai che è illegale. Quindi conduci un altro atto ingannevole utilizzando la tua carta di credito/debito per finanziare il tuo gioco d'azzardo illegale. Stai mentendo alla tua banca e non riconosci che questi acquisti sono per il gioco d'azzardo. Tutte le carte di credito/debito hanno una dichiarazione secondo la quale l'utilizzo della carta per il gioco d'azzardo è illegale.
Sei andato di nuovo e hai suggerito storni di addebito. In passato hai postato più volte su questo forum suggerendo storni di addebito. In realtà hai appena risposto a un thread vecchio di qualche mese in cui dicevi la stessa cosa. In realtà hai appena risposto che non ricordavi di aver detto niente del genere, e mi dispiace mostrare la citazione, ed eccoci di nuovo qui. Ciò è fuori luogo e totalmente inaccettabile. Stai avvisando le persone di un atto malvagio. TUTTI I CASINÒ che possono identificare i tuoi account con questo post dovrebbero bannarti immediatamente. Anche la LCB dovrebbe bannarti immediatamente. Hai scritto troppi post sugli storni di addebito e sei diventato un vero parassita con i tuoi attacchi personali quando le cose non vanno per il verso giusto. -
- Risposta da
- liquorman
- at Apr 02, 13, 11:54:27 AM
- Sr. Member 451
- attività più recente 7 anni fa
Here is my stance on it. If you don't like a casino it is a easy fix quit playing there. There is plenty of casino without constant ragging about a certain one. Seems to be you keep playing there and reading your non-stop complaints is getting old. QUIT PLAYING there and make us all happy.
The relentless revenge is wasted energy. Put your energy to good use and save/plant a tree instead.Ecco la mia posizione al riguardo. Se non ti piace un casinò, è facile smettere di giocare lì. C'è un sacco di casinò senza che nessuno si lamenti costantemente di uno in particolare. Sembra che tu continui a giocare lì e leggere le tue continue lamentele stia invecchiando. SMETTI DI GIOCARE lì e rendici tutti felici.
La vendetta implacabile è energia sprecata. Metti a frutto la tua energia e salva/pianta un albero. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Apr 02, 13, 02:32:26 PM
- Admin 13900
- attività più recente 9 years fa
footdr,
You have made your point on this forum with plenty of freedom to express yourself. I think i can speak for many members that it's time to put it to rest. Therefore anymore attempts for an ongoing mission to continuously attack this casino or group needs to stop.
We can all appreciate your complaints and most of us agree the terms definitely could use change. But counteracting with charge-backs and threats of legal recourse and using the LCB forum relentlessly to express it has to come to a close.
After receiving several complaints from our members i am asking you nicely to drop it.
Lipsfootdr,
Hai espresso il tuo punto su questo forum con molta libertà di esprimerti. Penso di poter parlare a nome di molti membri dicendo che è ora di mettere tutto a tacere. Pertanto è necessario interrompere qualsiasi tentativo di una missione in corso di attaccare continuamente questo casinò o gruppo.
Tutti apprezziamo i tuoi reclami e la maggior parte di noi concorda sul fatto che i termini potrebbero sicuramente essere modificati. Ma la reazione con riaddebiti e minacce di ricorsi legali e l’utilizzo incessante del forum LCB per esprimerlo deve finire.
Dopo aver ricevuto diversi reclami dai nostri membri, ti chiedo gentilmente di lasciar perdere.
Labbra -
- Risposta da
- footdr
- at Apr 05, 13, 03:26:19 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Per Slots Jungle Chat Support Agent, Dana, my promised FEDEX was sent. Per my call to FedEx, no envelope in transit to me, so chatted again with DANA, this time told the Casino is having Technical Issues which have just today been "corrected" and my check should be sent soon.
So, for the last week told it was sent and would take 10 days, eventhough even FEDEX ground only takes 5 days max and Express only 3 days. Now finally told the truth, never sent yet.
So I believe my previous posts are representative of the current situation at this casino. Those attacking me were wrong and owe me an apology.Per Slots Jungle Chat Support Agent, Dana, il mio FEDEX promesso è stato inviato. Secondo la mia chiamata a FedEx, nessuna busta in transito per me, quindi ho chiacchierato di nuovo con DANA, questa volta ho detto che il Casinò ha problemi tecnici che sono stati "corretti" proprio oggi e che il mio assegno dovrebbe essere inviato presto.
Quindi, nell'ultima settimana è stato detto che è stato inviato e che ci sarebbero voluti 10 giorni, anche se anche FEDEX Ground impiega solo 5 giorni al massimo e Express solo 3 giorni. Ora finalmente ho detto la verità, mai ancora inviata.
Quindi credo che i miei post precedenti siano rappresentativi della situazione attuale in questo casinò. Quelli che mi hanno attaccato avevano torto e mi devono delle scuse. -
- Risposta da
- footdr
- at Apr 05, 13, 03:31:15 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Ragging? I am posting facts about this casino, my experience and the truth. Players should be told when a casino is having problems. Especially problems not experienced before by me and by many other players.
Here is my stance on it. If you don't like a casino it is a easy fix quit playing there. There is plenty of casino without constant ragging about a certain one. Seems to be you keep playing there and reading your non-stop complaints is getting old. QUIT PLAYING there and make us all happy.
The relentless revenge is wasted energy. Put your energy to good use and save/plant a tree instead.
Read my post regarding their "technical issues". I am trying to let others know what is happening. I am not just arbitrarily "ragging" on the casino. Sorry if that is what you think.Stracciato? Sto pubblicando fatti su questo casinò, la mia esperienza e la verità. I giocatori dovrebbero essere informati quando un casinò ha problemi. Soprattutto problemi mai sperimentati prima da me e da molti altri giocatori.
Ecco la mia posizione al riguardo. Se non ti piace un casinò, è facile smettere di giocare lì. C'è un sacco di casinò senza che nessuno si lamenti costantemente di uno specifico. Sembra che tu continui a giocare lì e leggere le tue continue lamentele stia invecchiando. SMETTI DI GIOCARE lì e rendici tutti felici.
La vendetta implacabile è energia sprecata. Metti a frutto la tua energia e salva/pianta un albero.
Leggi il mio post riguardante i loro "problemi tecnici". Sto cercando di far sapere agli altri cosa sta succedendo. Non sto semplicemente "infastidendo" arbitrariamente il casinò. Scusa se è quello che pensi.
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