Got a Free Chip and won here why does it take so long for this casino to pay out, I am considered a VIP and still can't get a fast payout haven't payed in a while here but because I got the chip decided to play it but hey are talking 3 weeks before payout, where I normally play minimum 3 to 4 days.
Follia di slot
- Iniziato da
- miinutes
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 8 anni fa
Top bonuses
-
275% up to $2750
Sign Up Bonus
MAD275 codice
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Perché la MAGGIOR PARTE di questi casinò dice "SENZA DEPOSITO" GIRI GRATUITI o bonus. Ma vogliono comunque che tu faccia un deposito prima di incassare?!? Ce ne sono alcuni che offrono giri...
LEGGICasinò senza deposito
4 6432 mesi fa -
Recensione di CasinoBello Bonus di iscrizione: 00% fino a €500 + 150 giri Bonus 2° deposito: 70% fino a 400€ + 70 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a €400 + 50 giri Bonus 4° deposito: 100%...
LEGGIBonus e promozioni di CasinoBello
1 3602 mesi fa -
Big Bass Christmas Bash è insolito? Le loro parole Con una manciata di premi in denaro di pesce e uno straordinario round di giri gratuiti, il fornitore di software Reel Kingdom In un casinò, non...
LEGGIBig Bass Christmas Bash è insolito?
4 5152 mesi fa
Top bonuses
-
1.1 / 230 voti
Slot Madness
275% up to $2750
Sign Up Bonus
MAD275 codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- miinutes
- at Apr 19, 13, 12:08:00 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo ricevuto un chip gratuito e ho vinto qui perché ci vuole così tanto tempo prima che questo casinò paghi, sono considerato un VIP e ancora non riesco a ottenere un pagamento veloce non pago da un po' qui ma poiché ho ricevuto il chip ho deciso di farlo giocaci ma ehi, stiamo parlando di 3 settimane prima del pagamento, dove normalmente gioco minimo 3 o 4 giorni.
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 19, 13, 03:38:56 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
This csino has a warning on them that reads as follows:
Warning: Players are advised to use extreme caution upon deciding to play here. Slot Madness and sister casinos are known for extremely slow payments and poor customer support. They tend to pay the players, however payments are usually issued after a month+ , which is unacceptable business practice.
You should expect to wait at least another week minimum!
blueQuesto csino ha un avvertimento su di loro che recita come segue:
Avvertenza: si consiglia ai giocatori di usare la massima cautela nel decidere di giocare qui. Slot Madness e i casinò gemelli sono noti per i pagamenti estremamente lenti e la scarsa assistenza clienti. Tendono a pagare i giocatori, tuttavia i pagamenti vengono solitamente emessi dopo un mese o più, il che è una pratica commerciale inaccettabile.
Dovresti aspettarti di aspettare almeno un'altra settimana almeno!
blu1.1/ 5
-
- Risposta da
- miinutes
- at Apr 22, 13, 07:12:46 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 8 anni fa
ok well the wait is on I guess lol
ok beh, l'attesa è finita, immagino lol
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 23, 13, 03:04:14 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
ok well the wait is on I guess lol
Let us know when (and if) you get it.
blue
ok beh, l'attesa è finita, immagino lol
Facci sapere quando (e se) lo riceverai.
blu -
- Risposta da
- miinutes
- at Apr 24, 13, 11:31:55 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 8 anni fa
Ok this is what I got declined because of multiple free chips come on now I am VIP at several casinos I know the rules I was at this one also....This was not a free chip I won this according to the email: Do this say free chip no it says Won and it was added by the way by a manager...would attach screen shot but has all my info in the shot
You won a 500.00 prize at Party City
Hide Details
From
Slot Madness
To
Ch M
Trouble viewing this email? Read it online
Hi Chester Maurice, we have credited your account VISIT OUR WEBSITE
Silver Oak
Dear Ch M,
Your current balance is 500.00.
We noticed you haven't been around for quite a while, so we credited your account to give you the chance to come play with us again. Check out the new games and promotions we have going on, you're gonna love them!
Your account has been credited with 500.00.
This credit will be available until Sunday night (April 21st), so hurry up and use it before it expires. Unblock images and get our software
This credit has a max withdrawal limit of 2x and it comes with a low 30x wager requirement (60x for Table Games). You can use it to play any of our allowed games.
Your login details are:
Your account name is
Forgot your password? Click Here
Loads of games to choose from
Red Raiding Hood
Red Raiding Hood
She's an outlaw fighting the wolves to get the riches! Red Raiding Hood has exciting bonus rounds and special features. Grab your hood and get ready to roll, this is an adventure not to be missed.
Babushka
Babushka
Go up country to meet the Babushkas. Cold winters have covered the house with snow, but the prizes are steaming hot along 25 paylines and multi-value pay-tables.
Camper's Cash
Camper's Cash
Pack your bags and head out for the forest. It's a prize packed weekend, use the map and find the golden treasures. Camper's Cash brings the outdoor thrills online.
Carnival Cash
Carnival Cash
Eat some cotton candy and win big prizes along the boardwalk. Carnival Cash is a celebration, see the clowns dance in the funhouse where the action begins.
VISIT OUR WEBSITEOk, questo è ciò che mi è stato rifiutato a causa di più chip gratuite. Andiamo, ora sono VIP in diversi casinò. Conosco le regole anche in questo.... Questa non era una chip gratuita, ho vinto questo secondo l'e-mail: Do questo dice chip gratuito no, dice Vinto ed è stato aggiunto tra l'altro da un manager... allegherei uno screenshot ma ci sono tutte le mie informazioni nello scatto
Hai vinto un Premio di 500,00 a Party City
Nascondere dettagli
Da
Follia di slot
A
Ch M
Hai problemi a visualizzare questa email? Leggilo in linea
Ciao Chester Maurice, abbiamo accreditato il tuo account VISITA IL NOSTRO SITO WEB
Quercia Argento
Caro Ch. M,
Il tuo saldo attuale è 500,00.
Abbiamo notato che non sei qui da un po', quindi abbiamo accreditato il tuo account per darti la possibilità di tornare a giocare con noi. Dai un'occhiata ai nuovi giochi e alle promozioni che abbiamo in corso, li adorerai!
Il tuo account è stato accreditato 500,00.
Questo credito sarà disponibile fino a domenica sera (21 aprile), quindi affrettati e utilizzalo prima che scada. Sblocca le immagini e ottieni il nostro software
Questo credito ha un limite massimo di prelievo di 2x e prevede un requisito di scommessa basso di 30x (60x per i giochi da tavolo). Puoi usarlo per giocare a qualsiasi dei nostri giochi consentiti.
I tuoi dati di accesso sono:
Il nome del tuo account è
Hai dimenticato la password? Clicca qui
Un sacco di giochi tra cui scegliere
Cappuccetto Rosso da Incursione
Cappuccetto Rosso da Incursione
È una fuorilegge che combatte i lupi per ottenere le ricchezze! Red Raiding Hood offre entusiasmanti round bonus e funzionalità speciali. Prendi il cappuccio e preparati a partire, questa è un'avventura da non perdere.
Babuska
Babuska
Vai nel paese per incontrare i Babushka. Gli inverni freddi hanno coperto la casa di neve, ma i premi sono bollenti lungo 25 linee di pagamento e tabelle di pagamento multivalore.
Contanti del campeggiatore
Contanti del campeggiatore
Fai le valigie e parti per la foresta. È un fine settimana ricco di premi, usa la mappa e trova i tesori d'oro. Camper's Cash porta online le emozioni della vita all'aria aperta.
Soldi di Carnevale
Soldi di Carnevale
Mangia dello zucchero filato e vinci grandi premi lungo la passerella. Carnival Cash è una festa, guarda i clown ballare nel luna park dove inizia l'azione.
VISITA IL NOSTRO SITO WEB1.1/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 25, 13, 06:44:34 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Credited by manager or claimed yourself, it's still 2 free chips in a row whichever way you look at it. Although I should say, I really don't understand why they would credit you with a chip knowing that your last transaction was a free chip. I certainly would query this with them and ask them why they did this in contravention of their own rules!
blueAccreditato dal manager o rivendicato da te, sono comunque 2 gettoni gratuiti di fila, qualunque sia il tuo punto di vista. Anche se dovrei dirlo, davvero non capisco perché ti accrediterebbero un chip sapendo che la tua ultima transazione era un chip gratuito. Sicuramente chiederei loro questo argomento e chiederei loro perché lo hanno fatto contravvenendo alle loro stesse regole!
blu -
- Risposta da
- miinutes
- at Apr 25, 13, 08:01:12 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 8 anni fa
That would have been fine but I asked several people verified, reverified and even sent email...if they would have said different I would have made a small deposit
Sarebbe andato bene, ma ho chiesto a diverse persone di verificare, riverificare e persino inviare e-mail... se avessero detto diversamente avrei effettuato un piccolo deposito
-
- Risposta da
- miinutes
- at Apr 25, 13, 04:56:02 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 8 anni fa
per email: To start playing right now, all you need to do is log in to the software and select the game you'd like to play - no coupon codes to enter, no deposits to make. Simply log in and play. There emails that claim multiple chips always I mean always warn of that it always say before playing no consective chips if your last transaction was a free chip please deposit believe i have looked at all my other emails...and their own rules state this fact unless otherwise noted it was otherwise noted I would think...Plus I asked even before play...
Dear Ch M
Your current balance is 500.00.
Your account received a complimentary credit of 500.00, courtesy of Slot Madness. This credit was set to expire a few days ago, but we wanted to give you some extra time in case you hadn't claim it yet.
Your 500.00 will be removed from your account at midnight on April 24th if you don't use it.
To start playing right now, all you need to do is log in to the software and select the game you'd like to play - no coupon codes to enter, no deposits to make. Simply log in and play.
Unblock images and get our software
This credit has a max withdrawal limit of 2x and it comes with a low 30x wager requirement (60x for Table Games). You can use it to play any of our allowed games.
Your login details are:
Your account name is
Forgot your password? Click Herevia e-mail: per iniziare a giocare adesso, tutto ciò che devi fare è accedere al software e selezionare il gioco a cui desideri giocare: nessun codice coupon da inserire, nessun deposito da effettuare. Accedi e gioca semplicemente. Ci sono e-mail che richiedono sempre più fiches, intendo sempre avvisare di dire sempre prima di non giocare con fiches consecutive se la tua ultima transazione era una fiches gratuita, per favore deposita, credi di aver guardato tutte le mie altre e-mail... e le loro regole affermano questo fatto a meno che non sia indicato diversamente, è stato diversamente indicato, penserei... Inoltre l'ho chiesto anche prima di giocare...
Caro Ch. M
Il tuo saldo attuale è 500,00.
Il tuo account ha ricevuto un credito gratuito di 500,00, per gentile concessione di Slot Madness. Questo credito sarebbe scaduto qualche giorno fa, ma volevamo concederti un po' di tempo extra nel caso in cui non lo avessi ancora richiesto.
Tuo 500,00 verranno rimossi dal tuo account alla mezzanotte del 24 aprile se non lo utilizzi.
Per iniziare a giocare adesso, tutto ciò che devi fare è accedere al software e selezionare il gioco a cui desideri giocare: nessun codice coupon da inserire, nessun deposito da effettuare. Accedi e gioca semplicemente.
Sblocca le immagini e ottieni il nostro software
Questo credito ha un limite massimo di prelievo di 2x e prevede un requisito di scommessa basso di 30x (60x per i giochi da tavolo). Puoi usarlo per giocare a qualsiasi dei nostri giochi consentiti.
I tuoi dati di accesso sono:
Il nome del tuo account è
Hai dimenticato la password? Clicca qui1.1/ 5
-
- Risposta da
- miinutes
- at Apr 25, 13, 05:07:47 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 8 anni fa
the one above was the second email I received on it...
THERE RULES: and mine was otherwise stated...as it says above no coupon code, no deposit just go and play
No Deposit Bonuses (Free Chips, Free Spins, Free Roll Slot Tournaments):
Unless stated otherwise, all No Deposit Bonuses are subject to the following terms and conditions:
The bonus amount must be wagered a minimum of 30 times; 60 times for All Allowed Table Games and Video Poker.
Wagers placed in Roulette, Craps, Pai Gow Poker, Baccarat, War and Sic Bo are not allowed with any No Deposit Bonus (unless specifically stated otherwise) and do not count towards meeting the wagering requirements.
The maximum withdrawal amount from any No Deposit bonus is twice the face value of the bonus. All free chips valued at or below $100 will come with a cash-out limit of no more than, nor less than, $100.
Players cannot redeem multiple free bonuses consecutively. If you have redeemed one No Deposit Bonus and are subsequently offered another one, a real-money deposit needs to have been made in the interim for you to be eligible to redeem the second No Deposit Bonus.
Kindly note that all Deposit Bonuses are Non Cashable. This means that the bonus will be deducted from any withdrawal made. Please also do not mix Deposit Bonuses; to avoid complication use one bonus for every one deposit made..quella sopra era la seconda email che ho ricevuto...
CI SONO REGOLE: e la mia era diversa... come dice sopra, nessun codice coupon, nessun deposito, vai e gioca
Bonus senza deposito (chip gratuiti, giri gratuiti, tornei di slot gratuiti):
Salvo diversa indicazione, tutti i bonus senza deposito sono soggetti ai seguenti termini e condizioni:
L'importo del bonus deve essere scommesso almeno 30 volte; 60 volte per tutti i giochi da tavolo e video poker consentiti.
Le scommesse piazzate su Roulette, Craps, Pai Gow Poker, Baccarat, War e Sic Bo non sono consentite con alcun Bonus senza deposito (se non diversamente specificato) e non contano per soddisfare i requisiti di scommessa.
L'importo massimo di prelievo da qualsiasi bonus senza deposito è pari al doppio del valore nominale del bonus. Tutti i chip gratuiti di valore pari o inferiore a $ 100 avranno un limite di prelievo non superiore né inferiore a $ 100.
I giocatori non possono riscattare più bonus gratuiti consecutivamente. Se hai riscattato un bonus senza deposito e successivamente te ne viene offerto un altro, è necessario che nel frattempo sia stato effettuato un deposito in denaro reale affinché tu abbia diritto a riscattare il secondo bonus senza deposito.
Si prega di notare che tutti i bonus di deposito non sono incassabili. Ciò significa che il bonus verrà detratto da qualsiasi prelievo effettuato. Si prega inoltre di non mescolare i bonus di deposito; per evitare complicazioni utilizzare un bonus per ogni deposito effettuato.. -
- Risposta da
- miinutes
- at Apr 25, 13, 08:12:57 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 8 anni fa
I would like to say they look into the issue I was having and reissued to my account so I can say at the moment I have been able to get this issue resolved have not got payment yet but once I do receive I will let everyone know Thanks Charlie Slot Madness guy of the Year lol
Vorrei dire che hanno esaminato il problema che stavo riscontrando e lo hanno riemesso sul mio conto, quindi posso dire che al momento sono riuscito a risolvere il problema, non ho ancora ricevuto il pagamento, ma una volta ricevuto lo farò sapere a tutti, grazie Il ragazzo dell'anno di Charlie Slot Madness lol
1.1/ 5
-
- Risposta da
- liquorman
- at Apr 25, 13, 10:09:26 PM
- Sr. Member 451
- attività più recente 7 anni fa
That is a sticky situation. Firstly there was no code to enter and it was put in your account by management and technically it wasn't you claiming it. Cheers to Charlie for taken care of it.
Questa è una situazione difficile. Innanzitutto non c'era nessun codice da inserire ed è stato inserito nel tuo account dalla direzione e tecnicamente non sei stato tu a reclamarlo. Saluti a Charlie per essersene preso cura.
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 26, 13, 06:23:14 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
That's good news - keep us posted as to the end result.
blueQuesta è una buona notizia: tienici aggiornati sul risultato finale.
blu -
- Risposta da
- miinutes
- at May 17, 13, 03:07:56 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 8 anni fa
Update so far it has been approved but since my first post I have not received funds, I use to play at this casino but it just takes a crazy amount of time to get your winnings I have not ever seen any casino take this long. I play at others and typically my winnings are 4 to 5 day from approval to deposit. I will not play here again just to long. Its been almost a month since they first denied the approved it. Crazy. Will let you all know if i receive it and let the games begin
PS there customer service is horrible everyone has the same script you can't never get any real answers they tell you to email payout and never get a response. The only emails I get are promotional and acknowledgment that the received my email what good is it to say you received it if you don't respond to it...This is the worse customer service ever and I talk to a lot of chatL'aggiornamento finora è stato approvato ma dal mio primo post non ho ricevuto fondi, gioco in questo casinò ma ci vuole semplicemente una quantità di tempo pazzesca per ottenere le tue vincite, non ho mai visto nessun casinò impiegare così tanto tempo. Gioco su altri e in genere le mie vincite impiegano dai 4 ai 5 giorni dall'approvazione al deposito. Non giocherò di nuovo qui solo per molto tempo. È passato quasi un mese da quando hanno negato per la prima volta l'approvazione. Pazzo. Vi farò sapere se lo ricevo e lascerò che i giochi abbiano inizio
PS il servizio clienti è orribile, tutti hanno lo stesso script, non puoi mai ottenere risposte reali, ti dicono di inviare il pagamento via e-mail e non ricevere mai una risposta. Le uniche email che ricevo sono promozionali e di conferma di aver ricevuto la mia email, a che serve dire che l'hai ricevuta se non rispondi... Questo è il peggior servizio clienti di sempre e parlo con molte chat -
- Risposta da
- blueday
- at May 17, 13, 04:18:14 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Sounds like you're banging your head against a brick wall. Maybe it's time to use the word "compalint" when you next go to live chat. That word can work miracles sometimes.
Thanks for the update.Sembra che tu stia sbattendo la testa contro un muro di mattoni. Forse è il momento di usare la parola "compalente" la prossima volta che accederai alla chat dal vivo. Quella parola a volte può fare miracoli.
Grazie per l'aggiornamento. -
- Risposta da
- miinutes
- at May 25, 13, 01:36:13 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 8 anni fa
So far since payout approved I get the same run around email payouts I have emailed them several times and no response chat says the same generic thing we don't have that information u have to contact payout come back at this when u come back they still can't help u same thing if u can't get no one to response to your via email or no one in chat can tell u anything u are flying blind their communication between there own departs is awful no one can tell u anything I tell u I am glad this was win off comp money although I have deposited in the past I would be very pissed right now if this is the way they handle their customers I would not recommend depaoiting your own money....
Finora, da quando il pagamento è stato approvato, ho riscontrato lo stesso problema con i pagamenti via email. Li ho inviati via email diverse volte e nessuna chat di risposta dice la stessa cosa generica, non abbiamo quell'informazione, devi contattare il pagamento, torna su questo quando torni, loro ancora non posso aiutarti la stessa cosa se non riesci a convincere nessuno a rispondere alla tua email o nessuno in chat può dirti niente stai volando alla cieca la loro comunicazione tra le loro parti è terribile nessuno può dirti niente di quello che dico io u Sono contento che sia stato vinto denaro comp, anche se ho depositato in passato. Sarei molto incazzato in questo momento se questo è il modo in cui gestiscono i loro clienti, non consiglierei di depositare i tuoi soldi....
-
- Risposta da
- miinutes
- at May 25, 13, 01:36:57 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 8 anni fa
This has been going on since last month as u can see from my first post
Questo va avanti dallo scorso mese, come puoi vedere dal mio primo post
-
- Risposta da
- blueday
- at May 26, 13, 03:14:34 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Email with COMPLAINT in the subject title. They will surely have a complaints policy that they must adhere to?
blueE-mail con RECLAMO nel titolo dell'oggetto. Avranno sicuramente una politica sui reclami a cui dovranno attenersi?
blu -
- Risposta da
- miinutes
- at May 28, 13, 03:42:56 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 8 anni fa
15 days after approval and same thing there maybe a delay because of processor limitations please....we will see. No response still from payout been emailing them nothing yet
15 giorni dopo l'approvazione e la stessa cosa potrebbe esserci un ritardo a causa delle limitazioni del processore, per favore....vedremo. Nessuna risposta ancora dal pagamento, non ho ancora inviato loro nulla via email
-
- Risposta da
- miinutes
- at May 31, 13, 11:37:57 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 8 anni fa
And quick update guess what 18 days and nothing yet. This is just crazy, but lesson learned never play with your money at there casino. If you have to wait this long and as a courteous they can even email u just to say we are having delays or anything that is the worst customer service ever. No response
E un aggiornamento rapido, indovina un po', 18 giorni e ancora niente. Questo è semplicemente pazzesco, ma la lezione appresa non è mai giocare con i tuoi soldi al casinò. Se devi aspettare così a lungo e come cortese possono anche inviarti un'e-mail solo per dire che stiamo riscontrando ritardi o qualsiasi cosa che sia il peggior servizio clienti di sempre. Nessuna risposta
-
- Risposta da
- Acerevenue
- at Jun 18, 13, 02:59:18 PM
- Casino Rep 12
- attività più recente 7 anni fa
Hi miinutes:
Could you please send us your casino username to help@acerevenue.com so we can check your payment status in case you still haven't received your payment?
AceRevenue TeamCiao a pochi minuti:
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò a help@acerevenue.com così possiamo verificare lo stato del tuo pagamento nel caso in cui non hai ancora ricevuto il pagamento?
Squadra AceRevenue -
- Risposta da
- miinutes
- at Jun 18, 13, 03:11:43 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 8 anni fa
Will send but just a FYI I did send a email to that address not to long ago no reply but doing this now also askgambler....no response sending now
Lo invierò, ma solo per tua informazione. Ho inviato un'e-mail a quell'indirizzo non molto tempo fa senza risposta, ma lo faccio ora anche con askgambler....nessuna risposta invio ora
-
- Risposta da
- cindygreco
- at Jun 18, 13, 03:29:49 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 11 mesi fa
Dear Player
Acerevenue Affiliate Program email for complaints is help@acerevenue.com
I suggest contacting them
Regards
Cindy Greco
GwagesCaro giocatore
L'e-mail del Programma di affiliazione Acerevenue per i reclami è help@acerevenue.com
Suggerisco di contattarli
Saluti
Cindy Greco
Gwages -
- Risposta da
- Acerevenue
- at Jun 18, 13, 03:34:26 PM
- Casino Rep 12
- attività più recente 7 anni fa
Hi miinutes:
Your email has been received. We will look into this and will get back to you soon
AceRevenue TeamCiao a pochi minuti:
La tua email è stata ricevuta. Esamineremo la questione e ti ricontatteremo presto
Squadra AceRevenue -
- Risposta da
- miinutes
- at Jun 18, 13, 04:03:41 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 8 anni fa
I do appreciate the response I also explained to them that I wanted a wire transfer they agreed and approved it then stated it would be in a check format that is something I have no access to cash
Apprezzo la risposta, ho anche spiegato loro che volevo un bonifico bancario, loro hanno concordato e approvato, quindi hanno dichiarato che sarebbe stato in formato assegno, che è qualcosa per cui non ho accesso ai contanti
-
- Risposta da
- miinutes
- at Jun 20, 13, 09:38:49 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 8 anni fa
Any news on my payout as of yet
Ci sono novità sul mio pagamento per ora
-
- Risposta da
- Acerevenue
- at Jun 20, 13, 07:43:15 PM
- Casino Rep 12
- attività più recente 7 anni fa
Dear Player
Unfortunately Wire transfer was not an available option when casino processed your payment. A check has been sent out and you should be receiving it by Tuesday the latest.
AceRevenue TeamCaro giocatore
Sfortunatamente il bonifico bancario non era un'opzione disponibile quando il casinò ha elaborato il pagamento. Un assegno è stato inviato e dovresti riceverlo entro martedì.
Squadra AceRevenue -
- Risposta da
- miinutes
- at Jun 20, 13, 07:54:22 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 8 anni fa
Ok, but why did it take over 30 days to receive the payout beyond the normal times listed on website
Ok, ma perché ci sono voluti più di 30 giorni per ricevere il pagamento oltre i tempi normali indicati sul sito
-
- Risposta da
- miinutes
- at Jun 27, 13, 02:58:57 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 8 anni fa
I would like to come back and say after 2 months of waiting i finally received a check from slot madness, what I can say about this casino is that it does have as stated very slow payout very slow, thier customer service is not helpful at all so dont ever count on any assistance select few are willing to give any additional assistance on your payout. Once payout is approved they do not have any further answers for you. they ask you to contact there payout department who has til this day has not responded to the fact of me having a payout or that it has been sent. I do say that eventually as of now they pay. I was a vip at one point and the payout was a little faster but they have declined in there service standards. I feel that if you pay money to play at any casino you should be held in high regards to questions and answers and this particular casino is lacking in customer service, compliance and ethics. I would advise any one to be cautious because as I have noticed they are declining in there ability to quickly solve issues and that is a tell tell sign of TROUBLE! Signing Off and good Luck all.
Vorrei tornare e dire che dopo 2 mesi di attesa ho finalmente ricevuto un assegno da Slot Madness, quello che posso dire di questo casinò è che, come indicato, i pagamenti sono molto lenti, il loro servizio clienti non è affatto utile quindi non contare mai su alcuna assistenza, pochi sono disposti a fornire ulteriore assistenza sul tuo pagamento. Una volta approvato il pagamento, non avranno ulteriori risposte per te. ti chiedono di contattare il dipartimento di pagamento che fino ad oggi non ha risposto al fatto che avessi un pagamento o che sia stato inviato. Dico che alla fine da adesso pagano. Ad un certo punto ero un VIP e il pagamento è stato un po' più veloce, ma gli standard di servizio sono diminuiti. Ritengo che se paghi soldi per giocare in qualsiasi casinò dovresti essere tenuto in grande considerazione per domande e risposte e questo particolare casinò manca di servizio clienti, conformità ed etica. Consiglierei a chiunque di essere cauto perché, come ho notato, stanno diminuendo la capacità di risolvere rapidamente i problemi e questo è un segno di PROBLEMI! Mi congedo e buona fortuna a tutti.
1.1/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 29, 13, 06:19:29 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
That is a very long time to receive a payout but the good news is that you received it....in the end.
Glad you got it ok.
blueÈ un tempo molto lungo per ricevere un pagamento, ma la buona notizia è che l'hai ricevuto... alla fine.
Sono contento che tu abbia capito bene.
blu -
- Risposta da
- Acerevenue
- at Jul 01, 13, 04:12:52 PM
- Casino Rep 12
- attività più recente 7 anni fa
Hi miinutes:
We are glad to hear you received your payment. Your other comments and concerns will be addressed to Upper Management so casino improves their CS.
Thanks
AceRevenue TeamCiao a pochi minuti:
Siamo lieti di sapere che hai ricevuto il pagamento. Gli altri tuoi commenti e preoccupazioni verranno indirizzati all'alta direzione in modo che il casinò migliori il proprio CS.
Grazie
Squadra AceRevenue -
- Risposta da
- Acerevenue
- at Jul 31, 13, 03:14:14 PM
- Casino Rep 12
- attività più recente 7 anni fa
Hello everyone:
We just want to make sure that if anyone has any issue or concern with the brands AceRevenue promotes feel free to contact us back by sending an email to help@acerevenue.com
Wishing you all the best
AceRevenue TeamCiao a tutti:
Vogliamo solo assicurarci che se qualcuno ha problemi o preoccupazioni con i marchi promossi da AceRevenue, non esitate a contattarci inviando un'e-mail a help@acerevenue.com
Ti auguro tutto il meglio
Squadra AceRevenue
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito