Revisione del processo di deposito/prelievo sul casinò BoVegas nella lista nera

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Markotik
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB'ers, 

    Our tester MarijaS went on a very turbulent adventure at BoVegas Casino. This casino has been Blacklisted for a while now due to a very long verification process, extremely slow payouts or no payouts at all, and unresponsive customer support.

    Although our tester was paid at the end, you will see that the things haven't changed much, if at all.

    In short:

    • Tester of the day: MarijaS
    • Account created on January 21, 2021
    • Deposit of $400 worth of BTC made on the same day, but Coinbase delayed the payment for 72 hours
    • The casino received $380.13 worth of BTC on January 24 - the amount was smaller than deposited due to BTC value fluctuations
    • LCB tester played a couple of games, and had some decent winnings, ending up with a total balance of $509.32
    • Documents for verification sent on January 25
    • It took the casino 25 days, until February 19, to approve the documents
    • Withdrawal request made on February 25 - $509 via wire transfer
    • First cashout installment (0.00442596 BTC or $253.63) received on March 12 via Coinbase
    • Remaining cashout sum (0.00485802 BTC - $258.50) received on March 26 via Coinbase
    • Extremely slow support taking up to 7 days to respond between emails

     

    Read the full report here: https://lcb.org/news/lcb-tests-blacklisted-bovegas-casino

     

     

    Ciao utenti di LCB,

    La nostra tester MarijaS ha vissuto un'avventura molto turbolenta al BoVegas Casino. Questo casinò è stato inserito nella lista nera ormai da un po' a causa di un processo di verifica molto lungo, pagamenti estremamente lenti o assenti e assistenza clienti che non risponde.

    Anche se alla fine il nostro tester è stato pagato, vedrai che le cose non sono cambiate molto, se non per niente.

    In breve:

    • Tester del giorno: MarijaS
    • Account creato il 21 gennaio 2021
    • Deposito di BTC per un valore di 400$ effettuato lo stesso giorno, ma Coinbase ha ritardato il pagamento di 72 ore
    • Il casinò ha ricevuto BTC per un valore di $ 380,13 il 24 gennaio: l'importo era inferiore a quello depositato a causa delle fluttuazioni del valore di BTC
    • Il tester di LCB ha giocato un paio di giochi e ha ottenuto delle vincite decenti, finendo con un saldo totale di $ 509,32
    • Documenti per la verifica inviati il 25 gennaio
    • Il casinò ha impiegato 25 giorni, fino al 19 febbraio, per approvare i documenti
    • Richiesta di prelievo effettuata il 25 febbraio - $509 tramite bonifico bancario
    • Prima rata di prelievo (0,00442596 BTC o $ 253,63) ricevuta il 12 marzo tramite Coinbase
    • Somma di incasso rimanente (0,00485802 BTC - $ 258,50) ricevuta il 26 marzo tramite Coinbase
    • Supporto estremamente lento che impiega fino a 7 giorni per rispondere tra un'e-mail e l'altra

    Leggi il rapporto completo qui: https://lcb.org/news/lcb-tests-blacklisted-bovegas-casino

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Extremely slow. Installments for a $509 withdrawal are inapppropriate. It's good that this casino has been blacklisted. Thank you for the report.

    Estremamente lento. Le rate per un prelievo di $ 509 non sono appropriate. È positivo che questo casinò sia stato inserito nella lista nera. Grazie per la segnalazione

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's an example of how a casino should not operate and treat its players. The very long verification process and even longer cashout times. It's crazy to wait for months to get your winnings, on top of that you receive it in tiny installments. 

    Questo è un esempio di come un casinò non dovrebbe operare e trattare i suoi giocatori. Il processo di verifica molto lungo e tempi di incasso ancora più lunghi. È pazzesco aspettare mesi per ricevere le tue vincite, oltretutto le ricevi in piccole rate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow! That is insane and completely unacceptable.

    Does everyone who cashes out go through this same 2 month process? I cannot imagine someone going through this and then depositing again... but i am curious if it gets faster/easier the 2nd time around?

    Regardless, who is keeping this company running with practices such as this? Do they maybe not have a lot of cash-on-hand and are floating deposits until they can pay out enough? I mean after this evidence it's not out of the realm of possiblities that they could have potentially destroyed their customer base. Then again, it could it be they're so greedy, shady, and blind to the facts that perhaps one day during a meeting a worker had an idea and the conversation went something like this...  

    "Hey! I have a brilliant idea guys!! What if we.... Stall the withdraw?!" *everyone starts looking around nodding in agreement* "Also we should flip a coin to find out if we reply to the customer's emails or just delete them. Oh and does Bob still have that box of reject letterheads? You guys remember the ones that came in and our logo was little faded but not really too hard read? I was thinking we'll keep sending those out for KYC that way we can force them to have to re-do submit!" *the big boss stands up and proudly says* "Team. I think we should do everything we possibly can make the customer feel like they're being scammed." *someone from accounting speaks up* "With these new ideas I think we can make the withdraw process take WEEKS. In fact, I don't see why we can't get them around the two MONTH mark.  You know if it takes that long they will realize they've been scammed and probably just spin them away in frustration. After that, at long last and well deserved, that $500 is officially ours, boss! Besides, they're probably looking up bonus codes right now with wallet-in-hand with their sites on our cashier!" *everyone claps, hugs, not a dry eye in the house.*   

    I admit that was pretty fun to write and of course it's damn silly, but I just can't imagine the thought process behind this! If there's someone out there who knows or if you can tell us it's less ridiculous than my little fun story than by all means enlighten us! Until then i'm going to consider this a not very well thought out plan. Casinos have the potential to literally make billions...quarterly.. so  you would think that keeping your customers happy, which keeps the cash flow happy and would make the situation a literal *win/win* for everyone involved would be an area of primary focus... i don't know but i gotta jet and grab my wallet, i just heard about this Bowl of Vega or something IDK but I can't wait to check it out!!@! 

     

    This really makes me wonder........ about a lot of things.. :|

    Anyways.. Thank you LCB and testers! Can't wait to see more results for other places! :)

    -w

    Oh! Ciò è folle e del tutto inaccettabile.

    Tutti coloro che incassano seguono lo stesso processo di 2 mesi? Non riesco a immaginare qualcuno che affronta tutto questo e poi deposita di nuovo... ma sono curioso di sapere se diventa più veloce/facile la seconda volta?

    Indipendentemente da ciò, chi mantiene questa azienda in funzione con pratiche come questa? Forse non hanno molti contanti a disposizione e depositano depositi fluttuanti finché non riescono a pagare abbastanza? Voglio dire, dopo queste prove non è escluso che avrebbero potuto potenzialmente distruggere la loro base di clienti. Poi ancora, potrebbe essere che siano così avidi, loschi e ciechi ai fatti che forse un giorno durante una riunione un lavoratore ha avuto un'idea e la conversazione è andata più o meno così...

    "Ehi! Ho un'idea geniale ragazzi!! E se.... bloccassimo il ritiro?!" *tutti iniziano a guardarsi intorno annuendo in segno di assenso* "Inoltre dovremmo lanciare una moneta per scoprire se rispondiamo alle email dei clienti o semplicemente le cancelliamo. Oh, e Bob ha ancora quella scatola di carta intestata rifiutata? Ragazzi, vi ricordate quelli che sono arrivati e il nostro logo era un po' sbiadito ma non troppo difficile da leggere? Pensavo che continueremo a inviarli per KYC in modo da costringerli a dover rifare l'invio!" *il grande capo si alza e dice con orgoglio* "Squadra. Penso che dovremmo fare tutto il possibile per far sentire il cliente come se fosse stato truffato." *interviene qualcuno dalla contabilità* "Con queste nuove idee penso che possiamo far sì che il processo di prelievo richieda SETTIMANE. In effetti, non vedo perché non riusciamo a farli arrivare intorno alla soglia dei due MESI. Sapete se ci vuole a lungo si renderanno conto di essere stati truffati e probabilmente li manderanno via per la frustrazione. Dopodiché, finalmente e meritatamente, che $ 500 sono ufficialmente nostri, capo! Inoltre, probabilmente stanno cercando i codici bonus in questo momento con il portafoglio -in mano con i loro siti sulla nostra cassa!" *tutti applaudono, abbracciano, non c'è un occhio asciutto in casa.*

    Ammetto che è stato piuttosto divertente scriverlo e ovviamente è dannatamente sciocco, ma non riesco proprio a immaginare il processo di pensiero dietro tutto questo! Se c'è qualcuno là fuori che lo sa o se può dirci che è meno ridicolo della mia piccola storia divertente, allora illuminaci in ogni caso! Fino ad allora lo considererò un piano non molto ben pensato. I casinò hanno il potenziale per guadagnare letteralmente miliardi... trimestralmente... quindi penseresti che mantenere felici i tuoi clienti, mantenere felice il flusso di cassa e rendere la situazione letteralmente *win/win* per tutti i soggetti coinvolti sia un'area di obiettivo principale... non lo so, ma devo prendere l'aereo e prendere il portafoglio, ho appena sentito parlare di questo Bowl of Vega o qualcosa del genere, non so, ma non vedo l'ora di dargli un'occhiata!!@!

    Questo mi fa davvero riflettere........ su un sacco di cose.. :|

    Comunque... Grazie LCB e tester! Non vedo l'ora di vedere più risultati per altri posti! :)

    -w

  • Originale English Traduzione Italiano
    walder wrote:

    "Hey! I have a brilliant idea guys!! What if we.... Stall the withdraw?!" *everyone starts looking around nodding in agreement* "Also we should flip a coin to find out if we reply to the customer's emails or just delete them. Oh and does Bob still have that box of reject letterheads? You guys remember the ones that came in and our logo was little faded but not really too hard read? I was thinking we'll keep sending those out for KYC that way we can force them to have to re-do submit!" *the big boss stands up and proudly says* "Team. I think we should do everything we possibly can make the customer feel like they're being scammed." *someone from accounting speaks up* "With these new ideas I think we can make the withdraw process take WEEKS. In fact, I don't see why we can't get them around the two MONTH mark. You know if it takes that long they will realize they've been scammed and probably just spin them away in frustration. After that, at long last and well deserved, that $500 is officially ours, boss! Besides, they're probably looking up bonus codes right now with wallet-in-hand with their sites on our cashier!" *everyone claps, hugs, not a dry eye in the house.*

    LoL spot on , this is exactly how they do it! This has to be one of the worst casino groups at the moment. Stalling tactics, dividing cashouts, unreasonable waiting time between each email correspondences, all designed to make players lose their  money back to the casino.

    Shameful and uber rogue behavior, no wonder they are blacklisted.

    Walder ha scritto:

    "Ehi! Ho un'idea geniale ragazzi!! E se.... bloccassimo il ritiro?!" *tutti iniziano a guardarsi intorno annuendo in segno di assenso* "Inoltre dovremmo lanciare una moneta per scoprire se rispondiamo alle email dei clienti o semplicemente le cancelliamo. Oh, e Bob ha ancora quella scatola di carta intestata rifiutata? Ragazzi, vi ricordate quelli che sono arrivati e il nostro logo era un po' sbiadito ma non troppo difficile da leggere? Pensavo che continueremo a inviarli per KYC in modo da costringerli a dover rifare l'invio!" *il grande capo si alza e dice con orgoglio* "Squadra. Penso che dovremmo fare tutto il possibile per far sentire il cliente come se fosse stato truffato." *interviene qualcuno dalla contabilità* "Con queste nuove idee penso che possiamo far sì che il processo di prelievo richieda SETTIMANE. In effetti, non vedo perché non riusciamo a farli arrivare intorno alla soglia dei due MESI. Sapete se ci vuole a lungo si renderanno conto di essere stati truffati e probabilmente li manderanno via per la frustrazione. Dopodiché, finalmente e meritatamente, che $ 500 sono ufficialmente nostri, capo! Inoltre, probabilmente stanno cercando i codici bonus in questo momento con il portafoglio -in mano con i loro siti sulla nostra cassa!" *tutti applaudono, abbracciano, non c'è un occhio asciutto in casa.*

    LoL perfetto, è esattamente così che lo fanno! Questo deve essere uno dei peggiori gruppi di casinò al momento. Tattiche di stallo, divisione dei prelievi, tempi di attesa irragionevoli tra ogni corrispondenza e-mail, tutti progettati per far perdere ai giocatori i loro soldi al casinò.

    Comportamento vergognoso e super canaglia, non c'è da stupirsi che siano nella lista nera.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have seen a lot of shady casino clip joints in my 15 years of online gambling, so sadly nothing really surprises me anymore. I just hope that these reports will help other players to make better decisions when choosing the right casino. And never forget to always do your own research and due dilligince before playing.

    Ho visto molti casinò loschi nei miei 15 anni di gioco d'azzardo online, quindi purtroppo nulla mi sorprende più. Spero solo che questi rapporti aiutino altri giocatori a prendere decisioni migliori nella scelta del casinò giusto. E non dimenticare mai di fare sempre le tue ricerche e la dovuta diligenza prima di giocare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Video report added to the orginal post at the top. thoughts and feedback welcomed!

    Rapporto video aggiunto al post originale in alto. pensieri e feedback sono benvenuti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    well done LCB

    ben fatto LCB

  • Originale English Traduzione Italiano

    Absolutely no excuse for online casinos to be taking this long.

    Thank you for exposing stuff like this.

    Non c'è assolutamente alcuna scusa per i casinò online che impiegano così tanto tempo.

    Grazie per aver esposto cose come questa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had a cash out a few months back and the exact same thing happened to me as well. Sad that they haven't or choosing not correct delays on payouts.  They are quick to take money so they should be just as quick paying it out is what I think, for all casinos.  And I know its not impossible to do because there's plenty of good casino I've found here that are good and do! 

    Qualche mese fa ho avuto un cash out e anche a me è successa la stessa identica cosa. Triste che non l'abbiano fatto o che abbiano scelto di non correggere i ritardi sui pagamenti. Sono veloci nel prendere i soldi, quindi dovrebbero essere altrettanto veloci nel pagarli, è quello che penso, per tutti i casinò. E so che non è impossibile perché ho trovato moltissimi casinò validi e da fare!

  • Originale English Traduzione Italiano

    why waiting for so long before exposing this scandelous casinos.every casino doing this only once should be put on the blacklist over all gambling platforms.god knows how many people sufferd losses and have problems created by these lowhumans who only take the cash.i wonder what they will do if someone doing it on them.

    it is not their fault but the people giving them license and rent them the rigged software .

    send a notification out to all casinos to stop doing this and threat them that they will be blacklisted at the smallest faults even for once immidiatley.no matter how small or big the casino is .gambling should be fair and 50/50 chances all RNG bs should be taken out of the games they have the housedge to pay their bills and profit .there is no need for tricks unless  they are criminals disquised as businesman.

    all online gambling should be banned .it is time authorotys begin to block them.why supporting criminals who destroy peoples lives.

    perché aspettare così a lungo prima di denunciare questi casinò scandalosi. Ogni casinò che fa questo solo una volta dovrebbe essere inserito nella lista nera di tutte le piattaforme di gioco. Dio sa quante persone hanno subito perdite e hanno problemi creati da questi meschini che prendono solo soldi. Mi chiedo cosa faranno se qualcuno lo fa su di loro.

    non è colpa loro ma delle persone che danno loro la licenza e noleggiano loro il software truccato.

    invia una notifica a tutti i casinò per smettere di farlo e minacciali di essere inseriti nella lista nera per i più piccoli errori, anche per una volta immediatamente. Non importa quanto piccolo o grande sia il casinò. Il gioco d'azzardo dovrebbe essere giusto e 50/50 possibilità che tutti i RNG siano bs dovrebbero essere eliminati dai giochi, hanno l'housedge per pagare le bollette e guadagnare. Non c'è bisogno di trucchi a meno che non siano criminali travestiti da uomini d'affari.

    tutto il gioco d'azzardo online dovrebbe essere vietato. È ora che le autorità inizino a bloccarlo. Perché sostenere i criminali che distruggono la vita delle persone.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's not just BoVegas. The whole AffAlliance Clan is not trustworthy. On the positive ,AffAlliance and their use of 'trustworthy' Bosoft and Rival software, is a topic where not all but most of the Review sites are on the same level.

    Non è solo BoVegas. L'intero clan AffAlliance non è affidabile. Tra gli aspetti positivi, AffAlliance e il loro utilizzo dei software "affidabili" Bosoft e Rival sono un argomento in cui non tutti, ma la maggior parte dei siti di recensioni, sono allo stesso livello.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm never going to deposit any money with any casino unless they have passed your for the players tests. Why would I. This is why you all do this. Great job!

    Non depositerò mai soldi in nessun casinò a meno che non abbiano superato i test per i giocatori. Perché dovrei? Ecco perché tutti voi fate questo. Ottimo lavoro!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I go by the saying 'Love all, trust a few'. Unfortunately not all the Review sites are as trustworthy and independent as they claim. Just google a blacklisted Casino name followed bei review or honest review. Or Casino group. 

    Il mio motto è "Ama tutti, fidati di pochi". Sfortunatamente non tutti i siti di recensioni sono così affidabili e indipendenti come affermano. Basta cercare su Google il nome di un casinò nella lista nera seguito da una recensione o da una recensione onesta. O un gruppo di casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks, I am not really surprised after seeing all the forum complaints. keep it upthumbs_up

    grazie, non sono davvero sorpreso dopo aver visto tutte le lamentele sul forum. continuate così thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great investigation done thumbs_up

    Ottima indagine fatta thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    wow im interesting

    wow, sono interessante

  • Originale English Traduzione Italiano

    well done guys 

    ben fatto ragazzi

  • Originale English Traduzione Italiano

    judging by the YES votes it looks like not everyone actually bothered to read/watch the report thumbs_down

    a giudicare dai voti SÌ sembra che non tutti si siano presi la briga di leggere/guardare il rapporto thumbs_down

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. Thank you for showing interest in our brands and making reports like this one. Honestly, we appreciate it. It's a good test for brand.


    Regarding "slow replies". Logically, you want to get your winnings ASAP. So the tester wanted to get a reply the same day she sent request.
    BUT we have thousands of players who send requests for withdrawals and send new documents every day. It takes time to check everything. To double check everything. You cannot blame us for being too careful:)
    That's why our T&C's state that approval of documentation may take up to 4 (four business days)

    Regarding "long process of verification". The main issue is that this player couldn't provide all sufficient payment details at once: she changed her bank account details several times. Each time some information was missing, you can see this from the screenshot below. Finally, Fianance manager made an exception for her and sent her BTC, which is NOT even a withdrawal method for our brands.
    I hope I explained the situation and everything is clear for you. But If you have any question, feel free to contact me.

    Ciao. Grazie per aver mostrato interesse per i nostri marchi e aver creato segnalazioni come questa. Onestamente, lo apprezziamo. È un buon test per il marchio.


    Per quanto riguarda le "risposte lente" . Logicamente, vuoi ottenere le tue vincite il prima possibile. Quindi il tester voleva ricevere una risposta lo stesso giorno in cui aveva inviato la richiesta.
    MA abbiamo migliaia di giocatori che ogni giorno inviano richieste di prelievo e inviano nuovi documenti. Ci vuole tempo per controllare tutto. Per ricontrollare tutto . Non puoi biasimarci se siamo stati troppo attenti :)
    Ecco perché i nostri T&C affermano che l'approvazione della documentazione può richiedere fino a 4 (quattro giorni lavorativi) .

    Per quanto riguarda il "lungo processo di verifica" . Il problema principale è che questa giocatrice non è riuscita a fornire tutti i dettagli di pagamento sufficienti in una volta: ha cambiato più volte i dettagli del suo conto bancario . Ogni volta che mancavano alcune informazioni , puoi vederlo dallo screenshot qui sotto. Alla fine, il manager di Fianance ha fatto un'eccezione per lei e le ha inviato BTC, che NON è nemmeno un metodo di prelievo per i nostri marchi.
    Spero di averti spiegato la situazione e che ti sia tutto chiaro. Ma se hai qualche domanda, non esitare a contattarmi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I had an insight into the whole process from the beginning to the end. Here is the correspondence between the tester and the casino finance department. 

    The verification process started on Jan 25th and documentation was sent on the same day, it contained a scanned passport and personal id, last utility bill, and the casino tester picture holding the personal ID.

    26 Jan follow-up email was sent, on which the casino replied on the 1st of February: "missing screenshot from online banking page"

    February 2nd, the tester filled out a payment verification form, this payment form already contained IBAN number, and sent a screenshot of the online banking page which the casino didn't accept.

    Feb 8th - Finance department asked for a SS where the IBAN number is shown. But the online banking application doesn't contain IBAN and the tester sent on the same day the payment instructions from the bank which contained IBAN. 

    12 Feb -  Finance department confirmed the banking details were checked and asked the tester to confirm all banking details. You also asked the tester to provide the currency of the bank acc, although the bank document sent contained the currency of the bank account.

    On the same day the tester provided you with the bank account currency -EUR 

    17 Feb - Tester sent a follow-up asking if all details are ok so she can withdraw the funds from the casino.

    Since there was no response, on the 19th Feb tester sent one more email asking if winnings could be withdrawn using BTC, since one of the casino live chat agents said it could be possible if the finance department allowed it. On the same day, the tester got the response that BTC is only available for deposit and that the withdrawal is only available only using a bank card or bank account.

    On the same day, the response from the Finance Department: " we do not provide our customers with a Bitcoin withdrawal option usually. Winnings can be sent to the card successfully used with us, or to the bank account." The same email confirmed the documents were approved and that the withdrawal can be done.
    The tester asked on the same day (19 Feb) if withdrawal can be done using BTC.

    22nd Feb brought a response from the finance department where the tester was advised to check the casino T&C's where all withdrawal options are stated, and BTC is not one of them.

    On the same day (22nd Feb) the tester wanted to see why the support agent said it would be an option to withdraw funds from the casino using BTC and made one more final request for the payout to be made using BTC. 

    On the 23rd of Feb, the tester was advised that the money could not be made using BTC and sent an additional document for wire transfer.


    24th Feb - Tester sent you a new payment verification form and the details for the USD bank instructions and made a withdrawal on the same day via Wire transfer.
      

    02 March - Tester received the answer that the casino account is updated with the new details for the USD currency.
    10th March - Tester sent an email asking why is the withdrawal taking this long since all documents are approved and the withdrawal status in the casino cashier still showed pending status.
    11th March - Tester received an email from the casino, where the tester was asked to send the BTC address where the payment should be sent. On the same day, the tester sent the BTC address where the casino winnings can be sent.

    12th March - Tester received the email that the amount of $250 out of $509 was approved and it would be soon sent to the tester wallet.
    On the same day, the tester asked why it was only $250 when the withdrawal was made for the full amount of $509. On the same day, the tester sent an email confirming the amount of $250 was received and a new withdrawal request was made for the remaining amount of $259. Tester also asked how long this approval would take. 

    16th March - Tester received an email from the finance department, where section 10.2.3 was quoted, informing the tester the casino holds the right to send winnings in installments. Tester sent an email and thanked for the information, also making a query when the new withdrawal will be approved.

    18th March - Finance Team informed the tester it takes up to 7 business for the withdrawal request to be approved.
    23rd March - Tester sent a new email, where she said 7 business days passed and the winnings are still not paid.

    Since there was no reply from the finance department, the tester sent a new email on the 25th March, where she asked when will the winnings finally be paid.

    26th March - Casino finance department sent an email where the tester was informed the amount of $259 is approved and will soon be sent to the testers wallet.

    Ciao,

    Ho avuto una visione approfondita dell'intero processo dall'inizio alla fine. Ecco la corrispondenza tra il tester e il dipartimento finanziario del casinò.

    Il processo di verifica è iniziato il 25 gennaio e la documentazione è stata inviata lo stesso giorno, conteneva un passaporto scansionato e un documento d'identità personale, l'ultima bolletta e l'immagine del tester del casinò con il documento d'identità personale.

    Il 26 gennaio è stata inviata un'e-mail di follow-up, alla quale il casinò ha risposto il 1° febbraio: "screenshot mancante dalla pagina dell'online banking"

    Il 2 febbraio, il tester ha compilato un modulo di verifica del pagamento, questo modulo di pagamento conteneva già il numero IBAN e ha inviato uno screenshot della pagina di banking online che il casinò non ha accettato.

    8 febbraio - Il dipartimento finanziario ha chiesto un SS in cui sia riportato il numero IBAN. Ma l'applicazione di online banking non contiene l'IBAN e il tester ha inviato lo stesso giorno l'ordine di pagamento della banca che conteneva l'IBAN.

    12 febbraio - Il dipartimento finanziario ha confermato che i dettagli bancari erano stati controllati e ha chiesto al tester di confermare tutti i dettagli bancari. Hai anche chiesto al tester di fornire la valuta del conto bancario, sebbene il documento bancario inviato contenesse la valuta del conto bancario.

    Lo stesso giorno il tester ti ha fornito la valuta del conto bancario -EUR

    17 febbraio - Il tester ha inviato un messaggio di follow-up chiedendo se tutti i dettagli sono ok in modo da poter prelevare i fondi dal casinò.

    Poiché non c'è stata risposta, il 19 febbraio il tester ha inviato un'altra e-mail chiedendo se le vincite potevano essere ritirate utilizzando BTC, poiché uno degli agenti della live chat del casinò ha detto che sarebbe stato possibile se il dipartimento finanziario lo avesse consentito. Lo stesso giorno, il tester ha ricevuto la risposta che BTC è disponibile solo per il deposito e che il prelievo è possibile solo utilizzando una carta bancaria o un conto bancario.

    Lo stesso giorno, la risposta del Dipartimento delle Finanze: " Di solito non offriamo ai nostri clienti un'opzione di prelievo di Bitcoin. Le vincite possono essere inviate alla carta utilizzata con successo con noi o al conto bancario." La stessa email confermava che i documenti erano stati approvati e che era possibile effettuare il ritiro.
    Il tester ha chiesto lo stesso giorno (19 febbraio) se il prelievo può essere effettuato utilizzando BTC.

    Il 22 febbraio è arrivata una risposta dal dipartimento finanziario in cui al tester è stato consigliato di controllare i termini e le condizioni del casinò in cui sono indicate tutte le opzioni di prelievo e BTC non è una di queste.

    Lo stesso giorno (22 febbraio) il tester ha voluto capire perché l'agente dell'assistenza ha affermato che sarebbe stata un'opzione prelevare fondi dal casinò utilizzando BTC e ha presentato un'altra richiesta finale per il pagamento tramite BTC.

    Il 23 febbraio, il tester è stato informato che non era possibile effettuare il pagamento utilizzando BTC e ha inviato un documento aggiuntivo per il bonifico bancario.


    24 febbraio - Il tester ti ha inviato un nuovo modulo di verifica del pagamento e i dettagli per le istruzioni bancarie in USD e lo stesso giorno ha effettuato un prelievo tramite bonifico bancario.

    02 marzo - Il tester ha ricevuto la risposta che il conto del casinò è aggiornato con i nuovi dettagli per la valuta USD.
    10 marzo - Il tester ha inviato un'e-mail chiedendo perché il prelievo impiega così tanto tempo dal momento che tutti i documenti sono stati approvati e lo stato del prelievo nella cassa del casinò mostrava ancora lo stato in sospeso.
    11 marzo - Il tester ha ricevuto un'e-mail dal casinò, in cui gli veniva chiesto di inviare l'indirizzo BTC a cui inviare il pagamento. Lo stesso giorno, il tester ha inviato l'indirizzo BTC a cui possono essere inviate le vincite del casinò.

    12 marzo - Il tester ha ricevuto l'e-mail che informava che l'importo di $ 250 su $ 509 era stato approvato e che sarebbe stato presto inviato al portafoglio del tester.
    Lo stesso giorno, il tester ha chiesto perché fossero solo $ 250 quando è stato effettuato il prelievo per l'intero importo di $ 509. Lo stesso giorno, il tester ha inviato un'e-mail confermando di aver ricevuto l'importo di $ 250 ed è stata effettuata una nuova richiesta di prelievo per l'importo rimanente di $ 259. Il tester ha anche chiesto quanto tempo ci vorrà per questa approvazione.

    16 marzo - Il tester ha ricevuto un'e-mail dal dipartimento finanziario, in cui veniva citata la sezione 10.2.3, informando il tester che il casinò ha il diritto di inviare le vincite a rate. Il tester ha inviato una email ringraziando per l'informazione, chiedendo anche quando verrà approvato il nuovo prelievo.

    18 marzo - Il team finanziario ha informato il tester che sono necessarie fino a 7 attività affinché la richiesta di prelievo venga approvata.
    23 marzo - Il tester ha inviato una nuova email in cui afferma che sono trascorsi 7 giorni lavorativi e le vincite non sono ancora state pagate.

    Poiché non è arrivata alcuna risposta dal dipartimento finanziario, il tester ha inviato una nuova email il 25 marzo, chiedendo quando verranno finalmente pagate le vincite.

    26 marzo - Il dipartimento finanziario del casinò ha inviato un'e-mail in cui il tester è stato informato che l'importo di $ 259 è stato approvato e sarà presto inviato al portafoglio del tester.

  • Originale English Traduzione Italiano

    casinos kill the golden chicken due greed and then begin to cry!

    like every business you must be on it 100 %and definatly a casino busniss .so mr bo vegas dont cry now the damage will take you at least 18 months to recover if you want to recover otheweis the future looks verybad.

    i casinò uccidono il pollo d'oro per avidità e poi cominciano a piangere!

    come ogni attività, devi essere attivo al 100% e sicuramente un business di casinò. quindi signor Bo Vegas, non piangere ora, il danno ti richiederà almeno 18 mesi per recuperare se vuoi recuperare, altrimenti il futuro sembra pessimo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    is coinbase to blame too? Just need to know

    è colpa anche di Coinbase? Ho solo bisogno di sapere

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why coinbase?woo

    Perché Coin Base? woo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Indeed this is a good test as it shows your true modus operandi. And anyone following this forum and all the complaints about your group would be able to see the same. 

    Delays, predatory TC, excuses, customer support that takes up to a week to respond is all designed to make winning players lose their money back to the house. Add to that the crappy cash-out limits you have.

    There is no way you can justify almost a month for KYC, and all the crappy withdrawal policies you got enforced. Who on earth would want to play at a casino that takes  months and months to pay ?

    Affalliance wrote:

    Hello. Thank you for showing interest in our brands and making reports like this one. Honestly, we appreciate it. It's a good test for brand.


    Regarding "slow replies". Logically, you want to get your winnings ASAP. So the tester wanted to get a reply the same day she sent request.
    BUT we have thousands of players who send requests for withdrawals and send new documents every day. It takes time to check everything. To double check everything. You cannot blame us for being too careful:)
    That's why our T&C's state that approval of documentation may take up to 4 (four business days)

    Regarding "long process of verification". The main issue is that this player couldn't provide all sufficient payment details at once: she changed her bank account details several times. Each time some information was missing, you can see this from the screenshot below. Finally, Fianance manager made an exception for her and sent her BTC, which is NOT even a withdrawal method for our brands.
    I hope I explained the situation and everything is clear for you. But If you have any question, feel free to contact me.

    In effetti questo è un buon test in quanto mostra il tuo vero modus operandi. E chiunque segua questo forum e tutte le lamentele sul tuo gruppo potrebbe vedere lo stesso.

    Ritardi, TC predatori, scuse, assistenza clienti che impiega fino a una settimana per rispondere sono tutti progettati per far perdere i soldi ai giocatori vincenti. A ciò si aggiungono gli scadenti limiti di prelievo che hai.

    Non è possibile giustificare quasi un mese per KYC e tutte le pessime politiche di prelievo che ti sono state applicate. Chi mai vorrebbe giocare in un casinò che impiega mesi e mesi per pagare?

    Affalliance ha scritto:

    Ciao. Grazie per aver mostrato interesse per i nostri marchi e aver creato segnalazioni come questa. Onestamente, lo apprezziamo. È un buon test per il marchio.


    Per quanto riguarda le "risposte lente" . Logicamente, vuoi ottenere le tue vincite il prima possibile. Quindi il tester voleva ricevere una risposta lo stesso giorno in cui aveva inviato la richiesta.
    MA abbiamo migliaia di giocatori che ogni giorno inviano richieste di prelievo e inviano nuovi documenti. Ci vuole tempo per controllare tutto. Per ricontrollare tutto . Non puoi biasimarci se siamo stati troppo attenti :)
    Ecco perché i nostri T&C affermano che l'approvazione della documentazione può richiedere fino a 4 (quattro giorni lavorativi) .

    Per quanto riguarda il "lungo processo di verifica" . Il problema principale è che questa giocatrice non è riuscita a fornire tutti i dettagli di pagamento sufficienti in una volta: ha cambiato più volte i dettagli del suo conto bancario . Ogni volta che mancavano alcune informazioni , puoi vederlo dallo screenshot qui sotto. Alla fine, il manager di Fianance ha fatto un'eccezione per lei e le ha inviato BTC, che NON è nemmeno un metodo di prelievo per i nostri marchi.
    Spero di averti spiegato la situazione e che ti sia tutto chiaro. Ma se hai qualche domanda, non esitare a contattarmi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Affalliance wrote:

    That's why our T&C's state that approval of documentation may take up to 4 (four business days).

    How the hell you verify players within 4 business days when you need 4-7 days to respod to one email?embarrassed

    Affalliance ha scritto:

    Ecco perché i nostri T&C affermano che l'approvazione della documentazione può richiedere fino a 4 (quattro giorni lavorativi).

    Come diavolo fai a verificare i giocatori entro 4 giorni lavorativi quando hai bisogno di 4-7 giorni per rispondere a un'e -mail? embarrassed

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was just wondering to me it seems like coinbase was taking long too or maybe I was reading it wrong .sorry for my mistake if there is one.

    Mi stavo solo chiedendo se sembra che anche Coinbase stia impiegando molto tempo o forse stavo leggendo male. Scusa per il mio errore se ce n'è uno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Coinbase delayed deposit for 3 days, had nothing to do with witdrawal or how long it took the casino to send the money.

    Il deposito ritardato di Coinbase di 3 giorni non ha nulla a che fare con il prelievo o con il tempo impiegato dal casinò per inviare il denaro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. Thank you for sharing this insight.
    Actually, it confirmed my words:)
    Approval of documentation does take up to 4 business days (not calendar days but business days. It's a big difference!).
    Your tester did send emails without some important information. So it took longer than usual. If you come to bank without your ID, will they open account for you? Don't think so. So it will take longer than usual as well:)
    Anyway, this particular withdrawal case took longer due to the combination of various factors from both sides. We have discussed this situation with our Finance and Support teams to prevent such delays and upon withdrawal request to convey to the player complete requirements for withdrawal procedure.

    Ciao. Grazie per aver condiviso questa intuizione.
    In effetti, ha confermato le mie parole:)
    L'approvazione della documentazione richiede fino a 4 giorni lavorativi (non giorni di calendario ma giorni lavorativi. È una grande differenza!).
    Il tuo tester ha inviato email senza alcune informazioni importanti . Quindi ci è voluto più tempo del solito. Se vieni in banca senza la tua carta d'identità, ti apriranno un conto? Non la penso così. Quindi ci vorrà anche più tempo del solito :)
    Ad ogni modo, questo particolare caso di ritiro ha richiesto più tempo a causa della combinazione di vari fattori da entrambe le parti . Abbiamo discusso questa situazione con i nostri team Finanziari e di Supporto per evitare tali ritardi e, su richiesta di prelievo, per trasmettere al giocatore i requisiti completi per la procedura di prelievo .

  • Originale English Traduzione Italiano

    We all know what 4 business days are. It's not a problem to ask for additional documentation but to do it days after and then whine and blame the player. If the player received responses in daily communication with you, the verification would not take a month but would be completed within 4 business days. So dont blame the players for your bad business practice. Why the player need to wait for your responce 4-7 days?Is that the player's fault?

    Sappiamo tutti cosa sono 4 giorni lavorativi. Non è un problema chiedere documentazione aggiuntiva ma farlo giorni dopo e poi lamentarsi e incolpare il giocatore. Se il giocatore ricevesse risposte nella comunicazione quotidiana con te, la verifica non richiederebbe un mese ma verrebbe completata entro 4 giorni lavorativi. Quindi non incolpare i giocatori per la tua cattiva pratica commerciale. Perché il giocatore deve attendere la tua risposta 4-7 giorni? È colpa del giocatore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. Thank you for your reply.
    Nobody blamed the player. Our company just explained why the process took longer and why the approval of documentation takes up to 4 business days.
    One more time:
    This particular withdrawal case took longer due to the combination of various factors from both sides. We have discussed this situation with our Finance and Support teams to prevent such delays and upon withdrawal request to convey to the player complete requirements for withdrawal procedure.

    Ciao. Grazie per la risposta.
    Nessuno ha incolpato il giocatore. La nostra azienda ha appena spiegato perché il processo ha richiesto più tempo e perché l'approvazione della documentazione richiede fino a 4 giorni lavorativi.
    Un'altra volta:
    Questo particolare caso di ritiro ha richiesto più tempo a causa della combinazione di vari fattori da entrambe le parti . Abbiamo discusso questa situazione con i nostri team Finanziari e di Supporto per evitare tali ritardi e, su richiesta di prelievo , per trasmettere al giocatore i requisiti completi per la procedura di prelievo .

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't agree that this is the combination of various factors from both sides. However, I do understand that since you can't justify something it means that is your daily practice. The amount of complaints also shows this is your standard procedure.

    Non sono d'accordo sul fatto che questa sia la combinazione di vari fattori da entrambe le parti. Tuttavia, capisco che, poiché non puoi giustificare qualcosa, significa che questa è la tua pratica quotidiana. La quantità di reclami dimostra anche che questa è la vostra procedura standard.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Affalliance wrote:

    Nobody blamed the player. Our company just explained why the process took longer and why the approval of documentation takes up to 4 business days.

    You did. You said this: "The main issue is that this player couldn't provide all sufficient payment details at once." That's not true. The main issue is that you took several days (up to 7 days) to reply to each email. That's ridiculous. The process wouldn't have been extremely long if you had replied the emails promptly.

    Affalliance ha scritto:

    Nessuno ha incolpato il giocatore. La nostra azienda ha appena spiegato perché il processo ha richiesto più tempo e perché l'approvazione della documentazione richiede fino a 4 giorni lavorativi.

    L'hai fatto. Hai detto questo: "Il problema principale è che questo giocatore non è riuscito a fornire tutti i dettagli di pagamento sufficienti in una volta." Non è vero. Il problema principale è che hai impiegato diversi giorni (fino a 7 giorni) per rispondere a ciascuna email. È ridicolo. Il processo non sarebbe stato estremamente lungo se avessi risposto tempestivamente alle e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    sad wast of good time 

    sad tempo sprecato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the Test LCB really appreciate it.

    These are all address to the Casino Rep: @Affalliance

    1.) If a casino may take up to 4 days to approve documents, that is fine - What is always frustrating that on day 4 apparently something is missing, the player provide the missing/relevant document, and now have to wait another 4 days for that specific document to be approved : This is absurd

    2.) Responses from support that could take up to days to be answered is a huge problem and I am sure many can agree customer service is the big thing when vetting an online casino.

    3.) Why does the casino need up to 7 days approve a withdrawal? I mean I heard many times you said you get thousands of withdrawal request and verification documents - Well guess what, there is other casinos out there who gets double or triple the amount of withdrawal request and verification documents  on a daily basis, yet they can verify documents within 30 minutes to an hour and approve a withdrawal within 30 minutes or maybe a few hours.

    So I am failing to understand - Why does it take 7 days to approve? A player request a withdrawal notification get send to the finance department to review, why does it take 7 days to review? Is this a man power struggle? Shortage of Staff? What is it? Because it all does not make any sense why a casino should take more than 24 hours to pay a player.

    If there is not enough man power or if you do not have enough staff - maybe you guys should employ more staff to handle requests faster? I mean by this more players would want to play at BoVegas especially for those with limited options from USA etc. More players are happy, getting money faster, word of mouth spread and more players would join and spend their money at BoVegas.

     

    Sound to me BoVegas is a casino that makes money but with limited staff and the players need to suffer and wait forever to get verified or their withdrawals due to limited/shortage of staff IMHO, yet deposits are credited immediately without delays, apart from the BTC delay.

     

    Clearly if you get thousands of withdrawal requests per day, which means you have many players that spend their money at your casino - Surely you can afford it to employ more Finance and KYC staff to make these 2 processes (Verification & Approval of Withdrawals) much faster.

    Grazie per il test LCB lo apprezzo davvero.

    Questi sono tutti indirizzi al rappresentante del casinò: @Affalliance

    1.) Se un casinò può impiegare fino a 4 giorni per approvare i documenti, va bene - Ciò che è sempre frustrante è che il giorno 4 apparentemente manca qualcosa, il giocatore fornisce il documento mancante/rilevante e ora deve attendere altri 4 giorni affinché quello specifico documento venga approvato: questo è assurdo

    2.) Le risposte del supporto che potrebbero richiedere fino a giorni per essere risposte sono un grosso problema e sono sicuro che molti concorderanno sul fatto che il servizio clienti è la cosa più importante quando si esamina un casinò online.

    3.) Perché il casinò ha bisogno di un massimo di 7 giorni per approvare un prelievo? Voglio dire, ho sentito molte volte che hai detto che ricevi migliaia di richieste di prelievo e documenti di verifica - Beh, indovina un po', ci sono altri casinò là fuori che ricevono il doppio o il triplo dell'importo delle richieste di prelievo e dei documenti di verifica su base giornaliera, eppure possono verificare documenti entro 30 minuti o un'ora e approva un prelievo entro 30 minuti o forse poche ore.

    Quindi non riesco a capire: perché ci vogliono 7 giorni per l'approvazione? Un giocatore che richiede una notifica di prelievo viene inviata al dipartimento finanziario per la revisione, perché ci vogliono 7 giorni per la revisione? È questa una lotta per il potere maschile? Carenza di personale? Che cos'è? Perché non ha senso il motivo per cui un casinò dovrebbe impiegare più di 24 ore per pagare un giocatore.

    Se non c'è abbastanza manodopera o se non avete abbastanza personale, forse dovreste assumere più personale per gestire le richieste più velocemente? Con questo intendo dire che più giocatori vorrebbero giocare a BoVegas soprattutto per quelli con opzioni limitate dagli Stati Uniti, ecc. Più giocatori sono felici, ottengono soldi più velocemente, il passaparola si diffonde e più giocatori si uniranno e spenderanno i loro soldi a BoVegas.

    Secondo me BoVegas è un casinò che guadagna soldi ma con uno staff limitato e i giocatori devono soffrire e aspettare per sempre per essere verificati o per i loro prelievi a causa della limitazione/carenza di personale IMHO, tuttavia i depositi vengono accreditati immediatamente senza ritardi, a parte i BTC ritardo.

    Chiaramente se ricevi migliaia di richieste di prelievo al giorno, il che significa che hai molti giocatori che spendono i loro soldi nel tuo casinò, sicuramente puoi permetterti di impiegare più personale finanziario e KYC per rendere questi 2 processi (verifica e approvazione dei prelievi) molto più Più veloce.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think the problem is not in their limited staff but in keeping players' money as long as possible.

    Penso che il problema non sia lo staff limitato, ma il fatto di trattenere i soldi dei giocatori il più a lungo possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    this whole problem can be fixed in no time .all online casinos pay a monthly fee to centralize all players what ever casino they play and in one phone call they can confirm the player is verified or not.this hole crap is applied to stall players money and nothing else .you can buy a tv online for 5000€ no one cares and next day you have the package .online you can deposit 100000€ no one careas soon you want to withdraw 100€ all rules coming up immediatly.disgusting and fraudelent behavier.i dont understand why curacao licensed casino apply the kyc rules?curacao has no gambling authoroty and never will have one .it is only a businnes permit.like a webshop.and webshops have no permission to verify you only if you apply for a loan.

    L'intero problema può essere risolto in pochissimo tempo. Tutti i casinò online pagano una tariffa mensile per centralizzare tutti i giocatori in qualunque casinò giochino e con una telefonata possono confermare che il giocatore è verificato o meno. Questa schifezza viene applicata per bloccare i soldi dei giocatori. e nient'altro. puoi comprare una tv online per 5000 € a nessuno importa e il giorno dopo hai il pacchetto. online puoi depositare 100000 € a nessuno importa non appena vuoi ritirare 100 € tutte le regole arrivano immediatamente. comportamento disgustoso e fraudolento .non capisco perché i casinò con licenza di Curacao applichino le regole KYC? Curacao non ha autorità per il gioco d'azzardo e non ne avrà mai una. È solo un permesso commerciale. Come un negozio online. E i negozi online non hanno il permesso di verificarti solo se richiedi un prestito .

  • Originale English Traduzione Italiano
    Fiekie247 wrote:

    Clearly if you get thousands of withdrawal requests per day, which means you have many players that spend their money at your casino - Surely you can afford it to employ more Finance and KYC staff to make these 2 processes (Verification & Approval of Withdrawals) much faster.

    Agreed. This argument doesn't make any sense. As you said, if you have a lot of withdrawal requests, it means that you have a lot of revenue, which means that you can hire enough people to handle the requests.

    Fiekie247 ha scritto:

    Chiaramente se ricevi migliaia di richieste di prelievo al giorno, il che significa che hai molti giocatori che spendono i loro soldi nel tuo casinò, sicuramente puoi permetterti di impiegare più personale finanziario e KYC per rendere questi 2 processi (verifica e approvazione dei prelievi) molto più Più veloce.

    Concordato. Questo argomento non ha alcun senso. Come hai detto, se hai molte richieste di prelievo, significa che hai molte entrate, il che significa che puoi assumere abbastanza persone per gestire le richieste.

  • Originale English Traduzione Italiano

    gotta chime in, so lets be real here guys. it's not like they are going to openly admit to deliberately delaying withdrawals and enforcing these stalling tactics with support not only being slow but often useless. 

    Devo intervenire, quindi cerchiamo di essere reali qui ragazzi. non è che ammetteranno apertamente di ritardare deliberatamente i ritiri e di applicare queste tattiche di stallo con un supporto non solo lento ma spesso inutile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any1 with two remaining brain-cells would know to avoid this joint at all cost after watching this report and reading all complaints. For those that don't,  well ... you can only blame yourself when the shit hits the fan and it will.

    Chiunque abbia due cellule cerebrali rimanenti saprebbe di dover evitare questo posto a tutti i costi dopo aver visto questo rapporto e letto tutte le lamentele. Per quelli che non lo fanno, beh... puoi solo incolpare te stesso quando la merda colpisce il fan e lo farà.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i am not disillusional but I hope this backlash will "force" them to do right by players and get their act together

    Non sono deluso, ma spero che questa reazione li "costringa" a comportarsi bene nei confronti dei giocatori e a rimettersi in sesto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Always read t&c struggle

    2.2. All players of the Casino must be of legal age (18+). Permanent and temporary residents of Israel, Poland, India, Hungary, Malaysia, Germany, Russian Federation, Ukraine, Belarus, China, Romania, the Netherlands Antilles and Costa Rica, as well as players accessing these locations by changing their IP address via virtual private networks (VPN), are not eligible to open an account, log in, make a deposit, bet or perform any other activity at the Casino. Any accounts violating the Casino's restrictions are subject to termination.

    Leggi sempre i termini e le condizioni struggle

    2.2. Tutti i giocatori del Casinò devono essere maggiorenni (18+). Residenti permanenti e temporanei in Israele, Polonia, India, Ungheria, Malesia, Germania, Federazione Russa , Ucraina, Bielorussia, Cina, Romania, Antille olandesi e Costa Rica, nonché giocatori che accedono a queste località modificando il proprio indirizzo IP tramite privato virtuale reti (VPN), non sono autorizzati ad aprire un conto, accedere, effettuare un deposito, scommettere o svolgere qualsiasi altra attività al Casinò. Tutti gli account che violano le restrizioni del Casinò sono soggetti a chiusura.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The normal procedure would be, to notify the players to withdraw the money and then close the account.

    La procedura normale sarebbe quella di avvisare i giocatori di prelevare i soldi e quindi chiudere il conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the honest reviews. It helps me to understand where and which casino online I want yo play at! Excellent review. 

    Grazie per le recensioni oneste. Mi aiuta a capire dove e in quale casinò online voglio giocare! Recensione eccellente

  • Originale English Traduzione Italiano

    We have tested again BoVegas Casino!

    Our tester did receive the winnings but there were some issues and delays, unfortunately, 

    To find out more about this latest test, please read the full report!

     

     


    In this video report, we bring you details of the BoVegas Casino investigation. If the name sounds familiar, there’s a reason for that, as it was already tested in 2023. The then test revealed countless issues, proving that the “Warning” badge was deserved.

    However, the operator was moved to probation, during which no complaints were submitted. Having passed the probation period, the brand was put under the microscope once again, to see how things stand for the time being. 
    Curious to find out more details? Stay tuned for our full video report on US-friendly BoVegas Casino!

    Registration

    Having registered on a previous occasion…
    … the tester only logged into his account. The only thing he did with regard to his data was ask a support agent to change his phone number.

    Deposit

    Bitcoin is one of the cryptocurrencies online casino players most often opt for…
    …and so did our tester for this investigation. He deposited EUR 201.23/ 0.00834864 BTC on October 5, 2023.

    The available methods include cards, cryptocurrencies, and a deposit-by-phone option. The minimum amount to deposit is $25 or $50 for selected cryptocurrencies. No wagering requirements are imposed on straight deposits.

    KYC

    ID verification should be something that doesn’t include much hassle…
    …especially if opting for Bitcoin to deposit and withdraw. That’s not the case with this US-friendly operator.

    Our tester submitted some documents on October 5, 2023, and received confirmation that his account was validated. However, when he attempted to cash out a day later, it turned out that something was missing. He provided a Bitcoin wallet address, and bank info, as requested, and finally had his account verified on October 18, 2023.

    Although the whole process took a while, what needs to be mentioned is that the support department was of great help. The agents responded efficiently, helping our tester deal with all the obstacles and guiding him through the KYC procedure.

    A detail worth noting is that the support department claims the document verification timeframe is 4 business days, whereas the Terms say 3 working days.

    Gameplay

    Playing games was undoubtedly the most entertaining and the least troublesome part…
    …of this investigation. The slot games our tester checked out include Legend of the High Seas, Cash Bandits Museum Heist, Big Cat Links, Fortunes of Olympus, and Mighty Drums. He had a couple of wins and he also triggered a variety of interesting features.

    Withdrawal

    The first attempt to cash out took place on October 6, 2023…
    …but it failed, as the account turned out to be unverified. As mentioned in the KYC section, the tested supplied the missing docs, and finally made a withdrawal request of EUR 100.35 in BTC on October 18, 2023. He received EUR 100 on October 27, 2023.

    The maximum weekly withdrawal is $2,000, whereas the minimum is $100 for all available methods, which is way above the industry’s average. It takes 7 working days to process the cashout request and an additional 7 to 10 business days for funds to appear in the player’s account.

    Conclusion

    Before we conclude, why don’t we take a look at the crucial moments of the test once again? 
    •    Tester of the day: perobet
    •    Registration: already registered player
    •    Deposit of EUR 201.23 EUR 201.23/ 0.00834864 BTC made on October 5, 2023
    •    KYC: images of passport and phone bill submitted on October 5, 2023, received mail that the account was verified on the same day; 
    •    Additional KYC done on October 10, 2023, when the tester provided confirmation of the BTC deposit in the mail, but on October 11, 2023, bank details were required and two days later he also provided his BTC wallet address in the mail
    •    Account finally verified on October 18, 2023
    •    Initial withdrawal of EUR 100.35 in BTC requested on October 6, 2023, failed due to the account being still unverified 
    •    Withdrawal of EUR 100.35 in BTC requested on October 18, 2023
    •    The tester received EUR 100 in BTC on October 27, 2023

    As you can see, significant improvement was made in the customer support sector, but the payouts are still slow, and so is the ID verification process. Yet, it is still unlicensed.

    All things considered, the operator is given a new chance to prove that removing it from the warning and afterward from probation was a wise decision.

    We hope this video helped you decide whether BoVegas Casino is the platform that meets your demands! Gamble responsibly and stay tuned for more insightful video reports!

    https://lcb.org/news/bovegas-casino-re-tested-13-days-for-kyc-to-withdraw-in-btc

    Abbiamo testato nuovamente BoVegas Casino!

    Il nostro tester ha ricevuto le vincite ma purtroppo si sono verificati alcuni problemi e ritardi

    Per saperne di più su questo ultimo test, leggi il rapporto completo!


    In questo rapporto video, ti forniamo i dettagli dell'indagine sul casinò BoVegas. Se il nome suona familiare, c'è una ragione, dato che è già stato testato nel 2023. Il test di allora ha rivelato innumerevoli problemi, dimostrando che il badge "Attenzione" era meritato.

    Tuttavia, l'operatore è stato posto in libertà vigilata, durante il quale non sono state presentate denunce. Superato il periodo di prova, il marchio è stato nuovamente messo al microscopio, per vedere come stanno le cose per il momento.
    Curiosi di scoprire maggiori dettagli? Resta sintonizzato per il nostro rapporto video completo sul BoVegas Casino americano!

    Registrazione

    Dopo essermi registrato in una precedente occasione...
    … il tester ha effettuato l'accesso solo al suo account. L'unica cosa che ha fatto riguardo ai suoi dati è stata chiedere a un agente dell'assistenza di cambiare il suo numero di telefono.

    Depositare

    Bitcoin è una delle criptovalute che i giocatori di casinò online scelgono più spesso...
    …e lo stesso ha fatto il nostro tester per questa indagine. Ha depositato 201,23 EUR/0,00834864 BTC il 5 ottobre 2023.

    I metodi disponibili includono carte, criptovalute e un'opzione di deposito tramite telefono. L'importo minimo da depositare è $ 25 o $ 50 per criptovalute selezionate. Non vengono imposti requisiti di scommessa sui depositi diretti.

    KYC

    La verifica dell'identità dovrebbe essere qualcosa che non comporta troppi problemi...
    …soprattutto se si opta per Bitcoin per depositare e prelevare. Questo non è il caso di questo operatore amico degli Stati Uniti.

    Il nostro tester ha inviato alcuni documenti il 5 ottobre 2023 e ha ricevuto la conferma che il suo account era stato convalidato. Tuttavia, quando ha tentato di incassare il giorno dopo, si è scoperto che mancava qualcosa. Ha fornito l'indirizzo di un portafoglio Bitcoin e informazioni bancarie, come richiesto, e alla fine ha verificato il suo conto il 18 ottobre 2023.

    Sebbene l'intero processo abbia richiesto un po' di tempo, ciò che bisogna menzionare è che il dipartimento di supporto è stato di grande aiuto. Gli agenti hanno risposto in modo efficiente, aiutando il nostro tester ad affrontare tutti gli ostacoli e guidandolo attraverso la procedura KYC.

    Un dettaglio degno di nota è che il dipartimento di supporto afferma che il periodo di verifica del documento è di 4 giorni lavorativi, mentre i Termini dicono 3 giorni lavorativi.

    Gioco

    Giocare è stata senza dubbio la parte più divertente e meno problematica…
    …di questa indagine. I giochi di slot controllati dal nostro tester includono Legend of the High Seas, Cash Bandits Museum Heist, Big Cat Links, Fortunes of Olympus e Mighty Drums. Ha ottenuto un paio di vittorie e ha anche attivato una serie di funzionalità interessanti.

    Ritiro

    Il primo tentativo di incasso è avvenuto il 6 ottobre 2023...
    …ma l’operazione non è riuscita, poiché l’account si è rivelato non verificato. Come menzionato nella sezione KYC, il soggetto testato ha fornito i documenti mancanti e alla fine ha presentato una richiesta di prelievo di 100,35 EUR in BTC il 18 ottobre 2023. Ha ricevuto 100 EUR il 27 ottobre 2023.

    Il prelievo settimanale massimo è di $ 2.000, mentre il minimo è di $ 100 per tutti i metodi disponibili, un valore molto al di sopra della media del settore. Sono necessari 7 giorni lavorativi per elaborare la richiesta di prelievo e altri 7-10 giorni lavorativi affinché i fondi appaiano sul conto del giocatore.

    Conclusione

    Prima di concludere, perché non ripercorriamo ancora una volta i momenti cruciali della prova?
    • Tester del giorno: perobet
    • Registrazione: giocatore già registrato
    • Deposito di EUR 201,23 EUR 201,23/ 0,00834864 BTC effettuato il 5 ottobre 2023
    • KYC: immagini del passaporto e della fattura telefonica presentate il 5 ottobre 2023, ricevuta e-mail indicante che l'account è stato verificato lo stesso giorno;
    • Ulteriore KYC effettuato il 10 ottobre 2023, quando il tester ha fornito conferma del deposito BTC per posta, ma l'11 ottobre 2023 sono state richieste le coordinate bancarie e due giorni dopo ha fornito anche l'indirizzo del suo portafoglio BTC per posta
    • Conto finalmente verificato il 18 ottobre 2023
    • Il prelievo iniziale di 100,35 EUR in BTC richiesto il 6 ottobre 2023 non è riuscito perché il conto non era ancora verificato
    • Prelievo di 100,35 EUR in BTC richiesto il 18 ottobre 2023
    • Il tester ha ricevuto 100 EUR in BTC il 27 ottobre 2023

    Come puoi vedere, sono stati apportati miglioramenti significativi nel settore dell'assistenza clienti, ma i pagamenti sono ancora lenti, così come il processo di verifica dell'identità. Eppure è ancora senza licenza.

    Tutto sommato, all'operatore viene data una nuova possibilità di dimostrare che rimuoverlo dall'ammonizione e successivamente dalla libertà vigilata è stata una decisione saggia.

    Ci auguriamo che questo video ti abbia aiutato a decidere se BoVegas Casino è la piattaforma che soddisfa le tue esigenze! Gioca in modo responsabile e resta sintonizzato per report video più approfonditi!

    https://lcb.org/news/bovegas-casino-re-tested-13-days-for-kyc-to-withdraw-in-btc

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I already have account opened, but never deposited single penny. And after watching this YouTube video, i will never play even for free spins. What's is point,after all, when is this just another rogue predatory casino.

    Ho già aperto un conto, ma non ho mai depositato un solo centesimo. E dopo aver visto questo video su YouTube, non giocherò mai nemmeno per i giri gratuiti. Qual è il punto, dopo tutto, quando questo è solo un altro casinò predatorio canaglia.

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