I would not say that I lost money to Quicktender but rather I had it stolen by Quicktender. On May 6 Quicktender emailed me and alleged that my money was sent out and I should expect my money within 3 to 5 business days. Why would QT send out money to a place that it knew the place it was sending it to was "frozen"? A lot of BS by Quicktender. In a published statement on May 18, it alleged it found about the problem on May 5, yet sent my money out anyway on the following day? I dont believe Quicktender. They could have notifed the casinos of the problem and blocked incoming winnings or reversed them back to the casinos to protect players. On May 16 QT sent me an email stating that my payment was delayed in Netherlands as a result of a holiday. Two days later they came out with a published statement alleging DOJ froze its US processors accounts and it only learned of this on May 5. Again, why send my money out May 6 to a "frozen" account? I dont think that QT sent my money anyplace, They stole my money. And probably everyone else's money, too. I cant help but question the casino's involvement in this because the casino that sent my payment to QT, processed alot of payments that day and required players to get Quicktender accounts to withdraw funds although the deposit method was different and not allowed to be used. I know it sounds very negative but something has to be done to protect players more. These places do have our money . They should be regulated, I hope someone has insurance.
Non direi che ho perso soldi con Quicktender ma piuttosto me li sono rubati. Il 6 maggio Quicktender mi ha inviato un'e-mail affermando che il mio denaro era stato inviato e che avrei dovuto aspettarmi il denaro entro 3-5 giorni lavorativi. Perché QT dovrebbe inviare denaro a un luogo in cui sapeva che il luogo a cui lo stava inviando era "congelato"? Un sacco di cazzate da Quicktender. In una dichiarazione pubblicata il 18 maggio, affermava di aver riscontrato il problema il 5 maggio, ma di aver comunque inviato i miei soldi il giorno successivo? Non credo a Quicktender. Avrebbero potuto avvisare i casinò del problema e bloccare le vincite in entrata o restituirle ai casinò per proteggere i giocatori. Il 16 maggio QT mi ha inviato un'e-mail informandomi che il mio pagamento era in ritardo nei Paesi Bassi a causa di una festività. Due giorni dopo hanno pubblicato una dichiarazione in cui si sosteneva che il Dipartimento di Giustizia aveva congelato i conti dei suoi processori statunitensi e ne è venuto a conoscenza solo il 5 maggio. Ancora una volta, perché inviare i miei soldi il 6 maggio su un conto "congelato"? Non penso che QT abbia inviato i miei soldi da nessuna parte, mi hanno rubato i soldi. E probabilmente anche i soldi di tutti gli altri. Non posso fare a meno di mettere in dubbio il coinvolgimento del casinò in questo perché il casinò che ha inviato il mio pagamento a QT, ha elaborato molti pagamenti quel giorno e ha richiesto ai giocatori di ottenere conti Quicktender per prelevare fondi sebbene il metodo di deposito fosse diverso e non fosse consentito utilizzarlo. So che sembra molto negativo, ma bisogna fare qualcosa per proteggere maggiormente i giocatori. Questi posti hanno i nostri soldi. Dovrebbero essere regolamentati, spero che qualcuno abbia un'assicurazione.