Hi ,It is now the 12th of Nov. and I have been waiting since the 21st of Sept. to receive my winning's, from Rushmore Casino. I talk to them on chat and they say I should receive it shortly! I ask what time they are running on? This is not shortly. I was told on the 23rd of Oct. that it was returned from the bank. Re-sent same info, to re-process. Same info I use at other sites and have no problem's.
I just made a withdrawal from another RTG casino on the 10th of Nov. and I bet I receive it before I get my money from Rushmore. Then I will know for sure if it's the casino or me.
All of this garbage is just getting bad. If anyone out there has some insight as to how I can get them to pay me please HELP! :'(
Per favore aiuto!
- Iniziato da
- judi99
- Full Member 125
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $250 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile su Instant Play e...
LEGGICHIUSO: iNetBet, Kudos, PrimaPlay, RedCh...
3 1.06 K2 mesi fa -
Ciao a tutti Ho bisogno dell'opinione di tutti qui Di recente ho vinto £100 con un bonus gratuito senza deposito, ma dopo aver letto così tanti commenti negativi mi sono scoraggiato. Pensi che...
LEGGIconsigli sul casinò Avantgarde
3 7202 mesi fa -
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
LEGGIRitz Slots Casino senza deposito
10 4.04 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- judi99
- at Nov 12, 11, 07:57:39 AM
- Full Member 125
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao, è il 12 novembre e sto aspettando dal 21 settembre di ricevere le mie vincite dal Rushmore Casino. Parlo con loro in chat e dicono che dovrei riceverlo a breve! Chiedo a che ora sono in funzione? Questo non è breve. Il 23 ottobre mi è stato detto che era stato restituito dalla banca. Inviate nuovamente le stesse informazioni per rielaborarle. Stesse informazioni che utilizzo su altri siti e non ho problemi.
Ho appena effettuato un prelievo da un altro casinò RTG il 10 novembre e scommetto che lo riceverò prima di ricevere i miei soldi da Rushmore. Allora saprò con certezza se è colpa mia o del casinò.
Tutta questa spazzatura sta peggiorando. Se qualcuno là fuori ha qualche idea su come posso convincerli a pagarmi, per favore AIUTATEMI! :'(1.1/ 5
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Nov 12, 11, 12:17:59 PM
- Admin 13900
- attività più recente 11 years fa
Hi Judi,
This casino is certainly getting their fair share of complaints. More players are coming forward and saying the delays are ridiculous.
If this was an isolated incident i would be more encouraging but this is happening too much and it seems to me the delays are common now.
I suggest you keep on them and don't give up and don't reverse your cashout. Payouts have been very drawn out and long lately.
The squeaky wheel gets the oil and be persistent. Keep us posted as you go along here. Eventually players are getting paid, it's the waiting that will drive ya crazy, there is just no excuse for it.
Good luck,
LipsCiao Judi,
Questo casinò sta sicuramente ricevendo la sua giusta dose di lamentele. Altri giocatori si stanno facendo avanti e dicono che i ritardi sono ridicoli.
Se si trattasse di un incidente isolato sarei più incoraggiante, ma questo sta accadendo troppo e mi sembra che i ritardi siano comuni ora.
Ti suggerisco di mantenerli, di non arrenderti e di non annullare il tuo incasso. I pagamenti sono stati molto prolungati e lunghi ultimamente.
La ruota cigolante ottiene l'olio e sii persistente. Tienici aggiornati mentre procedi qui. Alla fine i giocatori verranno pagati, è l'attesa che ti farà impazzire, semplicemente non ci sono scuse per questo.
Buona fortuna,
Labbra -
- Risposta da
- tinker
- at Nov 16, 11, 08:13:56 AM
- Sr. Member 432
- attività più recente 7 anni fa
Hi Judi,
I made a withdrawal on Sept.9, and it finally showed up in my bank account last Tuesday. At one point I was giving up hope and bam, it was there. Give it another week or so and it should come through.Ciao Judi,
Ho effettuato un prelievo il 9 settembre e martedì scorso è finalmente apparso sul mio conto bancario. Ad un certo punto stavo rinunciando alla speranza e bam, era lì. Dategli un'altra settimana o giù di lì e dovrebbe passare. -
- Risposta da
- gabby
- at Nov 16, 11, 08:22:47 AM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Sorry you are going through that judi. Hope you get paid soon.
I had read somewhere they were a good group so I started depositing there...never won anything.... I quit depositing about a month ago for 2 reasons. First, I'm not depositing anywhere and second... what lips said.
Wow tinker... 2 months is a loooong time. Glad you finally got the payment.Mi dispiace che tu stia attraversando quella situazione. Spero che tu venga pagato presto.
Avevo letto da qualche parte che erano un buon gruppo, quindi ho iniziato a depositare lì... non ho mai vinto nulla.... Ho smesso di depositare circa un mese fa per 2 motivi. Primo, non deposito da nessuna parte e secondo... quello che hanno detto le labbra.
Wow, armeggiare... 2 mesi sono un tempo moooolto lungo. Sono contento che tu abbia finalmente ricevuto il pagamento. -
- Risposta da
- judi99
- at Nov 16, 11, 08:51:02 AM
- Full Member 125
- attività più recente 7 anni fa
Yes this is getting really sad. I just got an e-mail this morning from slot jungle saying I can't use the promo's anymore. I have won with them twice, after making the playthrough. I'am thinking they just don't want US players. IT STINKS.
You don't get paid or they just plain cut you off!Sì, sta diventando davvero triste. Stamattina ho appena ricevuto un'e-mail da Slot Jungle che dice che non posso più utilizzare le promozioni. Ho vinto con loro due volte, dopo aver effettuato il playthrough. Penso che semplicemente non vogliano giocatori statunitensi. PUZZA.
Non vieni pagato o semplicemente ti tagliano fuori! -
- Risposta da
- Lipstick
- at Nov 16, 11, 08:54:49 AM
- Admin 13900
- attività più recente 11 years fa
Hi Judi,
Let me ask you.........do you make straight deposits in between the deposit bonuses? RTG casinos can be very particular about this and it's always a good practice to make every other deposit a straight deposit. RTG's have been known to disallow bonuses if used too many times in a row.
LipsCiao Judi,
Lascia che ti chieda....effettui depositi diretti tra i bonus di deposito? I casinò RTG possono essere molto esigenti a questo proposito ed è sempre una buona pratica effettuare ogni altro deposito come deposito diretto. È noto che gli RTG non consentono i bonus se utilizzati troppe volte di seguito.
Labbra -
- Risposta da
- judi99
- at Nov 16, 11, 07:40:14 PM
- Full Member 125
- attività più recente 7 anni fa
I was under the impression that was with free-bies which I never use.I didn't read any stip's about the coupons. They shouldn't put them out there, if they aren't to use DUMB!
Avevo l'impressione che si trattasse di omaggi che non uso mai. Non ho letto nessun suggerimento sui coupon. Non dovrebbero metterli là fuori, se non vogliono usare DUMB!
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Nov 17, 11, 10:14:38 AM
- Admin 13900
- attività più recente 11 years fa
I agree Judi. They tempt us with fantastic promos and punish us if we use too many at one time. It's kind of the hidden rule with casinos that don't tell you until it's too late and they have locked your account.
If there was a clear cut set of rules it could prevent a lot of frustrations for players. There has been many posts and threads on the forum to warn players of this rule.
It's a common for players to take these bonuses and then get penalized when it is time to cash out.
LipsSono d'accordo Judi. Ci tentano con promozioni fantastiche e ci puniscono se ne usiamo troppe contemporaneamente. È una specie di regola nascosta con i casinò che non te lo dicono finché non è troppo tardi e non hanno bloccato il tuo account.
Se ci fossero regole chiare si potrebbero evitare molte frustrazioni per i giocatori. Ci sono stati molti post e discussioni sul forum per avvisare i giocatori di questa regola.
È normale che i giocatori prendano questi bonus e poi vengano penalizzati quando è il momento di incassare.
Labbra -
- Risposta da
- judi99
- at Nov 18, 11, 12:01:05 PM
- Full Member 125
- attività più recente 7 anni fa
Well I received my withdrawal from slotjungle. But I still have not received my withdrawal from Rushmore. So now I know it's not me they just aren't paying! So player's BEWARE!
Bene, ho ricevuto il mio prelievo da slotjungle. Ma non ho ancora ricevuto il mio ritiro da Rushmore. Quindi ora so che non sono io, semplicemente non pagano! Quindi il giocatore ATTENZIONE!
-
- Risposta da
- judi99
- at Dec 14, 11, 11:38:52 AM
- Full Member 125
- attività più recente 7 anni fa
OK Here is the latest info on my Rushmore withdrawal. It has been since the 21st of Sept. and 3 rejections of it not going through on the wire transfer option, they have informed me they can send a check. So ok already let's do it! Hopefully I will receive it by the end of the month. Or start the New Year on a high. Is that being to optamistic I sure hope not. This gets so old!
OK Ecco le ultime informazioni sul mio prelievo da Rushmore. È stato dal 21 settembre e 3 rifiuti non sono andati a buon fine con l'opzione di bonifico bancario, mi hanno informato che possono inviare un assegno. Quindi ok già, facciamolo! Spero di riceverlo entro la fine del mese. Oppure inizia il nuovo anno alla grande. È troppo ottimista, spero proprio di no. Diventa così vecchio!
-
- Risposta da
- Cat50
- at Dec 14, 11, 11:51:32 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 2 giorni fa
-
- Risposta da
- Feelin froggy
- at Dec 14, 11, 12:58:22 PM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
Fingers crossed judi. What a shame that you've had such a bad experience.
Incrociamo le dita, Judi. Che peccato che tu abbia avuto un'esperienza così brutta.
-
- Risposta da
- shirlsplay
- at Dec 14, 11, 03:50:01 PM
- Super Hero 2394
- attività più recente 5 giorni fa
just make sure you leave some money in your account to cover the check sending fees. if you do not have this in your account they may not accept your withdrawl.each casino is different but it's better to be safe than sorry. good luck
assicurati solo di lasciare del denaro sul tuo conto per coprire le spese di invio dell'assegno. se non lo hai nel tuo account, potrebbero non accettare il tuo prelievo. Ogni casinò è diverso ma è meglio prevenire che curare. buona fortuna
-
- Risposta da
- shirlsplay
- at Dec 14, 11, 03:51:53 PM
- Super Hero 2394
- attività più recente 5 giorni fa
sorry about the double post , i thought i not click it...lol. took a few seconds
scusa per il doppio post, pensavo di non averlo cliccato...lol. ci sono voluti alcuni secondi
-
- Risposta da
- footdr
- at Dec 20, 11, 05:40:51 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
read my post in related thread. September withdrawals should have been paid in October as mine was wh pen they claimed they got a new processor. Now the delays starting all over again. I would suggest phoning and not emailing but you need to call around 10:00am EST
leggi il mio post nel thread correlato. I prelievi di settembre avrebbero dovuto essere pagati a ottobre poiché il mio era quando hanno affermato di aver ricevuto un nuovo processore. Ora i ritardi ricominciano da capo. Suggerirei di telefonare e non di inviare e-mail, ma è necessario chiamare intorno alle 10:00 EST
-
- Risposta da
- judi99
- at Dec 20, 11, 07:11:14 AM
- Full Member 125
- attività più recente 7 anni fa
I received my withdrawal yesterday via-check. Happy Dance Happy- Dance. I needed it.
Ho ricevuto il mio prelievo ieri tramite assegno. Buona danza Felice-danza. Mi serviva.
-
- Risposta da
- blueday
- at Dec 20, 11, 07:31:54 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Is this the one from 21st September? Congrats Judi. Glad you finally got it.
blueE' quello del 21 settembre? Complimenti Judi. Sono contento che tu abbia finalmente capito.
blu -
- Risposta da
- Cat50
- at Dec 20, 11, 08:39:45 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 2 giorni fa
-
- Risposta da
- judi99
- at Dec 27, 11, 04:23:40 PM
- Full Member 125
- attività più recente 7 anni fa
Yes it was from Rushmore. I don't know if it is what gave them the incentive to pay me or what. But I went to their web sit and was reading and noticed a complaint access. So I made a complaint with them. Explained what was going on , and 10 days later I had a check. So not sure if it helped. But they sure did get back to me fast from the complaint site. I received an E-mail from them the same day I received the check. And of coarse I was always nice to all.
Sì, veniva da Rushmore. Non so se è questo che ha dato loro l'incentivo a pagarmi o cosa. Ma sono andato sul loro sito web e stavo leggendo e ho notato un accesso a un reclamo. Quindi ho presentato loro un reclamo. Ho spiegato cosa stava succedendo e 10 giorni dopo ho ricevuto un assegno. Quindi non sono sicuro che sia stato d'aiuto. Ma sicuramente mi hanno risposto velocemente dal sito dei reclami. Ho ricevuto un'e-mail da loro lo stesso giorno in cui ho ricevuto l'assegno. E naturalmente ero sempre gentile con tutti.
-
- Risposta da
- footdr
- at Dec 28, 11, 05:45:24 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
They sent you a check? That wasn't even an option when I made my withdrawal. Did you request wire and they sent a check? Or you were able to request check?
Please replyTi hanno mandato un assegno? Questa non era nemmeno un'opzione quando ho effettuato il prelievo. Hai richiesto un bonifico e ti hanno inviato un assegno? Oppure sei riuscito a richiedere un assegno?
la preghiamo di rispondere -
- Risposta da
- judi99
- at Jan 01, 12, 02:17:31 PM
- Full Member 125
- attività più recente 7 anni fa
I went to rushmore casino's web page and did some investagating on it and found they have a complaint dept. I guess. After I got in touch with them they looked into it and I was sent a check. After 3 months I guess they decided I waited long enough.
Please make sure you are being polite and respectful! It goes alot futher. They have your money the object is to get paid, not band.Good Luck hope it help's.Sono andato sulla pagina web del casinò Rushmore e ho fatto alcune indagini e ho scoperto che hanno un ufficio reclami. Suppongo. Dopo che li ho contattati hanno esaminato la questione e mi hanno inviato un assegno. Dopo 3 mesi immagino che abbiano deciso che avevo aspettato abbastanza a lungo.
Assicurati di essere educato e rispettoso! Va molto oltre. Hanno i tuoi soldi, l'obiettivo è essere pagato, non la band. Buona fortuna e spero che ti sia d'aiuto.1.1/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito