portafoglio porta soldi

6,808
Visite
24
risposte
Ultimo messaggio fatto 13 anni fa fa da bongo
queensx3
  • Iniziato da
  • queensx3
  • United States Sr. Newbie 17
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Quando converto i punti in denaro (USDT 25$) Quando converto i punti in denaro (25$ USDT) e acquisto prodotti nel negozio LCB per più di 5$ prima di convertire i soldi (25$ USDT) per la seconda...

    LEGGI
  • Cristal Poker - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 50 giri gratuiti su Furia dei tacos Come richiedere il bonus: i giocatori devono...

    LEGGI
  • Lucky Owl Casino Club - Chip gratuito esclusivo Tutti i giocatori Nuovi giocatori - USA OK! Importo: $30 Chip gratuito $35 Chip gratuito $40 Chip gratuito Come richiedere il bonus: i giocatori devono...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello, i am new to this forum , but have a question about moneyline wallet deposits, i have used them in the past with no problem,,,,,but in the last month my deposits had not been coming out regularly as they had..usually the day after i make the deposit, it hits the bank.
    well, for the past month one here or there....
    this morning i logged in and there was a message asking me to authorize them to debit my account repeatly times...ok, now, i beleive i have already done this since i have already been doing buisness....i am not sure what to do...i am scared that if i sign it again that they will give me unknown fees that should not exist as the money has and is in my account...anyone else having this problem?  thanks

    ciao, sono nuovo in questo forum, ma ho una domanda sui depositi del portafoglio Moneyline, li ho usati in passato senza problemi,,,,, ma nell'ultimo mese i miei depositi non sono usciti regolarmente come prima. .di solito il giorno dopo aver effettuato il deposito, questo arriva alla banca.
    beh, nell'ultimo mese uno qua o là...
    stamattina ho effettuato l'accesso e c'era un messaggio che mi chiedeva di autorizzarli ad addebitare il mio conto ripetutamente... ok, ora, credo di averlo già fatto dato che faccio già affari... non ne sono sicuro cosa fare... ho paura che se lo firmo di nuovo mi daranno commissioni sconosciute che non dovrebbero esistere dato che il denaro è presente e si trova sul mio conto... qualcun altro ha questo problema? Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hi Queen,

    Welcome to LCB!! I don't blame for being a bit nervous. I have not personally used them but maybe it would be best to email support and ask them these questions before proceeding.

    Maybe some here has had similar problems and can offer some insight.

    Good luck to you and sorry i could not be more help.

    Lips
    Ciao Regina,

    Benvenuti in LCB!! Non biasimo il fatto di essere un po' nervoso. Non li ho usati personalmente, ma forse sarebbe meglio inviare un'e-mail al supporto e porre loro queste domande prima di procedere.

    Forse qualcuno qui ha avuto problemi simili e può offrire qualche intuizione.

    Buona fortuna a te e mi spiace di non poterti essere più d'aiuto.

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    i can't believe i am the only one out there that experienced this..... wow

    Non posso credere di essere l'unico là fuori che ha sperimentato questo..... wow

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi queens...

    Personally I haven't use it because of some negative feed backs-many of them were people stating that they were double charged- I read after searching a while ago so can't really give you and suggestion and I too think it's best to contact their support before moving forward. I hope they will help you with your questions..


    Ok...this is what I found so far...it was not so easy to find even this information...

    If it somehow has been changed, please update/post here please.

    Terms of Use

    The following items on this page contain the terms of use for all of the information on this site.

    Any reference to “we”, “us”, “our”, “moneyline”, “moneyline.com” are references to G E of Panama City, Panama and/or Affiliate Companies. Any references to “you”, “your” and “yours” are references to the user(s) or person(s) using and accessing this site.

    No Warranties

    The information on this site for services provided is offered by G E, S.A. to the customers of moneylinewallet.com for processing only, G E, S.A. or moneywalletline.com do not guarantee the quality of the merchandise or services purchased by any merchant using our system. All materials, information and content given on this site are provided on an ‘as is’ basis with no warranty of any kind, implied or expressed, relating to the usefulness for a particular purpose, quality that is satisfactory or implied warranties of use thereof, or not infringing on any other use. Information provided is for informational use only, is subject to change without notice, and should not be used or taken as a guarantee, warranty, commitment, or condition offered by this site and we assume no responsibility or liability for any errors or inaccuracies thereof.

    Changes to Site

    Any material, content or information provided in the pages of this site may be changed at any time without notice. The changes to the Terms and Conditions as well as the Privacy Statement may be made by us at any time without notice to you by our updating the posting of the information.

    Automatically Collected and Stored Information

    We automatically collect and store information regarding your visit to our site including: your IP address, the time and date you visited, the different pages viewed, from what link you found us and what browser and operating system you used. We learn from this information the number visitors to our site and useful information regarding the technology our visitors are using, but we do not record information about the individual visitor unless they are signing up for our services.

    Use of Cookies

    By using cookies we collect statistical information that allows us to improve this site and to provide you with information that may be beneficial to you. Any advertising on this site may use cookies to assist you in providing further information that may interest you.

    Personal Information You Send to Us

    By sending an e-mail to us at any time, we use that contact information to respond to you and any information contained in your message will help us provide any information you requested. We may collect, disclose or use your personal information as required by or permitted by law.

    Third Party Websites

    Any websites maintained or provided by third parties are not subject to this statement of privacy. You should review the individual privacy policies on the third party websites to know their individual information policies. No representation is made by us regarding the privacy policies of third party sites.

    Governing Law

    The use of this site is governed by the laws of the Republic of Panama. All disputes arising from or relating to any of the terms and conditions and/or privacy statement shall be resolved by the Courts of the Republic of Panama.

    Fees

    The following represents the fee schedule for clients using this site:

    Transaction fee per client deposit and 1st time deposit fee: 0.89 USD per transaction

    1st time random fee of 0.51 to 0.97 cents

    Client Fee
    Chargeback fee: if<0> 0,7 % chargeback rate 100 USD Client Fee
    Refund fee: 10 USD
    Client Fee

    Anti-Money Laundering Statement

    G E, SA supports and agrees with the Canadian Proceeds of Crime (Money Laundering) and Terrorist Financing Act and whole-heartedly swears to support the governments of Canada and the United States of America in the fight against the funding of terrorism and money laundering activities, we acknowledge that Canadian and USA Federal law requires all financial institutions to obtain, verify, and record information that identifies each person who opens an account. When G E, SA opens an account, we will ask for the name, address, date of birth, of every client and other information that will allow us to identify them. For most accounts, we will ask for a photocopy of their passport and/or driver’s license or other identifying documents.

    A corporation, partnership, trust or other legal entity may need to provide us other information, such as its principal place of business, local office, employer identification number, certified articles of incorporation, government-issued business license, a partnership agreement, or a trust agreement.

    U.S. Department of the Treasury, Securities and Exchange Commission, FINRA, and New York Stock Exchange rules already require you to provide most of this information. These rules also may require you to provide additional information, such as your net worth, annual income, occupation, employment information, investment experience and objectives, and risk tolerance.

    Registered Offices

    G E, S.A., Miguel Brostella Street, Camino de Cruses Building, 4th Floor,Panama City, Republic of Panama, Central America.

    Ciao regine...

    Personalmente non l'ho usato a causa di alcuni feedback negativi, molti di loro erano persone che affermavano di avere un doppio addebito. Ho letto dopo aver cercato qualche tempo fa, quindi non posso davvero darti suggerimenti e anch'io penso che sia meglio contattare il loro sostegno prima di andare avanti. Spero che ti aiuteranno con le tue domande..


    Ok...questo è quello che ho trovato finora...non è stato così facile trovare anche queste informazioni...

    Se in qualche modo è stato modificato, aggiornalo/pubblicalo qui per favore.

    Termini di utilizzo

    I seguenti elementi di questa pagina contengono i termini di utilizzo di tutte le informazioni presenti su questo sito.

    Qualsiasi riferimento a "noi", "nostro", "moneyline", "moneyline.com" è un riferimento a GE di Panama City, Panama e/o alle società affiliate. Qualsiasi riferimento a “tu”, “tuo” e “tuo” è riferimento all’utente(i) o alla(e) persona(e) che utilizza e accede a questo sito.

    Nessuna garanzia

    Le informazioni su questo sito per i servizi forniti sono offerte da GE, SA ai clienti di moneylinewallet.com solo per l'elaborazione, GE, SA o moneywalletline.com non garantiscono la qualità della merce o dei servizi acquistati da qualsiasi commerciante che utilizza il nostro sistema. Tutti i materiali, le informazioni e i contenuti forniti su questo sito sono forniti "così come sono" senza alcuna garanzia di alcun tipo, implicita o espressa, relativa all'utilità per uno scopo particolare, qualità soddisfacente o garanzie implicite di utilizzo degli stessi, o non violare qualsiasi altro uso. Le informazioni fornite sono solo per uso informativo, sono soggette a modifiche senza preavviso e non devono essere utilizzate o prese come garanzia, impegno o condizione offerta da questo sito e non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori o inesattezze degli stessi.

    Modifiche al sito

    Qualsiasi materiale, contenuto o informazione fornita nelle pagine di questo sito può essere modificata in qualsiasi momento senza preavviso. Le modifiche ai Termini e Condizioni nonché all'Informativa sulla Privacy possono essere apportate da noi in qualsiasi momento senza preavviso aggiornando la pubblicazione delle informazioni.

    Informazioni raccolte e archiviate automaticamente

    Raccogliamo e memorizziamo automaticamente informazioni riguardanti la tua visita al nostro sito, tra cui: il tuo indirizzo IP, l'ora e la data in cui hai visitato, le diverse pagine visualizzate, da quale collegamento ci hai trovato e quale browser e sistema operativo hai utilizzato. Da queste informazioni apprendiamo il numero di visitatori del nostro sito e informazioni utili sulla tecnologia utilizzata dai nostri visitatori, ma non registriamo informazioni sul singolo visitatore a meno che non si iscrivano ai nostri servizi.

    Utilizzo dei cookie

    Utilizzando i cookie raccogliamo informazioni statistiche che ci consentono di migliorare questo sito e di fornirti informazioni che potrebbero esserti utili. Qualsiasi pubblicità su questo sito può utilizzare i cookie per assisterti nel fornire ulteriori informazioni che potrebbero interessarti.

    Informazioni personali che ci invii

    Inviandoci un'e-mail in qualsiasi momento, utilizziamo tali informazioni di contatto per risponderti e qualsiasi informazione contenuta nel tuo messaggio ci aiuterà a fornire tutte le informazioni richieste. Potremmo raccogliere, divulgare o utilizzare le tue informazioni personali come richiesto o consentito dalla legge.

    Siti Web di terzi

    Tutti i siti web gestiti o forniti da terze parti non sono soggetti alla presente informativa sulla privacy. È necessario rivedere le singole politiche sulla privacy sui siti Web di terzi per conoscere le loro politiche informative individuali. Non viene rilasciata alcuna dichiarazione da parte nostra in merito alle politiche sulla privacy dei siti di terzi.

    Legge governativa

    L'uso di questo sito è regolato dalle leggi della Repubblica di Panama. Tutte le controversie derivanti da o relative a qualsiasi termine e condizione e/o informativa sulla privacy saranno risolte dai tribunali della Repubblica di Panama.

    Commissioni

    Quanto segue rappresenta il tariffario per i clienti che utilizzano questo sito:

    Commissione di transazione per deposito del cliente e commissione per il primo deposito: 0,89 USD per transazione

    Tariffa casuale per la prima volta compresa tra 0,51 e 0,97 centesimi

    Commissione cliente
    Commissione di riaddebito: se<0> Tasso di riaddebito dello 0,7% 100 USD Commissione cliente
    Commissione di rimborso: 10 USD
    Commissione cliente

    Dichiarazione antiriciclaggio

    GE, SA sostiene e concorda con il Canadian Proceeds of Crime (Money Laundering) e il Terrorist Financing Act e giura con tutto il cuore di sostenere i governi del Canada e degli Stati Uniti d'America nella lotta contro il finanziamento del terrorismo e delle attività di riciclaggio di denaro, riconosciamo che la legge federale canadese e statunitense impone a tutti gli istituti finanziari di ottenere, verificare e registrare informazioni che identificano ogni persona che apre un conto. Quando GE, SA apre un conto, chiederemo il nome, l'indirizzo, la data di nascita di ogni cliente e altre informazioni che ci permetteranno di identificarlo. Per la maggior parte degli account chiederemo una fotocopia del passaporto e/o della patente di guida o di altri documenti identificativi.

    Una società, una partnership, un trust o un'altra entità legale potrebbe dover fornirci altre informazioni, come la sede principale dell'attività, l'ufficio locale, il numero di identificazione del datore di lavoro, l'atto costitutivo certificato, una licenza commerciale rilasciata dal governo, un accordo di partnership o un contratto di fiducia.

    Le regole del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti, della Securities and Exchange Commission, della FINRA e della Borsa di New York richiedono già che tu fornisca la maggior parte di queste informazioni. Queste regole potrebbero anche richiedere all'utente di fornire informazioni aggiuntive, come il patrimonio netto, il reddito annuo, l'occupazione, informazioni sull'occupazione, esperienza e obiettivi di investimento e tolleranza al rischio.

    Sedi Legali

    GE, SA, Miguel Brostella Street, edificio Camino de Cruses, 4° piano, città di Panama, Repubblica di Panama, America Centrale.

  • Originale English Traduzione Italiano

        Hi Queenx3, first, welcome to LCB .  I'm sorry to hear about your trouble
    with ML;  you may wish to consider other deposit options,  I have never used ML but there are ewallets and other methods available that are very reliable  that might not jeopardize your checking acct.

    Ciao Queenx3, innanzitutto benvenuto su LCB. Mi dispiace per il tuo problema
    con ML; potresti prendere in considerazione altre opzioni di deposito, non ho mai usato ML ma ci sono portafogli elettronici e altri metodi disponibili che sono molto affidabili e potrebbero non mettere a repentaglio il tuo conto di controllo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ty 

    ty

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have used money line wallet.  I have deposited and withdrawn.  Let me be clear the service people are helpful but that is the extent of it.  I withdrew money and then was told it takes up to 30 days to process.  today I find out they need documents (just like the casinos), this isn't the first time I have talked to service either but no one every mentioned this.  Now I submitted all docs, they were approved immediately but they cannot assure me of the 30 day time line.  Was my withdraw is approved I am also now told it could take another 30 days to receive the money.

    I recommend you stay away from MLW.

    I will updated when something changes.

    Ho usato il portafoglio Money Line. Ho depositato e ritirato. Vorrei essere chiaro che il personale di servizio è utile, ma questo è il limite. Ho prelevato denaro e poi mi è stato detto che ci sarebbero voluti fino a 30 giorni per l'elaborazione. oggi scopro che hanno bisogno di documenti (proprio come i casinò), non è la prima volta che parlo con il servizio ma nessuno ne ha parlato. Ora ho inviato tutti i documenti, sono stati approvati immediatamente ma non possono assicurarmi la tempistica di 30 giorni. Il mio prelievo è stato approvato, ora mi viene anche detto che potrebbero essere necessari altri 30 giorni per ricevere il denaro.

    Ti consiglio di stare lontano da MLW.

    Aggiornerò quando qualcosa cambierà.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have used money line wallet.  I have deposited and withdrawn.  Let me be clear the service people are helpful but that is the extent of it.  I withdrew money and then was told it takes up to 30 days to process.  today I find out they need documents (just like the casinos), this isn't the first time I have talked to service either but no one every mentioned this.  Now I submitted all docs, they were approved immediately but they cannot assure me of the 30 day time line.  Was my withdraw is approved I am also now told it could take another 30 days to receive the money.

    I recommend you stay away from MLW.

    I will updated when something changes.


    UPDATE:  July 7th is 31 days since withdraw.  was told it may take up to 60 days now.  I have no confidence with this site.

    Ho usato il portafoglio Money Line. Ho depositato e ritirato. Vorrei essere chiaro che il personale di servizio è utile, ma questo è il limite. Ho prelevato denaro e poi mi è stato detto che ci sarebbero voluti fino a 30 giorni per l'elaborazione. oggi scopro che hanno bisogno di documenti (proprio come i casinò), non è la prima volta che parlo con il servizio ma nessuno ne ha parlato. Ora ho inviato tutti i documenti, sono stati approvati immediatamente ma non possono assicurarmi la tempistica di 30 giorni. Il mio prelievo è stato approvato, ora mi viene anche detto che potrebbero essere necessari altri 30 giorni per ricevere il denaro.

    Ti consiglio di stare lontano da MLW.

    Aggiornerò quando qualcosa cambierà.


    AGGIORNAMENTO: il 7 luglio sono trascorsi 31 giorni dal ritiro. mi è stato detto che potrebbero volerci fino a 60 giorni adesso. Non ho fiducia in questo sito.
  • Originale English Traduzione Italiano

    First 31 but now they are saying 60 days...how frustrating!

    Like I said in the previous post I don't really have much information on them other than many people claimed that they were double charged.

    Hopefully you will get your money soon.

    Prima 31 ma ora dicono 60 giorni...che frustrazione!

    Come ho detto nel post precedente, non ho molte informazioni su di loro, a parte il fatto che molte persone hanno affermato che avevano ricevuto un doppio addebito.

    Spero che riceverai presto i tuoi soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

            Ouch! that stinks erickauff, if you can't get paid in 5-10days tops, you'd  be better off trying something else.  there are alternatives.  An old fashioned check in the mail can be faster than that.  Good Luck.

    Ahia! che schifo erickauff, se non riesci a essere pagato in 5-10 giorni al massimo, faresti meglio a provare qualcos'altro. ci sono alternative. Un vecchio assegno per posta può essere più veloce di così. Buona fortuna.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Bongo,

    I was just trying a casino.  Geeze I thought I'd have problem with the casino not the finance side.  Oh well.  Guess its wait and see.  But I would not recommend MLW to anyone.

    Please use caution! >:(

    Grazie Bongo,

    Stavo solo provando un casinò. Cavolo, pensavo che avrei avuto problemi con il casinò, non con la parte finanziaria. Vabbè. Immagino che aspetti e veda. Ma non consiglierei MLW a nessuno.

    Si prega di usare cautela! >:(

  • Originale English Traduzione Italiano

     I am glad you had this here. I absentmindedly tried to sign-up with Moneyline Wallet, just because I am fiending to make 1 more deposit.
    I just opened a checking account today, my checks aren't personalized yet, and debit card in about 5 days. While I can understand if signed and voided check needs my name and address on there, I cannot believe the rudeness of being shut out of chat( not that it wasn't constantly doing it before, or little pop-ups(twins) asking if I'm still there. Maybe my ignorance of how to correct these computer irritations, but I'm sure their site contributed. After I give and send all this info and I resend actual voided check, instead of printed one from bank, Matt says my name address not on there, and he's gone. It was a huge struggle but I was making progress until this. I was asking him questions and poof he's gone. So I get him back out there and I get this.:

    Sono felice che tu abbia avuto questo qui. Ho provato distrattamente a iscrivermi a Moneyline Wallet, solo perché non vedo l'ora di effettuare un altro deposito.
    Ho appena aperto un conto corrente oggi, i miei assegni non sono ancora personalizzati e la carta di debito tra circa 5 giorni. Anche se posso capire se un assegno firmato e annullato necessita del mio nome e indirizzo lì, non posso credere alla maleducazione di essere escluso dalla chat (non che prima non lo facesse costantemente, o ai piccoli pop-up (gemelli) che chiedono se Sono ancora lì. Forse la mia ignoranza su come correggere queste irritazioni del computer, ma sono sicuro che il loro sito ha contribuito. Dopo aver fornito e inviato tutte queste informazioni e aver inviato nuovamente l'assegno stornato, invece di quello stampato dalla banca, dice Matt il mio indirizzo e il mio nome non sono lì e lui se n'è andato. È stata una lotta enorme ma stavo facendo progressi fino a questo. Gli facevo domande e puf se n'è andato. Quindi lo riporto là fuori e capisco questo.:

  • Originale English Traduzione Italiano

      I am glad you had this here. I absentmindedly tried to sign-up with Moneyline Wallet, just because I am fiending to make 1 more deposit.
    I just opened a checking account today, my checks aren't personalized yet, and debit card in about 5 days. While I can understand if signed and voided check needs my name and address on there, I cannot believe the rudeness of being shut out of chat( not that it wasn't constantly doing it before, or little pop-ups(twins) asking if I'm still there. Maybe my ignorance of how to correct these computer irritations, but I'm sure their site contributed. After I give and send all this info and I resend actual voided check, instead of printed one from bank, Matt says my name address not on there, and he's gone. It was a huge struggle but I was making progress until this. I was asking him questions and poof he's gone. So I get him back out there and I get this.:
    howf-ingrude-.jpg

    Sono felice che tu abbia avuto questo qui. Ho provato distrattamente a iscrivermi a Moneyline Wallet, solo perché non vedo l'ora di effettuare un altro deposito.
    Ho appena aperto un conto corrente oggi, i miei assegni non sono ancora personalizzati e la carta di debito tra circa 5 giorni. Anche se posso capire se un assegno firmato e annullato necessita del mio nome e indirizzo lì, non posso credere alla maleducazione di essere escluso dalla chat (non che prima non lo facesse costantemente, o ai piccoli pop-up (gemelli) che chiedono se Sono ancora lì. Forse la mia ignoranza su come correggere queste irritazioni del computer, ma sono sicuro che il loro sito ha contribuito. Dopo aver fornito e inviato tutte queste informazioni e aver inviato nuovamente l'assegno stornato, invece di quello stampato dalla banca, dice Matt il mio indirizzo e il mio nome non sono lì e lui se n'è andato. È stata una lotta enorme ma stavo facendo progressi fino a questo. Gli facevo domande e puf se n'è andato. Quindi lo riporto là fuori e capisco questo.:
    howf-ingrude-.jpg
  • Originale English Traduzione Italiano

    Your pic doesn't appear to be working Helwin (assuming that was what you were trying to do).

    blue

    La tua foto non sembra funzionare con Helwin (supponendo che fosse quello che stavi cercando di fare).

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your pic doesn't appear to be working Helwin (assuming that was what you were trying to do).

    blue  Thanks blueday. Maybe this time it will work. It's just the 1 of 6 page

    La tua foto non sembra funzionare con Helwin (supponendo che fosse quello che stavi cercando di fare).

    blu Grazie blueday. Forse questa volta funzionerà. È solo la pagina 1 di 6
  • Originale English Traduzione Italiano


    It still wouldn't load so I opened it in a new tab and got the direct link which seems to be the same as yours but is now working.

    OMG you got banned from chat.  That is very rude and I assume no explanation by email.  Have you managed to successfully sign in to get help on live chat since you got banned?

    blue



    Ancora non si caricava, quindi l'ho aperto in una nuova scheda e ho ottenuto il collegamento diretto che sembra essere uguale al tuo ma ora funziona.

    Oh mio Dio, sei stato bannato dalla chat. È molto scortese e presumo nessuna spiegazione via e-mail. Sei riuscito ad accedere correttamente per ottenere assistenza nella chat dal vivo da quando sei stato bannato?

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

      No I haven't tried. I think I will let it go. I will have bad memories of the efforts I made, and the miserable conditions that only got me a slap in the face. But I will take that as a wake-up. I don't need them anyhow. Thanks for fixing my screenie. I need to work on doing them right.

    No, non ho provato. Penso che lo lascerò andare. Avrò un brutto ricordo degli sforzi fatti e delle condizioni miserabili che mi hanno procurato solo uno schiaffo in faccia. Ma lo prenderò come un risveglio. Non ne ho bisogno comunque. Grazie per aver sistemato il mio schermo. Devo lavorare per farli bene.

  • Originale English Traduzione Italiano

      The grocery store wouldn't take my "temporary check", but at least they weren't rude about it.  I believe you'd have to withdraw the way you went in.

    Il negozio di alimentari non ha accettato il mio "assegno temporaneo", ma almeno non sono stati scortesi al riguardo. Credo che dovresti ritirarti da dove sei entrato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would stay far away from them. They over charged my account by $500. My bank refunded it...The bank manager phoned me in to his office on Friday. He said they had 8 complaints against this company. And he will be meeting with someone federal to file wire fraud against MLW.

    Starò lontano da loro. Hanno addebitato sul mio conto un importo eccessivo di $ 500. La mia banca mi ha rimborsato... Venerdì il direttore della banca mi ha chiamato nel suo ufficio. Ha detto che avevano 8 denunce contro questa società. E incontrerà qualcuno federale per denunciare la frode telematica contro la MLW.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried Moneyline Wallet.  Been there, done that...not using them anymore.  Too complex, too slow, tough to withdrawal.  Depositing on Visa is still a great option.

    Ho provato Moneyline Wallet. Ci sono stato, l'ho fatto...non li uso più. Troppo complesso, troppo lento, difficile da ritirare. Depositare su Visa è ancora un'ottima opzione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried Moneyline Wallet.  Been there, done that...not using them anymore.  Too complex, too slow, tough to withdrawal.  Depositing on Visa is still a great option.

    hey doc,
    I read it somewhere that moneylinewallet double charge, triple charge people, be carefull.
    And I saw this payment method was taken off from grand eagle or betonsoft software couple days ago.

    Ho provato Moneyline Wallet. Ci sono stato, l'ho fatto...non li uso più. Troppo complesso, troppo lento, difficile da ritirare. Depositare su Visa è ancora un'ottima opzione.

    ehi dottore,
    Ho letto da qualche parte che moneylinewallet raddoppia, tripla carica gente, fate attenzione.
    E ho visto che questo metodo di pagamento è stato tolto dal software Grand Eagle o Betonsoft un paio di giorni fa.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano


    I tried Moneyline Wallet.  Been there, done that...not using them anymore.  Too complex, too slow, tough to withdrawal.  Depositing on Visa is still a great option.

    hey doc,
    I read it somewhere that moneylinewallet double charge, triple charge people, be carefull.
    And I saw this payment method was taken off from grand eagle or betonsoft software couple days ago.


    I have heard the same things about MoneyLine Wallet and I did sign up to use them before now, but the hassles are tremendous with them... they could not get money from 2 of my accounts and then put me on a list of people that do chargebacks, even after they admitted the problem was theirs. Now there are a bunch of casinos that will not let me deposit by any means or method due to being on this list.

    katt


    Ho provato Moneyline Wallet. Ci sono stato, l'ho fatto...non li uso più. Troppo complesso, troppo lento, difficile da ritirare. Depositare su Visa è ancora un'ottima opzione.

    ehi dottore,
    Ho letto da qualche parte che moneylinewallet raddoppia, tripla carica gente, fate attenzione.
    E ho visto che questo metodo di pagamento è stato tolto dal software Grand Eagle o Betonsoft un paio di giorni fa.


    Ho sentito le stesse cose su MoneyLine Wallet e mi ero registrato per usarlo prima d'ora, ma i problemi con loro sono enormi... non sono riusciti a ottenere denaro da 2 dei miei conti e poi mi hanno inserito in un elenco di persone che effettuare storni di addebito, anche dopo aver ammesso che il problema era loro. Ora ci sono un sacco di casinò che non mi permettono di depositare in alcun modo o metodo perché sono in questo elenco.

    katt

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Apparently they're being dropped from several sites.  Anybody know what's going on?

    Apparentemente vengono eliminati da diversi siti. Qualcuno sa cosa sta succedendo?

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito