Pagamento lento del casinò InetBet....

4,368
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da footdr
footdr
  • Iniziato da
  • footdr
  • United States Sr. Member 403
  • attività più recente 4 anni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di GoldSpin Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a € 1500 + 100 giri Bonus sul 2° deposito: 75% fino a 1000 € Bonus 3° deposito: 125% fino a 500€ Bonus di iscrizione - Canada:...

    LEGGI
  • Betzard Casino - Giri gratuiti esclusivi Nuovi giocatori - Niente Stati Uniti! Importo: 30 giri gratuiti su Fruit Vegas (Gioco di mascotte) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI
  • RitzSlots - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori che hanno depositato! US OK! Importo: 300% fino a $ 500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This withdrawal via courier check from InetBet has been longer than anytime in the last 5+ years I have played at the casino.  Usually receive courier check within 3-4 days max after approved. This time still not recieved after 5 days plus took 4 days to be approved when usually takes 1-2 days max. Plus took two days to get a reply to my email.

    Anyone having same issues recently?

    Questo prelievo tramite assegno tramite corriere da InetBet è stato più lungo di qualsiasi altro momento negli ultimi 5+ anni in cui ho giocato al casinò. Di solito ricevi l'assegno tramite corriere entro 3-4 giorni al massimo dall'approvazione. Questa volta non è ancora stata ricevuta dopo 5 giorni e in più ci sono voluti 4 giorni per essere approvata quando di solito ci vogliono 1-2 giorni al massimo. Inoltre ci sono voluti due giorni per ricevere una risposta alla mia email.

    Qualcuno ha avuto gli stessi problemi di recente?

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes, I did actually as well. I requested withdrawal on 9/4 and did not recieve until 9/21, not what I was expecting for a place I read was so speedy on their payouts, but they were very nice about it.

    sì, in realtà l'ho fatto anch'io. Ho richiesto il prelievo il 4/9 e non ho ricevuto fino al 21/9, non quello che mi aspettavo da un posto che ho letto era così veloce nei pagamenti, ma sono stati molto gentili a riguardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the post.
    While there is only two of us posting the delay, it is substantial given I have always received payment within 3-4 days after approved. Their excuse to me is just that, an excuse as it has never been the norm as they tried to proclaim in their emails.  Something is not right. Possibly processor problems.

    IMO

    Grazie per il post.
    Anche se siamo solo in due a segnalare il ritardo, è sostanziale dato che ho sempre ricevuto il pagamento entro 3-4 giorni dall'approvazione. La loro scusa per me è proprio questa, una scusa perché non è mai stata la norma come hanno cercato di proclamare nelle loro e-mail. Qualcosa non quadra. Possibili problemi con il processore.

    dell'IMO

  • Originale English Traduzione Italiano

    I still have emails, their reason was to me was that they had sent out the payment, and it was the processors fault that it hadnt been sent out, for they had thought I had recieved my money already, and also that the hurricane weather earlier this month delayed outgoing mail, both of which are understandable causes, I have hope and have still been playing, maybe it is it just a tiny bump and they will be back on track again?

    Ho ancora delle e-mail, per me il motivo era che avevano inviato il pagamento, ed era colpa dell'elaboratore se non era stato inviato, perché pensavano che avessi già ricevuto i miei soldi, e anche che l'uragano fosse arrivato prima questo mese ho ritardato la posta in uscita, entrambe sono cause comprensibili, ho speranza e sto ancora giocando, forse è solo un piccolo intoppo e torneranno di nuovo in carreggiata?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I still have emails, their reason was to me was that they had sent out the payment, and it was the processors fault that it hadnt been sent out, for they had thought I had recieved my money already, and also that the hurricane weather earlier this month delayed outgoing mail, both of which are understandable causes, I have hope and have still been playing, maybe it is it just a tiny bump and they will be back on track again?
    Their repeated response to me was the processor had so many checks to send out that they had to put them into batches with a 2-3 day wait time before each batch was sent(2-3 days between sending batches of checks out).  So...... sounds like they are making excuses for the processor and a potential problem like CW had with FEDEX a couple of weeks ago( see my post on CW)

    Ho ancora delle e-mail, per me il motivo era che avevano inviato il pagamento, ed era colpa dell'elaboratore se non era stato inviato, perché pensavano che avessi già ricevuto i miei soldi, e anche che l'uragano fosse arrivato prima questo mese ho ritardato la posta in uscita, entrambe sono cause comprensibili, ho speranza e sto ancora giocando, forse è solo un piccolo intoppo e torneranno di nuovo in carreggiata?
    La loro ripetuta risposta è stata che l'elaboratore aveva così tanti assegni da inviare che dovevano metterli in batch con un tempo di attesa di 2-3 giorni prima che ogni batch fosse inviato (2-3 giorni tra l'invio di batch di assegni). Quindi...... sembra che stiano cercando delle scuse per il processore e un potenziale problema come quello che CW ha avuto con FEDEX un paio di settimane fa (vedi il mio post su CW)
  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok members, while I finally did receive payment, it was the first time since InetBet opened and the last 5plus years I have played there that it took so long to get my payment.  Therefor, I think players should post their payout time on this thread until such time as their payout time goes back to normal/past timeline.

    Agree?

    Ok membri, anche se finalmente ho ricevuto il pagamento, era la prima volta dall'apertura di InetBet e negli ultimi 5 e più anni in cui ho giocato lì che ci è voluto così tanto tempo per ricevere il pagamento. Pertanto, penso che i giocatori dovrebbero pubblicare il loro tempo di pagamento su questo thread fino a quando il loro tempo di pagamento non tornerà alla cronologia normale/passata.

    Essere d'accordo?

    3.5/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 25 giorni fa
78

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low