Chiamate al dipartimento antifrode delle carte di credito!
- Iniziato da
- Lipstick
- Admin 13900
- attività più recente 18 years fa
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- Iniziato da
- Lipstick
- at Nov 05, 11, 10:25:57 AM
- Admin 13900
- attività più recente 18 years fa
Originale Traduzione tradotto conHiya LCB'ers,
I am not sure if this is happening to you but without fail every single time i make a deposit using my cc i get calls from the fraud department at the bank.
I know it's for my protection and they never ask what the transaction was for only if i made the transaction. I think its because it shows an international transaction and that's the red flag.
Anyone else get calls?
LipsCiao LCB'ers,
Non sono sicuro che ti stia succedendo, ma ogni volta che effettuo un deposito utilizzando il mio cc ricevo chiamate dal dipartimento antifrode della banca.
So che è per la mia protezione e non mi chiedono mai a cosa servisse la transazione solo se ho effettuato la transazione. Penso che sia perché mostra una transazione internazionale e questa è la bandiera rossa.
Qualcun altro riceve chiamate?
Labbra -
- Risposta da
- toodleedoo
- at Nov 05, 11, 11:18:01 AM
- Sr. Member 452
- attività più recente 4 anni fa
i used hubby's card on his bank and he did get a call (I'm on this account too but never use it). I bank at a more major one and they just send me an email asking me to approve the transactions. I click either accept or deny, then it's fine. So I think this may be a universal thing nowadays. I've begun using a prepaid card to deposit to avoid the hassle.
ho usato la carta di mio marito sulla sua banca e ha ricevuto una chiamata (ho anch'io questo conto ma non lo uso mai). Faccio banca presso una banca più importante e mi inviano semplicemente un'e-mail chiedendomi di approvare le transazioni. Faccio clic su Accetta o Nega, quindi va bene. Quindi penso che questa potrebbe essere una cosa universale al giorno d’oggi. Ho iniziato a utilizzare una carta prepagata per depositare per evitare problemi.
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- Risposta da
- destro33
- at Nov 05, 11, 11:30:59 AM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
I recently changed to a major bank as well. I only got calls the first few times. All I had to do was call them and tell them they were all legitimate charges. They kept freezing my account because of "funny" charges. I ended up telling them I tend to buy things late at night from eBay and other funny sites. I havent had a problem since. I gotten withdraws without a problem via ACH as well.
Recentemente sono passato anch'io ad una grande banca. Ho ricevuto chiamate solo le prime volte. Tutto quello che dovevo fare era chiamarli e dire loro che erano tutte accuse legittime. Continuavano a congelarmi il conto a causa di addebiti "strani". Alla fine ho detto loro che tendo a comprare cose a tarda notte da eBay e altri siti divertenti. Da allora non ho più avuto problemi. Ho ottenuto prelievi senza problemi anche tramite ACH.
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- Risposta da
- Lipstick
- at Nov 05, 11, 11:35:34 AM
- Admin 13900
- attività più recente 18 years fa
I think it is the major banks that do this. I too belong to a major bank and they lock my account until they get confirmation from me that it's a legit charge.
Not only do they call they will send me emails to confirm and text messages.
LipsPenso che siano le principali banche a farlo. Anch'io appartengo a una grande banca e bloccano il mio conto finché non ricevono conferma da me che si tratta di un addebito legittimo.
Non solo chiamano, mi invieranno e-mail di conferma e messaggi di testo.
Labbra -
- Risposta da
- Feelin froggy
- at Nov 05, 11, 11:44:13 AM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
I used to make those calls when I worked in the cc fraud department. What irritates me is that these people are not looking at your account history if they continue to call you. I would call the first time I saw something odd. That didn't necessarily mean I blocked your card unless quite a few transactions coming out of your account within a short period of time. I always looked at account history. If this is normal for you then they should stop calling and blocking cards! Sheeshhhhh
Facevo quelle chiamate quando lavoravo nel dipartimento antifrode cc. Ciò che mi irrita è che queste persone non guardano la cronologia del tuo account se continuano a chiamarti. Chiamavo la prima volta che vedevo qualcosa di strano. Ciò non significa necessariamente che ho bloccato la tua carta a meno che non siano emerse alcune transazioni dal tuo conto in un breve periodo di tempo. Ho sempre guardato la cronologia dell'account. Se questo è normale per te, dovrebbero smettere di chiamare e bloccare le carte! Sheeshhhhh
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Nov 05, 11, 05:49:34 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
i never had a call from my bank lol
non ho mai ricevuto una chiamata dalla mia banca lol
-
- Risposta da
- destro33
- at Nov 12, 11, 09:22:22 PM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
I wanted to follow up from my last post.....
Today I got a letter from my bank informing me that as of November 30th, both of my checking accounts will be closed with No explanation of any kind. It only had a reference number and it was from the fraud department. I've only had the accounts for 2 months. I won't say the bank name...but I will say its a major US bank that many people use. I've made made many deposits and 2 withdraws. Now I need to get a new bank and I'll probably start using a prepaid visa from now on. This happen to any of you? I can only assume its from the many deposits I've made but some kind of explanation would have been great. Then again, maybe I should be thankful they are simply closing my account. I can't imagine getting into a ton of trouble for it but I haven't researched the laws lately.volevo riprendere il mio ultimo post.....
Oggi ho ricevuto una lettera dalla mia banca che mi informa che a partire dal 30 novembre entrambi i miei conti correnti saranno chiusi senza alcuna spiegazione di alcun tipo. Aveva solo un numero di riferimento e proveniva dal dipartimento antifrode. Ho i conti solo da 2 mesi. Non dirò il nome della banca... ma dirò che è una delle principali banche statunitensi utilizzata da molte persone. Ho effettuato molti depositi e 2 prelievi. Ora devo trovarmi una nuova banca e probabilmente da ora in poi inizierò ad usare un visto prepagato. E' successo a qualcuno di voi? Posso solo presumerlo dai numerosi depositi che ho effettuato, ma una sorta di spiegazione sarebbe stata fantastica. Poi di nuovo, forse dovrei essere grato che stiano semplicemente chiudendo il mio account. Non riesco a immaginare di cacciarmi in un sacco di guai per questo, ma ultimamente non ho studiato le leggi. -
- Risposta da
- blueday
- at Nov 13, 11, 10:14:38 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
It is the payment processors only that get into trouble not the depositor i.e. you.
Very strange though destro.
blueSono solo i processori di pagamento a finire nei guai, non il depositante, cioè tu.
Molto strano però distrutto.
blu -
- Risposta da
- Feelin froggy
- at Nov 13, 11, 10:37:43 AM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
I wanted to follow up from my last post.....
Today I got a letter from my bank informing me that as of November 30th, both of my checking accounts will be closed with No explanation of any kind. It only had a reference number and it was from the fraud department. I've only had the accounts for 2 months. I won't say the bank name...but I will say its a major US bank that many people use. I've made made many deposits and 2 withdraws. Now I need to get a new bank and I'll probably start using a prepaid visa from now on. This happen to any of you? I can only assume its from the many deposits I've made but some kind of explanation would have been great. Then again, maybe I should be thankful they are simply closing my account. I can't imagine getting into a ton of trouble for it but I haven't researched the laws lately.
It would all depend on the activity in your account. If you had any deposits returned then that would raise flags on a new account. Trying to use your account for online gambling purposes that were declined would also be noticed. Accounts are generally considered "New" for 30-90 days and they're watched more closely. Simply making deposits alone wouldn't cause them to close your account. Gambling transactions are disguised anyway and that's how they slip through. Besides, they accepted them.
You should call them and find out what happened. What can it hurt?
volevo riprendere il mio ultimo post.....
Oggi ho ricevuto una lettera dalla mia banca che mi informa che a partire dal 30 novembre entrambi i miei conti correnti saranno chiusi senza alcuna spiegazione di alcun tipo. Aveva solo un numero di riferimento e proveniva dal dipartimento antifrode. Ho i conti solo da 2 mesi. Non dirò il nome della banca... ma dirò che è una delle principali banche statunitensi utilizzata da molte persone. Ho effettuato molti depositi e 2 prelievi. Ora devo trovarmi una nuova banca e probabilmente da adesso in poi inizierò ad usare un visto prepagato. E' successo a qualcuno di voi? Posso solo presumerlo dai numerosi depositi che ho effettuato, ma una sorta di spiegazione sarebbe stata fantastica. Poi di nuovo, forse dovrei essere grato che stiano semplicemente chiudendo il mio account. Non riesco a immaginare di cacciarmi in un sacco di guai per questo, ma ultimamente non ho studiato le leggi.
Tutto dipenderebbe dall'attività nel tuo account. Se ti venissero restituiti dei depositi, ciò solleverebbe segnalazioni su un nuovo conto. Verrebbero notati anche i tentativi di utilizzare il tuo account per scopi di gioco d'azzardo online rifiutati. Gli account sono generalmente considerati "Nuovi" per 30-90 giorni e vengono monitorati più attentamente. Effettuare semplicemente dei depositi non causerebbe la chiusura del tuo conto. Le transazioni di gioco sono comunque mascherate ed è così che passano inosservate. Inoltre, li hanno accettati.
Dovresti chiamarli e scoprire cosa è successo. Cosa può far male? -
- Risposta da
- destro33
- at Nov 13, 11, 10:46:39 AM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
There have been a few times where I tried depositing at a casino and was declined and couldn't figure out why. When I would try again the next day, the deposit would work. No reason for it not to work since I had the money. I'm thinking I'll just move on since I wouldn't know how to explain all the charges I made with the international fees.
Ci sono state alcune volte in cui ho provato a depositare in un casinò e sono stato rifiutato e non riuscivo a capire il motivo. Quando riproverò il giorno successivo, il deposito funzionerebbe. Non c'era motivo per cui non funzionasse visto che avevo i soldi. Penso che andrò avanti perché non saprei come spiegare tutte le spese che ho fatto con le tasse internazionali.
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Nov 16, 11, 09:04:08 AM
- Admin 13900
- attività più recente 18 years fa
Hi Destro,
I hear ya on your concerns. But what i understand as it was explained to me by froggy who was a supervisor in the Visa dept and handled fraud issues, the bank will not ask you what the purchases are for. They will only verify that you have made that purchase.
Have they tried to contact you to verify transactions and you have not confirmed it?
Also @ missy froggy - question on your comment.......
Trying to use your account for online gambling purposes that were declined would also be noticed. If the transactions are camouflage how would a bank know it was an attempt to deposit into a online casino?
LipsCiao Destro,
Ti sento parlare delle tue preoccupazioni. Ma quello che ho capito, poiché mi è stato spiegato da Froggy che era un supervisore nel dipartimento Visa e gestiva i problemi di frode, la banca non ti chiederà a cosa servono gli acquisti. Verificheranno solo che hai effettuato tale acquisto.
Hanno provato a contattarti per verificare le transazioni e tu non l'hai confermato?
Anche @ Missy Froggy - domanda sul tuo commento.......
Verrebbero notati anche i tentativi di utilizzare il tuo account per scopi di gioco d'azzardo online rifiutati. Se le transazioni fossero camuffate, come farebbe una banca a sapere che si è trattato di un tentativo di depositare in un casinò online?
Labbra -
- Risposta da
- Feelin froggy
- at Nov 16, 11, 11:11:33 AM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
Also @ missy froggy - question on your comment.......
Trying to use your account for online gambling purposes that were declined would also be noticed. If the transactions are camouflage how would a bank know it was an attempt to deposit into a online casino?
Lips
Not all disguise themselves as a different type of merchant. Example: They are an online casino coming up as a gift card merchant.
Online gambling is blocked in US banks based on the type of merchant. When an online casino tries to charge a deposit to your card it won't go through unless they appear as let's say a shoe store.
That said, if you try to use your debit card at an online casino that shows up as an online casino (which they should hehehe), you will be declined and your bank may see the attempt.
Make sense?
Anche @ Missy Froggy - domanda sul tuo commento.......
Verrebbero notati anche i tentativi di utilizzare il tuo account per scopi di gioco d'azzardo online rifiutati. Se le transazioni fossero camuffate, come farebbe una banca a sapere che si è trattato di un tentativo di depositare in un casinò online?
Labbra
Non tutti si travestono da diversi tipi di commercianti. Esempio: sono un casinò online che si propone come commerciante di carte regalo.
Il gioco d'azzardo online è bloccato nelle banche americane in base alla tipologia di commerciante. Quando un casinò online tenta di addebitare un deposito sulla tua carta, l'operazione non verrà eseguita a meno che non appaia, ad esempio, come un negozio di scarpe.
Detto questo, se provi a utilizzare la tua carta di debito in un casinò online che si presenta come casinò online (cosa che dovrebbero ehehehe), verrai rifiutato e la tua banca potrebbe vedere il tentativo.
Ha senso? -
- Risposta da
- gabby
- at Nov 16, 11, 01:14:55 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Hiya LCB'ers,
I am not sure if this is happening to you but without fail every single time i make a deposit using my cc i get calls from the fraud department at the bank.
I know it's for my protection and they never ask what the transaction was for only if i made the transaction. I think its because it shows an international transaction and that's the red flag.
Anyone else get calls?
Lips
YES! I have only tried using my own credit card a couple of times. They denied the transaction and I got a call. After waiting several minutes waiting for the transfer to the fraud dept., I hung up.
Guess it was a sign not to use my cc. I would not like to get a bill, with interest, for a deposit(s) I made and lost.
I would rather buy a gift card with cash on hand and if (when) I lose, I don't have to wait for a bill to pay later that month.
Ciao LCB'ers,
Non sono sicuro che questo stia accadendo a te, ma ogni volta che effettuo un deposito utilizzando il mio cc ricevo chiamate dal dipartimento antifrode della banca.
So che è per la mia protezione e non mi chiedono mai a cosa servisse la transazione solo se ho effettuato la transazione. Penso che sia perché mostra una transazione internazionale e questa è la bandiera rossa.
Qualcun altro riceve chiamate?
Labbra
SÌ! Ho provato a utilizzare la mia carta di credito solo un paio di volte. Hanno negato la transazione e ho ricevuto una chiamata. Dopo aver aspettato diversi minuti per il trasferimento al dipartimento antifrode, ho riattaccato.
Immagino fosse un segno di non usare il mio cc. Non vorrei ricevere una fattura, con gli interessi, per uno o più depositi effettuati e persi.
Preferirei acquistare una carta regalo con contanti a portata di mano e se (quando) perdo, non devo aspettare il pagamento della fattura più tardi quel mese. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Nov 17, 11, 10:17:21 AM
- Admin 13900
- attività più recente 18 years fa
Thanks for your reply froggy!
Gift cards are always a good idea to use gabby. Or i was even considering opening up a separate bank account at another bank so my main account is never threatened.
LipsGrazie per la tua risposta ranocchio!
Le carte regalo sono sempre una buona idea da usare Gabby. Oppure stavo addirittura pensando di aprire un conto bancario separato presso un'altra banca, così il mio conto principale non sarà mai in pericolo.
Labbra -
- Risposta da
- footdr
- at Nov 17, 11, 06:03:04 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Personally I would have people reply to my questions on such subject via PM for obvious reasons.
Personalmente vorrei che le persone rispondessero alle mie domande su tale argomento tramite PM per ovvi motivi.
-
- Risposta da
- ethereal
- at Nov 18, 11, 01:14:55 AM
- Sr. Member 465
- attività più recente 5 anni fa
I have had so many calls from my bank's fraud department, they even cancelled my debit card at least once and I had to wait 10 days to get a new one. I prefer to use Neteller, but my bank won't let me deposit into Neteller with my debit card (well, it doesn't work 95% of the time -sometimes I get lucky). Oh, I'm not from the US, so the gambling laws are different.
Ho ricevuto così tante chiamate dal dipartimento antifrode della mia banca, che almeno una volta hanno addirittura cancellato la mia carta di debito e ho dovuto aspettare 10 giorni per averne una nuova. Preferisco usare Neteller, ma la mia banca non mi permette di depositare su Neteller con la mia carta di debito (beh, non funziona il 95% delle volte, a volte sono fortunato). Oh, non vengo dagli Stati Uniti, quindi le leggi sul gioco d'azzardo sono diverse.
2.9/ 5
-
- Risposta da
- cica001
- at Apr 14, 17, 08:29:33 AM
- Hero Member 773
- attività più recente 4 anni fa
is not about fraud but i remember a story happened with a bank from my town
i get a call from bank telling me i have money to receive and to go at bank to see details
at that moment i not had bank account.i had one closed due inactivity but from there they have my details.phone number
so i go to see what money i have as long i didnt knew
lady telling me i had to receive 16 euro and to open account
but first i need pay 20 euro to open than i will receive back 20 after transaction end and had option to close account
i said to lady i not had 20 euro at the moment i i said for 16 euro no worth
but she insist why not .can buy something with 16 euro .why to lose them?
i agree in the end .i stay 30 min to open account to make all papers need etc
plus they agree to nopen account for free as long i said not have 20 euro
all done
not remember why she said to go next day after money
i go next day to take precious money if she insist
what do you think?it was 16 cents lool
problem is when i go take money at cashier was very embarassing when all look at me for 16 cents
but i said you call me to come otherwise i had no idea
but in my mind i said if i tell more probably lady will be punished
also when i do papers they forgot to geve me back id card.was under all that papers on lady desk
thats why i hate to do some things here
but that lady.hmmm if she cant make difference between 16 euro and 0.16 cents
here bank jobs are best pay ,i was thinking at that lady to no tose job.hope she not mistake again
money was send by winamax after they no more allowed romanians they send last cents.i realise this only later after incident
maybe peoples consider me stupid because my face but i consider myself more smart than many .
non si tratta di frode ma ricordo una storia accaduta con una banca della mia città
ricevo una chiamata dalla banca che mi dice che ho soldi da ricevere e che devo andare in banca per vedere i dettagli
in quel momento non avevo un conto bancario. Ne avevo uno chiuso per inattività ma da lì hanno i miei dettagli. Numero di telefono
quindi vado a vedere quanti soldi ho finché non lo sapevo
la signora mi dice che dovevo ricevere 16 euro e aprire il conto
ma prima devo pagare 20 euro per aprire, poi ne riceverò indietro 20 al termine della transazione e avrò la possibilità di chiudere il conto
ho detto alla signora che non avevo 20 euro al momento ho detto che per 16 euro non vale niente
ma lei insiste perché no. Posso comprare qualcosa con 16 euro. Perché perderli?
alla fine sono d'accordo. Rimango 30 minuti per aprire il conto per fare in modo che tutti i documenti siano necessari, ecc
inoltre accettano di non aprire un conto gratuitamente purché io abbia detto di non avere 20 euro
tutto fatto
Non ricordo perché ha detto di andare il giorno dopo a prendere i soldi
vado il giorno dopo a prendere soldi preziosi se lei insiste
cosa ne pensi? Erano 16 centesimi
il problema è che quando vado a prendere i soldi alla cassa è stato molto imbarazzante quando tutti mi guardano per 16 centesimi
ma ho detto che mi chiami per venire altrimenti non ne avevo idea
ma nella mia mente ho detto che se lo avessi detto di più probabilmente la signora sarebbe stata punita
inoltre quando faccio i documenti si sono dimenticati di restituirmi la carta d'identità. C'era sotto tutti quei documenti sulla scrivania della signora
ecco perché odio fare alcune cose qui
ma quella signora.hmmm se non riesce a fare la differenza tra 16 euro e 0,16 centesimi
qui i lavori in banca sono meglio pagati, stavo pensando a quella signora che non ha questo lavoro. Spero che non sbagli di nuovo
il denaro è stato inviato da winamax dopo che non è più consentito ai rumeni di inviare gli ultimi centesimi. Me ne rendo conto solo più tardi dopo l'incidente
forse le persone mi considerano stupido a causa della mia faccia, ma mi considero più intelligente di molti altri.
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