NetBet, uno degli operatori leader di gaming online nonchè un marchio tra i più quotati su LCB, ha annunciato una nuova partnership con il provider di marketing B2B BlueRibbon. Come comunicato, l'hub di scommesse online andrà ad integrare le soluzioni di gamification attraverso i suoi prodotti di gaming digitali B2C.
Con l'intriduzione delle soluzioni di contenuti all'avanguardia di BlueRibbon, NetBet sarà in una posizione unica per lanciare campagne jackpot innovative e personalizzate e per collegarle a centinaia di titoli di gioco. I jackpot personalizzati dello studio sono progettati in modo specifico per aumentare le possibilità degli operatori e ludicizzare l'esperienza dei giocatori, ma altresì per aumentare la fidelizzazione, il coinvolgimento e la lealtà.
La Gamification come Vantaggio Distinto
In qualità di una tra le principali destinazioni di gaming online per i giocatori in mercati regolamentati, NetBet offre un incantevole portafoglio supportato da più di 31 sviluppatori di software come Microgaming, NetEnt, Evolution e Betsoft. Il marchio è concesso in licenza nel Regno Unito, in Romania, Grecia, Germania ed Irlanda.
Oltre ai continui aggiornamenti della piattaforma in termini di nuovi contenuti, l'operatore iGaming è altresì noto per aver aggiunto offerte speciali e funzionalità alla sua popolare offerta, facendo in modo che i giocatori tornino più e più volte. Siglando un accordo con BlueRibbon per l'implementazione di nuove soluzioni, NetBet completerà la piattaforma e migliorerà la sua capacità di distinguersi come un vero leader del settore.
Il CMO di BlueRibbon, Dan Fischer, ha dichiarato in merito alla partnership:
"Siamo entusiasti di entrare in questa partnership con NetBet, un marchio scelto da un gran numero di giocatori in tutto il mondo. Crediamo che le nostre soluzioni di gamification creeranno una irresistibile sensazione di entusiasmo per i giocatori, fornendo a NetBet il netto vantaggio di differenziarsi".
Claudia Georgevici, il manager PR di NetBet, ha aggiunto:
“BlueRibbon è il tipo di società all'avanguardia con cui cerchiamo sempre di collaborare. Vediamo che i giocatori amano l'entusiasmo offerto dai jackpot e la possibilità per noi di creare i nostri jackpot, in linea con i comportamenti dei giocatori, sarà per noi un eccellente strumento di marketing e coinvolgimento".
Nel mese di ottobre il celebre operatore di casinò ha altresì siglato accordi con GreenLogic, Stakelogic ed altri fornitori tradizionali.
L'Accordo con SuperSeven
Dopo l'annuncio ufficiale del lancio nella prima metà del 2021, SuperSeven, un nuovo marchio online di Bet Seven Online, ha anche confermato di utilizzare la soluzione di gamification di BlueRibbon come una componente significativa della sua prossima offerta.
Come comunicato, la piattaforma iGaming è pronta ad adottare un differente approccio nel fornire un'esperienza di casinò online, vantando un'entusiasmante raccolta di RNG e contenuti con dealer live. L'operatore sarà altresì in grado di creare jackpot personalizzati che portano sempre più entusiasmo ai suoi contenuti di gioco, cosa di vitale importanza per costruire una fedeltà più profonda con i giocatori già esistenti.
Il CMO di BlueRibbon, Dan Fischer, ha rivelato ulteriori dettagli dichiarando:
"Non vediamo l'ora del lancio di SuperSeven quest'anno. Crediamo che in un mercato affollato, ogni operatore ha bisogno di trovare quel qualcosa di speciale che conquisterà i giocatori, facendoli tornare di più. La nostra soluzione è stata creata esattamente per questo scopo e siamo entusiasti di essere uno dei meccanismi chiave che faciliteranno l'esperienza altamente ludica di SuperSeven".
La partnership di nuova formazione tra BlueRibbon e GiG consentirà anche agli operatori partner di utilizzare la soluzione jackpot, ma SuperSeven sarà il primo a lanciarla.
Fonte:
“NetBet To Add BlueRibbon’s Gamification Solution”, europeangaming.eu, 12 Gennaio 2021.
TrufflePiggie 3 anni fa Newbie
Netbet è un marchio molto impegnato impegnato nel miglioramento e nella cura dei suoi fedeli membri, questo aggiornamento porterà sicuramente nuovi giocatori e renderà tutto questo ancora più interessante.
Netbet is a very busy brand committed to improvement and care of its loyal members, this upgrade will certainly bring new players and make this even more interesting.
Inserisci il tuo commento.
Il tuo commento è stato aggiunto.