Hai bisogno di una mano con un casinò?

Il team reclami di LCB è qui per aiutarti.

Ecco cosa puoi aspettarti utilizzando il nostro servizio:

  • Il nostro team valuterà in modo obiettivo la situazione
  • Al tuo caso verrà assegnato un moderatore dedicato ai reclami
  • I nostri contatti diretti con i casinò e i loro rappresentanti possono aiutare a raggiungere una risoluzione positiva

Potrebbe essere questo il tuo problema?

  • La procedura Know Your Customer (KYC) in genere entra in funzione quando i tuoi prelievi cumulativi raggiungono una determinata soglia (di solito circa 1000 euro). In questo caso dovrai verificare la tua identità inviando il tuo documento di identità o altri documenti, anche se hai già effettuato prelievi senza verifica. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che gli importi erano piccoli o inferiori ad un limite specifico. Non dmenticare di controllare di nuovo la tua posta in arrivo, inclusa la cartella spam o contatta direttamente il casinò se pensi che la procedura KYC possa essere la ragione per cui stai riscontrando problemi con un prelievo.
  • La procedura Know Your Customer (KYC) potrebbe essere necessaria se inizi ad utilizzare un nuovo metodo di pagamento sul tuo account (ad esempio un nuovo portafoglio elettronico, una nuova carta di credito o un nuovo conto bancario). Controlla le tue email, inclusa la cartella spam o chiedi al casinò se il problema che ti impedisce di effettuare un prelievo è la procedura KYC.
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