Hai bisogno di una mano con un casinò?

Il team reclami di LCB è qui per aiutarti.

Ecco cosa puoi aspettarti utilizzando il nostro servizio:

  • Il nostro team valuterà in modo obiettivo la situazione
  • Al tuo caso verrà assegnato un moderatore dedicato ai reclami
  • I nostri contatti diretti con i casinò e i loro rappresentanti possono aiutare a raggiungere una risoluzione positiva

Potrebbe essere questo il tuo problema?

  • La procedura Know Your Customer (KYC) è sempre necessaria quando viene superato un certo importo cumulato di prelievi (circa 2000 euro). Ciò sta a significare che potrebbe esserti chiesto di inviare il tuo documento di identità o altri documenti identificativi per la verifica anche se hai effettuato diversi prelievi senza verificarli in precedenza, questo potrebbe essere dovuto a importi esigui o inferiori ad una soglia specifica. Controlla le tue email, inclusa la cartella spam, o chiedi al casinò se il problema che ti impedisce di effettuare un prelievo è la procedura KYC.
  • È passato un pò di tempo dall'ultima volta che hai effettuato l'accesso al tuo account del casinò? Di solito gli account possono diventare inattivi dopo 6 mesi anche se questo periodo può variare. In questo caso contatta il casinò per scoprire se questo è il problema esatto e se puoi ripristinare l'account ad uno stato attivo.
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