UPDATE
this is so crazy.Some 20 minutes ago i received email from Interwetten customer support saying i was awarded with 5 EUR bonus , and it also says : "This bonus is valid for a maximum of seven days from the sending of the email and can not be exchanged for cash."
So i emailed them again asking to credit my account once again with promised 5 EUR..
So the real questions remains unanswered , why did they in 1st place gave me the bonus,only to remove it once i requested T&C's,and then send me the email saying i was awarded with bonus... ???
I dont really care for 5 EUR, i just dont have smarter things to do at the moment but to argue them..hehe 8)
AGGIORNAMENTO
è davvero pazzesco. Circa 20 minuti fa ho ricevuto un'e-mail dall'assistenza clienti di Interwetten che diceva che mi era stato assegnato un bonus di 5 EUR e diceva anche: "Questo bonus è valido per un massimo di sette giorni dall'invio dell'e-mail e non può essere scambiato con contanti."
Quindi ho inviato loro nuovamente un'e-mail chiedendo di accreditare nuovamente il mio conto con i 5 EUR promessi..
Quindi le vere domande rimangono senza risposta, perché al primo posto mi hanno dato il bonus, solo per rimuoverlo una volta richiesto i Termini e Condizioni, e poi mandarmi l'e-mail dicendo che mi è stato assegnato il bonus... ???
Non mi interessano davvero i 5 euro, semplicemente non ho cose più intelligenti da fare al momento se non discuterne..hehe 8)