I migliori casinò di gioco... una nuova recensione?

4,582
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 14 anni fa fa da gunnylab
stewart1v1v
  • Iniziato da
  • stewart1v1v
  • United States Sr. Newbie 26
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao, ho effettuato una richiesta di prelievo (~$299) su Lucky Hand Casino il 30/09/2024 e non ho ancora ricevuto il prelievo. Ho effettuato 5 depositi in questo casinò, ma non ho mai effettuato un...

    LEGGI
  • Posso chiedere informazioni sulla visibilità del negozio LCB e sull'area riservata in base alla regione del giocatore? Gioco al jazz casino ma su LCB dice riservato nel mio paese. Quindi vorrei...

    LEGGI
  • Recensione di GeniePlay Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$500 + 200 giri Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$750 + 200 giri Bonus di iscrizione - Nuova Zelanda: 100% fino a NZ$1000...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    maybe it is time to do a new review for Top game as well as their casinos.

    they claim (top game) to have fast and courteous responses to customer inquiries...I have been waiting almost a week for a response.

    as well as their casinos...in this case I am trying to deal with vegascasino21 regarding a withdrawal...live support never replies to me anymore...nobody ever answers the telephone...what is a guy supposed to do?

    I am looking for help anywhere I can...and maybe enlighten others .

    please look into this top game problem.

    I am wondering who else is having problems like I am

    thanks for letting me sday my piece.

    stewart1v1v

    forse è giunto il momento di fare una nuova recensione per Top Game e per i loro casinò.

    affermano (il miglior gioco) di avere risposte rapide e cortesi alle richieste dei clienti... sto aspettando una risposta da quasi una settimana.

    così come i loro casinò... in questo caso sto cercando di trattare con vegascasino21 per quanto riguarda un prelievo... il supporto live non mi risponde più... nessuno risponde mai al telefono... cosa dovrebbe fare un ragazzo?

    Cerco aiuto ovunque posso... e magari illuminare gli altri.

    per favore esamina questo problema principale del gioco.

    Mi chiedo chi altro ha problemi come me

    grazie per avermi concesso oggi il mio pezzo.

    stewart1v1v

    1.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Stewart, Rome and Diceland have the best customer service people as a whole anywhere but withdrawals are a problem. I am shocked u actually got a response to send your documents in at Vegas21.  It doesnt surprise me one bit the problems u r having there. They are the most nasty people towards their customers u will ever deal with.  they will lie and blame u for everything.  Remember in their eyes u are to blame for trying a withdrawal.  I really wish u the best of luck.  oh 1 more thing, i really wish there was a top game detail review since top game sites are my favorite.  I might also suggest u try YesYouCan top game site on Fridays or Saturday's.  Ask customer service in the chat when Hannah is working.  Tell her gunnylab sent you and she will take good care of u.

    Stewart, Rome e Diceland hanno ovunque il miglior servizio clienti, ma i prelievi sono un problema. Sono scioccato che tu abbia effettivamente ricevuto una risposta per inviare i tuoi documenti a Vegas21. Non mi sorprende per niente i problemi che stai riscontrando lì. Sono le persone più cattive nei confronti dei loro clienti con cui avrai mai a che fare. mentiranno e ti incolperanno di tutto. Ricorda che ai loro occhi sei tu la colpa per aver tentato un ritiro. Ti auguro davvero buona fortuna. oh ancora una cosa, vorrei davvero che ci fosse una recensione dei dettagli del gioco principale poiché i migliori siti di giochi sono i miei preferiti. Potrei anche suggerirti di provare il miglior sito di giochi YesYouCan il venerdì o il sabato. Chiedi al servizio clienti nella chat quando Hannah lavora. Di' che ti ha mandato il suo gunnylab e che si prenderà cura di te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks for the info...honestly they have never been mean or nasty to me at vegascasino 21...just totally ignore me since the withdrawal attempt smiley...also on an interesting note...I did find another casino advocate website where you can message or email casino and game provider reps...topgame actually has a rep listed at that site...sent a message yesterday and waiting smiley for a reply...

    is it permissible to mention the name of the other website here? someone let me know, as they seem to be almost as informative as here.

    grazie per le informazioni... onestamente non sono mai stati cattivi o cattivi con me a Vegascasino 21... semplicemente ignorami completamente dal tentativo di prelievo smiley ...anche una nota interessante...ho trovato un altro sito web di sostenitori dei casinò dove è possibile inviare messaggi o inviare e-mail ai rappresentanti dei casinò e dei fornitori di giochi...topgame in realtà ha un rappresentante elencato in quel sito...ho inviato un messaggio ieri e sto aspettando smiley per una risposta...

    è consentito menzionare il nome dell'altro sito web qui? qualcuno me lo ha fatto sapere, dato che sembrano essere altrettanto informativi quanto qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Stewart, everything there was fine for me also until i was going to do a withdrawal.  Thats when all hell broke loose when the phantom extra 8000 i needed to play the first time and being ignored the second time.  I do wish u the best of luck with your withdrawal from them and keep me posted thru here how its going.  U dont know how curious i am.  Just to let u know, i had 2 withdrawals set up at Rome one from 6/27 and the other 7/3.  I was told with my quick tender account my withdrawals would take 7 days then it was 14 days.  This morning 5 weeks later i got notification they got approved.  I will post here when the money hits my quick tender account.  I am guessing its still at least a week away.  If u dont mind waiting this long the people there are great.

    Stewart, tutto è andato bene anche per me finché non ho deciso di fare un prelievo. Fu allora che si scatenò l'inferno quando il fantasma extra 8000 di cui avevo bisogno per giocare la prima volta e fui ignorato la seconda volta. Ti auguro buona fortuna per il tuo ritiro da loro e tienimi aggiornato qui su come sta andando. Non sai quanto sono curioso. Giusto per farti sapere, ho fatto 2 prelievi a Roma uno dal 27/6 e l'altro dal 3/7. Mi è stato detto che con il mio conto a gara rapida i miei prelievi avrebbero richiesto 7 giorni, quindi erano 14 giorni. Questa mattina, 5 settimane dopo, ho ricevuto la notifica che erano stati approvati. Pubblicherò qui quando il denaro arriverà sul mio conto di gara veloce. Immagino che manchi ancora almeno una settimana. Se non ti dispiace aspettare così a lungo, le persone sono fantastiche.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
264

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
39

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito