STANCO E STANCO DI LCB CHE NON AGGIORNA I BONUS PER ESCLUDERE i giocatori di alcuni paesi

2,107
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da Tweeksta
irinalep
  • Iniziato da
  • irinalep
  • Australia Jr. Member 88
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ritzo Casino - Book of Billionare - Serie di agosto Promozione valida: 01.08.24 | 15:00 UTC - 31.08.24 | 21:00 UTC. Montepremi: €375.000 Scommessa minima: 0,20 € Giochi partecipanti: Almighty Hot...

    LEGGI

    Tornei del Casinò Ritzo

    2 533
    2 mesi fa
  • CONDIVIDO QUESTO PER I GIOCATORI NON LAVORO PER NESSUN CASINÒ, NON DEVO BACIRE IL SEDERE A NESSUN CASINÒ PERCHÉ PRENDANO SUL SERIO LA MIA PAROLA HO GIOCATO NEI CASINÒ PIÙ GRANDI... IL CASINÒ...

    LEGGI

    RISOLTO: Goat Spins Casino

    18 1.19 K
    2 mesi fa
  • Wikiluck Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 200% fino a €200 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So yeah most players from my country know by now that we can not play Net ent or the beloved Microgaming games, at any casino, for a few months now. Those two providers were my favortite and the most people played, so ofcourse they are the ones that get banned. However, we all have to accept that and move on. What I am annoyed about is the fact LCB contiues to list casinos that state players from my country accepted, but do not state we can not play any of those games by those providers. The promos that give free spins on those games clearly need to state that in the description saving a lot of us the trouble of signing up. I mean sure you can still play other providers if they have them of the card games and other games, but who does that on a slot based online casino? You would go to specialised card gaming sites, where there is a lot more on offer. Anyway, I think I will be coming here less and less as online gaming without microgaming or net entertainment games is super sub par.

    P.S. someone out there needs make another provider that has very similar games hint hint wink

    Quindi sì, la maggior parte dei giocatori del mio paese sa ormai che non possiamo giocare a Net ent o agli amati giochi Microgaming, in nessun casinò, per alcuni mesi ormai. Questi due fornitori erano i miei preferiti e il maggior numero di persone ha giocato, quindi ovviamente sono quelli che vengono bannati. Dobbiamo però accettarlo tutti e andare avanti. Ciò che mi dà fastidio è il fatto che LCB continua a elencare i casinò che dichiarano accettati giocatori del mio paese, ma non afferma che non possiamo giocare a nessuno di quei giochi di quei fornitori. Le promozioni che offrono giri gratuiti su questi giochi devono chiaramente indicarlo nella descrizione, risparmiando a molti di noi la fatica di registrarsi. Voglio dire, puoi comunque giocare con altri fornitori se offrono giochi di carte e altri giochi, ma chi lo fa in un casinò online basato su slot? Andresti su siti specializzati di giochi di carte, dove c'è molto di più in offerta. Ad ogni modo, penso che verrò qui sempre meno perché i giochi online senza microgaming o giochi di intrattenimento in rete sono davvero scadenti.

    PS: qualcuno là fuori deve creare un altro fornitore che abbia suggerimenti per giochi molto simili wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    As you are well aware Im sure, the new regulation in your country has recently kicked in. What this means is that some casinos pulled out, whilst some still trying to stay in the market. On the other hand some casinos that never were in the market are now taking players from your country under the radar....

    This is creating A LOT of misinformation. And a lot of casinos DO NOT regularly update their T&Cs, and this is where we get our updates from. And not to mention that some casinos never notify us of changes.

    This is making our job difficult and we try our best to keep everything up to date. So maybe just maybe you might want to lend a hand and give some constructive feedback oppose to criticizing us in such manner.

    We do invite and always rely on our membership feedback to keep our reviews up to date. Once reported by members we act upon such info as soon as possible and are rather quick to make necessary changes.

    So, dont get me wrong I am all for constructive criticism, but when you start your topic with "IM SICK AND TIRED BLAH BLAH' You are not helping one bit.

    Come ben saprai, ne sono certo, la nuova regolamentazione nel tuo paese è entrata di recente in vigore. Ciò significa che alcuni casinò si sono ritirati, mentre altri stanno ancora cercando di rimanere sul mercato. D'altra parte alcuni casinò che non sono mai stati sul mercato ora stanno nascondendo i giocatori del tuo paese....

    Questo sta creando MOLTA disinformazione. E molti casinò NON aggiornano regolarmente i loro Termini e Condizioni, ed è da qui che riceviamo i nostri aggiornamenti. E senza contare che alcuni casinò non ci avvisano mai delle modifiche.

    Questo sta rendendo difficile il nostro lavoro e facciamo del nostro meglio per mantenere tutto aggiornato. Quindi forse potresti voler dare una mano e dare un feedback costruttivo per opporti a criticarci in questo modo.

    Invitiamo e facciamo sempre affidamento sul feedback dei nostri membri per mantenere aggiornate le nostre recensioni. Una volta segnalate dai membri, agiamo in base a tali informazioni il prima possibile e siamo piuttosto rapidi nell'apportare le modifiche necessarie.

    Quindi, non fraintendermi, sono assolutamente favorevole alle critiche costruttive, ma quando inizi il tuo argomento con "SONO MALATO E STANCO BLAH BLAH" non stai aiutando per niente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi irinalep, 

    I have to agree with Zuga

    We always do our best to keep all the information up to date.

    Our biggest problem is that the most casinos don't update their t&c regularly. Any help from our members is appreciated.

    You made a comment on VegasBerry casino, regarding 10 Free Spins. Your country isn't stated among restricted countries for that bonus in their t&c. So you can't blame us. We can't know if such information isn't in their t&c.

    In these situations, our members have an important role, by letting us know if something isn't good on our review pages so that we can check with the casino representatives and correct.

    Ciao Irinalep,

    Devo essere d'accordo con Zuga

    Facciamo sempre del nostro meglio per mantenere tutte le informazioni aggiornate.

    Il nostro problema più grande è che la maggior parte dei casinò non aggiorna regolarmente i propri termini e condizioni. Qualsiasi aiuto da parte dei nostri membri è apprezzato.

    Hai fatto un commento sul casinò VegasBerry riguardante 10 giri gratuiti. Il tuo paese non è indicato tra i paesi soggetti a restrizioni per quel bonus nei loro termini e condizioni. Quindi non puoi biasimarci. Non possiamo sapere se tali informazioni non sono nei loro termini e condizioni.

    In queste situazioni, i nostri membri hanno un ruolo importante, facendoci sapere se qualcosa non va sulle nostre pagine di recensione in modo che possiamo verificare con i rappresentanti del casinò e correggere.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think irinalep is just frustrated because his/her favorite games providers are banned from her country. It's very easy to blame someone else, when you're angry, you don't think clearly and take it on someone else. I think he/she should take a break.

    Online gambling is now more difficult than years ago, casinos are making rules and sometimes even very ridiculous ones which could lead to money loss for players. Reading the rules is mandatory in order to prevent frustration.

    Penso che Irinalep sia semplicemente frustrata perché i suoi fornitori di giochi preferiti sono stati banditi dal suo paese. È molto facile incolpare qualcun altro, quando sei arrabbiato, non pensi chiaramente e te la prendi con qualcun altro. Penso che lui/lei dovrebbe prendersi una pausa.

    Il gioco d'azzardo online è ora più difficile rispetto ad anni fa, i casinò stanno stabilendo regole e talvolta anche molto ridicole che potrebbero portare alla perdita di denaro per i giocatori. Leggere le regole è obbligatorio per evitare frustrazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    im  a big fan of microgaming and netent.

    microgaming is not avail at all at any casino which accepts players from my country. netent however is still avail to play at videoslots... for now.

    i noticed that with microgaming slots, wen they pulled out of the market here, they also stopped game play at every casino that they supplied to whereas with netent slots, its been a gradule withdraw. some casinos stopped supplying netent while others continued to allow play. on several occasions i was able to play netent slots one day, then  the next day all of a sudden without any notice i wasnt able to play any netent slots at all. netent stopped supplying games to multilotto casino abt 2 weeks ago and it must of been sudden because even their support team werent aware of it. i was given free netent spins on 3 diff occasions that week which i cdnt play so i raised the issue with 3 diff support members, all of them werent aware of the situation. 

    if u love playing netent games then u would also know wot im talking abt...

    so instead of putting the blaming on LCB who are doing the best they can to update the info, why dont u help out by posting the info in the comment section..... 

     

     

    Sono un grande fan di microgaming e netent.

    microgaming non è disponibile in nessun casinò che accetta giocatori dal mio paese. netent tuttavia è ancora disponibile per giocare alle videoslot... per ora.

    Ho notato che con le slot microgaming, quando sono uscite dal mercato qui, hanno anche interrotto il gioco in tutti i casinò a cui fornivano mentre con le slot netent, è stato un ritiro graduale. alcuni casinò hanno smesso di fornire netent mentre altri hanno continuato a consentire il gioco. in diverse occasioni sono stato in grado di giocare alle slot Netent un giorno, poi il giorno successivo all'improvviso senza alcun preavviso non sono stato in grado di giocare a nessuna slot Netent. netent ha smesso di fornire giochi al casinò multilotto circa 2 settimane fa e deve essere stato improvviso perché nemmeno il loro team di supporto ne era a conoscenza. quella settimana mi sono stati concessi giri netent gratuiti in 3 diverse occasioni a cui non potevo giocare, quindi ho sollevato il problema con 3 membri dell'assistenza diverse, tutti non erano a conoscenza della situazione.

    Se ti piacciono i giochi Netent, allora sapresti anche di cosa sto parlando...

    quindi invece di dare la colpa a LCB che sta facendo del suo meglio per aggiornare le informazioni, perché non dai una mano pubblicando le informazioni nella sezione commenti.....

    2.4/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas