Galleria dei Ladri?

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Ultimo messaggio fatto 15 anni fa fa da blueday
genenco
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    Instead of just having the "Review" areas and dropping the casinos into their slots, how about separate areas for good bad and incoming, waiting for feedback?

    That way any "New" players would see the "Warning" on the review and know these casinos are NOT to be trusted.


    Invece di avere solo le aree "Revisione" e inserire i casinò nelle loro slot, che ne dici di aree separate per il bene, il male e l'entrata, in attesa del feedback?

    In questo modo tutti i "Nuovi" giocatori vedrebbero l'"Avvertimento" nella recensione e saprebbero che NON ci si può fidare di questi casinò.
  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree. Maybe add a complaints sections? Or something of that nature.

    Sono d'accordo. Magari aggiungere una sezione reclami? O qualcosa del genere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, but something where the "Rogues" are placed in a section all their own. The banner could be "Play at own risk" or "Not recommended for depositing" or something simple like "Go there and you'll get nothing back!"

    There's a lot of good ones out there, but it only takes one to make the whole group look like a bunch of thieves.

    Sì, ma qualcosa in cui i "Rogues" siano inseriti in una sezione tutta loro. Il banner potrebbe essere "Gioca a proprio rischio" o "Non consigliato per il deposito" o qualcosa di semplice come "Vai lì e non riceverai nulla in cambio!"

    Ce ne sono molti bravi là fuori, ma ne basta uno solo per far sembrare l'intero gruppo un gruppo di ladri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree. Maybe add a complaints sections? Or something of that nature.


    I had this idea way back couple months ago, but this is really complicated as I know a casino forum needs lots of time, energy and even cost of money to do investigate and deal with casinos.  Only forum I see is casinomeister

    Sono d'accordo. Magari aggiungere una sezione reclami? O qualcosa del genere.


    Ho avuto questa idea un paio di mesi fa, ma è davvero complicato perché so che un forum di casinò ha bisogno di molto tempo, energia e persino denaro per indagare e trattare con i casinò. L'unico forum che vedo è Casinomeister
  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah exactly.

    How else can you investigate if you don't invest your own money into the casino, play, hopefully win, so then you can review the payout process which is everyone's #1 concern when it comes to online gambling.

    You could always ask for user reviews but even then the credibility is questionable because you never know who your members really are ie. ex-employee, angry affiliate, etc.

    By now, the experienced gamer knows who are the good ones and the bad ones. It's the newbies we want to protect. Maybe the best thing LCB can say is "If you don't see it listed on the site, don't play." Even though some rogues are listed here..

    Si Esattamente.

    In quale altro modo puoi indagare se non investi i tuoi soldi nel casinò, giochi, si spera vinci, in modo da poter rivedere il processo di pagamento che è la preoccupazione numero 1 di tutti quando si tratta di gioco d'azzardo online.

    Potresti sempre chiedere le recensioni degli utenti, ma anche in questo caso la credibilità è discutibile perché non sai mai chi sono veramente i tuoi membri, ad es. ex dipendente, affiliato arrabbiato, ecc.

    Ormai il giocatore esperto sa chi sono i buoni e i cattivi. Sono i nuovi arrivati che vogliamo proteggere. Forse la cosa migliore che LCB può dire è "Se non lo vedi elencato sul sito, non giocare". Anche se alcuni ladri sono elencati qui...

  • Originale English Traduzione Italiano


    I agree. Maybe add a complaints sections? Or something of that nature.


    I had this idea way back couple months ago, but this is really complicated as I know a casino forum needs lots of time, energy and even cost of money to do investigate and deal with casinos.  Only forum I see is casinomeister

    that's where i go too taadaaa..but i think by now, you and i probably now them all smiley


    Sono d'accordo. Magari aggiungere una sezione reclami? O qualcosa del genere.


    Ho avuto questa idea un paio di mesi fa, ma è davvero complicato perché so che un forum di casinò ha bisogno di molto tempo, energia e persino denaro per indagare e trattare con i casinò. L'unico forum che vedo è Casinomeister

    è lì che vado anch'io, taadaaa..ma penso che ormai tu ed io probabilmente li avremo ormai tutti smiley
  • Originale English Traduzione Italiano

    Of course, as one person did point out that there is one place who does deal daily with the casinos which some players have complaints about, that's a very time consuming thing.

    I think we're probably going to have to just put up with people coming here and lashing out at the casinos as they are basically showing they're not reading the warnings, T&C or suggestions to seek live help assistance.

    Well, it was a nice thought while it lasted cheesy

    Naturalmente, come ha fatto notare una persona, c'è un posto che tratta quotidianamente con i casinò di cui alcuni giocatori si lamentano, è una cosa che richiede molto tempo.

    Penso che probabilmente dovremo semplicemente sopportare le persone che vengono qui e si scagliano contro i casinò perché sostanzialmente dimostrano di non leggere gli avvertimenti, i termini e le condizioni o i suggerimenti per cercare assistenza dal vivo.

    Beh, è stato un bel pensiero finché è durato cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have no doubt that Admin will consider the above suggestion and if it is possible, it will happen.  If it is not possible, then it will not happen but in the meantime we have the bright yellow exclamation

    blue

    Non ho dubbi che l'amministratore prenderà in considerazione il suggerimento di cui sopra e, se possibile, ciò avverrà. Se non è possibile, allora non accadrà, ma nel frattempo abbiamo l'esclamazione giallo brillante

    blu

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