Hi Frankey, sry just saw your post. Just to clarify, there is a difference between casinos that we blacklist vs those that have a warning. For an example some of the casinos that are on warning list ended up there say for slow(er) payments but they do pay out, vs other casinos on blacklist that say don't pay at all, or maybe have pirated games etc.
What LCB basically is, is a casino directory and bonus comparison website. It was built to offer something extra for your moneys value. Our mission is "to bring more value to the player", exclusives being big part of it. The extra value we offer is also all the reviews and pros and cons we list for all casinos, based on our own research and player feedback, warnings and blacklist being big part of it. Some players find value with these exclusives, while other find info that we offer under our reviews more valuable, or combo of those two.
Basically its about players' choice, and we firmly believe that our job is to lay it all down to our visors, with all the extra perks, so they can make an educated decision based on the information and offers we list.
Ultimately it is up to a player to make a choice. With that said, as you are aware, we have over 330 Casino Reps on board, and many more contacts, including those casinos on warning/blacklist, and we are quite good at mediating if needed be.
Cheers
Zuga
Ciao Frankey, scusa ho appena visto il tuo post. Giusto per chiarire, c'è una differenza tra i casinò che elenchiamo nella lista nera e quelli che hanno un avviso. Ad esempio, alcuni dei casinò che sono sulla lista di avvertimento sono finiti lì dicendo che pagano lentamente ma pagano, rispetto ad altri casinò sulla lista nera che dicono di non pagare affatto, o forse hanno giochi piratati ecc.
Ciò che LCB è fondamentalmente è una directory di casinò e un sito Web di confronto dei bonus. È stato costruito per offrire qualcosa in più al valore del tuo denaro. La nostra missione è "portare più valore al giocatore", e le esclusive ne costituiscono una parte importante. Il valore extra che offriamo sono anche tutte le recensioni, i pro e i contro che elenchiamo per tutti i casinò, in base alla nostra ricerca e al feedback dei giocatori, gli avvisi e la lista nera ne costituiscono una parte importante. Alcuni giocatori trovano valore in queste esclusive, mentre altri trovano più preziose le informazioni che offriamo nelle nostre recensioni o una combinazione di queste due.
Fondamentalmente si tratta della scelta dei giocatori e crediamo fermamente che il nostro compito sia trasmettere tutto ai nostri visori, con tutti i vantaggi extra, in modo che possano prendere una decisione consapevole in base alle informazioni e alle offerte che elenchiamo.
Alla fine spetta al giocatore fare una scelta. Detto questo, come saprai, abbiamo oltre 330 rappresentanti di casinò a bordo e molti altri contatti, compresi quei casinò in allerta/lista nera, e siamo abbastanza bravi a mediare, se necessario.
Saluti
Zuga