RISOLTO: Zula sta truffando tramite KYC

1,040
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 mesi fa fa da tough_nut
norelair
  • Iniziato da
  • norelair
  • United States Newbie 2
  • attività più recente 5 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Credi nel tempo, nei grandi premi e nei giri di gioco? Condividi la mia ultima esperienza sulle scommesse. Campi di gioco che i giocatori di tutto il mondo potrebbero non conoscere. Campi di gioco...

    LEGGI
  • Betzard Casino - Giri gratuiti esclusivi Nuovi giocatori - Niente Stati Uniti! Importo: 30 giri gratuiti su Fruit Vegas (Gioco di mascotte) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers Benvenuti al Raze Casino, dove Raze il toro vi porterà in una varietà di avventure tra casinò, sport ed eSport! Abbiamo creato una piattaforma entusiasmante per soddisfare tutte le...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! I'm preparing a full document to show everything but beware of Zula Casino. I signed up to their site using Google, and they never asked for my name or other information (it just immediately signs you up). Now that I'm attempting to KYC, they're saying I violated their ToS because my personal ID doesn't match the alias of my email and that's a clear violation of their site rules. Nowhere do they say they take your name off your email address, and they won't ever let you input your name on their site and refuse to let you update the name they have on record. Along with this, their site doesn't even show the name they claim is yours until you're trying to withdraw so you won't ever know that there is a problem with it until trying to KYC, after which they pull this excuse of "the alias of your email doesn't match your real name so you're in violation. Submit documents showing the same alias as your legal name or we can't do anything." To clarify again, the site does NOT ask for your name or allow you to see or input your name. They also don't tell you any of that until you're trying to KYC. It's a tricky move to scam people that use Google and don't have their exact same name on Google as they do in real-life.

    CIAO! Sto preparando un documento completo per mostrare tutto ma attenzione a Zula Casino. Mi sono iscritto al loro sito utilizzando Google e non mi hanno mai chiesto il mio nome o altre informazioni (ti iscrive semplicemente immediatamente). Ora che sto tentando di eseguire il KYC, dicono che ho violato i loro ToS perché il mio ID personale non corrisponde all'alias della mia email e questa è una chiara violazione delle regole del loro sito. Da nessuna parte dicono che tolgono il tuo nome dal tuo indirizzo email e non ti permetteranno mai di inserire il tuo nome sul loro sito e si rifiutano di lasciarti aggiornare il nome che hanno registrato. Insieme a questo, il loro sito non mostra nemmeno il nome che sostengono sia tuo finché non provi a ritirarti, quindi non saprai mai che c'è un problema finché non provi a fare KYC, dopodiché usano questa scusa di "l'alias della tua email non corrisponde al tuo vero nome, quindi sei in violazione. Invia documenti che mostrano lo stesso alias del tuo nome legale altrimenti non possiamo fare nulla." Per chiarire ancora una volta, il sito NON richiede il tuo nome né ti consente di vedere o inserire il tuo nome. Inoltre non ti dicono nulla finché non provi a KYC. È una mossa complicata truffare le persone che usano Google e che non hanno su Google lo stesso nome che hanno nella vita reale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello norelair,

    If you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send us your casino username via private message

    Ciao Norelair ,

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chieda informazioni sul tuo caso, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    I want to report that after posting here, everything escalated over a period of a few days and the KYC was handled properly. Thank you! You can remove this thread if you wish now as well. 

    Voglio segnalare che dopo aver pubblicato qui, tutto si è intensificato nell'arco di alcuni giorni e il KYC è stato gestito correttamente. Grazie! Se lo desideri, puoi rimuovere anche questo thread adesso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello norelair,

    Thank you for the update, we will close this complaint and mark it RESOLVED.

    Ciao Norelair ,

    Grazie per l'aggiornamento, chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo RISOLTO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low