CHIUSO: [a causa dell'inattività del mittente]: verifica del casinò Zula

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Ultimo messaggio fatto 6 mesi fa fa da JovanaV
Stephanie Lane
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    I have also provided Zula with all required documents for verification and I continue to get back i can't be verified because the documents i provided do not meet the criteria for verification but they do smh

    Ho anche fornito a Zula tutti i documenti richiesti per la verifica e continuo a ricevere risposta che non posso essere verificato perché i documenti che ho fornito non soddisfano i criteri per la verifica, ma non lo fanno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Stephanie Lane,

    First of all, welcome to LCB.

    Please make sure that all details are clearly visible in the selfies, scans, or copies you submit. Documents should not be cropped or blurred, as this can lead to delays or rejections during the KYC process.

    We do not have this brand listed on LCB. However, please send us your casino username via private message so we can reach out to the casino and try to assist you further.

    Thank you.

    Ciao Stephanie Lane ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Assicuratevi che tutti i dettagli siano chiaramente visibili nei selfie, nelle scansioni o nelle copie inviate. I documenti non devono essere ritagliati o sfocati, poiché ciò potrebbe causare ritardi o rifiuti durante la procedura KYC.

    Questo marchio non è presente su LCB. Tuttavia, ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così potremo contattare il casinò e cercare di assisterti ulteriormente.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Stephanie Lane,

    Could you please let us know if you still need our assistance?

    Thank you.

    Ciao Stephanie Lane ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno del nostro aiuto?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

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Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
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