Hello Hjc2899,
We are sorry to hear that you are having this kind of issue.
Please note that we do not have this brand listed here on LCB. However, we will try to reach out to them and inquire further about this matter.
Have you provided all the required documents in the correct format?
All details must be visible in selfies, scans, or copies.
Make sure the documents are not cropped or blurred.
Zula Casino T&C:
8.4 Examples of verification documents that we may require include, but are not limited to:
- Proof of income;
- Copy of photo identification, such as a Passport or Driver’s License;
- Documents showing proof of residence, such as a utility statement;
- Proof of ownership for any payment method used to deposit or withdraw funds;
Have you contacted the casino's support about this or received an explanation from them regarding the exact issue with the verification?
Could you please let us know how long it has been since you submitted the documents for verification? Is this your first withdrawal from this casino?
Thank you for your cooperation.
Ciao Hjc2899,
Ci dispiace che tu stia riscontrando questo tipo di problema.
Si prega di notare che non abbiamo questo marchio elencato qui su LCB. Tuttavia, cercheremo di contattarli e chiedere ulteriori informazioni su questa questione.
Hai fornito tutti i documenti richiesti nel formato corretto?
Tutti i dettagli devono essere visibili nei selfie, nelle scansioni o nelle copie.
Assicuratevi che i documenti non siano ritagliati o sfocati.
Termini e condizioni del casinò Zula:
8.4 Esempi di documenti di verifica che potremmo richiedere includono, ma non sono limitati a:
- Prova di reddito;
- Copia di un documento d'identità con foto, come passaporto o patente di guida;
- Documenti comprovanti la residenza, come ad esempio una bolletta di un'utenza;
- Prova di proprietà di qualsiasi metodo di pagamento utilizzato per depositare o prelevare fondi;
Hai contattato l'assistenza del casinò a riguardo o hai ricevuto una spiegazione da loro in merito al problema esatto riscontrato con la verifica?
Potresti cortesemente farci sapere quanto tempo è passato da quando hai inviato i documenti per la verifica? È il tuo primo prelievo da questo casinò?
Grazie per la collaborazione.