RISOLTO: YourBet trova delle scuse per non pagarmi

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Fabio_34
Rockgiant
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Actually played at Yourbet for the first time in the end of January. The casino looked quite good so I made a big deposit here, I played with 500 EUR and… won. I won 3 629 EUR. Obviously it was too early to get excited because on February 6th the casino wrote me that my win was confiscated. The reason for this was as the casino wrote - the info that i have put during registration was incorrect. This was covered by their terms.. I am quite confused about this because I am sure I have put the correct information while filling the form. I asked the chat about the information that they said was wrongly put. First they told me it was the date of birth that was wrong but then it turned out that it was actually okay. The chat representative asked me why there was inconsistency of the address in the Ecopayz excerpt and the info that I have put in my account. I explained that this was my old Ecopayz screenshot. Also before during the verification I sent the bank statement with my current address to the casino, so they could see this was my real address After the chat I had a very good impression to get my win, because everything was okay. But on the ninth of February I got the same message from them with the same reason for confiscation. This is just ridiculous I think…

    In realtà ho giocato su Yourbet per la prima volta alla fine di gennaio. Il casinò sembrava piuttosto buono, quindi ho effettuato un grosso deposito qui, ho giocato con 500 EUR e... ho vinto. Ho vinto 3 629 euro. Ovviamente era troppo presto per emozionarsi perché il 6 febbraio il casinò mi ha scritto che la mia vincita era stata confiscata. Il motivo è quello che ha scritto il casinò: le informazioni che ho inserito durante la registrazione non erano corrette. Questo era coperto dai loro termini... Sono piuttosto confuso a riguardo perché sono sicuro di aver inserito le informazioni corrette durante la compilazione del modulo. Ho chiesto alla chat informazioni che secondo loro erano state inserite in modo errato. Prima mi hanno detto che era la data di nascita ad essere sbagliata ma poi si è scoperto che in realtà era ok. Il rappresentante della chat mi ha chiesto perché c'era un'incoerenza tra l'indirizzo nell'estratto di Ecopayz e le informazioni che ho inserito nel mio account. Ho spiegato che questo era il mio vecchio screenshot di Ecopayz. Inoltre prima durante la verifica ho inviato l'estratto conto con il mio indirizzo attuale al casinò, in modo che potessero vedere che questo era il mio vero indirizzo. Dopo la chat ho avuto un'ottima impressione di aver ottenuto la mia vincita, perché tutto andava bene. Ma il 9 febbraio ho ricevuto da loro lo stesso messaggio con lo stesso motivo di confisca. Questo è semplicemente ridicolo, penso...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rockgiant,

    Can you please send me your casino username in PM inbox and we will ask the casino rep to look into your account? 

    Ciao Rockgiant,

    Puoi inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account?

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is awful, the casino not even trying the player to help to solve the issue. If the player is able to give them solid proof, there's should be no problem at all. 

    Questo è terribile, il casinò non tenta nemmeno di aiutare il giocatore a risolvere il problema. Se il giocatore è in grado di fornire prove concrete, non dovrebbero esserci problemi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Rockgiant - Thanks for providing your casino username. We have notified the Casino Rep of your issue. Keep you posted. 

    @Rockgiant - Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo problema. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are well aware of your case and regret to confirm that you signed up an account with fake and incorrect details. As explained, this was not a matter of a wrong character or digit but some of your details were completely off, when verified against the documents you promptly provided. With reference to your comment about the date of birth, unfortunately, this was not okay; to the extent that neither the Day, nor the Month nor the Year matched.

    You took advantage of one of the most generous Welcome Bonuses on the market (200% up to €1000), through which our aim is to offer genuine players the best value possible. Big bonuses also attract a lot of abuse, which we need to mitigate against - to be able to sustainably support such incentives and prevent multiple accounts. Also due to regulatory requirements, it is crucial that we are provided with accurate and real details on registration. We are upfront with all this and clearly outline the implications in our T&Cs:

    ‘’5.3 You certify that you have provided accurate, complete and true information about yourselves upon registration and will maintain the accuracy of your information by promptly updating any registration information that may have changed. Failure to do so may result in account closure, account limitations or voiding of any transactions (bonus, winnings).’’

    As you correctly pointed out there were also inconsistencies in your address compared to the documentation provided (however this was not a deciding factor). We fully understand people change their residential address from time to time; however, we appreciate that certain personal details on the passport are not subject to change – DOB being one of them.

    Note, we have also separately provided a detailed report from our Integrity Team to the moderator. Irrespective of what happened, we remain open to answering any further questions you or anyone else on this thread might have.

    Siamo ben consapevoli del tuo caso e siamo spiacenti di confermare che hai registrato un account con dettagli falsi e errati. Come spiegato, non si trattava di un carattere o di una cifra sbagliata, ma alcuni dei tuoi dati erano completamente sbagliati, se confrontati con i documenti che hai prontamente fornito. Con riferimento al tuo commento sulla data di nascita, purtroppo, questo non andava bene; nella misura in cui né il giorno, né il mese né l'anno corrispondevano.

    Hai approfittato di uno dei bonus di benvenuto più generosi sul mercato (200% fino a 1.000€), attraverso il quale il nostro obiettivo è offrire ai giocatori autentici il miglior valore possibile. I grandi bonus attirano anche molti abusi, che dobbiamo mitigare per poter sostenere in modo sostenibile tali incentivi ed evitare account multipli. Anche a causa dei requisiti normativi, è fondamentale che ci vengano forniti dettagli accurati e reali sulla registrazione. Siamo onesti con tutto questo e delineamo chiaramente le implicazioni nei nostri Termini e Condizioni:

    ''5.3 L'utente certifica di aver fornito informazioni accurate, complete e veritiere su se stesso al momento della registrazione e manterrà l'accuratezza delle sue informazioni aggiornando tempestivamente qualsiasi informazione di registrazione che potrebbe essere cambiata. In caso contrario, si potrebbe verificare la chiusura del conto, limitazioni del conto o l'annullamento di qualsiasi transazione (bonus, vincite).''

    Come hai giustamente sottolineato c'erano anche delle incongruenze nel tuo indirizzo rispetto alla documentazione fornita (questo però non è stato determinante). Comprendiamo perfettamente che le persone cambiano il loro indirizzo di residenza di tanto in tanto; tuttavia, apprezziamo che alcuni dati personali sul passaporto non siano soggetti a modifiche – DOB è uno di questi.

    Nota: abbiamo anche fornito separatamente al moderatore un rapporto dettagliato del nostro Integrity Team. Indipendentemente da ciò che è successo, restiamo aperti a rispondere a qualsiasi ulteriore domanda che tu o chiunque altro in questo thread potreste avere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would ask the LCB team to look into this. My account got closed and I could not check the details. I also do not understand the chat that I had with your support. It was understood to me that the thing was not about the date of birth but about the address in the Ecopayz account. If the casino can prove that there was a mistake on my behalf and they did not make any changes then okay. Othervise I think it is just an excuse to cancel my win... 

    Vorrei chiedere al team LCB di esaminare la questione. Il mio account è stato chiuso e non ho potuto verificare i dettagli. Inoltre non capisco la chiacchierata che ho avuto con il tuo supporto. Mi era stato capito che la questione non riguardava la data di nascita ma l'indirizzo nel conto Ecopayz. Se il casinò può dimostrare che si è verificato un errore da parte mia e non ha apportato alcuna modifica, allora va bene. Altrimenti penso che sia solo una scusa per annullare la mia vincita...

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Rockgiant - The casino provided the evidence that shows a mismatch between your personal information - sent for verification and the one you provided on the registration form. Apart from the address, DOB is indeed completely different. Therefore, that can be considered as a breach of the casino's Terms and Conditions. 

    "5.3 You certify that you have provided accurate, complete and true information about yourselves upon registration and will maintain the accuracy of your information by promptly updating any registration information that may have changed. Failure to do so may result in account closure, account limitations or voiding of any transactions (bonus, winnings).’’ 

    @Rockgiant - Il casinò ha fornito prove che mostrano una mancata corrispondenza tra le tue informazioni personali inviate per la verifica e quelle fornite nel modulo di registrazione. A parte l'indirizzo, DOB è infatti completamente diverso. Pertanto, ciò può essere considerato una violazione dei Termini e condizioni del casinò.

    "5.3 L'utente certifica di aver fornito informazioni accurate, complete e veritiere su se stesso al momento della registrazione e manterrà l'accuratezza delle sue informazioni aggiornando tempestivamente qualsiasi informazione di registrazione che potrebbe essere cambiata. In caso contrario, si potrebbero verificare la chiusura dell'account, limitazioni dell'account o annullamento di qualsiasi transazione (bonus, vincite).''

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just in addition to my previous post - since the required evidence was provided, we will mark this case as Resolved. 

    In aggiunta al mio post precedente, poiché sono state fornite le prove richieste, contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I looked at the casino, put 4 of 5 but the deposit did not dare to make.smiley

    Ho guardato il casinò, ne ho messi 4 su 5 ma non ho osato effettuare il deposito. smiley

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