RISOLTO: problema con Woocasino

1,948
Visite
17
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
domin0008
  • Iniziato da
  • domin0008
  • Poland Sr. Newbie 21
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • FatPanda Casino : bonus di iscrizione esclusivo Solo nuovi giocatori - No USA! 120% fino a $/€1200 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal nostro link e inserire il codice dopo...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Hexabet Bonus di iscrizione 100% fino a € 500 + 100 giri Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$700 + 100 giri Bonus di iscrizione - Norvegia: 100% fino a kr5000 + 100...

    LEGGI
  • Coinbets777 - Exklusiver Bonus ohne Einzahlung Nur neue Spieler - Spieler aus Deutschland willkommen. Betrag: $30 konstenloses Guthaben Wie erhalte ich den Bonus: Neue Spieler müssen sich über...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i have the same situation - i made deposit via ecopayz, after registration yesterday. And still deposit status is ,, pending'' they write on LC yesterday, that thay have to take ,,investigation'' and it take couple of hours. after couple of hours i ask again, and they told, that investigation take several days. I don;t know, maybe they want to contact with FBI or CIA in this investigation ? money from my ecopayz account dissaper of course. Please help me.

     

    I can add that i send them on live chat confirmation of deposit to woocasino

     

    Melissa i end you my e-mial registered with them on PM

     

    Please help me...35 hours deposit still ,,in progres'' fraud casino. i want go back money on my ecopayz account - i dont want play in such a casino. if deposit tak over 35 hours so withdrawal take maybe 3 moth or longer or never...

    ho la stessa situazione: ho effettuato un deposito tramite ecopayz, dopo la registrazione ieri. E ancora lo stato del deposito è "in sospeso", scrivono ieri su LC, che devono svolgere "un'indagine" e ci vorranno un paio d'ore. dopo un paio d'ore chiedo di nuovo e mi hanno detto che l'indagine richiede diversi giorni. Non lo so, forse vogliono contattare l'FBI o la CIA in questa indagine? ovviamente i soldi dal mio conto ecopayz sono scomparsi. Mi aiuti per favore.

    Posso aggiungere che invio loro la conferma del deposito in live chat a Woocasino

    Melissa, ti concludo con la mia e-mail registrata con loro in PM

    Per favore aiutami... Deposito di 35 ore ancora in corso, casinò fraudolento. Voglio restituire i soldi sul mio conto ecopayz: non voglio giocare in un casinò del genere. se il deposito richiede più di 35 ore, quindi il ritiro richiede forse 3 mesi o più o mai...

  • Originale English Traduzione Italiano

    I contact now with LC and the answer: Your case currently is still under investigation, Kindly will ask you to be patient and you will get an update via email. fraud. 

    Melissa please ask them to go back deposit to ecopayz account becouse i don;t want play in casino with such a problems with deposits... i'am afraid about withrawal 

    Contatto ora LC e la risposta: il tuo caso attualmente è ancora in fase di indagine, ti chiederò gentilmente di essere paziente e riceverai un aggiornamento via e-mail. frode.

    Melissa, per favore chiedi loro di restituire il deposito sul conto ecopayz perché non voglio giocare al casinò con questi problemi con i depositi... ho paura del ritiro

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI domin0008,

    I received your email address. The casino will be notified. Keep you posted. 

    Ciao Domin0008,

    Ho ricevuto il tuo indirizzo email. Il casinò verrà informato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    domin0008 wrote:

    Please help me...35 hours deposit still ,,in progres'' fraud casino. i want go back money on my ecopayz account - i dont want play in such a casino. if deposit tak over 35 hours so withdrawal take maybe 3 moth or longer or never...


    Seems dubious. 35 hours is unacceptable. I hope that you receive your deposit back soon.

    domin0008 ha scritto:

    Per favore aiutami... Deposito di 35 ore ancora in corso, casinò fraudolento. Voglio restituire i soldi sul mio conto ecopayz: non voglio giocare in un casinò del genere. se il deposito richiede più di 35 ore, quindi il ritiro richiede forse 3 mesi o più o mai...


    Sembra dubbio. 35 ore sono inaccettabili. Spero che riceverai presto il tuo deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    no it is almost 48 hours after deposit. still deposit is ,,in pogress''

    Melissa, please tell them that i require to get back deposit to my ecopayz account. 

    no, sono trascorse quasi 48 ore dal deposito. il deposito è ancora in corso''

    Melissa, per favore, digli che ho bisogno di recuperare il deposito sul mio conto ecopayz.

  • Originale English Traduzione Italiano

    he situation is already tragic - comic.
    I received a message from them with a 100% bonus offer for the first deposit. In the story of this meil, I wrote them in English again about the situation that my first deposit has been "processed" since Friday. They replied that they only support services in English. I think it's a scan. unrecoverable money. thieves and scammers. To the police with them

    a situazione è già tragica – comica.
    Ho ricevuto un loro messaggio con un'offerta di bonus del 100% per il primo deposito. Nella storia di questo meil, li ho scritti di nuovo in inglese sulla situazione in cui il mio primo deposito è stato "elaborato" da venerdì. Hanno risposto che supportano solo servizi in inglese. Penso che sia una scansione. denaro irrecuperabile. ladri e truffatori. Alla polizia con loro

  • Originale English Traduzione Italiano

    domni0008 no it's direx n.v. casinos if' it's planned scam the whole groups go down and it will not happen. We just have to deal with another group if incompetent noobs wannabes that think they can do whatever they want while having no clue really what they doing. Just watch, if you don't get your money back and get deposit credited to your account how either bonus won't be added or the deposit will go straight 0. Always same thing online lol. But money was deposited to direx so they can't/won't runaway with it or the whole groups goes down. It will just be long and they will act like it was our fault from the start just watch lmao. Their payment provider did something or we, the customers, all did something wrong by concidence lmao but it's never them.

    domni0008 no, si tratta di direx nv casinos, se è stata pianificata una truffa, tutti i gruppi falliranno e non accadrà. Dobbiamo solo avere a che fare con un altro gruppo di aspiranti niubbi incompetenti che pensano di poter fare quello che vogliono senza avere la minima idea di cosa stiano facendo. Guarda, se non ricevi indietro i tuoi soldi e non ricevi il deposito accreditato sul tuo conto, il bonus non verrà aggiunto o il deposito andrà direttamente a 0. Sempre la stessa cosa online lol. Ma il denaro è stato depositato su Direx, quindi non possono/non vogliono scappare altrimenti l'intero gruppo perderà. Sarà solo lungo e si comporteranno come se fosse colpa nostra fin dall'inizio, basta guardare lmao. Il loro fornitore di servizi di pagamento ha fatto qualcosa oppure noi clienti abbiamo tutti fatto qualcosa di sbagliato per pura coincidenza, ma non è mai colpa loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can see only 2 real credible option, either they are new and ran by management that dont give a flying fak as to be able to go on days off at the very beginning of their casino without phone or anything!??! That would mean run run run as fast as you can from this place OR it's criminals that had not the money needed to get started so they seized all ecopayz deposits to have moneys to operate at the beginning then once they started and have enough they will give them back claiming whatever just thinking they are geniuses for finding that plan to launch a casino without the money. Otherwise i can't tell as managers are gone to the moon for days without phone contacts... Oh all them coincidences online oh my alwaysssss lol.

    Vedo solo 2 opzioni davvero credibili, o sono nuove e gestite da un management a cui non frega niente di poter andare nei giorni liberi all'inizio del loro casinò senza telefono o altro!??! Ciò significherebbe correre correre correre il più velocemente possibile da questo posto OPPURE si tratta di criminali che non avevano i soldi necessari per iniziare, quindi hanno sequestrato tutti i depositi di ecopayz per avere i soldi per operare all'inizio, poi una volta che hanno iniziato e ne hanno abbastanza daranno loro indietro sostenendo qualunque cosa, pensando che siano dei geni per aver trovato quel piano per lanciare un casinò senza soldi. Altrimenti non posso dirlo dato che i manager sono andati sulla luna per giorni senza contatti telefonici... Oh tutte quelle coincidenze online oh mio sempressss lol.

  • Originale English Traduzione Italiano


    You don't write Melissa, so they probably ignore you as much as I do. Today at LC again they wrote that an investigation is probably underway with the FBI and CIA. The investigation into my deposit, which I made on Friday and after I sent them the transfer confirmation, has been going on for 5 days. Madness.


    Non scrivi a Melissa, quindi probabilmente ti ignorano tanto quanto me. Oggi ancora alla LC hanno scritto che probabilmente è in corso un'indagine con l'FBI e la CIA. L'indagine sul mio deposito, che ho effettuato venerdì e dopo aver inviato loro la conferma del trasferimento, va avanti da 5 giorni. Follia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    same here, at the time it's 14h14 UTC which means if the bosses were out the planet on week-end they are at work and been for hours. We had no notifications and we're many in the same situation which they could simply not ignore. It's getting about the end of my treshold of patience when it comes to fraudulent activities. It's not shady terms, bs whatever, it's a company that taken payment for a product that wasn't given and ran away with it for days without any answer or reply.

    Direx nv casinos will lose ecopayz when we start reporting our deposits as fraudulent/stolen. Another good business move here direx gg.

    lo stesso qui, in questo momento sono le 14:14 UTC, il che significa che se i capi erano fuori dal pianeta nel fine settimana sono al lavoro e sono lì da ore. Non abbiamo ricevuto notifiche e siamo in molti nella stessa situazione che semplicemente non potevano ignorare. La mia soglia di pazienza sta per esaurirsi quando si tratta di attività fraudolente. Non sono termini ambigui, cavolate, è un'azienda che ha accettato il pagamento per un prodotto che non è stato dato ed è scappata con esso per giorni senza alcuna risposta o risposta.

    I casinò Direx nv perderanno ecopayz quando inizieremo a segnalare i nostri depositi come fraudolenti/rubati. Un altro buon affare si trasferisce qui direx gg.

  • Originale English Traduzione Italiano
    domin0008 wrote:


    You don't write Melissa, so they probably ignore you as much as I do. Today at LC again they wrote that an investigation is probably underway with the FBI and CIA. The investigation into my deposit, which I made on Friday and after I sent them the transfer confirmation, has been going on for 5 days. Madness.

    We sent them another reminder earlier today but still nothing. We'll keep on trying. 

    domin0008 ha scritto:


    Non scrivi a Melissa, quindi probabilmente ti ignorano tanto quanto me. Oggi ancora alla LC hanno scritto che probabilmente è in corso un'indagine con l'FBI e la CIA. L'indagine sul mio deposito, che ho effettuato venerdì e dopo aver inviato loro la conferma del trasferimento, va avanti da 5 giorni. Follia.

    Abbiamo inviato loro un altro promemoria oggi ma ancora niente. Continueremo a provarci.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We sent another reminder to the casino rep, we finally heard from him so hope he'll provide us with the feedback regarding your case. Has the money settled in your account so far? 

    Abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò, finalmente abbiamo avuto sue notizie, quindi speriamo che ci fornisca il feedback sul tuo caso. Il denaro è stato depositato sul tuo conto finora?

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi, expect this. everybody need to make a dollar. money rules the world over health this is sad but nobody asked to be born. i try not to create any monsters.

    ciao, aspettati questo. tutti devono guadagnare un dollaro. il denaro governa il mondo sulla salute, questo è triste ma nessuno ha chiesto di nascere. cerco di non creare mostri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi domin0008, 

    Have you heard anything from the casino? We sent your complaint to their support team so let's see if they are going to get back to us. 

    Ciao domin0008,

    Hai sentito qualcosa dal casinò? Abbiamo inviato il tuo reclamo al loro team di supporto, quindi vediamo se ci risponderanno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We finally got a feedback from the casino support team. Namely, they stated that the issue you had with a payment system was successfully fixed and that you made a deposit with the same payment system short time after.

    They also advised us that the payment system errors can take up to few days to investigate since they need to contact the payment system and it impacts many departments.

    Could you please confirm this?

    Thank you. 

    Finalmente abbiamo ricevuto un feedback dal team di supporto del casinò. Vale a dire, hanno affermato che il problema che hai riscontrato con un sistema di pagamento è stato risolto con successo e che hai effettuato un deposito con lo stesso sistema di pagamento poco tempo dopo.

    Ci hanno inoltre informato che l'analisi degli errori del sistema di pagamento può richiedere fino a pochi giorni poiché è necessario contattare il sistema di pagamento e ciò ha un impatto su molti dipartimenti.

    Potresti per favore confermarlo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi domin0008,

    We are still waiting on your feedback. 

    Ciao domin0008,

    Stiamo ancora aspettando il tuo feedback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we got a confirmation from the casino that the issue was fixed and the player continued successfully to play there, we've marked this case as resolved. 

    Poiché abbiamo ricevuto conferma dal casinò che il problema è stato risolto e il giocatore ha continuato a giocare con successo, abbiamo contrassegnato il caso come risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
178

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!