RISOLTO: woocasino

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da BlackjackLover
fredos386
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi i deposited 24h ago on new direx casino woocasino. I used ecopayz which is always and always been instantly added on any account anywhere ever. This time the deposit didnt go to balance, it showed "pending" which never happens with ecopayz unless their system is broken which it is.

    I tried live chat and been repeated everytime to just "wait" while it was obvious there was an issue but they would just not listen. Finally after i push a final time they finally checked and realized i was right and their system was broken so they told me to just wait, it could take few days and i'll be noticed by mail someday. They proceed to remove ecopayz payment option completly from the site.

    So my deposit of 59$ is in direx nv wallet, i showed them the proof of payment and reference number which led to them finally investigate. So they have my money, they won't add it to my account and let me play. I don't even know if i will be able to get paid since their remaining payment options can't be used.

    So my question/complaint, are casinos allowed to malfunction and hold hostage player's money for the time they want? Shouldn't they simply refund my money right off and tell me they will email me when i can deposit again? The deposit does not belong to them if they don't provide the product, and they are not allowed to deliver the product just when they feel like it. So what are they doing? They should manually add my deposit or refund, they have no rights to simply hold hostage my money for the time they want. If you buy a meal at a restaurant and they realize they have an issue and can't deliver, they can't just tell you to go back home and they will call you someday when they can give you your meal... they refund you.

    So what do we do when casinos do stuff like that? I mean in 24h i played on spinaru where i won 330$ that had 300$ void to have the 30$ remaining void too because their max bet suddenly was 24 cents per spin lmao. To have big win on PCF casino where the games i used to play there were suddenly added to excluded list... to then deposit to woocasino to have them mess up and keep my money for as long as they wish telling me wait someday we reply maybe... It's way too much for a single day lmao.

    p.s.: i forgot to mention the final deposit 100+50$ on william hill casino where terms were so blurry i had no idea what i was doing. Once on site it was all misleading informations i had no idea what was going on. Couldn't keep track or wager or what i can or cannot do, had 3 balances which were available to be played on different games. The site was so bugged at the end i couldnt even find my wager. The terms were lacking or completly misleading, when i found some informations about my 50% reload bonus in the terms it would talk about free spins and terms with free spins when there was no free spins whatsoever in the offer. It was the shittiest day of my life in gambling or on top of it really.

    Ciao, ho depositato 24 ore fa sul nuovo casinò Direx Woocasino. Ho usato ecopayz che è sempre stato aggiunto istantaneamente su qualsiasi account ovunque. Questa volta il deposito non è andato in pareggio, ha mostrato "in sospeso", cosa che non accade mai con ecopayz a meno che il loro sistema non sia rotto, quale è.

    Ho provato la chat dal vivo e ogni volta mi è stato ripetuto semplicemente di "aspettare" mentre era ovvio che c'era un problema ma semplicemente non volevano ascoltare. Alla fine, dopo aver premuto un'ultima volta, hanno finalmente controllato e si sono resi conto che avevo ragione e che il loro sistema era rotto, quindi mi hanno detto di aspettare, potrebbero volerci alcuni giorni e un giorno verrò notato via e-mail. Procedono rimuovendo completamente l'opzione di pagamento ecopayz dal sito.

    Quindi il mio deposito di 59 $ è nel portafoglio Direx NV, ho mostrato loro la prova di pagamento e il numero di riferimento che li ha portati finalmente a indagare. Quindi hanno i miei soldi, non li aggiungeranno al mio account e non mi lasceranno giocare. Non so nemmeno se potrò essere pagato poiché le restanti opzioni di pagamento non possono essere utilizzate.

    Quindi la mia domanda/lamentela è: i casinò possono funzionare male e tenere in ostaggio i soldi dei giocatori per il tempo che desiderano? Non dovrebbero semplicemente rimborsarmi subito i soldi e dirmi che mi invieranno un'e-mail quando potrò depositare di nuovo? Il deposito non appartiene a loro se non forniscono il prodotto e non sono autorizzati a consegnare il prodotto proprio quando ne hanno voglia. Allora cosa stanno facendo? Dovrebbero aggiungere manualmente il mio deposito o rimborso, non hanno il diritto di tenere semplicemente in ostaggio i miei soldi per il tempo che desiderano. Se acquisti un pasto in un ristorante e si rendono conto che hanno un problema e non possono consegnare, non possono semplicemente dirti di tornare a casa e ti chiameranno un giorno quando potranno darti il pasto... ti rimborsano Voi.

    Quindi cosa facciamo quando i casinò fanno cose del genere? Voglio dire, in 24 ore ho giocato su Spinaru dove ho vinto 330 $ con 300 $ vuoti per avere anche i 30 $ rimanenti vuoti perché la loro scommessa massima era improvvisamente di 24 centesimi per giro lmao. Per vincere una grande vincita sul casinò PCF dove i giochi a cui giocavo lì sono stati improvvisamente aggiunti all'elenco degli esclusi... per poi depositare su Woocasino per farli sbagliare e tenere i miei soldi per tutto il tempo che desiderano dicendomi di aspettare un giorno e risponderemo forse... E' davvero troppo per un solo giorno, lmao.

    ps: ho dimenticato di menzionare il deposito finale di 100+50 $ sul casinò William Hill, dove i termini erano così confusi che non avevo idea di cosa stavo facendo. Una volta sul posto c'erano tutte informazioni fuorvianti e non avevo idea di cosa stesse succedendo. Non potevo tenere traccia o scommettere o cosa posso o non posso fare, avevo 3 saldi disponibili per essere giocati su giochi diversi. Alla fine il sito era così infastidito che non riuscivo nemmeno a trovare la mia scommessa. I termini erano carenti o completamente fuorvianti, quando ho trovato alcune informazioni sul mio bonus di ricarica del 50% nei termini si parlava di giri gratuiti e termini con giri gratuiti quando non c'erano giri gratuiti nell'offerta. È stato il giorno più schifoso della mia vita nel gioco d'azzardo o per giunta davvero.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear about the bad experience you have with the brands listed above. We can try to help you by notifyng casino rep's about your issue. You can private message me your casino username.

    Mi dispiace apprendere della brutta esperienza che hai avuto con i marchi sopra elencati. Possiamo provare ad aiutarti informando i rappresentanti del casinò del tuo problema. Puoi inviarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending the username. The casino rep has been notified. Keep you posted. 

    Grazie per aver inviato il nome utente. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    fredos386 wrote:

    So my question/complaint, are casinos allowed to malfunction and hold hostage player's money for the time they want? Shouldn't they simply refund my money right off and tell me they will email me when i can deposit again? The deposit does not belong to them if they don't provide the product, and they are not allowed to deliver the product just when they feel like it. So what are they doing? They should manually add my deposit or refund, they have no rights to simply hold hostage my money for the time they want. If you buy a meal at a restaurant and they realize they have an issue and can't deliver, they can't just tell you to go back home and they will call you someday when they can give you your meal... they refund you.

    Exactly. This is unacceptable. I hope that they resolve this issue soon. You can write a review on this website.

    fredos386 ha scritto:

    Quindi la mia domanda/lamentela è: i casinò possono funzionare male e tenere in ostaggio i soldi dei giocatori per il tempo che desiderano? Non dovrebbero semplicemente rimborsarmi subito i soldi e dirmi che mi invieranno un'e-mail quando potrò depositare di nuovo? Il deposito non appartiene a loro se non forniscono il prodotto e non sono autorizzati a consegnare il prodotto proprio quando ne hanno voglia. Allora cosa stanno facendo? Dovrebbero aggiungere manualmente il mio deposito o rimborso, non hanno il diritto di tenere semplicemente in ostaggio i miei soldi per il tempo che desiderano. Se acquisti un pasto in un ristorante e si rendono conto che hanno un problema e non possono consegnare, non possono semplicemente dirti di tornare a casa e ti chiameranno un giorno quando potranno darti il pasto... ti rimborsano Voi.

    Esattamente. Questo è inaccettabile. Spero che risolvano presto questo problema. Puoi scrivere una recensione su questo sito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    BlackjackLover yep they totally have the right to have problems and technical problems but they are not allowed to keep the money while they take the time to fix their site and problems. The customers are not responsible for their failures and doesn't have to pay the price of the said failure. When we gamble and deposit, we don't in the hope to play in a few days when it all works, it's now and all casinos know it. Not only they now have to refund but also give compensation as they held money that doesn't belong to them after not providing the said service.

    We should've been issue an refund within a few hours and offered a special increased bonus for when they can take the deposit back as with trust being broken it would require an extra to the players that had this issue to try and make up for it and make them want to try again. Who knows tho as the people working on support are probably not the owners of the casino which will probably/hopefully fix the issue on monday but with such a massive issue as i know other people all in the same boat as we all talked to each other about a new casino, all went deposit and all got that problem, someone should do some calls and wake up people on top because their casino is having a solid false start and if they don't want to close faster than they opened they need to react quick, not just when they feel like showing up at work.

    BlackjackLover sì, hanno totalmente il diritto di avere problemi e problemi tecnici, ma non sono autorizzati a trattenere i soldi mentre si prendono il tempo per sistemare il loro sito e i problemi. I clienti non sono responsabili dei loro fallimenti e non devono pagare il prezzo di tali fallimenti. Quando giochiamo e depositiamo, non speriamo di giocare tra qualche giorno quando tutto funzionerà, è adesso e tutti i casinò lo sanno. Ora non solo devono rimborsare, ma anche dare un risarcimento poiché hanno trattenuto denaro che non appartiene a loro dopo non aver fornito il suddetto servizio.

    Avremmo dovuto emettere un rimborso entro poche ore e offrire uno speciale bonus maggiorato per quando potranno riprendere il deposito poiché, in caso di violazione della fiducia, sarebbe necessario un extra per i giocatori che hanno avuto questo problema per cercare di rimediare e fargli venire voglia di riprovare. Chissà, dato che le persone che lavorano all'assistenza probabilmente non sono i proprietari del casinò, il che probabilmente/si spera risolverà il problema lunedì, ma si tratta di un problema così enorme dato che conosco altre persone tutte sulla stessa barca mentre parlavamo tra loro a proposito di un nuovo casinò, tutti hanno depositato e tutti hanno riscontrato quel problema, qualcuno dovrebbe fare qualche chiamata e svegliare la gente in cima perché il loro casinò sta avendo una solida falsa partenza e se non vogliono chiudere più velocemente di quanto hanno aperto devono farlo reagire rapidamente, non solo quando hanno voglia di presentarsi al lavoro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well now they are pushign the absurd.. they emailed me earlier welcoming me to their casino and offering me to deposit to get their first deposit bonus offer... while my deposit has been there pending for over 2 days... seriously!??!

    Bene, ora stanno spingendo verso l'assurdo... mi hanno inviato un'e-mail prima accogliendomi nel loro casinò e offrendomi di depositare per ottenere la loro offerta di bonus sul primo deposito... mentre il mio deposito è rimasto lì in sospeso per oltre 2 giorni... sul serio!? ?!

  • Originale English Traduzione Italiano
    fredos386 wrote:

    Well now they are pushign the absurd.. they emailed me earlier welcoming me to their casino and offering me to deposit to get their first deposit bonus offer... while my deposit has been there pending for over 2 days... seriously!??!

    I see your point but these emails are promos that they send to their mailing list. We sent another reminder. Hope they'll get back to us with the update. 

    fredos386 ha scritto:

    Bene, ora stanno spingendo verso l'assurdo... mi hanno inviato un'e-mail prima accogliendomi nel loro casinò e offrendomi di depositare per ottenere la loro offerta di bonus sul primo deposito... mentre il mio deposito è rimasto lì in sospeso per oltre 2 giorni... sul serio!? ?!

    Capisco il tuo punto, ma queste e-mail sono promozioni che inviano alla loro mailing list. Abbiamo inviato un altro promemoria. Spero che ci risponderanno con l'aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you but like i said in other complaint the resolution must be imminent, now or never. They had a "reason" over the week-end but monday is on its second half for them and still nothing. At that point legal actions become legitimate and needed if it's not fixed asap. I'll wait for news today and tomorrow morning but after that i report the transaction to the payment process and authorities a fraudulent activity that regroup multiple victims. This is not a term issue or a glitch or a bug, it's plain thievery.

    I mean they couldve given us daily free spins while it is fixed, compensate us in a way or another to make up for it. They don't reply or live chat give us the same runaround everytime for multiple days. At that point a full day with everyone at work without them doing anything or even trying to contact us cannot be excused or justified legally.

    Direx fix it now, for your own good, i can guarantee that a good chunk of twitch gamblers are following the case. Someday you'll have to start understanding that some of us reach alot more people than just the forum we are writing on, people that have even more reach and it spread all over in no time. It's in your interest to wake up on this asap, you will lose a LOT more than my meager 59$ deposit lol.

    Grazie ma, come ho detto in un altro reclamo, la risoluzione deve essere imminente, ora o mai più. Avevano un "motivo" durante il fine settimana, ma per loro lunedì è nella seconda metà e ancora niente. A quel punto le azioni legali diventano legittime e necessarie se la questione non viene risolta al più presto. Aspetterò notizie oggi e domani mattina, dopodiché segnalerò la transazione al processo di pagamento e alle autorità come un'attività fraudolenta che raggruppa più vittime. Questo non è un problema di termini, un problema tecnico o un bug, è un semplice furto.

    Voglio dire, avrebbero potuto darci giri gratuiti giornalieri mentre era fisso, compensarci in un modo o nell'altro per compensare. Non rispondono o la chat dal vivo ci dà la stessa risposta ogni volta per più giorni. A quel punto una giornata intera con tutti al lavoro senza che loro facessero nulla o provassero a contattarci non può essere scusata o giustificata legalmente.

    Direx risolve il problema adesso, per il tuo bene, posso garantire che una buona parte dei giocatori d'azzardo di Twitch stanno seguendo il caso. Un giorno dovrai iniziare a capire che alcuni di noi raggiungono molte più persone oltre al semplice forum su cui scriviamo, persone che hanno una portata ancora maggiore e si diffondono ovunque in pochissimo tempo. È nel tuo interesse svegliarti il prima possibile, perderai MOLTO di più del mio magro deposito di 59 $ lol.

  • Originale English Traduzione Italiano
    fredos386 wrote:

    Thank you but like i said in other complaint the resolution must be imminent, now or never. They had a "reason" over the week-end but monday is on its second half for them and still nothing. At that point legal actions become legitimate and needed if it's not fixed asap. I'll wait for news today and tomorrow morning but after that i report the transaction to the payment process and authorities a fraudulent activity that regroup multiple victims. This is not a term issue or a glitch or a bug, it's plain thievery. I mean they couldve given us daily free spins while it is fixed, compensate us in a way or another to make up for it. They don't reply or live chat give us the same runaround everytime for multiple days. At that point a full day with everyone at work without them doing anything or even trying to contact us cannot be excused or justified legally. Direx fix it now, for your own good, i can guarantee that a good chunk of twitch gamblers are following the case. Someday you'll have to start understanding that some of us reach alot more people than just the forum we are writing on, people that have even more reach and it spread all over in no time. It's in your interest to wake up on this asap, you will lose a LOT more than my meager 59$ deposit lol.

    please connect with polich in my own becouse i dont speak english good

    fredos386 ha scritto:

    Grazie ma, come ho detto in un altro reclamo, la risoluzione deve essere imminente, ora o mai più. Avevano un "motivo" durante il fine settimana, ma per loro lunedì è nella seconda metà e ancora niente. A quel punto le azioni legali diventano legittime e necessarie se la situazione non viene risolta al più presto. Aspetterò notizie oggi e domani mattina, dopodiché segnalerò la transazione al processo di pagamento e alle autorità come un'attività fraudolenta che raggruppa più vittime. Questo non è un problema di termini, un problema tecnico o un bug, è un semplice furto. Voglio dire, avrebbero potuto darci giri gratuiti giornalieri mentre era fisso, compensarci in un modo o nell'altro per compensare. Non rispondono o la chat dal vivo ci dà la stessa risposta ogni volta per più giorni. A quel punto una giornata intera con tutti al lavoro senza che loro facessero nulla o provassero a contattarci non può essere scusata o giustificata legalmente. Direx risolve il problema adesso, per il tuo bene, posso garantire che una buona parte dei giocatori d'azzardo di Twitch stanno seguendo il caso. Un giorno dovrai iniziare a capire che alcuni di noi raggiungono molte più persone oltre al semplice forum su cui scriviamo, persone che hanno una portata ancora maggiore e si diffondono ovunque in pochissimo tempo. È nel tuo interesse svegliarti il prima possibile, perderai MOLTO di più del mio magro deposito di 59 $ lol.

    per favore, connettiti con Polich nel mio perché non parlo bene l'inglese

  • Originale English Traduzione Italiano

    @domin0008 i'm always on twitch as i am a streamer and when i don't stream i chat and watch others all day so if you know twitch or want to find out, my username there is fredo386 where you can find me or anyone having that kind of issues i'll glady help even though i'm just a ressource to help as a person and not a site like lcb that have a team for that. So i'm not in any way replacing lcb in this matter as i am requesting their help too but if all people that had issues team up together then they will be GG.

    @domin0008 sono sempre su Twitch perché sono uno streamer e quando non trasmetto in streaming chatto e guardo gli altri tutto il giorno quindi se conosci Twitch o vuoi scoprirlo, il mio nome utente è fredo386 dove puoi trovare me o chiunque altro avendo questo tipo di problemi sarò felice di aiutarti anche se sono solo una risorsa per aiutare come persona e non un sito come lcb che ha un team per questo. Quindi non sostituirò in alcun modo lcb in questa faccenda poiché sto richiedendo anche il loro aiuto, ma se tutte le persone che hanno avuto problemi si uniscono insieme, allora diventeranno GG.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Alright i don't know if it was you lcb no matter tyvm for the help my deposit was now put in my account and i have everything. Good luck on others hope it's fixed for everyone.

    Va bene, non so se sei stato tu, lcb, non importa per l'aiuto, ora il mio deposito è stato accreditato sul mio conto e ho tutto. Buona fortuna agli altri, spero che sia risolto per tutti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    fredos386 wrote:

    Alright i don't know if it was you lcb no matter tyvm for the help my deposit was now put in my account and i have everything. Good luck on others hope it's fixed for everyone.

    Glad to hear that. Good luck! 

    fredos386 ha scritto:

    Va bene, non so se sei stato tu, lcb, non importa per l'aiuto, ora il mio deposito è stato accreditato sul mio conto e ho tutto. Buona fortuna agli altri, spero che sia risolto per tutti.

    Felice di sentirlo. Buona fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano
    fredos386 wrote:

    Alright i don't know if it was you lcb no matter tyvm for the help my deposit was now put in my account and i have everything. Good luck on others hope it's fixed for everyone.

    Nice. It definitely took a long time, but finally your deposit went through.

    fredos386 ha scritto:

    Va bene, non so se sei stato tu, lcb, non importa per l'aiuto, ora il mio deposito è stato accreditato sul mio conto e ho tutto. Buona fortuna agli altri, spero che sia risolto per tutti.

    Carino. C'è voluto sicuramente molto tempo, ma alla fine il tuo deposito è andato a buon fine.

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