Hi i deposited 24h ago on new direx casino woocasino. I used ecopayz which is always and always been instantly added on any account anywhere ever. This time the deposit didnt go to balance, it showed "pending" which never happens with ecopayz unless their system is broken which it is.
I tried live chat and been repeated everytime to just "wait" while it was obvious there was an issue but they would just not listen. Finally after i push a final time they finally checked and realized i was right and their system was broken so they told me to just wait, it could take few days and i'll be noticed by mail someday. They proceed to remove ecopayz payment option completly from the site.
So my deposit of 59$ is in direx nv wallet, i showed them the proof of payment and reference number which led to them finally investigate. So they have my money, they won't add it to my account and let me play. I don't even know if i will be able to get paid since their remaining payment options can't be used.
So my question/complaint, are casinos allowed to malfunction and hold hostage player's money for the time they want? Shouldn't they simply refund my money right off and tell me they will email me when i can deposit again? The deposit does not belong to them if they don't provide the product, and they are not allowed to deliver the product just when they feel like it. So what are they doing? They should manually add my deposit or refund, they have no rights to simply hold hostage my money for the time they want. If you buy a meal at a restaurant and they realize they have an issue and can't deliver, they can't just tell you to go back home and they will call you someday when they can give you your meal... they refund you.
So what do we do when casinos do stuff like that? I mean in 24h i played on spinaru where i won 330$ that had 300$ void to have the 30$ remaining void too because their max bet suddenly was 24 cents per spin lmao. To have big win on PCF casino where the games i used to play there were suddenly added to excluded list... to then deposit to woocasino to have them mess up and keep my money for as long as they wish telling me wait someday we reply maybe... It's way too much for a single day lmao.
p.s.: i forgot to mention the final deposit 100+50$ on william hill casino where terms were so blurry i had no idea what i was doing. Once on site it was all misleading informations i had no idea what was going on. Couldn't keep track or wager or what i can or cannot do, had 3 balances which were available to be played on different games. The site was so bugged at the end i couldnt even find my wager. The terms were lacking or completly misleading, when i found some informations about my 50% reload bonus in the terms it would talk about free spins and terms with free spins when there was no free spins whatsoever in the offer. It was the shittiest day of my life in gambling or on top of it really.
Ciao, ho depositato 24 ore fa sul nuovo casinò Direx Woocasino. Ho usato ecopayz che è sempre stato aggiunto istantaneamente su qualsiasi account ovunque. Questa volta il deposito non è andato in pareggio, ha mostrato "in sospeso", cosa che non accade mai con ecopayz a meno che il loro sistema non sia rotto, quale è.
Ho provato la chat dal vivo e ogni volta mi è stato ripetuto semplicemente di "aspettare" mentre era ovvio che c'era un problema ma semplicemente non volevano ascoltare. Alla fine, dopo aver premuto un'ultima volta, hanno finalmente controllato e si sono resi conto che avevo ragione e che il loro sistema era rotto, quindi mi hanno detto di aspettare, potrebbero volerci alcuni giorni e un giorno verrò notato via e-mail. Procedono rimuovendo completamente l'opzione di pagamento ecopayz dal sito.
Quindi il mio deposito di 59 $ è nel portafoglio Direx NV, ho mostrato loro la prova di pagamento e il numero di riferimento che li ha portati finalmente a indagare. Quindi hanno i miei soldi, non li aggiungeranno al mio account e non mi lasceranno giocare. Non so nemmeno se potrò essere pagato poiché le restanti opzioni di pagamento non possono essere utilizzate.
Quindi la mia domanda/lamentela è: i casinò possono funzionare male e tenere in ostaggio i soldi dei giocatori per il tempo che desiderano? Non dovrebbero semplicemente rimborsarmi subito i soldi e dirmi che mi invieranno un'e-mail quando potrò depositare di nuovo? Il deposito non appartiene a loro se non forniscono il prodotto e non sono autorizzati a consegnare il prodotto proprio quando ne hanno voglia. Allora cosa stanno facendo? Dovrebbero aggiungere manualmente il mio deposito o rimborso, non hanno il diritto di tenere semplicemente in ostaggio i miei soldi per il tempo che desiderano. Se acquisti un pasto in un ristorante e si rendono conto che hanno un problema e non possono consegnare, non possono semplicemente dirti di tornare a casa e ti chiameranno un giorno quando potranno darti il pasto... ti rimborsano Voi.
Quindi cosa facciamo quando i casinò fanno cose del genere? Voglio dire, in 24 ore ho giocato su Spinaru dove ho vinto 330 $ con 300 $ vuoti per avere anche i 30 $ rimanenti vuoti perché la loro scommessa massima era improvvisamente di 24 centesimi per giro lmao. Per vincere una grande vincita sul casinò PCF dove i giochi a cui giocavo lì sono stati improvvisamente aggiunti all'elenco degli esclusi... per poi depositare su Woocasino per farli sbagliare e tenere i miei soldi per tutto il tempo che desiderano dicendomi di aspettare un giorno e risponderemo forse... E' davvero troppo per un solo giorno, lmao.
ps: ho dimenticato di menzionare il deposito finale di 100+50 $ sul casinò William Hill, dove i termini erano così confusi che non avevo idea di cosa stavo facendo. Una volta sul posto c'erano tutte informazioni fuorvianti e non avevo idea di cosa stesse succedendo. Non potevo tenere traccia o scommettere o cosa posso o non posso fare, avevo 3 saldi disponibili per essere giocati su giochi diversi. Alla fine il sito era così infastidito che non riuscivo nemmeno a trovare la mia scommessa. I termini erano carenti o completamente fuorvianti, quando ho trovato alcune informazioni sul mio bonus di ricarica del 50% nei termini si parlava di giri gratuiti e termini con giri gratuiti quando non c'erano giri gratuiti nell'offerta. È stato il giorno più schifoso della mia vita nel gioco d'azzardo o per giunta davvero.