RISOLTO: Wonclub.com (betadonis, betlist ecc.) ha confiscato le mie vincite legittime

1,693
Visite
14
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da spyrosc200
spyrosc200
  • Iniziato da
  • spyrosc200
  • Cyprus Sr. Newbie 35
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho depositato, mi è stato inviato un bonus giocato, il saldo è sceso a 50. Ho verificato il mio account, ho ricevuto un'e-mail che diceva che ora posso prelevare. Ho provato a prelevare, ora mi...

    LEGGI
  • Vegas Casino Online - Esclusivo torneo freeroll Cai Hong da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Cai Hong I primi 20 giocatori vincono i premi...

    LEGGI
  • Recensione di RockstarWin Casino Nessun deposito - Giri del casinò: 5 giri Bonus di iscrizione - Giri del casinò: 222 giri Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 100 giri Bonus 2° deposito: 50%...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.

    Have registered at Wonclub Casino at 20th of February.My username is ''Bathory81''

    Wonclub Casino is owned by ALLCOMPONENT N.V. (same company as Betadonis, Betlist)

    Deposited 200 euros, denied their bonus and verified my account. I managed to turn my balance into 1362 euros at 06 of March.

    Anw, at 7th of March, Wonclub Casino deducted all profit from my balance for no reason, so new balance is 200 euros again, my deposited amount. As you can see in screenshots below, they voided all my winnings since 20th of February!!!

    https://imgur.com/a/oFtbIVL
    https://imgur.com/a/rR51ZnL
    https://imgur.com/a/0JaL9gS

    Contacted their live chat support that was claiming that i placed bets at 3.00 in the morning and my bets were lost and that he have all profs for that etc. However, i placed no bets. I then checked closely my betting history and i realised that they simply voided all my bets since day one.

    Contacted the relevant department via email as their support guy wasn't able to provide any help, was rude as well (he even asked me if i was the true owner of the account as he couldn't understand how bets were placed from my account but i wasn't aware of them lol).

    However, their relevant department (the so called Betting Analysysis Center) came with an even more strange explanation. They said that the bets i placed were fixing games!!

    https://imgur.com/a/xu6OhgR

    Obviously their explanation is completely bullshit. I have nothing to do with match fixing. I even placed same bets on many different bookies as l like diversification and all paid fine, except Wonclub! I even asked them how it is possible that all the bets i placed from day one (around 20 different games(!)) were fixing games but took no response.

    Would be thankful if anyone can help me receive my money. The funny part is that i used their sister site Betadonis 2 years ago and lost some money. Seems that i wasn't betting on fixing games at that time lol.

    Ciao.

    Mi sono registrato al Wonclub Casino il 20 febbraio. Il mio nome utente è ''Bathory81''

    Wonclub Casino è di proprietà di ALLCOMPONENT NV (stessa società di Betadonis, Betlist)

    Depositato 200 euro, negato il bonus e verificato il mio account. Sono riuscito a trasformare il mio saldo in 1362 euro al 6 marzo.

    Inoltre, il 7 marzo, Wonclub Casino ha detratto tutti i profitti dal mio saldo senza motivo, quindi il nuovo saldo è di nuovo di 200 euro, l'importo del mio deposito. Come puoi vedere negli screenshot qui sotto, hanno annullato tutte le mie vincite dal 20 febbraio!!!

    https://imgur.com/a/oFtbIVL
    https://imgur.com/a/rR51ZnL
    https://imgur.com/a/0JaL9gS

    Ho contattato il loro supporto via chat dal vivo sostenendo che avevo piazzato scommesse alle 3:00 del mattino e che le mie scommesse erano andate perse e che aveva tutti i professionisti per quello, ecc. Tuttavia, non ho piazzato scommesse. Ho quindi controllato attentamente la cronologia delle mie scommesse e mi sono reso conto che avevano semplicemente annullato tutte le mie scommesse dal primo giorno.

    Ho contattato il dipartimento competente via e-mail poiché il loro addetto all'assistenza non era in grado di fornire alcun aiuto ed era anche scortese (mi ha persino chiesto se ero il vero proprietario del conto poiché non riusciva a capire come venivano piazzate le scommesse dal mio conto ma non ne ero a conoscenza lol).

    Tuttavia, il loro dipartimento competente (il cosiddetto Betting Analysys Center) ha fornito una spiegazione ancora più strana. Hanno detto che le scommesse che avevo piazzato stavano truccando i giochi!!

    https://imgur.com/a/xu6OhgR

    Ovviamente la loro spiegazione è completamente una stronzata. Non ho niente a che fare con le partite truccate. Ho anche piazzato le stesse scommesse su molti bookmaker diversi perché mi piace la diversificazione e tutti hanno pagato bene, tranne Wonclub! Ho anche chiesto loro come sia possibile che tutte le scommesse che ho piazzato dal primo giorno (circa 20 giochi diversi (!)) stessero risolvendo i giochi, ma non ho ricevuto risposta.

    Sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi a ricevere i miei soldi. La parte divertente è che ho usato il loro sito gemello Betadonis 2 anni fa e ho perso dei soldi. Sembra che non stessi scommettendo su come sistemare i giochi in quel momento lol.

    2.5/ 5

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi spyrosc200,

    Sorry to hear that. We will notify the Casino Rep of the issue that you are having. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao spyrosc200,

    Mi dispiace sentirlo. Informeremo il rappresentante del casinò del problema che stai riscontrando. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tania wrote:

    Hi spyrosc200,

    Sorry to hear that. We will notify the Casino Rep of the issue that you are having. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Thanks a lot Tania

    Tania ha scritto:

    Ciao spyrosc200,

    Mi dispiace sentirlo. Informeremo il rappresentante del casinò del problema che stai riscontrando. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Grazie mille Tania

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just an update - We haven't heard from the casino so far. We will now send them another reminder. 

    Solo un aggiornamento: finora non abbiamo avuto notizie dal casinò. Ora invieremo loro un altro promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks a lot Tania. Hope they are willing to solve this.

    Grazie mille Tania. Spero che siano disposti a risolvere questo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @spyrosc200 -  No reponse so far. Another reminder has been sent. 

    @spyrosc200 - Nessuna risposta finora. Un altro sollecito è stato inviato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Tania 

    Grazie Tania

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello spyrosc200,

    We've had no luck with getting a response on your case so far.  We'll try once again.
    Have you managed to get in touch with them maybe? 

    Ciao spyrosc200,

    Finora non abbiamo avuto fortuna nel ricevere una risposta al tuo caso. Ci proveremo ancora una volta.
    Sei riuscito a metterti in contatto con loro magari?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Stopped sending them emails after i filled a complaint here to avoid jeopardizing my case.

    Sent them email now though and informed them about this topic, will let you if they respond. Expectations are low tbh :)

    Ho smesso di inviare loro e-mail dopo aver compilato un reclamo qui per evitare di mettere a repentaglio il mio caso.

    Tuttavia, ho inviato loro un'e-mail ora e li ho informati su questo argomento, ti farò sapere se rispondono. Le aspettative sono basse, a dire il vero :)

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tania wrote:

    Hello spyrosc200,

    We've had no luck with getting a response on your case so far.  We'll try once again.
    Have you managed to get in touch with them maybe? 

    Sent them email yesterday at info@wonclub.com and informed them about this topic at Lcb website.

    They said that they will update this thread which is good sign. Hope they have something new to say than the ''you bet on fixing games'' joke explanation.

    Tania ha scritto:

    Ciao spyrosc200,

    Finora non abbiamo avuto fortuna nel ricevere una risposta al tuo caso. Ci proveremo ancora una volta.
    Sei riuscito a metterti in contatto con loro magari?

    Ho inviato loro un'e-mail ieri a info@wonclub.com e li ho informati su questo argomento sul sito web di Lcb.

    Hanno detto che aggiorneranno questo thread, il che è un buon segno. Spero che abbiano qualcosa di nuovo da dire oltre alla spiegazione scherzosa "scommetti su giochi truccati".

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi spyrosc200,

    Did you get an additional reply from the casino regarding your case? 

     

     

     

    Ciao spyrosc200,

    Hai ricevuto un'ulteriore risposta dal casinò in merito al tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tania wrote:

    Hi spyrosc200,

    Did you get an additional reply from the casino regarding your case? 

    No Tania, nothing. They may think that i gave up :)

    Sent them another reminder today. 

    Tania ha scritto:

    Ciao spyrosc200,

    Hai ricevuto un'ulteriore risposta dal casinò in merito al tuo caso?

    No Tania, niente. Potrebbero pensare che mi sia arreso :)

    Ho inviato loro un altro promemoria oggi.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi spyrosc200,

    Since we couldn't get in touch with the casino and they have not provided you with a concrete update on this, we're going to mark this case as Unresolved. In case they get back to us or you hear from them, we're going to open this topic again. 

    Ciao spyrosc200,

    Poiché non siamo riusciti a metterci in contatto con il casinò e non ti hanno fornito un aggiornamento concreto al riguardo, contrassegneremo questo caso come irrisolto. Nel caso in cui ci rispondessero o ricevessi loro notizie, apriremo nuovamente questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tania wrote:

    Hi spyrosc200,

    Since we couldn't get in touch with the casino and they have not provided you with a concrete update on this, we're going to mark this case as Unresolved. In case they get back to us or you hear from them, we're going to open this topic again. 

    My expectations were low from the beginning as they had all signs of a scam company.

    They haven't responded to my last email either.

    Will update if i have more new from them, i doubt though.

    Thanks a lot for help Tania, appreciated it!

    Tania ha scritto:

    Ciao spyrosc200,

    Poiché non siamo riusciti a metterci in contatto con il casinò e non ti hanno fornito un aggiornamento concreto al riguardo, contrassegneremo questo caso come irrisolto. Nel caso in cui ci rispondessero o ricevessi loro notizie, apriremo nuovamente questo argomento.

    Le mie aspettative erano basse fin dall'inizio poiché avevano tutti i segni di un'azienda truffaldina .

    Non hanno risposto nemmeno alla mia ultima email.

    Aggiornerò se avrò altre novità da loro, però ne dubito.

    Grazie mille per l'aiuto Tania, l'ho apprezzato!

    3/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas