RISOLTO - Wizbet ha accettato la mia vincita di $ 100 e i documenti ma non vuole pagarmi adesso.

2,538
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 9 anni fa fa da Melcb
seal
  • Iniziato da
  • seal
  • Newbie 2
  • attività più recente 9 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Betus mi sta lavorando per un chip gratuito che hanno pubblicizzato nella mia e-mail! Ho fatto diversi depositi qui "credo" anni fa, non posso esserne certo perché non hai la possibilità di vedere...

    LEGGI
  • Betzard Casino - Giri gratuiti esclusivi Nuovi giocatori - Niente Stati Uniti! Importo: 30 giri gratuiti su Fruit Vegas (Gioco di mascotte) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI
  • Sarebbe fantastico aggiungere l'Hippodrome Casino di Londra alla sezione dei casinò terrestri. Ha Pokerstars live e tanto intrattenimento. Accanto c'è un negozio di slot. In una zona divertente di...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB Admin,

    Couple of days ago I have signed up a account with Wizbet Casino and had claimed $25 ndb bonus from this highly reputed forum LCB. Well, after claiming ndb bonus my balance was come down under $1 while playing and lucky I got a bonus which gave me win $45. After that I played long time to reach $100 which is minimum amount for withdraw request and then finally I made it $100 withdraw able. So, I have requested a withdrawal amount $100 thru my neteller account. Later on I had checked my email and found they asked verification documents.After that I have sent all requested documents immediately and was waiting for their reply.On next day casino rep Joy Reynolds gave me congratulations and then requested to deposit $20 and had informed me they need to talk via phone in order to fully verify my account. So I was preparing to deposit yesterday and had my cell phone ready to talk with them. Just 30 minutes later they said they would not pay me because my country is restricted. So,after read their email I feel very worried and intended to submit a complaint here for their unfair and unjustified decision. How come they say like this where LCB and ASKGAMBLERS published that my country Bangladesh is welcome here! Please note that I took some screenshots as some evidences which clearly proven my winning $100 was legit,fair and squire. So, as a player I need your help to get my winning if you can help me.Thank you.

    Regards,
    Seal

    Ciao amministratore LCB,

    Un paio di giorni fa ho registrato un account con Wizbet Casino e ho richiesto un bonus di $ 25 ndb da questo forum LCB di grande reputazione. Bene, dopo aver richiesto il bonus ndb il mio saldo è sceso sotto $ 1 mentre giocavo e fortunatamente ho ricevuto un bonus che mi ha fatto vincere $ 45. Successivamente ho giocato a lungo per raggiungere $ 100 che è l'importo minimo per la richiesta di prelievo e alla fine sono riuscito a prelevare $ 100. Quindi, ho richiesto un importo di prelievo di $ 100 tramite il mio conto Neteller. Più tardi ho controllato la mia posta elettronica e ho scoperto che mi chiedevano documenti di verifica. Dopodiché ho inviato immediatamente tutti i documenti richiesti e stavo aspettando la loro risposta. Il giorno successivo il rappresentante del casinò Joy Reynolds mi ha fatto le congratulazioni e poi ha chiesto di depositare $ 20 e mi ha informato devono parlare telefonicamente per verificare completamente il mio account. Quindi ieri mi stavo preparando a depositare e avevo il cellulare pronto per parlare con loro. Solo 30 minuti dopo hanno detto che non mi avrebbero pagato perché il mio paese è soggetto a restrizioni. Quindi, dopo aver letto la loro e-mail, mi sento molto preoccupato e intendevo presentare un reclamo qui per la loro decisione ingiusta e ingiustificata. Come mai dicono così dove LCB e ASKGAMBLERS hanno pubblicato che il mio paese, il Bangladesh, è il benvenuto qui! Tieni presente che ho acquisito alcuni screenshot come prova che dimostrava chiaramente che la mia vincita di $ 100 era legittima, giusta e legittima. Quindi, come giocatore ho bisogno del tuo aiuto per ottenere la mia vincita se puoi aiutarmi. Grazie.

    Saluti,
    Foca

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi seal,

    We have notified the rep and we will help you sort this out the best we can. We do have a support thread for this casino and you can talk directly with the rep HERE.

    We will also sort out the confusion regarding Bangladesh being a resticted country and then update the bonus info and our review page accordingly.

    Thanks,
    Melanie

    Ciao sigillo,

    Abbiamo avvisato il rappresentante e ti aiuteremo a risolvere il problema nel miglior modo possibile. Abbiamo un thread di supporto per questo casinò e puoi parlare direttamente con il rappresentante QUI .

    Risolveremo anche la confusione relativa al fatto che il Bangladesh sia un paese soggetto a restrizioni e quindi aggiorneremo di conseguenza le informazioni sul bonus e la nostra pagina di revisione.

    Grazie,
    Melanie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Seal and LCB,

    Thank you for bringing this matter to our attention.

    We have reviewed your casino account and can confirm that due to your country of origin (Bangladesh) you are not able to play at any of the Genesys Club casinos. It is unfortunate that upon registration of your account the system did not immediately suspend your account as that would have prevented any further activity. We will look into that to determine why that happened from a technical standpoint. If you refer to the casino terms and conditions point 2.3 it states clearly that Bangladesh is a restricted country and due to legal, financial transaction regulations, and commercial reasons, we cannot offer any registrations or process any deposits or withdrawals to and from that country.

    We did notice that when claiming your bonus the website you claimed from on the LCB forum was not updated according to the Genesys Club terms and conditions. Perhaps that is something that can be updated in future. However the Genesys Club casinos cannot be held liable for 3rd party information. All players that sign up and register with the Genesys Club Casino brands must at all times abide by those terms and conditions. It is also the player’s responsibility to be aware of the terms that they sign up for.

    You are welcome to review the casino terms and conditions here:

    I trust you will find the above in order. Please do not hesitate to contact us should you have further questions.

    Yours sincerely

    James Matthews
    Genesys Club – Casino Host

    Ciao Seal e LCB,

    Grazie per aver portato la questione alla nostra attenzione.

    Abbiamo esaminato il tuo account del casinò e possiamo confermare che a causa del tuo paese di origine (Bangladesh) non puoi giocare in nessuno dei casinò Genesys Club. È un peccato che al momento della registrazione del tuo account il sistema non abbia sospeso immediatamente il tuo account poiché ciò avrebbe impedito qualsiasi ulteriore attività. Lo esamineremo per determinare il motivo per cui ciò è accaduto da un punto di vista tecnico. Se fai riferimento ai termini e alle condizioni del casinò, punto 2.3, si afferma chiaramente che il Bangladesh è un paese soggetto a restrizioni e, a causa di regolamenti legali, transazioni finanziarie e ragioni commerciali, non possiamo offrire alcuna registrazione o elaborare depositi o prelievi da e verso quel paese.

    Abbiamo notato che quando hai richiesto il tuo bonus, il sito web da cui hai richiesto sul forum LCB non è stato aggiornato secondo i termini e le condizioni del Genesys Club. Forse è qualcosa che potrà essere aggiornato in futuro. Tuttavia i casinò Genesys Club non possono essere ritenuti responsabili per le informazioni di terzi. Tutti i giocatori che si iscrivono e si registrano presso i marchi Genesys Club Casino devono sempre rispettare tali termini e condizioni. È anche responsabilità del giocatore essere a conoscenza dei termini a cui si iscrive.

    Puoi consultare i termini e le condizioni del casinò qui:

    Confido che troverete quanto sopra in ordine. Non esitate a contattarci se avete ulteriori domande.

    Cordiali saluti

    James Matthews
    Genesys Club – Host del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks James for clarifying.

    To our LCB members, we will be updating the resticted country list for all Genesys brands. Apologies for the misinformation.

    Grazie Giacomo per il chiarimento.

    Ai nostri membri LCB, aggiorneremo l'elenco dei paesi soggetti a restrizioni per tutti i marchi Genesys. Ci scusiamo per la disinformazione.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas