IRRISOLTO: Ritiro 22bet rifiutato senza motivo

3,143
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Tania
VICTOR1313
  • Iniziato da
  • VICTOR1313
  • United Kingdom Newbie 3
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Di recente, sempre più nuovi marchi di casinò compaiono su Telegram, che è il miglior posto di marketing al giorno d'oggi. Ho selezionato 3 casinò Telegram che ho provato. 1 - Balena (tonnellata,...

    LEGGI
  • Voglio solo condividere alcuni numeri con voi tutti Sig. O depositi in contanti - 1830,00 Il signor O preleva da quel denaro - 60,00 Depositi totali in contanti su Eternal Slots - 287,00 Eternal...

    LEGGI

    CHIUSO: Mr O ed Eternal

    2 408
    2 mesi fa
  • Kolmre Casino - bonus senza deposito 55$ ! Promozione: Dollari55 Kolmre.com Nota dell'amministratore: non abbiamo questo marchio elencato e il casinò non ha licenza. Si prega di procedere con...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I joined 22bet while ago, deposit around 3000 NOK in total from my VISA bank account and I managed to win and try to cash out 15000 NOK but I got rejected “Denied by operator”( Payment processing error).

    I get in touch with support team they asked me to try again and if still not working to see change method on e wallets .I opened Skrill,Perfect Money ,Sticpay even Neteller, I try to deposit from them but I get the same issue .I contacted them again spend all day sending emails with screenshots and try to sort it, after 6 h they say to go to service team.

    I ve been asked for ID and card photos back and front,asked again for a better quality,I ve sent all the documents, I deposit from another VISA card of mine because they said is my bank problem, place bet on 1.1 odd as they said ,nothing is working ...and in the end to be asked again and again and again to try different method but when I do this I get a big message on my screen “ Withdrawl can be done by the same method I done the deposit “. Feel like they making fun of me And my money . What should i do?


    Some Help Please !

    Ciao, mi sono iscritto a 22bet qualche tempo fa, ho depositato circa 3000 NOK in totale dal mio conto bancario VISA e sono riuscito a vincere e provare a incassare 15000 NOK ma sono stato rifiutato "Negato dall'operatore" (errore nell'elaborazione del pagamento).

    Mi metto in contatto con il team di supporto, mi hanno chiesto di riprovare e, se ancora non funziona, per vedere il metodo di modifica sui portafogli elettronici. Ho aperto Skrill, Perfect Money, Sticpay e anche Neteller, provo a depositare da loro ma ottengo lo stesso problema. Li ho contattati di nuovo, ho passato tutto il giorno a inviare e-mail con screenshot e ho provato a risolverlo, dopo 6 ore dicono di andare al team di assistenza.

    Mi è stata chiesta la foto della carta d'identità e della carta fronte e retro, mi è stata chiesta nuovamente una qualità migliore, ho inviato tutti i documenti, ho depositato da un'altra mia carta VISA perché hanno detto che è un mio problema con la banca, scommetto su 1,1 dispari perché loro detto, non funziona nulla... e alla fine mi viene chiesto ancora e ancora e ancora di provare un metodo diverso ma quando lo faccio ricevo un grande messaggio sul mio schermo "Il prelievo può essere effettuato con lo stesso metodo con cui ho effettuato il deposito “. Mi sento come se si prendessero gioco di me e dei miei soldi. Cosa dovrei fare?


    Qualche aiuto per favore!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi VICTOR1313,

    Please private message me your casino username and account ID so that we can inform the casino and ask them to look into your case. 

    Ciao VICTOR1313,

    Per favore mandami un messaggio privato con il nome utente e l'ID dell'account del casinò in modo che possiamo informare il casinò e chiedere loro di esaminare il tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi VICTOR1313,

    Thanks for sending your account info. We will now email The Casino Rep and ask him to look into your case. Keep you posted. 

    Ciao VICTOR1313,

    Grazie per aver inviato le informazioni del tuo account. Ora invieremo un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di esaminare il tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi VICTOR1313,

    We've received no single update about your case so far. Did you manage to get it touch with the casino perhaps? 

    Ciao VICTOR1313,

    Finora non abbiamo ricevuto alcun aggiornamento sul tuo caso. Forse sei riuscito a metterti in contatto con il casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfortunately no, those money are lost , I got used with idea already.

    Purtroppo no, quei soldi sono andati perduti, mi ero già abituato all'idea.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Let's try once again. We've now sent them an email reminder.

    In case they get back to us, we'll update you. 

    Proviamo ancora una volta. Ora abbiamo inviato loro un promemoria via email.

    Nel caso ci ricontattassero, vi aggiorneremo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, thank you!

    Ok grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi VICTOR1313, 

    Since we haven't received any reply from the casino regarding your issue, we're going to mark this case as Unresolved. If you manage to get your payment, please let us now.

    Ciao VICTOR1313,

    Poiché non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal casinò in merito al tuo problema, contrassegneremo questo caso come irrisolto. Se riesci a ottenere il pagamento, faccelo sapere ora.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
66

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
336

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Casinò Sunrise Slots Nota dell'amministratore: Sunrise Slots Casino è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami...
[Attenzione] Sunrise Slots Casino senza deposito