Hi, I joined 22bet while ago, deposit around 3000 NOK in total from my VISA bank account and I managed to win and try to cash out 15000 NOK but I got rejected “Denied by operator”( Payment processing error).
I get in touch with support team they asked me to try again and if still not working to see change method on e wallets .I opened Skrill,Perfect Money ,Sticpay even Neteller, I try to deposit from them but I get the same issue .I contacted them again spend all day sending emails with screenshots and try to sort it, after 6 h they say to go to service team.
I ve been asked for ID and card photos back and front,asked again for a better quality,I ve sent all the documents, I deposit from another VISA card of mine because they said is my bank problem, place bet on 1.1 odd as they said ,nothing is working ...and in the end to be asked again and again and again to try different method but when I do this I get a big message on my screen “ Withdrawl can be done by the same method I done the deposit “. Feel like they making fun of me And my money . What should i do?
Some Help Please !
Ciao, mi sono iscritto a 22bet qualche tempo fa, ho depositato circa 3000 NOK in totale dal mio conto bancario VISA e sono riuscito a vincere e provare a incassare 15000 NOK ma sono stato rifiutato "Negato dall'operatore" (errore nell'elaborazione del pagamento).
Mi metto in contatto con il team di supporto, mi hanno chiesto di riprovare e, se ancora non funziona, per vedere il metodo di modifica sui portafogli elettronici. Ho aperto Skrill, Perfect Money, Sticpay e anche Neteller, provo a depositare da loro ma ottengo lo stesso problema. Li ho contattati di nuovo, ho passato tutto il giorno a inviare e-mail con screenshot e ho provato a risolverlo, dopo 6 ore dicono di andare al team di assistenza.
Mi è stata chiesta la foto della carta d'identità e della carta fronte e retro, mi è stata chiesta nuovamente una qualità migliore, ho inviato tutti i documenti, ho depositato da un'altra mia carta VISA perché hanno detto che è un mio problema con la banca, scommetto su 1,1 dispari perché loro detto, non funziona nulla... e alla fine mi viene chiesto ancora e ancora e ancora di provare un metodo diverso ma quando lo faccio ricevo un grande messaggio sul mio schermo "Il prelievo può essere effettuato con lo stesso metodo con cui ho effettuato il deposito “. Mi sento come se si prendessero gioco di me e dei miei soldi. Cosa dovrei fare?
Qualche aiuto per favore!