CHIUSO: Il ritiro non può essere effettuato da Showlion

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Tania
Pushpendra Singh Rathore

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    Hello,

    My name is Pushpendra Singh Rathore and my showlion ID is chukky20@gmail.com - I am a regular player on Showlion website. I am very disappointed with the site and site support. I have withdrawl an amount from this site on Tuesday but still I have not got my money and they says 24 hours checkout.

    When I spoke to the support they said that we are very busy in withdrawl process and your amount will be clear on tuesday it means they are taking a week to process withdrawl.

    Also, when we go to chat support we describe our issuess the person ask us to wait aftre that the chat automatically end and we need to start the same chat with the different executive, ithappend many time with me.

    I requested to the support to make my withdrawl process soon but haven't got the proper response.

    I very disappointed with the Showlion and will not play and suggest anyone to use this. Also, I will ask my group to not to use this who are already using this.

    I hope here I will get my issue resolved.

    Thanks,

    Pushpendra Singh Rathore

    Ciao,

    Mi chiamo Pushpendra Singh Rathore e il mio ID Showlion è chukky20@gmail.com - Sono un giocatore abituale sul sito web Showlion. Sono molto deluso dal sito e dal supporto del sito. Martedì ho prelevato un importo da questo sito, ma non ho ancora ricevuto i soldi e dicono che è possibile effettuare il pagamento entro 24 ore.

    Quando ho parlato con l'assistenza, mi hanno detto che siamo molto impegnati nel processo di prelievo e che il tuo importo sarà chiaro martedì, significa che ci vorrà una settimana per elaborare il prelievo.

    Inoltre, quando andiamo all'assistenza in chat descriviamo i nostri problemi e la persona ci chiede di attendere che la chat finisca automaticamente e dobbiamo iniziare la stessa chat con il diverso dirigente, è successo molte volte con me.

    Ho chiesto al supporto di avviare presto la procedura di prelievo, ma non ho ricevuto la risposta adeguata.

    Sono molto deluso dallo Showlion e non giocherò e suggerirò a nessuno di usarlo. Inoltre, chiederò al mio gruppo di non utilizzarlo perché lo sta già utilizzando.

    Spero che qui risolverò il mio problema.

    Grazie,

    Pushpendra Singh Rathore

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Pushpendra Singh Rathore,

    We'll notify the Casino Rep. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Pushpendra Singh Rathore,

    Informeremo il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Pushpendra, 

    We still haven't heard back from the casino. We'll try sending another email reminder. 

    Did you maybe manage to get in touch with them in the meantime? 

    Ciao Pushpendra,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Proveremo a inviare un altro promemoria via email.

    Sei forse riuscito a metterti in contatto con loro nel frattempo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Pushpendra,

    Unfortunately, we never received a response from the casino regarding your complaint. 

    This topic will be marked as Closed. 

    In case we hear back from them or they respond to you, this thread will be updated. 

    Ciao Pushpendra,

    Sfortunatamente, non abbiamo mai ricevuto risposta dal casinò in merito al tuo reclamo.

    Questo argomento verrà contrassegnato come chiuso.

    Nel caso in cui riceviamo una loro risposta o ti rispondano, questo thread verrà aggiornato.

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