CHIUSO: Ritardo ritiro True Blue

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Tania
jennihoad
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    Tornei del Casinò Ritzo

    2 521
    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I had a win for $10000 at True Blue Casino and requested withdrawal on 26/8/19.

    Withdrawal limit is $2500 so had to post as four withdrawals.

    Three have now been approved, one has not.

    Only one actual payment been sent and received to date.

    I am just getting excuses whenever I ask.

    First payment was delayed as kept saying they hadnt received information etc, so had to send three times.

    ANy help as to how I can receive my winnings please username is jennihoad

    Ciao,

    Ho vinto $ 10.000 su True Blue Casino e ho richiesto il prelievo il 26/8/19.

    Il limite di prelievo è di $ 2500, quindi ho dovuto registrare quattro prelievi.

    Tre sono stati approvati, uno no.

    Ad oggi è stato inviato e ricevuto un solo pagamento effettivo.

    Ricevo solo scuse ogni volta che lo chiedo.

    Il primo pagamento è stato ritardato perché continuava a dire che non avevano ricevuto informazioni ecc., quindi ho dovuto inviarlo tre volte.

    Qualsiasi aiuto su come posso ricevere le mie vincite, per favore, il nome utente è jennihoad

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jennihoad, 

    We've emailed the casino regarding your case. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao JenniferHoad,

    Abbiamo inviato un'e-mail al casinò in merito al tuo caso. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @jennihoad - Still no reply from the casino. We've sent another email to them. Keep you posted. 

    @jennihoad - Ancora nessuna risposta dal casinò. Abbiamo inviato loro un'altra email. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I finally got an email stating I had duplicate accounts with them so against their terms and conditions.

    I dispute this. THen they sent email saying we would like to know the reason you have created multiple accounts. gone from a duplicate to multiple. If you can please explainto us the reason, we will be happy to continue assisting you at our casino.

    I responded stating I was unaware I had an account at this casino. and certainly when I opened current account with email address, it did not state email in use etc. Stated I do not believe I have ever played on another account at their casino, and have no intention of ever having duplicate accounts and using them.  Have not had any response, and have continued to email them daily for an update. Two days ago the final withdrawal of $2500 that was sat in pending was approved. NO idea what this means for me, and can not get an answer from the casino. The last approved withdrawal is now past their time frame for paying. ,  

    Alla fine ho ricevuto un'e-mail in cui si informava che avevo account duplicati con loro, quindi contro i loro termini e condizioni.

    Lo contesto. Quindi hanno inviato un'e-mail dicendo che vorremmo sapere il motivo per cui hai creato più account. passato da duplicato a multiplo. Se puoi spiegarci il motivo, saremo felici di continuare ad assisterti nel nostro casinò.

    Ho risposto affermando che non sapevo di avere un conto in questo casinò. e certamente quando ho aperto un conto corrente con indirizzo e-mail, non è stato indicato l'e-mail in uso, ecc. Ho dichiarato che non credo di aver mai giocato su un altro account nel loro casinò e non ho intenzione di avere account duplicati e di utilizzarli. Non ho ricevuto alcuna risposta e ho continuato a inviare loro un'e-mail quotidianamente per un aggiornamento. Due giorni fa è stato approvato il prelievo finale di $ 2500 che era rimasto in sospeso. NON ho idea di cosa significhi per me e non riesco a ottenere una risposta dal casinò. L'ultimo prelievo approvato è ormai scaduto rispetto ai tempi previsti per il pagamento. ,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jennihoad,

    Unfortunately, we still haven't received any fedback from the casino. 

    We'll try once again. Let's see if there will be a response this time. 

    Ciao JenniferHoad,

    Sfortunatamente, non abbiamo ancora ricevuto alcun feedback dal casinò.

    Ci proveremo ancora una volta. Vediamo se questa volta ci sarà una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello thank you for trying to help me. Still have not got reply to any of my emails either. I check with live chat everyday and still just get the same old information. ANd more request to resend bank acct details etc.  Feel I am not going to get paid at all.

    Ciao, grazie per aver cercato di aiutarmi. Non ho ancora ricevuto risposta nemmeno a nessuna delle mie e-mail. Controllo tutti i giorni con la chat dal vivo e ricevo ancora le stesse vecchie informazioni. E ulteriori richieste di inviare nuovamente i dettagli del conto bancario, ecc. Sento che non verrò pagato affatto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @jennihoad - We've sent another email reminder. We'll let you know if / when we receive any update. 

    @jennihoad - Abbiamo inviato un altro promemoria via email. Ti faremo sapere se/quando riceveremo aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jennihoad, 

    Unfortunately, we received no single reply from the casino regarding your case. 

    We'll now mark this topic as Closed and in case we hear back from them or they reach out to you, we'll open the thread again. 

    Ciao JenniferHoad,

    Sfortunatamente, non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal casinò in merito al tuo caso.

    Ora contrassegneremo questo argomento come Chiuso e nel caso in cui riceviamo una loro risposta o ti contattino, apriremo nuovamente il thread.

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