From last 10 days I m waiting for my withdrawal but every time live chat and mail team of bet2u repeated single sentence,your withdrawal will process shortly by relevant team.
RISOLTO: Prelievo bet2u

- Iniziato da
- John Austin
- Nuovo Arrivato 8
- attività più recente 18 giorni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Per i nuovi giocatori, scegliere il gioco giusto può sembrare scoraggiante con così tante opzioni disponibili. Le slot sono spesso la scelta preferita perché sono facili da giocare, ma giochi come...
LEGGII migliori giochi da casinò per principi...
4 7792 mesi fa -
NOTA AMMINISTRATIVA: Riteniamo che playfortune.cc non sia sicuro e che sia opportuno evitarlo. Potete trovare maggiori dettagli e aggiornamenti nella discussione sul nostro forum QUI . Sezione...
LEGGIPlayfortune.cc Nessun deposito (STAI LON...
12 2.41 K2 mesi fa -
iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Esclusivo torneo freeroll di gennaio da $ 250 Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile su Instant Play e...
LEGGICHIUSO: iNetBet, Kudos, PrimaPlay, RedCh...
1 8812 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- John Austin
- di Mar 18, 24, 12:08:42 PM
- Nuovo Arrivato 8
- attività più recente 18 giorni fa
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Mar 19, 24, 04:34:35 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 5 mesi fa
Hello John Austin,
First of all, welcome to LCB! Glad to have you here.
Please note that we haven't listed this casino on our website, but we will try to find their contact information and help you further.
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Thanks.
Ciao John Austin ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Tieni presente che non abbiamo elencato questo casinò sul nostro sito web, ma proveremo a trovare le informazioni di contatto e ad aiutarti ulteriormente.
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Grazie.
-
- Risposta da
- John Austin
- di Mar 19, 24, 06:30:16 AM
- Nuovo Arrivato 8
- attività più recente 18 giorni fa
Bet2u
Player id-62938****
Bet2u
ID giocatore-62938****
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Mar 19, 24, 06:38:42 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 5 mesi fa
Hello John Austin,
Thanks for sharing your casino credentials with us!
We have reached out to a casino representative to inquire about your case.
Keep you posted.
Ciao John Austin ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!
Abbiamo contattato un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- John Austin
- di Mar 19, 24, 06:54:02 AM
- Nuovo Arrivato 8
- attività più recente 18 giorni fa
They are shameless every time in mail or live chat they are just saying,your withdrawal is still being processed.please allow it more time.
Sono spudorati ogni volta che nella posta o nella chat dal vivo dicono semplicemente che il tuo prelievo è ancora in fase di elaborazione. Per favore, concediti più tempo.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Mar 19, 24, 09:38:19 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 5 mesi fa
Hello John Austin,
Hope we will get a response soon, and we will update you here immediately.
Ciao John Austin ,
Speriamo di ricevere presto una risposta e ti aggiorneremo qui immediatamente.
-
- Risposta da
- John Austin
- di Mar 21, 24, 03:27:46 AM
- Nuovo Arrivato 8
- attività più recente 18 giorni fa
Can you suggest me legal ways.or this whole system of bet2u is scam .there some partners are collecting money via UPI I can reach them .can I go through that way.
Potete suggerirmi metodi legali? Oppure l'intero sistema di bet2u è una truffa. Alcuni partner raccolgono denaro tramite UPI. Posso contattarli. Posso procedere in questo modo.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Mar 21, 24, 07:17:11 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 5 mesi fa
Hello John Austin,
We can't advise you on a legal matter. Thank you for your understanding.
It is your personal decision.
Ciao John Austin ,
Non possiamo consigliarti su una questione legale. Grazie per la vostra comprensione.
È una tua decisione personale.
-
- Risposta da
- John Austin
- di Mar 23, 24, 10:51:22 AM
- Nuovo Arrivato 8
- attività più recente 18 giorni fa
What's the update on my ongoing complaint
Qual è l'aggiornamento sul mio reclamo in corso?
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Mar 25, 24, 05:26:25 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 5 mesi fa
Ciao John Austin ,
Purtroppo non ci sono aggiornamenti.
Abbiamo inviato loro un promemoria.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Mar 27, 24, 10:36:22 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 5 mesi fa
Hello John Austin,
Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved, as we did not hear back from the casino after numerous attempts to reach out to them. That is negatively affecting their brand image. If they respond, we will reopen it.
Thank you for understanding.
Ciao John Austin ,
Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto, poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò dopo numerosi tentativi di contattarlo. Ciò sta influenzando negativamente l’immagine del loro marchio. Se rispondono, lo riapriremo.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- John Austin
- di Apr 19, 24, 06:51:42 AM
- Nuovo Arrivato 8
- attività più recente 18 giorni fa
After 46 days after all monitoring process bet2u paid my withdrawal, so if players r on right way they will pay you .if anyone wants how they did then contact me jaustincse@gmail.company no one can't either firm community help you except player
I m requesting to close my query as solved here
Dopo 46 giorni dall'intero processo di monitoraggio, bet2u ha pagato il mio prelievo, quindi se i giocatori sono sulla strada giusta ti pagheranno. Se qualcuno vuole sapere come ha fatto, contattami jaustincse@gmail.company nessuno può aiutarti, tranne il giocatore
Chiedo di chiudere la mia query come risolta qui
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Apr 19, 24, 07:14:04 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 6 mesi fa
Hi John,
Thank you very much for letting us know and informing our players how long it takes when you want to cashout your winnings and where they can write in order to get their money paid out. We'll mark this case as RESOLVED.
Ciao John,
Grazie mille per averci fatto sapere e informato i nostri giocatori quanto tempo ci vuole per incassare le tue vincite e dove possono scrivere per ricevere i loro soldi. Contrassegneremo questo caso come RISOLTO.
-
- Risposta da
- John Austin
- di Apr 19, 24, 10:01:40 AM
- Nuovo Arrivato 8
- attività più recente 18 giorni fa
If anybody have issue related to paid out I can help them with process anyone after skype verification didn't get paid I can also help them.
Jaustincse@gmail
Se qualcuno ha problemi relativi al pagamento, posso aiutarlo con il processo: chiunque dopo la verifica di Skype non sia stato pagato, posso anche aiutarlo.
Jaustincse@gmail
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito
Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito