RISOLTO: Winoui prende illegalmente soldi dai giocatori del Regno Unito

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Quete
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Www.winoui.com casino allow to register a uk player never ever prevent me and tools 200 gbp  from my uk account 

    account : <email removed for privacy reasons by mod MarijaS>

    Il casinò Www.winoui.com consente di registrare un giocatore nel Regno Unito e non mi impedirà mai e poi mai di prelevare 200 GBP dal mio conto nel Regno Unito

    account:

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Janette Barker,

    We've sent an email to the casino regarding your payment issue. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Janette Barker,

    Abbiamo inviato un'e-mail al casinò in merito al tuo problema di pagamento. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you  for replying here is proof thT they took the money . 

    Grazie per aver risposto, questa è la prova che hanno preso i soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So last week i joined Winoui Casino, Im from the UK. I didnt have any issues joining the site and depositing over £3000 into the site and gambling even though on some sites it is saying that you cant join if your from the UK. They even took a bank statement off me as a proof and verified my account.

    i took a bonus off them of 50% and deposited 200 euros they gave me 100 euros in a bonus.

    As i was playing i won big on Jack and the beanstalk slot machine and immediately went to the chat to ask them how much i needed to wager. they told me 6000 euros.

    At this point i had 13200 euros in my account so i carried on gambling with it to get the bonus down. when i fulfilled the bonus requirement i ended up with around 15000 euros. I was over the moon. I withdrew 14000 euros but then the withdrawals were pending.

    However since then i gambled some of the winnings away and ended up leaving withdrawals pending of around 9600 euros and left a bit in play.

    Im a high roller and have lost a lot on online gambling but this time i got lucky.

    2 of my withdrawals set at 2500 euros that are still pending since thursday last week have not been processed and im starting to get really frustrated. Everytime i get to chat they say it will be tomorrow latest yet still nothing has happened.

    tried to get hold of support today but says offline even though they are supposed to be available 10h to 22h.

    Its really stressing me out as this money is a substantial win and im not hearing anything back whatsoever and its getting close to a week that ive got 6 or 7 withdrawals pending on the account.

    any other casino that restricts uk players just doesnt let you onto the site full stop as ive tried to see and thats what happens.

    They havent asked me for anything and id like some help on the matter. Its getting beyond a joke.

    Quindi la scorsa settimana mi sono iscritto a Winoui Casino, vengo dal Regno Unito. Non ho avuto problemi ad iscrivermi al sito e a depositare oltre £ 3000 sul sito e a giocare d'azzardo anche se su alcuni siti viene detto che non puoi iscriverti se vieni dal Regno Unito. Mi hanno persino prelevato un estratto conto come prova e hanno verificato il mio conto.

    ho preso un bonus del 50% e ho depositato 200 euro e mi hanno dato 100 euro di bonus.

    Mentre stavo giocando ho vinto molto alla slot machine Jack and the Beanstalk e sono subito andato in chat per chiedere loro quanto dovevo scommettere. mi hanno detto 6000 euro.

    A questo punto avevo 13200 euro sul mio conto, quindi ho continuato a giocare per ridurre il bonus. quando ho soddisfatto i requisiti del bonus mi sono ritrovato con circa 15.000 euro. Ero al settimo cielo. Ho prelevato 14000 euro ma poi i prelievi erano in sospeso.

    Tuttavia da allora ho scommesso parte delle vincite e ho finito per lasciare prelievi in sospeso di circa 9600 euro e ne ho lasciato un po' in gioco.

    Sono un grande scommettitore e ho perso molto giocando d'azzardo online, ma questa volta sono stato fortunato.

    2 dei miei prelievi fissati a 2500 euro che sono ancora in sospeso da giovedì della scorsa settimana non sono stati elaborati e sto iniziando a sentirmi davvero frustrato. Ogni volta che parlo, dicono che sarà domani al più tardi, ma ancora non è successo nulla.

    ho provato a contattare l'assistenza oggi ma dice che sono offline anche se dovrebbero essere disponibili dalle 10:00 alle 22:00.

    Mi sta davvero stressando perché questi soldi sono una vincita sostanziale e non ho ricevuto alcuna risposta e si sta avvicinando a una settimana che ho 6 o 7 prelievi in sospeso sul conto.

    qualsiasi altro casinò che impone restrizioni ai giocatori del Regno Unito semplicemente non ti lascia entrare completamente nel sito come ho provato a vedere ed è quello che succede.

    Non mi hanno chiesto nulla e vorrei un aiuto in merito. Sta andando oltre uno scherzo.

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    If this is true ive had the same problem and my transactions are far more severe and now im getting worried. they have took over £3000 off me and i have withdrawals pending yet nothing is happening in regards to them a little under a week ago.

    Se questo è vero, ho avuto lo stesso problema e le mie transazioni sono molto più gravi e ora mi preoccupo. mi hanno prelevato più di £ 3000 e ho dei prelievi in sospeso, ma poco meno di una settimana fa non è successo nulla nei loro confronti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is my proof. However no one as told me on there side I can't gamble with them yet I have 9600 euros pending withdrawal

    Ecco la mia prova. Tuttavia nessuno mi ha detto da quelle parti che non posso ancora giocare con loro. Ho 9600 euro in attesa di ritiro

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would like to know how you paid for your deposits. Depending on your method you have a better chance of getting your money back.

    Vorrei sapere come hai pagato i tuoi depositi. A seconda del metodo utilizzato, avrai maggiori possibilità di recuperare i tuoi soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Visa

    Visa

  • Originale English Traduzione Italiano

    2.4. Internet Gambling may be illegal in the jurisdiction in which you are located; if so, you are not authorized to use your payment card to complete transactions to WinOui. By accepting these Terms and Conditions, you confirm that you know and fully understand the Laws concerning online gambling in your country of domicile. You are not allowed to join our casino or play the games if you are from the following countries: Anguilla, Belgium, Bermuda, British Indian Ocean Territory, Bulgaria, Cayman Islands, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Falkland Islands Malvinas, Faroe Islands, France, French Guiana, French Polynesia, French Southern Territories, Gibraltar, Guadeloupe, Guam, Guernsey, Hungary, Isle of Man, Israel, Italy, Jersey, Martinique, Mayotte, Montserrat, New Caledonia, Northern Mariana Islands, Pitcairn, Poland, Portugal, Reunion, Romania, Russia, Saint Barthelemy, Saint Helena, Saint Martin, Saint Pierre and Miquelon, Serbia, South Georgia and the South Sandwich Islands, Spain, Turks and Caicos Islands, Ukraine, United States, United States Minor Outlying Islands, Vanuatu, Virgin Islands UK, Virgin Islands US, Wallis and Futuna. The list of countries may not be full and will be updated in accordance with law.

    in this area it doesnt suggest UK is a country it doesnt accept however further down in the same paragraph it says

    2.13. 1. Absolute Restriction United States of America, United Kingdom, Spain, France and Italy.

    2.4. Il gioco d'azzardo su Internet potrebbe essere illegale nella giurisdizione in cui ti trovi; in tal caso, non sei autorizzato a utilizzare la tua carta di pagamento per completare transazioni su WinOui. Accettando questi Termini e Condizioni, confermi di conoscere e comprendere appieno le leggi relative al gioco d'azzardo online nel tuo paese di domicilio. Non ti è consentito iscriverti al nostro casinò o giocare ai giochi se provieni dai seguenti paesi: Anguilla, Belgio, Bermuda, Territorio britannico dell'Oceano Indiano, Bulgaria, Isole Cayman, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Isole Falkland Malvinas, Faroe Isole, Francia, Guyana francese, Polinesia francese, Territori australi francesi, Gibilterra, Guadalupa, Guam, Guernsey, Ungheria, Isola di Man, Israele, Italia, Jersey, Martinica, Mayotte, Montserrat, Nuova Caledonia, Isole Marianne Settentrionali, Pitcairn, Polonia , Portogallo, Riunione, Romania, Russia, Saint Barthelemy, Sant'Elena, Saint Martin, Saint Pierre e Miquelon, Serbia, Georgia del Sud e Isole Sandwich Australi, Spagna, Isole Turks e Caicos, Ucraina, Stati Uniti, Isole minori esterne degli Stati Uniti , Vanuatu, Isole Vergini britanniche, Isole Vergini americane, Wallis e Futuna. L'elenco dei paesi potrebbe non essere completo e verrà aggiornato in conformità con la legge.

    in quest'area non suggerisce che il Regno Unito sia un paese che non accetta, tuttavia più avanti nello stesso paragrafo si afferma

    2.13. 1. Restrizione assoluta Stati Uniti d'America, Regno Unito, Spagna, Francia e Italia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Gjc1980,

    As per Winoui Terms and Conditions UK is restricted country for the casino. Therefore, they shouldn't have accepted your deposits at first place. However, it is also important for you to do your due diligence and not play at casinos where UK is on the list of restricted countries to avoid these issues.

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the casino regarding your complaint.

    Ciao Gjc1980,

    Secondo i Termini e condizioni di Winoui, il Regno Unito è un paese soggetto a restrizioni per il casinò. Pertanto, non avrebbero dovuto accettare i tuoi depositi in primo luogo. Tuttavia, è anche importante che tu faccia la dovuta diligenza e non giochi nei casinò in cui il Regno Unito è nell'elenco dei paesi soggetti a restrizioni per evitare questi problemi.

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il casinò in merito al tuo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    WINOUI CASINO took over £3000 out of my bank and refused to pay me over £8000 pounds because i was registered in the UK. They even refused to pay me back my deposits even though they verified my account beforehand knowing i was from the UK.

    I have lots of photo and video evidence that i was still allowed to gamble ad deposit more money onto the site well after i was verified.

    sent me a load of terms and conditions jargon that i had broken bonus rules and procedures.

    Im seeking legal action. Id say to everyone this site looks cool but it certainly is a scam.

    WINOUI CASINO ha prelevato più di £ 3000 dalla mia banca e si è rifiutato di pagarmi più di £ 8000 perché ero registrato nel Regno Unito. Si sono persino rifiutati di restituirmi i miei depositi anche se avevano verificato il mio conto in anticipo sapendo che ero del Regno Unito.

    Ho molte prove fotografiche e video che mi è stato comunque permesso di giocare d'azzardo e depositare più soldi sul sito ben dopo la mia verifica.

    mi ha inviato un sacco di termini e condizioni in gergo dicendo che avevo infranto le regole e le procedure dei bonus.

    Sto cercando un'azione legale. Direi a tutti che questo sito sembra interessante ma certamente è una truffa.

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Gjc1980,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent them an email regarding your issue. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Gjc1980,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail relativa al tuo problema. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello all,

    I've also fallen victim to this one. I've been playing there since October and have lost a total of £2829. I've set my address on my profile to UK and registered following an affiliate link which said UK players were accepted.

    Now feel like I've been playing a zero chance game having seen this and other posts on other sites - I don't understand why WinOui / Silver Star Entertainment allowed me to register in the first place.

    I really hope there's a way to get this back. Happy to PM a moderator my username - my registered email is the same as my LCB account email.

    Ciao a tutti,

    Anche io sono rimasto vittima di questa. Gioco lì da ottobre e ho perso un totale di £ 2829. Ho impostato il mio indirizzo sul mio profilo nel Regno Unito e mi sono registrato seguendo un link di affiliazione che diceva che i giocatori del Regno Unito erano accettati.

    Ora mi sento come se avessi giocato a un gioco a probabilità zero dopo aver visto questo e altri post su altri siti: non capisco perché WinOui / Silver Star Entertainment mi abbia permesso di registrarmi in primo luogo.

    Spero davvero che ci sia un modo per recuperarlo. Felice di inviare un messaggio privato a un moderatore con il mio nome utente: la mia email registrata è la stessa dell'email del mio account LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello markylastic,

    Please send me your casino username in PM inbox and we'll try to get in touch with the casino. However, they still haven't replied to any of our emails regarding the other two members who also posted their complaints in this thread.

    Ciao Markylastic,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e proveremo a metterci in contatto con il casinò. Tuttavia, non hanno ancora risposto a nessuna delle nostre e-mail riguardanti gli altri due membri che hanno postato le loro lamentele in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello markylastic,

    Thanks for sending over your casino username. We've sent them an email. Keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Markylastic,

    Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I to am a UK citizen was able to register deposit and gamble, informed them l was a UK citizen closed my account kept my money and no replying to my emails . Have contacted quickspin who games l played and who have a ukgc license but havent replied. How do l get my money back ?

    Essendo un cittadino del Regno Unito, ho potuto registrare depositi e giochi d'azzardo, li ho informati che ero un cittadino del Regno Unito, il mio conto aveva chiuso i miei soldi e non avevo risposto alle mie e-mail. Ho contattato Quickspin con chi ho giocato e chi ha una licenza ukgc ma non ho risposto. Come posso recuperare i miei soldi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Morning,

    I sent a support request to WinOui myself with a link to this thread - this is the response I recieved - 

    Hello Mark,

    We are coming back to you after your email to provide you with the follow-up on the situation.
    We'd like to let you know that we can't stop the new players from registering and playing on our website.
    It's important to know that in order to finalize your registration, you have to accept the terms and conditions of our site, players are fully responsible for their activity on the site.
    The list of restricted countries you can find in paragraph 2.4 of T&C may not be full and In accordance to the paragraph 6.6. of T&C you take full responsibility for using the website or participating in the games, in case such activity is lawfully prohibited in your country of residence.
    As also stated in paragraph 2.4, Internet Gambling may be illegal in the jurisdiction in which you are located; if so, you are not authorized to use your payment card to complete transactions to WinOui. By accepting these Terms and Conditions, you confirm that you know and fully understand the Laws concerning online gambling in your country of domicile
    For your information, WinOui doesn't cooperate with UK services in regards to the issues related to the gambling industry.

    In conclusion, you should understand that in order to finalize your registration, you have accepted the terms and conditions of our site which clearly state the rules for the geographical restrictions concerning the players.
    Player shall acknowledge the laws in force in their country of residence.
    In addition to this, as you know, players are fully responsible for their activity on the site including winning and loses. As stated in paragraph 2.8 of T&C, player should clearly understand that participating in the games does not guarantee winning.
    Please be informed that the decision has been made to proceed with the definitive closure of your player account without possibility of reopening and to refuse a refund request.
    John,
    Casino Specialist

    Would I be right in thinking next step would be to request my bank do a chargeback of the transactions?

    I registered for WinOui having followed an affiliate link which said UK Players Accepted (on Casinomir) and therefore made a reasonable assumption that UK Players would be accepted.

    I entered my UK address when registering and even added UK bank details (a swift code which started GBR) and my debit card will have shown a UK billing address.

    Mattina,

    Ho inviato personalmente una richiesta di supporto a WinOui con un collegamento a questo thread - questa è la risposta che ho ricevuto -

    Ciao Marco,

    Ti ricontatteremo dopo la tua email per fornirti il seguito della situazione.
    Desideriamo farti sapere che non possiamo impedire ai nuovi giocatori di registrarsi e giocare sul nostro sito web.
    È importante sapere che per finalizzare la tua registrazione devi accettare i termini e le condizioni del nostro sito, i giocatori sono pienamente responsabili della loro attività sul sito.
    L'elenco dei paesi soggetti a restrizioni che puoi trovare nel paragrafo 2.4 dei T&C potrebbe non essere completo e in conformità al paragrafo 6.6. dei T&C ti assumi la piena responsabilità dell'utilizzo del sito web o della partecipazione ai giochi, nel caso in cui tale attività sia legalmente vietata nel tuo Paese di residenza.
    Come affermato anche nel paragrafo 2.4, il gioco d'azzardo su Internet potrebbe essere illegale nella giurisdizione in cui ti trovi; in tal caso, non sei autorizzato a utilizzare la tua carta di pagamento per completare transazioni su WinOui. Accettando questi Termini e Condizioni, confermi di conoscere e comprendere appieno le leggi relative al gioco d'azzardo online nel tuo paese di domicilio
    Per tua informazione, WinOui non collabora con i servizi del Regno Unito per quanto riguarda le questioni relative all'industria del gioco d'azzardo.

    In conclusione, dovresti capire che per finalizzare la tua registrazione, hai accettato i termini e le condizioni del nostro sito che stabiliscono chiaramente le regole per le restrizioni geografiche riguardanti i giocatori.
    Il Giocatore dovrà riconoscere le leggi in vigore nel proprio paese di residenza.
    Oltre a questo, come sai, i giocatori sono pienamente responsabili della loro attività sul sito, comprese le vincite e le perdite. Come affermato nel paragrafo 2.8 dei T&C, il giocatore deve comprendere chiaramente che la partecipazione ai giochi non garantisce la vincita.
    Ti informiamo che è stata presa la decisione di procedere alla chiusura definitiva del tuo conto giocatore senza possibilità di riapertura e di rifiutare una richiesta di rimborso.
    John,
    Specialista del casinò

    Avrei ragione a pensare che il prossimo passo sarebbe richiedere alla mia banca uno storno di addebito delle transazioni?

    Mi sono registrato su WinOui dopo aver seguito un link di affiliazione che diceva Giocatori del Regno Unito accettati (su Casinomir) e quindi ho dato il ragionevole presupposto che i giocatori del Regno Unito sarebbero stati accettati.

    Ho inserito il mio indirizzo nel Regno Unito al momento della registrazione e ho anche aggiunto i dettagli bancari del Regno Unito (un codice swift che ha avviato GBR) e la mia carta di debito avrà mostrato un indirizzo di fatturazione nel Regno Unito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joel1212,

    We're sorry to hear that. Unfortunately, WinOui casino hasn't been responding to any of our emails lately. However, you can send me your casino username in PM inbox and we'll try to get in touch with them. 

    Otherwise, you can try to file a complaint with their regulatory body HERE.

    Ciao Joel1212,

    Siamo spiacenti. Sfortunatamente, il casinò WinOui non ha risposto a nessuna delle nostre e-mail ultimamente. Tuttavia, puoi inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e proveremo a metterci in contatto con loro.

    Altrimenti, puoi provare a presentare un reclamo al loro organismo di regolamentazione QUI .

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello markylastic,

    We haven't received any reply from the casino regarding your complaint yet. It seems they're not willing to cooperate with us when it comes to this issue with accepting UK players. 

    As I've already stated before, UK is restricted country for WinOui on our site and if you've seen it as allowed country on some other gambling forum, we can't do anything about that. You'll have to go to that particular site and ask them why they advertise UK as allowed country for WinOui.

    We've sent another reminder email to the casino. You can also try to file a complaint with their regulatory body HERE.

    Ciao Markylastic,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal casinò in merito al tuo reclamo. Sembra che non siano disposti a collaborare con noi quando si tratta di accettare giocatori dal Regno Unito.

    Come ho già affermato in precedenza, il Regno Unito è un paese limitato per WinOui sul nostro sito e se lo hai visto come paese consentito su qualche altro forum di gioco d'azzardo, non possiamo fare nulla al riguardo. Dovrai andare su quel particolare sito e chiedere loro perché pubblicizzano il Regno Unito come paese consentito per WinOui.

    Abbiamo inviato un'altra email di promemoria al casinò. Puoi anche provare a presentare un reclamo al loro organismo di regolamentazione QUI .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joel1212,

    Thanks for sending over your casino username. We've sent an email to the casino. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Joel1212,

    Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The plot thickens. I've just read the license terms for their Curaco license and can see that under this they are not authorised to allow players from the US. So I decided to try and sign up as though I was a US player (was going to enter a US address). Note this was purely to see if there was a case for reporting to Curaco for a clearer breach than allowing UK players

    However, before even reaching this point, I was shown an error by their registration form which must have done a lookup on my IP address as it immediately came up with this warning and stopped me from registering:

    UNAUTHORISED COUNTRY
    Player from United Kingdom
    We are sorry but this country is not authorized on Winoui.

    So it seems that since myself and others were illegally allowed to register for an account they have changed their signup process to stop UK players registering. I believe the legal term for that is Evidence of Wrongdoing.

     

    La trama si infittisce. Ho appena letto i termini della loro licenza Curaco e ho visto che in base a questi non sono autorizzati ad ammettere giocatori dagli Stati Uniti. Quindi ho deciso di provare a iscrivermi come se fossi un giocatore statunitense (volevo inserire un indirizzo statunitense). Tieni presente che questo era puramente per vedere se c'era il caso di segnalare a Curaco una violazione più chiara rispetto a quella di consentire ai giocatori del Regno Unito

    Tuttavia, prima ancora di arrivare a questo punto, mi è stato mostrato un errore nel loro modulo di registrazione che doveva aver effettuato una ricerca sul mio indirizzo IP poiché immediatamente è apparso questo avviso e mi ha impedito di registrarmi:

    PAESE NON AUTORIZZATO
    Giocatore dal Regno Unito
    Siamo spiacenti ma questo Paese non è autorizzato su Winoui.

    Quindi sembra che, dal momento che a me e ad altri è stato consentito illegalmente di registrare un account, abbiano modificato il processo di registrazione per impedire la registrazione dei giocatori del Regno Unito. Credo che il termine legale per questo sia prova di un comportamento illecito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello markylastic,

    Unfortunately, we haven't received any response from the casino yet. We've sent them another reminder email.

    Ciao Markylastic,

    Sfortunatamente non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal casinò. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think it is really malicious of them to accept our money but refuse our payout.The least they can do is to refund their deposit that they have not lost.Totally sound like a scam when they allow us to deposit if UK player are strictly prohibited then they shouldnt not allow the option of UK when filling the address atleast the player would be well aware it doesnt support UK resident.I have pending withdrawal of €400.Feel like I wont receive my winning nor my deposit.

    Penso che sia davvero dannoso da parte loro accettare i nostri soldi ma rifiutare il nostro pagamento. Il minimo che possono fare è rimborsare il loro deposito che non hanno perso. Sembra assolutamente una truffa quando ci permettono di depositare se i giocatori del Regno Unito sono severamente vietati quindi non dovrebbero consentire l'opzione del Regno Unito quando riempiono l'indirizzo, almeno il giocatore sarebbe ben consapevole che non supporta i residenti nel Regno Unito. Ho un prelievo in sospeso di € 400. Sento che non riceverò la mia vincita né il mio deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My chargeback case via Revolut (my bank) is filed - haven't heard anything back yet but it takes up to 45 days apparently

    Il mio caso di chargeback tramite Revolut (la mia banca) è stato archiviato: non ho ancora ricevuto risposta, ma a quanto pare ci vogliono fino a 45 giorni

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear members,

    Since the casino is not responding to any of our emails, we're going to close this complaint. In case we receive a reply from them, we will re-open it again.

    Cari membri,

    Poiché il casinò non risponde a nessuna delle nostre e-mail, chiuderemo questo reclamo. Nel caso in cui riceviamo una risposta da loro, lo riapriremo nuovamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am a bit confused apparently my request of withdrawal has been validated.I will show you the picture..Im not sure if they deny the payout bcoz all of them r huge amount all at once or bcoz usage of bonus..when i use winoui i dont use bonus coz i know those bonuses r bullshit..i withdraw all my money in smaller chunk all below hundred euro each withdrawal which add up to 400euros..or maybe my total withdrawal is less than a thousand so its not a huge loss for them to pay out..

    P.S I actually received my money but they no longer no allowed to deposit anymore money

    Sono un po' confuso, a quanto pare la mia richiesta di prelievo è stata convalidata. Ti mostrerò l'immagine... Non sono sicuro se negano il pagamento perché si tratta di una somma enorme tutto in una volta o perché utilizzo il bonus... quando lo uso Winoui non uso i bonus perché so che quei bonus sono una stronzata..ritiro tutti i miei soldi in piccole porzioni, tutti al di sotto dei cento euro per ogni prelievo, che in totale ammontano a 400 euro..o forse il mio prelievo totale è inferiore a mille, quindi non è un'enorme perdita da pagare..

    PS In realtà ho ricevuto i miei soldi ma non mi è più consentito depositare più denaro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Queenie Mark,

    If you managed to receive your money, that's great, however, the other 4 complaints which we had in this thread still remain unresolved since the casino didn't reply to any of our emails.

    Since the casino doesn't want to reply to any of our emails, there's nothing more we can do to assist our members who had issues with them.

    Ciao Queenie Mark,

    Se sei riuscito a ricevere i tuoi soldi, è fantastico, tuttavia, gli altri 4 reclami che abbiamo presentato in questo thread rimangono ancora irrisolti poiché il casinò non ha risposto a nessuna delle nostre e-mail.

    Dato che il casinò non vuole rispondere a nessuna delle nostre e-mail, non possiamo fare altro per aiutare i nostri membri che hanno avuto problemi con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello CharlesWIN,

    Thanks for letting us know. We'll check this and update the list of restricted countries on our site accordingly.

    Ciao CharlesWIN,

    Grazie per averci fatto sapere. Lo controlleremo e aggiorneremo di conseguenza l'elenco dei paesi soggetti a restrizioni sul nostro sito.

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