CHIUSO: Winnermillion.com non paga dopo 1 mese

2,372
Visite
27
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da MelissaN
Philjips21
  • Iniziato da
  • Philjips21
  • United Kingdom Newbie 8
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Golden Destiny Tieni duro e vinci Quanti giri gratuiti scegli di acquistare? Golden Destiny Hold and Win Il nuovo gioco di BETSOFT Quante volte scegli di acquistare giri gratuiti della tua scommessa?...

    LEGGI
  • Recensione di Awbit Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 100 giri Bonus 2° deposito: 75% fino a 200€ + 50 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a 300€ + 50 giri Offerta in scadenza: per...

    LEGGI
  • Jackpot Capital , Slotastic e Grande Vegas - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile solo per Desktop e Download! Montepremi garantito =...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I joined winnermillion over a month agoand actually enjoyed their games.  I made deposits totalling £1200 .  

    I complied with every terms and condition and then attempted to make a withdrawal on 21/11/18 of £1500

    After a dozen emails, several live chats the money still hasn't reached my bank.  

    I have not had one reply from my emails and the contact number on the site doesn't work.  

    I would be happy to share the email trail if you'd like however it is just my emails to winnermillion.com. 

    I feel right now as if the casino has been fraudulent and just taken my money with no intention of ever paying out which is a shame as I did enjoy playing on there.  

    Mi sono iscritto a WinMillion più di un mese fa e mi sono davvero divertito con i loro giochi. Ho effettuato depositi per un totale di £ 1200.

    Ho rispettato tutti i termini e le condizioni e poi ho tentato di effettuare un prelievo il 21/11/18 di £ 1500

    Dopo una dozzina di email, diverse chat dal vivo, i soldi non sono ancora arrivati alla mia banca.

    Non ho ricevuto risposta alle mie e-mail e il numero di contatto sul sito non funziona.

    Sarei felice di condividere il percorso e-mail se lo desideri, tuttavia si tratta solo delle mie e-mail a winmillion.com.

    In questo momento mi sento come se il casinò fosse stato fraudolento e avesse preso i miei soldi senza alcuna intenzione di pagare, il che è un peccato perché mi è piaciuto giocare lì.

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, Philjips21. Winnermillion casino is on our warning list. They were hosting pirated games. You can read more about it HERE. It doesn't surprise us that they don't want to pay out their players. We can't guarantee if they will even want to cooperate with us and try to sort out the issue, but we can try. Please private message me your casino username and we're going to forward it to them. 

    Mi dispiace, Philjips21. Il casinò Winnermillion è nella nostra lista di avvisi. Ospitavano giochi piratati. Puoi leggere di più a riguardo QUI . Non ci sorprende che non vogliano pagare i loro giocatori. Non possiamo garantire se vorranno collaborare con noi e provare a risolvere il problema, ma possiamo provarci. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e glielo inoltreremo.

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your account details. The casino has been informed. Let's see if they are going to get back to us. 

    Grazie per i dettagli del tuo account. Il casinò è stato informato. Vediamo se ci risponderanno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still nothing from the casino, which doesn't surprise us. Have you heard from them yet? Any updates?

    Thanks 

    Ancora niente dal casinò, il che non ci sorprende. Ne hai già sentito parlare? Nessun aggiornamento?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not a word which again doesn't surprise me. I cannot even get an answer on live chat anymore and emails are still unresponsive.   Have to be the biggest con and fraud of a company I have ever seen. 

    Non una parola che ancora una volta non mi sorprenda. Non riesco più nemmeno a ricevere una risposta sulla chat dal vivo e le e-mail non rispondono ancora. Deve essere la più grande truffa e frode di un'azienda che abbia mai visto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We have heard back from the casino. The casino rep said they were going to look into your account and send feedback. Let's see if they are going to do so. Keep you posted. 

    Abbiamo ricevuto risposta dal casinò. Il rappresentante del casinò ha detto che avrebbero esaminato il tuo account e inviato feedback. Vediamo se lo faranno. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks melissaN.

    21/11/18 and it is still pending.  Still they don't reply to emails and won't answer live chats.  You have to blacklist this company not just have them on a watch list.  I have not heard of one person ever getting paid out.  All I want is my £1200 back they can keep their £300 winnings! 

    Grazie melissaN.

    21/11/18 ed è ancora pendente. Ancora non rispondono alle e-mail e non rispondono alle chat dal vivo. Devi inserire questa azienda nella lista nera, non solo inserirla in una lista di controllo. Non ho sentito parlare di una persona che sia mai stata pagata. Tutto quello che voglio è che mi restituiscano £ 1200, potranno tenersi le loro vincite di £ 300!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Philjips21 wrote:

    Thanks melissaN.

    21/11/18 and it is still pending. Still they don't reply to emails and won't answer live chats. You have to blacklist this company not just have them on a watch list. I have not heard of one person ever getting paid out. All I want is my £1200 back they can keep their £300 winnings!

    The casino is already on our Warning list. We're doing our best to help you get your money. Hope they'll pay out your winnings. 

    Philjips21 ha scritto:

    Grazie melissaN.

    21/11/18 ed è ancora pendente. Ancora non rispondono alle e-mail e non rispondono alle chat dal vivo. Devi inserire nella lista nera questa azienda e non solo inserirla in una lista di controllo. Non ho sentito parlare di una persona che sia mai stata pagata. Tutto quello che voglio è che mi restituiscano £ 1200, potranno tenersi le loro vincite di £ 300!

    Il casinò è già nella nostra lista di avvisi. Stiamo facendo del nostro meglio per aiutarti a ottenere i tuoi soldi. Spero che pagheranno le tue vincite.

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    So the casinos live chat answered me today.  When I asked them about the withdrawal they responded with 'did you email support '. 

    I told them I had 100 times.  They then ignored me and left the chat. 

    Everyone it connected me to the chat thereafter they would not even acknowledge I was there.  

    Quindi la chat dal vivo dei casinò mi ha risposto oggi. Quando ho chiesto informazioni sul ritiro, hanno risposto "hai inviato un'e-mail al supporto".

    Gliel'ho detto 100 volte. Poi mi hanno ignorato e hanno lasciato la chat.

    Tutti quelli che mi hanno collegato alla chat da allora in poi non hanno nemmeno riconosciuto che ero lì.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Philjips21 wrote:

    So the casinos live chat answered me today. When I asked them about the withdrawal they responded with 'did you email support '.

    I told them I had 100 times. They then ignored me and left the chat.

    Everyone it connected me to the chat thereafter they would not even acknowledge I was there.

    I found a winnermillion contact number +44563786376,if they are based in uk maybe you can speak with a lawyer and take action in court

    Philjips21 ha scritto:

    Quindi la chat dal vivo dei casinò mi ha risposto oggi. Quando ho chiesto informazioni sul ritiro, hanno risposto "hai inviato un'e-mail al supporto".

    Gliel'ho detto 100 volte. Poi mi hanno ignorato e hanno lasciato la chat.

    Tutti quelli che mi hanno collegato alla chat da allora in poi non hanno nemmeno riconosciuto che ero lì.

    Ho trovato un numero di contatto di WinMillion +44563786376, se hanno sede nel Regno Unito forse puoi parlare con un avvocato e agire in tribunale

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Edi.  I found that number unfortunately you ring it and it says it has not been possible to connect your call.

     A bit of digging and the company sprocess ltd which are linked to it is owned by a  Mr xxxxxx xxxxxx.  A 21 year old Israeli. Let's see if I can track this guy down .  

    Grazie Edi. Purtroppo ho trovato quel numero, lo squilli e dice che non è stato possibile connettere la tua chiamata.

    Un po' di scavi e la società sprocess ltd ad essa collegata è di proprietà di un signor xxxxxx xxxxxx. Un israeliano di 21 anni. Vediamo se riesco a rintracciare questo tizio.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Philjips21 wrote:

    Thanks Edi. I found that number unfortunately you ring it and it says it has not been possible to connect your call.

    A bit of digging and the company sprocess ltd which are linked to it is owned by a Mr xxxxx xxxxx. A 21 year old Israeli. Let's see if I can track this guy down .

    I am very sorry for you,if you look on other complaints you will notice that nobody succeeded to receive payment until now,I don't think they own a valid licence, they are also blacklisted on other forums.I hope you will manage to get your winnings with the LCB help.

    Philjips21 ha scritto:

    Grazie Edi. Purtroppo ho trovato quel numero, lo squilli e dice che non è stato possibile connettere la tua chiamata.

    Un po' di scavi e la società sprocess ltd ad essa collegata è di proprietà di un signor xxxxx xxxxx. Un israeliano di 21 anni. Vediamo se riesco a rintracciare questo tizio.

    Mi dispiace molto per te,se guardi altri reclami noterai che nessuno è riuscito a ricevere il pagamento fino ad ora,non credo che abbiano una licenza valida, sono anche nella lista nera su altri forum.Spero che riuscirai a farlo ottieni le tue vincite con l'aiuto di LCB.

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are doing our best to help you. Yes, this casino is blacklisted on LCB. You can read more about it HERE

    We sent a reminder to the casino rep yesterday, so let's see if he gets back to us. 

    Keep you posted. 

    Stiamo facendo del nostro meglio per aiutarti. Sì, questo casinò è nella lista nera di LCB. Puoi leggere di più a riguardo QUI .

    Ieri abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, quindi vediamo se ci risponde.

    Tenervi aggiornati.

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Philjips21,

    Have you heard back from the casino? They say that they can't see any withdrawal under your username. It is weird since you told us that the status of your withdrawal is pending. 

    Ciao Philjips21,

    Hai ricevuto risposta dal casinò? Dicono che non possono vedere alcun prelievo con il tuo nome utente. È strano dato che ci hai detto che lo stato del tuo prelievo è in sospeso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    There are plenty players out there having issues with this casino. I knew as soon as I saw their website they cannot be trusted, I have never spent any cent at this casino and I never will, this casino has been added to my blacklist casinos.

    Ci sono molti giocatori là fuori che hanno problemi con questo casinò. Sapevo non appena ho visto il loro sito web di cui non ci si può fidare, non ho mai speso un centesimo in questo casinò e non lo farò mai, questo casinò è stato aggiunto alla mia lista nera dei casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still ignoring me completely .as you can clearly see from the screen shot it is pendin

    Continuando a ignorarmi completamente, come puoi vedere chiaramente dallo screenshot, è in sospeso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well,  this casino  is licensed with the Curaçao egaming which I think one of the  worst out there due the lack of cooperation regarding complaints. I hope you'll get your money asap.

    Bene, questo casinò ha la licenza per l'egaming di Curaçao, che ritengo uno dei peggiori in circolazione a causa della mancanza di cooperazione in merito ai reclami. Spero che riceverai i tuoi soldi al più presto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Philjips21 wrote:

    Still ignoring me completely .as you can clearly see from the screen shot it is pendin

    That is one of the reasons this brand is blacklisted although they claim they did nothing wrong. 

    We asked them to look into your account, they did do it and said that they can't see the withdrawal. We forwarded them your posts. Let's see if they reply to them. 

    Philjips21 ha scritto:

    Continuando a ignorarmi completamente, come puoi vedere chiaramente dallo screenshot, è in sospeso

    Questo è uno dei motivi per cui questo marchio è nella lista nera anche se affermano di non aver fatto nulla di male.

    Abbiamo chiesto loro di esaminare il tuo account, lo hanno fatto e hanno detto che non possono vedere il prelievo. Abbiamo inoltrato loro i tuoi post. Vediamo se rispondono.

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino rep is revising your case. Hope he'll help you get your money. Keep you posted. 

    Il rappresentante del casinò sta rivedendo il tuo caso. Spero che ti aiuterà a recuperare i tuoi soldi. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Philjips21,

    We got a feedback from the casino. Namely, you created two accounts with identical username, email address and the same IP address. You know that it's a breach of casino T&C. We are stil not sure why your withdrawal still has a status: pending, we are waiting for them to clarify on this matter, but since you have two accounts it will be cancelled anyway. 

    Ciao Philjips21,

    Abbiamo ricevuto un feedback dal casinò. Vale a dire, hai creato due account con nome utente, indirizzo email e stesso indirizzo IP identici. Sai che è una violazione dei termini e condizioni del casinò. Non sappiamo ancora perché il tuo prelievo sia ancora in stato: in sospeso, aspettiamo che chiariscano in merito, ma visto che hai due account verrà comunque cancellato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello melissaN. 

    I have never created another account and I am 100% certain of this. 

    This is just another one of there awful excuses to avoid paying out.  They ignore All communication and avoid taking any responsibility.  It is utter ridiculous that they have tried fabricating a reply like this to avoid paying out.  It is £1500 yet only £300 of it is winning.  If they are that bothered they can keep the £300 and just give me back my deposits.  

    Could you tell them how I feel and tell them to ring me or communicate with me (I know they won't) .

    Thanks again for your help 

    Ciao melissaN.

    Non ho mai creato un altro account e ne sono certo al 100%.

    Questa è solo un'altra delle terribili scuse per evitare di pagare. Ignorano tutte le comunicazioni ed evitano di assumersi qualsiasi responsabilità. È assolutamente ridicolo che abbiano provato a inventare una risposta come questa per evitare di pagare. Sono £ 1500 ma solo £ 300 sono vincenti. Se sono così infastiditi possono trattenere le 300 sterline e restituirmi semplicemente i miei depositi.

    Potresti dire loro come mi sento e dire loro di chiamarmi o di comunicare con me (so che non lo faranno).

    Grazie ancora per il vostro aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    We've asked them about the refund of your deposit. Keep you posted. 

    Abbiamo chiesto loro il rimborso del deposito. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Philjips21,

    The casino rep informed us that you played out your deposit and there's nothing they can give back to you. 

    You also created two accounts and they showed us the evidence.

    There's nothing further we can do for you regarding this case. You can always file a complaint to their regulatory body. 

    Ciao Philjips21,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che hai giocato il tuo deposito e non c'è nulla che possano restituirti.

    Hai anche creato due account e ci hanno mostrato le prove.

    Non c'è altro che possiamo fare per te riguardo a questo caso. Puoi sempre presentare un reclamo al loro organismo di regolamentazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could you show me this evidence then please melissaN ? I 100% never and clearly they know they have fabricated that 'evidence' for you.

    The lack of contact, ignorance and the timeframe clearly gave then time to make these false accounts. Can I have the contact of who you speak to? The regulatory body is a joke s they just ignore every request.  

    Potresti mostrarmi queste prove, per favore, MelissaN? Non lo so mai al 100% e chiaramente sanno di aver inventato quella "prova" per te.

    La mancanza di contatto, l'ignoranza e il tempo a disposizione hanno chiaramente dato il tempo di fare questi resoconti falsi. Posso avere il contatto di chi parli? L'organismo di regolamentazione è uno scherzo perché ignorano ogni richiesta.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Philjips21 wrote:

    Could you show me this evidence then please melissaN ? I 100% never and clearly they know they have fabricated that 'evidence' for you.

    The lack of contact, ignorance and the timeframe clearly gave then time to make these false accounts. Can I have the contact of who you speak to? The regulatory body is a joke s they just ignore every request.

    The regulatory body of this casino is indeed one of the worst out there. They do not care about the players, only about the money. It is sickening to see a casino stealing players money. WinnerMillion, that name fits them perfectly because they are the only winner here. This casino is added to the blacklist on several forums and avoid them at all cost. Do not expect to get your money back since they only care about their own wallet. Plain thievery.

    Philjips21 ha scritto:

    Potresti mostrarmi queste prove, per favore, MelissaN? Non lo so mai al 100% e chiaramente sanno di aver inventato quella "prova" per te.

    La mancanza di contatto, l'ignoranza e il tempo a disposizione hanno chiaramente dato il tempo di fare questi resoconti falsi. Posso avere il contatto di chi parli? L'organismo di regolamentazione è uno scherzo perché ignorano ogni richiesta.

    L'organismo di regolamentazione di questo casinò è davvero uno dei peggiori in circolazione. A loro non interessano i giocatori, solo i soldi. È disgustoso vedere un casinò rubare i soldi dei giocatori. WinnerMillion, quel nome si adatta perfettamente a loro perché sono gli unici vincitori qui. Questo casinò è stato aggiunto alla lista nera su diversi forum e li evita a tutti i costi. Non aspettarti di riavere i tuoi soldi poiché si preoccupano solo del proprio portafoglio. Semplice furto.

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We can't share this info on the forum. We're going to ask the casino to get in touch with you and ask your additional questions. We've also asked the casino rep to reply to you directly here on the forum. 

    Non possiamo condividere queste informazioni sul forum. Chiederemo al casinò di contattarti e di porre le tue ulteriori domande. Abbiamo anche chiesto al rappresentante del casinò di risponderti direttamente qui sul forum.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
14

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas