RISOLTO: WinBig21.com

1,602
Visite
19
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da RoshawnNeal
RoshawnNeal
  • Iniziato da
  • RoshawnNeal
  • United States Full Member 240
  • attività più recente 6 years fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao LCB'ers, Di solito testiamo l'efficienza nell'elaborazione di diversi metodi di pagamento e la reattività del servizio clienti, ma con Pribet Casino non è stato sufficiente. Cosa è successo?...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Nummus Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ Bonus 3° deposito: 75% fino a 500€ Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI
  • kripty Casino - Gocce e vincite Promozione valida: 06 marzo 2024. - 05 marzo 2025. Montepremi: 30.000.000 USDT Giochi partecipanti: Wolf Gold, Mustang Gold, Sweet Bonanza, John Hunter and the Tomb of...

    LEGGI

    Tornei del casinò kripty

    2 424
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Username: RORO3290

    This casino has not paid me my winnings of $900. I deposited multiple times, played then won. I have been emailing, chatting and asking for my money for almost a year now. This place is untrustworthy, disloyal, and unethical. I have no resources left to try and recover my funds. I have emails saved from them proclaiming that they are working on it. It has been almost a year! 

    Nome utente: RORO3290

    Questo casinò non mi ha pagato la mia vincita di $ 900. Ho depositato più volte, ho giocato e poi ho vinto. È da quasi un anno che scrivo e-mail, chatto e chiedo i miei soldi. Questo posto è inaffidabile, sleale e immorale. Non ho più risorse per cercare di recuperare i miei fondi. Ho delle email salvate da loro che dichiarano che ci stanno lavorando. È passato quasi un anno!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the heads up, I was actually about to deposit and play here this week it was on my to-do list. It's now on my NEVER-TO-DO list. 

    Grazie per l'avviso, in realtà stavo per depositare e giocare qui questa settimana, era sulla mia lista di cose da fare. Ora è nella mia lista delle cose da NON FARE MAI.

  • Originale English Traduzione Italiano

    For sure! Stay away! Good Luck1

    Di sicuro! Stai lontano! Buona fortuna1

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello RoshawnNeal,

    Please be advised that this Casino is BLACKLISTED. Players are advised to STAY AWAY from this casino. They do not pay players. LCB has tried to resolve many complaints and unfortunately, they are no longer willing to assist in resolving them. If by any poor chance a player's withdrawal gets approved the amounts are not being paid in one lump sum but rather are being divided into smaller amounts which are prolonging the whole processing time frame. Players are then forced to go through withdrawal process all over again which is ultimately causing more delays. Affiliate partner earnings are also not paid and emails are ignored.

    We will try to reach out to them, but chances are very small to get some response or feedback. Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you.

    Ciao RoshawnNeal ,

    Tieni presente che questo casinò è nella lista nera. Si consiglia ai giocatori di STARE LONTANO da questo casinò. Non pagano i giocatori. LCB ha cercato di risolvere molti reclami e sfortunatamente non è più disposta ad aiutare a risolverli. Se per caso il prelievo di un giocatore viene approvato, gli importi non verranno pagati in un'unica soluzione ma piuttosto verranno divisi in importi più piccoli che prolungano l'intero periodo di elaborazione. I giocatori sono quindi costretti a ripetere da capo il processo di prelievo, il che alla fine causa ulteriori ritardi. Anche i guadagni dei partner affiliati non vengono pagati e le e-mail vengono ignorate.

    Cercheremo di contattarli, ma le possibilità di ottenere una risposta o un feedback sono molto scarse. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Thank you so much and I will keep an eye out. This has been going on  for about a year. Here is the last email they sent me

    Roy***** <*******@gmail.com>

    Re: Re:_Hi_Roshawn,_Hope_you_are_doing_well_today!_??_(Support_#61213023) (Support #61319930)

    Winbig21 Support <support@winbig21.com> Wed, Jul 12, 2023 at 1:07 PM
    To: *******@gmail.com

    Dear Roshawn,

    We would like to express our sincerest apologies for the delay in processing your withdrawal request. We understand that this delay may have caused you inconvenience and frustration, and we deeply regret any inconvenience caused.

    We want to assure you that our finance department is working diligently to process your request as quickly as possible. We are doing everything we can to ensure that your withdrawal is processed promptly and efficiently.

    We would like to assure you that this delay is an isolated incident and does not reflect our usual high standards of customer service. We value your loyalty and patronage, and we hope that this incident will not discourage you from using our services in the future.

    If you have any further concerns or questions, please do not hesitate to contact us. Our customer service team is available 24/7 and will be happy to assist you.

    Thank you for your understanding and patience. We appreciate your business and look forward to serving you again in the future.

    Best regards,
    Team Winbig21

     

    I have been trying my best to get paid and I appreciate all of you assistance and advice.

    Ciao,

    Grazie mille e terrò gli occhi aperti. Questo va avanti da circa un anno. Ecco l'ultima email che mi hanno inviato

    Roy***** <********@gmail.com>

    Ri: Re:_Ciao_Roshawn,_Spero_che_stai_bene_oggi!_??_(Supporto_#61213023) (Supporto n.61319930)

    Supporto Winbig21 Mer 12 luglio 2023 13:07
    A: *******@gmail.com

    Caro Roshawn,

    Desideriamo esprimere le nostre più sincere scuse per il ritardo nell'elaborazione della tua richiesta di prelievo. Comprendiamo che questo ritardo potrebbe averti causato disagio e frustrazione e ci rammarichiamo profondamente per qualsiasi inconveniente causato.

    Vogliamo assicurarti che il nostro dipartimento finanziario sta lavorando diligentemente per elaborare la tua richiesta il più rapidamente possibile. Stiamo facendo tutto il possibile per garantire che il tuo prelievo venga elaborato in modo rapido ed efficiente.

    Desideriamo assicurarti che questo ritardo è un incidente isolato e non riflette i nostri consueti elevati standard di servizio al cliente. Apprezziamo la tua lealtà e il tuo patrocinio e speriamo che questo incidente non ti scoraggi dall'utilizzare i nostri servizi in futuro.

    Se hai ulteriori dubbi o domande, non esitare a contattarci. Il nostro team di assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e sarà felice di aiutarti.

    Grazie per la tua comprensione e pazienza. Apprezziamo la tua attività e non vediamo l'ora di servirti di nuovo in futuro.

    Distinti saluti,
    Squadra Winbig21

    Ho fatto del mio meglio per essere pagato e apprezzo tutta la vostra assistenza e i vostri consigli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello RoshawnNeal,

    We are still waiting for their response. We will send them a reminder email in hopes that we can get some feedback.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao RoshawnNeal ,

    Stiamo ancora aspettando la loro risposta. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ricevere un feedback.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there,

     I hope all is well with you and LCB family. I received another email response from them yesterday. Here it is:

    Dear Roshawn,

    We hope this email finds you well. We are writing to apologize for the delay


    in processing your recent withdrawal request at Winbig21 Casino. We
    understand that timely withdrawals are important to our players, and we
    sincerely apologize for any inconvenience this delay may have caused you.

    Please rest assured that our team is actively working to resolve this issue
    and expedite the processing of your withdrawal. We understand the
    frustration this delay may have caused, and we want to assure you that we
    are doing everything possible to rectify the situation promptly.
     

    We value your loyalty and trust in Winbig21 Casino, and we deeply regret any


    negative experience this delay may have created. Our dedicated support team
    is available 24/7 to provide updates and address any concerns you may have
    regarding your withdrawal. Please feel free to reach out to us through live
    chat or by emailing support@winbig21.com.

    Once again, we apologize for any inconvenience caused by this delay. We
    appreciate your understanding and patience as we work to resolve this matter
    promptly. Rest assured that we remain committed to providing you with a
    seamless and enjoyable gaming experience at Winbig21 Casino.
     

    Thank you for your continued support, and we look forward to serving you
    better in the future.

    Best regards
     

    I hope that this will help them to do what is right. Thanks again!

    Roshawn

    Ciao,

    Spero che tutto vada bene per te e la famiglia LCB. Ieri ho ricevuto un'altra risposta via email da loro. Ecco qui:

    Caro Roshawn,

    Ci auguriamo che questa email ti trovi bene. Vi scriviamo per scusarci del ritardo


    nell'elaborazione della tua recente richiesta di prelievo su Winbig21 Casino. Noi
    capire che i prelievi tempestivi sono importanti per i nostri giocatori e per noi
    ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi che questo ritardo potrebbe averti causato.

    Ti assicuriamo che il nostro team sta lavorando attivamente per risolvere questo problema
    e accelerare l'elaborazione del tuo ritiro. Comprendiamo il
    frustrazione che questo ritardo potrebbe aver causato e vogliamo assicurarti che noi
    stanno facendo tutto il possibile per correggere tempestivamente la situazione.

    Apprezziamo la tua lealtà e fiducia nel casinò Winbig21 e ce ne rammarichiamo profondamente


    esperienza negativa che questo ritardo potrebbe aver creato. Il nostro team di supporto dedicato
    è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per fornire aggiornamenti e risolvere eventuali dubbi che potresti avere
    riguardo al tuo ritiro. Non esitate a contattarci in diretta
    chat o inviando un'e-mail a support@winbig21.com.

    Ancora una volta ci scusiamo per eventuali disagi causati da questo ritardo. Noi
    Apprezziamo la tua comprensione e pazienza mentre lavoriamo per risolvere la questione
    tempestivamente. Siate certi che resteremo impegnati a fornirvi a
    un'esperienza di gioco fluida e divertente su Winbig21 Casino.

    Grazie per il vostro continuo supporto e non vediamo l'ora di servirvi
    meglio in futuro.

    Distinti saluti

    Spero che questo li aiuterà a fare ciò che è giusto. Grazie ancora!

    Roshawn

    1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello RoshawnNeal,

    That's a great news! We really hope that you will be paid in shortest possible time.thumbs_up

    Please let us know when it happens.

    Thank you in advance.

     

    Ciao RoshawnNeal ,

    Questa è una grande notizia! Speriamo davvero che verrai pagato nel più breve tempo possibile. thumbs_up

    Per favore fateci sapere quando succede.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello RoshawnNeal,

    Do you have some updates regarding this matter? Did you receive the funds?

    Thank you.

    Ciao RoshawnNeal ,

    Avete qualche aggiornamento in merito a questo argomento? Hai ricevuto i fondi?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there!

    Hope you a e well. Ok, I emailed them again offering an updated Bitcoin address. They emailed me back asking for it. So I sent it. Then I asked for an update and they sent this:

     

    Dear Roshawn,

    Thank you for choosing Winbig21 as your preferred online casino. We appreciate your trust and support in our services.

    We would like to extend our gratitude for sharing your bitcoin address with us. We have taken note of your cashout request and have given it the highest priority. Our dedicated finance department is currently working diligently to process your withdrawal as quickly as possible.

    We understand the importance of receiving your funds in a timely manner, and we want to assure you that every effort is being made to expedite the process. Rest assured, we are committed to ensuring a smooth and efficient cashout experience for you.

    If you have any further questions or require any assistance, our 24/7 live support team is available to assist you. Please don't hesitate to reach out to them should you need any clarification or guidance.

    Once again, we apologize for any inconvenience caused by the delay in processing your cashout. Your satisfaction is our priority, and we appreciate your patience and understanding during this time.

    Thank you for choosing Winbig21, and we look forward to providing you with exceptional gaming experiences and seamless transactions.

    Best regards,
    Team Winbig21

     

    I have not received payment. I  still awaiting it. I wish they would do what''s right and just pay me. This has been going on for way too long. Thanks so much for your help and time. I truly appreciate itt.

    Ehilà!

    Spero che tu stia bene. Ok, ho inviato loro di nuovo un'e-mail offrendo un indirizzo Bitcoin aggiornato. Mi hanno risposto via email chiedendomelo. Quindi l'ho inviato. Poi ho chiesto un aggiornamento e mi hanno inviato questo:

    Caro Roshawn,

    Grazie per aver scelto Winbig21 come casinò online preferito. Apprezziamo la vostra fiducia e il vostro supporto nei nostri servizi.

    Vorremmo estendere la nostra gratitudine per aver condiviso con noi il tuo indirizzo bitcoin. Abbiamo preso nota della tua richiesta di prelievo e le abbiamo dato la massima priorità. Il nostro dipartimento finanziario dedicato sta attualmente lavorando diligentemente per elaborare il tuo prelievo il più rapidamente possibile.

    Comprendiamo l'importanza di ricevere i tuoi fondi in modo tempestivo e vogliamo assicurarti che verrà fatto ogni sforzo per accelerare il processo. Stai tranquillo, ci impegniamo a garantirti un'esperienza di prelievo fluida ed efficiente.

    Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, il nostro team di supporto live 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è disponibile per aiutarti. Non esitate a contattarci se avete bisogno di chiarimenti o indicazioni.

    Ancora una volta, ci scusiamo per eventuali disagi causati dal ritardo nell'elaborazione del tuo prelievo. La tua soddisfazione è la nostra priorità e apprezziamo la tua pazienza e comprensione durante questo periodo.

    Grazie per aver scelto Winbig21 e non vediamo l'ora di offrirti esperienze di gioco eccezionali e transazioni senza interruzioni.

    Distinti saluti,
    Squadra Winbig21

    Non ho ricevuto il pagamento. Lo sto ancora aspettando. Vorrei che facessero ciò che è giusto e mi pagassero. Questa cosa va avanti da troppo tempo. Grazie mille per il tuo aiuto e il tuo tempo. Lo apprezzo davvero.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello RoshawnNeal,

    Hope that you will be paid as soon as possible like they said. Please let us know when it happens.

    Keep us informed.

    Thank you for cooperation.

     

    Ciao RoshawnNeal ,

    Spero che verrai pagato il prima possibile come hanno detto. Per favore fateci sapere quando succede.

    Tienici informati.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there!

    I most certainly will let you know...They have been telling me the same things for about a year now. I honestly do not understand how they are still operating honestly. 
    Thank you, I appreciate it very much! 

    Ciao!

    Sicuramente ti farò sapere...Mi dicono le stesse cose ormai da circa un anno. Onestamente non capisco come facciano ancora a operare onestamente.
    Grazie, lo apprezzo molto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello RoshawnNeal,

    We have sent a reminder email to them due to Casino unresponsiveness thus far. Hope that some of us will get a proper clarification and that you will be paid as soon as possible.

    Keep us informed.

    Thank you.

    Ciao RoshawnNeal ,

    Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria a causa della mancata risposta del casinò fino ad ora. Spero che qualcuno di noi riceva i dovuti chiarimenti e che verrete pagati il prima possibile.

    Tienici informati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    OMG! Thank you so much Berks! I truly appreciate your help. I wanted to give up at times because of the stress and frustration. But I cannot allow them to just cannot allow someone to treat me so poorly and unfairly...and most of all just take from me. This has taught me a great lesson. Hopefully we hear something soon. I will indeed keep you updated.

    OH MIO DIO! Grazie mille Berks! Apprezzo davvero il tuo aiuto. A volte volevo arrendermi a causa dello stress e della frustrazione. Ma non posso permettere che loro semplicemente non possano permettere che qualcuno mi tratti così male e ingiustamente... e soprattutto mi tolga. Questo mi ha insegnato una grande lezione. Speriamo di sentire qualcosa presto. Vi terrò infatti aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello RoshawnNeal,

    We completely understand your frustration. Once we hear back we will let you know. 

    We will keep you updated.

     

    Ciao RoshawnNeal ,

    Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.

    Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay I truly appreciate it! Hope you're having a wonderful day! Thanks

    Ok, lo apprezzo davvero! Spero che tu stia passando una giornata meravigliosa! Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there,

    I would like to share something with you!!

    Hey Roshawn,

    We sincerely apologize for the delay in processing your withdrawal. We
    understand that this has caused you inconvenience, and we assure you
    that it won't happen again. Going forward, we are committed to providing
    you with timely withdrawals to avoid any further inconvenience.

    We are thrilled to inform you that your withdrawal from Winbig21 Casino
    has been successfully processed and is currently being transferred to
    your Bitcoin wallet. Congratulations on your remarkable win!

    To make your gaming experience even more exciting, we have a special
    treat for you - an exclusive 500% offer awaits! Claim it now and receive
    a complimentary chip as well.

    If you have any questions regarding your withdrawal or need any
    assistance, please don't hesitate to reply to this email. Our dedicated
    team is eager to help you with anything you may need.

    Wishing you the best of luck in your future gaming adventures!

    Warm regards,
    Ellen
    The Winbig21 Team

    HOORAAAAY! Finally! OMG!! Hahahaha!! I was so surprised! Thanks so much for your dedication and support! You have no idea how much I appreciate it! It took them almost a year but atleast I got it. Unbelievable! LOL.

    Ehilà,

    Vorrei condividere qualcosa con voi!!

    Ciao Roshawn,

    Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nell'elaborazione del tuo prelievo. Noi
    comprendi che ciò ti ha causato disagi e te lo assicuriamo
    che non accadrà più. Andando avanti, ci impegniamo a fornire
    con prelievi tempestivi per evitare ulteriori inconvenienti.

    Siamo entusiasti di informarti che il tuo prelievo da Winbig21 Casino
    è stato elaborato con successo ed è attualmente in fase di trasferimento
    il tuo portafoglio Bitcoin. Congratulazioni per la tua straordinaria vittoria!

    Per rendere la tua esperienza di gioco ancora più emozionante, abbiamo uno speciale
    regalati un regalo: ti aspetta un'offerta esclusiva del 500%! Richiedilo ora e ricevi
    anche un chip gratuito.

    Se hai domande riguardanti il tuo prelievo o ne hai bisogno
    assistenza, non esitate a rispondere a questa email. Il nostro dedicato
    il team è desideroso di aiutarti con tutto ciò di cui potresti aver bisogno.

    Ti auguro buona fortuna per le tue future avventure di gioco!

    Cordiali saluti,
    Elena
    Il team Winbig21

    URORAAAAA! Finalmente! OH MIO DIO!! Ahahahah!! Ero così sorpreso! Grazie mille per la tua dedizione e il tuo supporto! Non hai idea di quanto lo apprezzo! Ci hanno messo quasi un anno ma almeno ce l'ho fatta. Incredibile! LOL.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello RoshawnNeal,

    We are so happy to hear that! thumbs_up

    Enjoy your winnings and your further entertainment.

    We will mark this case as Resolved.

    Ciao RoshawnNeal ,

    Siamo così felici di sentirlo! thumbs_up

    Goditi le tue vincite e il tuo ulteriore intrattenimento.

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks so much, hope you have a wonderful day!

    Grazie mille, spero che tu abbia una giornata meravigliosa!

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
96

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
148

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!